I'm afraid I love you
di Sydelle

13/09/12, ore 14:18

Allora devo ringraziare tua sorella se l'hai pubblicato... è davvero bellissimo e non c'è niente che non vada, davvero! BEL-LIS-SI-MO! Stavolta sono riuscita a non morire subito, ho aspettato la fine .. ahahaha Continua presto!
P.s. è bellissimo davvero e ti meriti tutte le recensioni positive possibili e immaginabili!
La tua Fantasmina Sweetie

13/09/12, ore 14:18

Okey è stupeeendo devi continuare tua sorella ha ragione è bello anche se deprimente ma vabbe speriamo che le cose tra Zayn e Francesca si sistemino

13/09/12, ore 13:56

Ma che capitolo triste :( non me l'aspettavo la fine così spero le cose si sistemeranno presto.. aspetto il nuovo capitolo :)

13/09/12, ore 01:02

A me è piaciuto! :D anche se il finale è triste :( spero che tutto si risolverà! ;) aspetto il prossimo! (:

13/09/12, ore 00:56

Allora..questo capitolo..c'è come ti permetti di dire che fa schifo..cazzo è meraviglioso..certo la fine è un pò triste..ma credo che si risolverà tutto nel migliore dei modi..mi dici una cosa che non ho capito..Francesca lo ama ?..non sono riuscitaa capire questo..dico..dopo tutti quei momenti..non lo ama..wa..xD ok rispondi alla mia domanda e dimmi anche quando continuerai xD <3

12/09/12, ore 23:13

ok, sto per piangere. Forse tu non ti rendi conto, ma scrivi in modo divino. Cioè, non ho mai letto una fan fiction con così voglia di arrivare alla fine. Non..non so che dire perché giuro è fantastica questa storia. Ne ho letti di libri e storie nella mia vita e credimi che il tuo modo di scrivere non ha nulla da invidiare ai 'grandi scrittori'. Mi piace tanto cavolino secco. E vedi di far tornare insieme Zayn e Francesca altrimenti botte uu lol

12/09/12, ore 22:22

Io ti odio!! O meglio, odio Francesca. Ma cioè dice di amarti e tu cosa fai?! Non ricambi?! Alza le chiappe, raggiungilo, attaccalo al primo muro che vedi e digli che anche tu l'ami! Zaynuccio mio è molto confusa, dalle tempo, anche lei ti ama!

12/09/12, ore 22:19

impeccabile come sempre! Hai un talento innato e strepitoso,mancavo da molto tempo sul sito di EFP,e così ho letto i tuoi ultimi tre capitoli tutti d'un fiato perchè morivo dalla voglia di leggerli! Comunque bello davvero come sempre e in bocca al lupo per la tua verifica,un bacione :) xx

12/09/12, ore 21:55

bhe in effetti vorrei picchiare e bacerei allo stesso tempo tua sorella , perchè è bellissimo tanto quanto triste .
e non suicidarti perchè vogliamo il prossimo capitolo ! ;)

12/09/12, ore 21:45

Cioè, cacchio, questa storia è bellissima e ha così poche recensioni? Si, vabbè, io sono arrivata in ritardo come al solito mio, ma cavoletti di bruxelles, scrivi benissimo ** ok, ora continuo a leggere, mi incuriosisce da matti sta storia dgjhsmabhbah **

12/09/12, ore 21:41

Ciao! Prima di tutto volevo rinnovarti i miei complimenti,
mi sono davvero affezionata a questa storia. E tra i tanti motivi
per cui è finita praticamente da subito nelle mie preferite c'è la completezza dei personaggi.
I caratteri di Zayn e Francesca si sono definiti con lo scorrere dei capitoli, dicendo questo non
voglio avere la presunzione di pensare di averli inquadrati alla perfezione ma mi
sarebbe sembrato incoerente che Francesca avrebbe reagito in maniera diversa.
Tutto questo per dirti in sostanza che non devi giustificarti  di niente, il capitolo è triste certo, ma
cavolo è bello! Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto i pensieri di Zayn mentre Francesca si lavava,
molto realistico. un bacione xx

12/09/12, ore 20:25

Ma che ahdfafkdhakfheuab ma che cavolo non è possibile! Che problema ha lei??? Zayn viene li ti tira su un po' il morale e dice di amarti e tu cosa fai? "non so cosa dire" ma sei stupida o cosa???? bah! Che scempio :D
Anche se vorrei ucciderti, è un buon capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/09/12, ore 20:21

oddio che cosa triste :( ma perchè non le hai detto ti amo?voglio dire,chi vuoi prendere per il culo?E' ovvio che lo ami!Continua,SUBITO!hahahahah ;)

12/09/12, ore 20:09

Adesso,non ti azzardare mai più a dire che non ti meriti i complimenti,perchè non è vero ,ok? OK.
Seriamente,mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora che tu vada avanti.
Ora,Francesca è un'idiota u.u Zayn le ha fatto un discorso jdnvjdkfvfedjdkvnfdjvfuehvj ** e allo stesso tempo simpatico e lei lo lascia andare via così??? Ma che cazz..??? Io l'avrei presa a calci #lol #peaceandlove
Un bacio

Benny; <3

P.S. Se ti va passa da me e lascia una recensione,mi farebbe piacere cosa ne pensi ;D

11/09/12, ore 14:05

Oddio che bel capitolo.. *---*!! Devi continuare subito! Ti prego *facciadacucciolo* Continua il prima possibile.. :D