I'm afraid I love you
di Sydelle

22/09/12, ore 23:54

Apriti cielo, finalmente l'ha ammesso a se stessa! Brava vai a riprendertelo! Stupiscilo e vedrai che ti perdona! Bellissimo capitolo bravissima!! Posta presto

22/09/12, ore 23:19

Daaaaaaaaaaaaaaa non ci credo che questo è il penultimo capitolo! :'( Mi vien da piangere! Com'è possibile che le cose belle finiscono sempre presto e spero sinceramente che Zayn sia disposto ad accoglierla e che comprenderà l'attimo di paura di Francesca. Non sapeva cosa provava e lui l'ha spiazzata con quella affarmazione. Anche se secondo me non doveva tornare a Bradford, ma rimanere e stare con Francesca, pur guardandola con occhi diversi. (Ti avverto mi sto facendo tutto il viaggetto mentale e dura parecchissimo) secondo me sarebbe dovuto rimanere (intendo lui come persona se questa storia fosse vera, non come critica alla tua storia) e dimostrargli che l'amava. Insomma come se io arrivassi e ti dicessi che mi piace mangiare i piselli (non farti strane idee) e magari a te non piacciono perché non li hai mai assaggiati e poi li assaggi senza di me e ti sembrano la roba tonda più buona del mondo! (ho reso l'idea?) però hai fatto bene a mandarlo a Bradford a calci(?) perché così lei è costretta ad andare a Canossa(?) per riaverlo così gli dimostrerà che lo ama. Ovvia! :D

Scusami se ti ho annoiata, però questa FF mi prende e ci tenevo ad aggiungere (non mi ricordo se l'ho belle e detto però lo ridico, non si sa mai) che non voglio che finiscaaaaa *batte i piedi a terra come una mongospastica* D:

Me ne farò una ragione :) <3 :*

22/09/12, ore 23:05

Come avevo detto già nel primo capitolo, è molto bello! Sai scrivere bene e rendi chiaro quello che vuoi rendere chiaro. Ora leggo anche gli altri capitoli E sappi che anche se non faccio recensioni sugli altri penso che tu sappia scrive molto bene! C:

22/09/12, ore 22:58

La tua storia è molto bella! Complimenti C: Il titolo è divertente c:

22/09/12, ore 22:09

Mi dicono sempre anche a me che ho gli occhi da gatta :D
E ho anche io un problema con il cibo,iniziato dall'inizio della seconda media..
Anche se non sopporti i complimenti sul tuo aspetto,devo dire che adesso che provo ad immaginarti(?) sei bellissima *---*
Il capitolo è alsjgdyhgefgeufhbr *------*
ASGUDYUFYEGYEFUJRHGURG *------*
SE LO VA A RIPRENDERE ,PORCO CAZZO! :') *-----*
Certo che Malik sarà disposta ad accoglierla!
O no? D:
Oddio.. che mi hai combinato? D:
COSA? IL PENULTIMO CAPITOLO?
MA STIAMO SCHERZANDO? ODDIO.
LO SAI CHE MI METTERO' A PIANGERE,LO SAI?
E quando dico che mi metto a piangere mi metto a piangere,è la verità :D
Sono una persona che si commuove subito çç
Comunque,posta subito il prossimo capitolo perchè sono appesa in un modo impressionante.
Adesso mi vado a mettere nel letto perchè ho l'influenza çç e sono debolissima in questo momento,ho anche il ciclo..
Non riesco ad alzare il telecomando çç
La finisco di stressarti con le mie tristi condizioni..
Una settimana intera di scuola vedi a cosa porta? çç
Continua subito ^^ Mi farai stare meglio <3
Ciao bella,vado a seguirti su twitter..
Ti voglio bene. <3
-Fede

22/09/12, ore 22:07

Eccolo finalmenteee! *-* wow,leggendo la tua "bio" ho capito che caratterialmente mi somigli molto :) sei una bella persona,ne sono sicura,e non dimenticare MAI,e dico MAI,che sei perfetta così come sei! ;) per quanto riguarda il capitolo,che dire...ho pianto,si,ho pianto come una bambinona di 19 anni...adoro il modo in cui lasci trapelare le emozioni in maniera così fluida e diretta ai cuori di noi lettrici/lettori e...adoro TE :') spero davvero che Zayn le dia una possibilità,un'amore così non va "buttato"...<3
PS: è il penultimo capitolo? ok,mi manca il respiro...notizia più brutta non potevi darmela! :'( spero di poter leggere qualche altra tua FF...bacioni stella :*

19/09/12, ore 15:18

No,cioè,amo questo capitolo bdlkashflkdsfhdwhfdfhdfhdsfhjk!
Voglio il prossimooooo <3

19/09/12, ore 14:19

ma io adoro te e il tuo capitolo!hahahah bellissimo,davvero :) continua presto e  mi raccomando ammazza Rose,hahah ;)

