I'm afraid I love you
di Sydelle

21/08/12, ore 19:24

Io direi che Sydelle mi vuole morta! Ammettilo che mi vuoi morta! Ammettilo!
Cavoli è bellissimo! E non riesco a dire altro perchè mi si è formato un nodo in gola e non riesco a formulare frasi decenti...
Continua presto!
Sweetie

21/08/12, ore 13:27

Ei,io sto seguendo molto appassionatamente la tua storia,sei molto brava a scrivere,davvero! :)
MI raccomando di non abbandonarci qui,aggiorna presto! ;)
xx.

21/08/12, ore 12:13

Mamma mia sei bravissima..cavolo..dopo tanto tempo si sono concessi l'uno a l'altro..bhè allora anche Zayn..bhè sognava Francesca in un certo modo xD..bhè spero solo che questa coppia nasca presto..lo spero tanto xD..bhè la parte rossa..l'hai descritta alla perfezione..sei brava aggiorna presto ;D <3

21/08/12, ore 01:29

complimenti, bella storia! Anche se, ne dovresti mettere di più di capitoli rossi, non considerarmi una pervertita ma devi "rispettare" il rating. L'ho messa tra le seguite, continua presto. Ancora compimenti! :)

20/08/12, ore 23:37

Wo wo wo! Dopo tanti sogni eccolo qui :D il vero Zayn :D ahahah bel capitolo! Mi piace mi piace:):) chissà nel prossimo capitolo come affronteranno la cosa:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 23:13

Questo capitolo è magnifico, c'è tutto.
Amore,passione,provocazioni,gelosia,rabbia... è tremendamente bello.
La scena dove fanno l'amore,beh... l'hai scritta perfettamente,sul serio.
Spero continuerai presto, un bacio.
xx

18/08/12, ore 09:59

Pocca puppana,continua!E' una cosa stupendaaaa,e fai che Zayn e Fra facciano pace,please!*fa faccia come Niall*

17/08/12, ore 21:34

Ehy bellissima C:
Ma questo capitolo è stupendo, la scena del bacio tra Zayn e Francesca, anche se breve, mi è piaciuta da matti.
Hazza e Viviana ci danno dentro,eh? è.è
Continua presto, un bacione.

ps: Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo.*-*

17/08/12, ore 09:16

Mamma mia questa FF continua a stupirmi sempre di più! Non so come dirti che l'adoro,adoro i personaggi,la trama,TUTTO! Davvero hai davvero un grande talento nel narrare e scrivere cosicché mi sembra avere davanti agli occhi la scena. Credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacione,alla prossima! :) xx

16/08/12, ore 19:56

'OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH' tu non puoi lasciarmi cosììì cavolo!!ho bisogno di sapere cos è successo!!! T.T quuuuindi non vedo l ora che aggiorni!!!! a prestisssssssssssssssssimo
un bacio
ConcyMalik

16/08/12, ore 11:56

Ragazza, tu mi stupisci sempre! E quando intendo "sempre" significa davvero sempre. Wow, questo capitolo è bellissimo! Certo che Zayn è proprio uno stronzo, eh. Ho capito che è incazzato ma non fino a quel punto, accidenti. Però Harry, a parer mio, ha fatto bene! Il tuo -Spazio autrice- mi ha incuriosita parecchio... A quando il tanto atteso rosso?

15/08/12, ore 21:34

Cazzo mi piace..hai molto molto talento..sei bravissima..bhè questo capitolo durante il bacio cn zayn è la protagonista mi ha provocato diciamo tristezza xD c'è dai zayn con tutto quel disgusto per quel bacio xD..ok allora devi contnuare al più presto..non cambiare nessun carattere dei personaggi vanno bene cosi CONTINUA SUBITO XD <3 AVVISAMI SE PUOI XD <3

15/08/12, ore 21:11

Dai Zaynnnn smettila di fare lo s t r. e apri il tuo cuoreeee :D ahhahaha :D comunque è un buon capitolo, me gusta :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/08/12, ore 21:00

Okay, che dire se non che mi piace un sacco? Liam in mutande che mangia nutella con il cucchiaio è bellissimo!
Harry e Vi ci danno dentro, neh?!
Cmq è bellissimo, come sempre, non c'è che dire... Sono sempre più curiosa di sapere come continua!
Quindi... Continua presto!
Un bacione
Sweetie

15/08/12, ore 20:42

Continua ti prego, mi piace tantissimo questa storia!! Spero aggiornerai prestissimo!! Un bacio :-*