I'm afraid I love you
di Sydelle

09/09/12, ore 03:05

amica mia io so cosa significa che nessuno recensisca la tua ff :/
comunque sappi che anche questo capitolo mi piace molto ;)

09/09/12, ore 02:02

Bhe parliamoci chiaramente , tu scrivi veramente bene e già questo inizio mi attira. *_*
comunque anche io ho una storia , l'ho scritta mesi fa e quindi scrivevo peggio di adesso ; quindi se ti va di leggerla si clemente con me XD
Grazie :D

08/09/12, ore 19:21

bellissimo,bellissimo,bellissimo...se non l'avessi capito,è bellissimo!:D continua presto :3 ma perchè in quest ultimo periodo finiscono tutte le ff?D:

08/09/12, ore 18:04

dai dai dai!! il prossimo qunado?? =)))) sono bellissimi!! vai avanti ti pregooo!!!♥♥

08/09/12, ore 17:43

Mia cara, finalmente sei tornataaaa!! Mi sei mancata molto. Attendevo ansiosamente il tuo capitolo e adesso, dopo averlo letto, sono così fiera di te! Scrivi veramente benissimo e, con questo capitolo, ti sei decisamente superata!
Accidenti, sono rimasta incinta anch'io O.O Eheheh, Zayynnn.... Attendo ansiosamente il prossimo. Kisses <3 P.s. Io li ho visti, comunque.

08/09/12, ore 17:28

E tu cara eri quella che non voleva uccidermi? Lo hai fatto di nuovo. Comunque è bellissimo come sempre.
Continua presto!!!!
Un bacione dal fantasma di Sweetie xxx

08/09/12, ore 16:13

ahahah magnifico questo capitolo. Tutto.
continua presto daaaia:)
kiss!

08/09/12, ore 11:57

Questo è il capitolo è il secondo capitolo più bello della storia secondo me hehehehheehe :D Ok devi continuare al più presto..sono stata sveglia a vederli ai vma..cazzo mi hanno fatto venire un'infarto hehehehheehehe COMUNQUE quando continui ? <3

08/09/12, ore 10:53

Capitolo divertente!!..io adoro la coppia Francesca-Zayn!e sono curiosa di sapere meglio qual'è la posizione di Liam!..Al prossimo! :D

08/09/12, ore 08:56

Ehy bella,io li ho visti :3
Tu no?
Comunque il capitolo mi é piaciuto molto,é palese il fatto che Zayn é geloso di Liam.
Poi tra loro c'é il cosidetto rapporto Amore-Odio.
Spero continuerai presto..
un bacio.

08/09/12, ore 01:27

AHAHAHAHHAHAHA STO ANCORA RIDENDO.
QUELLO E' IL MIO NOME :D
AHFSFDYWHYDGSWDKWHJ ti amo,ok? ok.
Comunque awww *---*
AMO QUESTO CAPITOLO,CAZZO.
C'è amore,gelosia,pazzia(?),divertimento.. TUTTO.
AWWW *----*
Amo quando uno dei due si sveglia e osserva l'altro dormire aww *----*
E appena lei cerca di alzarsi e lui la blocca per non farla andare via? *----*
Si,romanticona al massimo <3
STA NEVICANDO! Amo la neve!
Anche se io abitando a Roma non ho mai occasione di vedera,se non ogni 35 anni(?) D:
La amo *---*
Liam cucciolotto :33
Sinceramente neanche io ho capito bene la figura di Liam
Ma Zayn gelosone!
Ma cucci cucci miao(?)

Ma qjhgsfqwshjheehjeghehe,ti posso strapazzare di baci ajsgfs

Ma tu che ti senti con Rose D: Nonono...Zayn zayn.. NO!
Ma io che ho scritto di seguito 5 Ma (?) D:

Ahahahhah FRANCESCA E' PAZZA.
♥ MUAHAUAHAUHAUAHAUHAU
Benvenuta nel club,tesoro.

NOOO manca così poco alla fine :(
Mi mancherai :'(
E certo che ti seguirei in una nuova storia!
Alla prossima splendore,
-Fede,

07/09/12, ore 23:37

Oh mio dio che gelosoni che sono tutti e due :D ahah però capitolo fantastico, loro sono fantastici :D bel capitolo veramente :):) mancano solo 5 capitoli?? D: nooooo!!
Aggiorna presto!!
Giuli:)

06/09/12, ore 22:33

a me sei mancata! XD e comunque come te non ho problemi a leggere i capitoli... in ogni caso questa storia diventa sempre più bella e l'adoro ogni volta di più. Complimenti e brava di nuovo, alla prossima
un bacione dear :))

04/09/12, ore 18:38

Hei bellissima <3
Seguo da tanto questa storia(da cellulare) ma non ho mai recensito perchè col telefono le recensioni fanno cagare u.u
Vengono tutte attaccate lol :D
Ma stai certa che d'ora in poi prenderò d'assalto la tua ff,ad ogni capitolo u.u
Anche perchè amo come scrivi u.u

Per quanto riguarda QUESTO capitolo.. beh,LO AMO. <3
:D No,vabbè,non so perchè ma mi piace anche più di quello prima.
L'inizio mi ha fatto rimanere di merda però,ahaha :D
Mi aspettavo almeno un Zayn che dormiva(?) accanto a lei e un buongiorno con un bacio e un sorrisso(?)
Lo so,sono troppo romantica u.u
Ma allo stesso tempo non ci speravo molto,visto che diciamo.. Loro due insieme non sono la coppia perfetta,innamorata e felice(?)
Ma sono bellissimi insieme,cavolo!
Vabbè,lui coglione e deficente come tutti i maschi :D
Ahahhahaha la lotta con la farina,cacao e zucchero è stata fantastica :')
Bellissimi.. poi la parte hot..
Bhe :D
Li adoro insieme,ok?
Anche se litigano, si 'odiano'(anche se non ho mai visto persone che si odiano fare certe cose u.u),se litigano eccetera.
Riusciranno un giorno a fare l'amore e non sesso? :D
Aspetto,da inguaribile romantica,quel giorno u.u <3

Ciao bellissima,alla prossima <3
-Fede

04/09/12, ore 12:39

Ciao! Ho scoperto la tua storia per puro caso e la biografia
mi è sembrata molto incisiva così ho deciso di continuare a leggere e direi che è stato un bene!
Con il primo capitolo mi hai catturata da subito.
La trovo una storia completa, hai messo dentro davvero tutto, racchiude tanti di quegli elementi che non riesco nemmeno a descriverti..
sono rimasta ancora imbambolata, da tutto quello che è successo. Questo capitolo l'ho praticamente divorato..
Amo il personaggio di Zayn, e hai reso molto bene l'attrazione che c'è tra lui e Francesca.
Mi piacciono sempre molto le battutine che si lanciano,
l'unica cosa che non sono riuscita bene ad inquadrare è il personaggio di Liam.
Ci tenevo a dirti che sei tra i miei preferiti e sono super curiosa di sapere come proseguirà la storia ;)

A presto, un bacio xx