I'm afraid I love you
di Sydelle

11/09/12, ore 13:15

Son troppo dolci sti due!
Ed è stata bellissima la parte dove lui gli ha confessato che è geloso, o dove si sono scusati sul divano:)
Beh, che aspetto con ansia il prossimo capitolo credo sia inutile dirlo, ma vabbè..
Much love.

11/09/12, ore 12:38

mettine un altro!ADESSO!! no dai, comunque è stupendo e devi continuare assolutamente perchè io vivo dei tuoi capitoli!! sono tutti magnifici! =))) bello davvero continua al piu prestooooo!!!

11/09/12, ore 09:12

Ciao Sydelle,
Ma com'è romantico questo capitolo!! Insomma soli soletti a chiacchierare... Che dolci! Adoro la tua storia e questa volta non sono morta: Mi è venuto il diabete, tanto è romantico. Mi è piaciuto un sacchissimo, quindi continua presto.
Qui è il tuo fantasmino Sweetie che ti da un bacione enorme :)

11/09/12, ore 06:58

gcdsgfsfshbfhfdbhasfjsej io amo la tua storia,amo come scrivi,amo te e devi continuare assolutissimamente perché io muoio lol

11/09/12, ore 03:03

Ed eccoti qui, Sydelle! Ogni tuo capitolo mi stupisce e ogni volta non vedo l'ora di leggere il continuo... Possibile che facciano questo effetto le tue parole? Bello, bello, bello! Aspetto il prossimo, Kisses <3 <3

11/09/12, ore 02:57

Che dolci, oddio sono tenerissimi insieme! :33
Ma quindi?! Insomma?! Liam non ha una cotta segreta per Francesca vero?
No perchè altrimenti finirebbe male, già me lo sento e poi Francesca è attrata da Zayn, awwwww che carini :33
Va beh, continua presto che sono curiosa (:
Baci xx
-Marti (:

Ps: se ti va passa a leggere le mie FF ;) grazie in anticipo <3

11/09/12, ore 01:11

non so se lo hai scritto per farmi contenta oppure così perchè ti andava , ma questo capitolo è veramente dolcissimo !!!!! :3 ♥
è veramente uno dei migliori , perchè è importante il contenuto non la lunghezza . ;)

11/09/12, ore 00:14

Porca putroccola :3 questo capitolo è asdfghjk *-*
Cioè all'inizio sono due teste di cazzo quei due ragazzi, ma poi diventano degli zuccherini :3
Bha ti amo ahahah amo la tua storia aspetto il nuovo capitolo :) sciaoo bellissiama :')

10/09/12, ore 23:45

Stavolta recensisco ad un orario decente xD
Oddio oddio oddiio amo questo capitolo!! Quanta dolcezza *^* solo attrazione è?! Siete innamorati l'uno dell'altra belli miei!! v.v sono bellissimi *-* e tu bravissima! Voglio il prossimo al più presto!

10/09/12, ore 23:23

Sono così teneri!..finalmente iniziano a capire che sono fatti l'uno per l'altra! :)

10/09/12, ore 20:30

Che belli che sono :D Tenerissimi anche quando litigavano :D ahah :) Bel capitolo, bello bello!!! :):) continua così!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/09/12, ore 17:32

Devi imparare ad ammettere che sei bravissima e che hai talento ;D sei veramente bravissima.. è una storia molto bella ed interessante..quest'ultimo capitolo è stato veramente molto dolce ;) non dire mai più che non sei brava perchè vengo fino a casa tua e te lo faccio capire con le cattive hahahahahahahaha Ciao _Nali 98

10/09/12, ore 17:28

È stupenda e devi assolutamente continuare al più presto!!!
Zayn è vhuyjvfyguvgyu!! Mi piace tantissimo questa ff !! Brava scrivi molto bene ;)

10/09/12, ore 17:10

Dai dai vhe tra un po' diventeranno una coppietta tremendamente felice, ne sono più che sicura. Che bellii che dono insieme mio o dio li adoro. Comunque capitolo stuPendo come al solito, so che dico le solite cose ma è la veritá è un capitolo eccezionale molto sentimentale e romantico. Voglio leggere assolutamente il solito. :)) xx

10/09/12, ore 16:06

GRAZIE A TE, davvero.
E' un capitolo stupendo, anzì di più.
Tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi.
Spero che continuerai presto, tanti baci. x