19/09/12, ore 11:11

Innanzitutto,ciao! :) É la prima volta che ti lascio una recensione,ma in realtà seguo questa FF dall'inizio,e ci tengo a dirti che mi piace molto. Ho deciso di recensire proprio in questo capitolo perché é uno di quelli che mi ha emozionato di più in tutta la storia. Mi piace il rapporto che hai creato tra Francesca e Zayn,é molto "umano",nel senso che non da' l'idea di essere un amore perfetto-praticamente impossibile,ma più realistico. Comunque,tornando al capitolo,ho trovato davvero intensa la parte in cui Francesca legge il biglietto allegato ai tulipani,hai davvero reso alla grande i suoi sentimenti,e non é tanto facile emozionare in poche righe! Detto questo,complimenti davvero per la bellissima storia,sono curiosa di leggere cosa accadrà adesso! :) Ele

18/09/12, ore 19:26

Carissimaaa, ti aspettavo! Questo capitolo è bellissimo!!
Proprio come temevo, Rose è stata ad investirla... Brutta schifosa, maledetta, st... *Slow calmati* Okey, non andiamo sul pesante, non vorrei fare brutte figure xD
Ci vuole anche un po' di tristezza altrimenti è troppo monotona ;)
Io mi sono immaginata te come una ragazza di media statura con degli occhi meravigliosi, quelli che ti fanno incantare.
Ad ogni modo, io sono di media statura (1.70 circa), capelli castani che arrivano a metà collo (ma non a caschetto, se te lo sei chiesto), occhi verdi.
Spero che la mia descrizione ti abbia soddisfatta. Sempre se tu mi abbia mai immaginato... Altrimenti ho fatto davvero una figura di cacca xD
Aspetto il prossimo,
Tanti tanti bacii i xxxx

18/09/12, ore 19:13

Sei bravissima a scrivere, la coppia Zayn e Francesca è fantastica ti prego continuaaa *-*

18/09/12, ore 18:22

Inizio con il dire che non scrivi solo cose tristi,ogni tanto ci vogliono queste scene lacrimevoli (?),o sbaglio?! :P Poi,ci tengo a dirti che con i tuoi capitoli riesci a farmi provare emozioni che fino ad ora credevo di non poter mai provare,davvero,sei UNICA! L'unica cosa che ti chiedo è di continuare PRESTO perchè questa storia è diventata droga pura per me...<3 PS: ho 19 anni,sono alta 1,70 circa,ho gli occhi azzurri e i capelli color castano chiaro mossi e lunghi quasi fino al sedere :3,lentiggini e...niente,that's it! :)

18/09/12, ore 17:18

aaaw sto piangendo come una stupida XD ritornando a noi,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Beh ecco non mi piace parlare troppo di me però visto che me l'hai chiesto tu farò uno sforzo:mi chiamo Rosa e sono della provincia di Caserta ho 16 anni,ho occhi e capelli castani e per quanto riguarda il mio fisico lo odio terribilmente anche se sto provvedendo con una bella dieta eheh that's all... e per quanto riguarda te?
Hai twitter? Così magari potremmo scriverci che ne dici? :) xx

18/09/12, ore 16:52

Allora questo capitolo è il più bello di tutti secondo me xD heheheh *-* quando continui ? Allora ho 14 e vengo da Napoli..ho i capelli castani lisci..ma li faccio ricci perchè li odio xD..ho gli occhi castani scuri che possono diventare anche chiari (?) il fisico..bhè sono magra..non troppo però lo sono tu ? <3 ah sono molto timida hehehehe

18/09/12, ore 16:19

Ma che dici! Questi sono capitolo dove bisogna essere un attimo malinconici no? infondo ha appena fatto un incidente.
Ti assicuro da come scrivi si capisce che sei una persona sorridente e allegra, i termini che utlizzi fanno capire molto del tuo carattere. Questo capitolo è davvero bello anche se pensi che sia depresso. che poi di depresso c'è solo la parte finale, quando Liam... quando Liam fa quella domanda. Quanto è dolce Zayn :3 quanto è troia quella D: ma io l'avrei sgozzatta con la stessa scheggia che mi ha perforata ahahah :') che dolce.
Vabbhe passiamo ai complimenti (: Bho non lo so, mi sono innamorata di questa storia, del modo in cui scrivi, dirò sempre le stesse cose, ma ci tengo a lasciare una recensione, a farti sapere quanto mi piace quello che scrivi. che poi questa storia l'ho trovata a caso ti giuro, avevo in mano il telefono e non lo avevo bloccato mentre strusciava attorno a tutto mi è saltata fuori questa storia e per capire quale fosse ho iniziato a leggerla, da li l'ho sempre seguita, ahhahah devi ringraziare il mio telefono *è qua che si inginocchia al lui*
Al prossimo capitolo (: sei fantastica!