I'm afraid I love you
di Sydelle

16/12/12, ore 01:57

non ho davvero parole per descrivere quanto bella e coinvolgente sia la tua storia. e il minimo che posso fare,ma ti faccio davvero i complimenti! Ho riso tantissimo e bhe.. lo ammetto ho pianto anche come una bambina cercando di non singhiozzare per non che i miei mi sentissero. grazie per avrer scritto questa storia.. si ti ringrazio perchè mi hai trasmesso le emozioni che scrivevi e che volevi far percepire ai tuoi lettori.. un bacio bella complimenti ancora! se deciderai di scrivere altre ff, le leggerò sicuramente <3 contaci**

07/12/12, ore 19:02

ciao...ho letto questa storia un po' di tempo fa..l'ho passata subito ad una mia amica che non smette di ringraziarmi per averti conosciuto.....comunque questa storia è bellissima è una delle più belle che abbia mai letto e tu se MOLTO brava a scrivere.... spero ne scriverai presto un'altra ..io non mancherò di leggerla.. un bacione <3
p.s se ne hai scritte altre non esitare a scrivermi mi piacerebbe molto leggerle :D

05/12/12, ore 18:49

bellissimo,anche se mi dispiace che sia finito così.

05/12/12, ore 18:19

ausindiuhfbdhebhjhd dh b *-*
Francesca and Zayn= LOVE (?) nyusbdyuhbeg <3

02/12/12, ore 20:34

iniziamo con il dire che leggendo la tua storia, sono letteralmente morta:
1. scrivi da dio.
2. zayn è un bad boy mlml
3. con francesca hai descritto me AHHAAHHAAHH no, okay.
e poi boh, lo amata dal primo capitolo. vogliamo parlare di quando francesca lo 'stupra' in doccia? cioè, io ero tipo: PORCO MISERIO, ERA ANCHE L'ORA DAJEE FRANCE' AHAHHAHHAHHA meglio ritirarmi, ciao bellissima c':

01/12/12, ore 23:40

io faccio come i gamberi: prima ti leggo le storie nuove e poi quelle vecchie!!! comunque penso che questa ff mi piaccia molto, come del resto anche quell'altra. se ti fa piacere passa a leggere la mia, è la prima che scrivo quindi se mi recensissi per far sapere cosa ne pensi mi farebbe molto piacere!!!! baci, E

27/11/12, ore 23:15

Credo che questa sia la migliore fanfiction che abbia mai letto, è scritto in italiano corretto e senza abbreviazioni. E la storia è fantastica

27/11/12, ore 20:36

Io ti odio. Ti odio perchè sforni storie così belle che mi ci fai piangere per ore. Tipo in questo momento, in cui sembro più una fontana che una persona, ecco, e nel tentativo di togliermi le lacrime c'ho inondato il pc. ahahahah Non lo so come fai, a rendere dei personaggi su cui ho letto ff su ff, SPECIALI, diversi dagli altri. La storia è affascinante, basta sapere che avevo il batticuore mentre leggevo, il batticuore ooooh, che non ho neanche quando mi stanno per mettere 3 a qualche interrogazione, è straordinario quello che riesci a fare con le parole, straordinario, spettacolare, io davvero mi arrendo all'evidenza, oh sei una dea o lo sei. Con amore, la tua stalker per eccellenza <3

27/11/12, ore 20:14

ROSE. ODDIO NON ME L'ASPETTAVO. AAAAAH ma è così romantico il tutto "tabacco e vaniglia" Mi squaglio ti giuro, non finirò mai di dire che amo le tue ff <3 <3

27/11/12, ore 19:23

Oh oh hai scritto questo capitolo il giorno del mio compleanno lol ! Oddio bella come sempre, mamma miaaaaaaaaaa le tue ff resteranno sempre quelle che preferisco in assoluto *-*

22/11/12, ore 21:21

" A pranzo un panino al volo e poi non ci vedo più dalla fame" cit. Francesca LOLOLOL vi prego sopprimetemi. Comunque si, sono io, la "stalker" tra la marea di recensioni che ti lascio e le torture di twitter "stalker" mi si addice alla perfezione, le tue storie sono meravigliose ti giuro, le preferisco a tutte le altre che ho letto (lo ripete per la millesima volta.) poi questa mi sta facendo spisciare dalle risate, riesci a riprendere le caratteristiche dei ragazze e ad ambiarle in modo perfetto e divertente, dopo questo giro di parole all'apparenza sofisticate ma in realtà senza senso mi dileguo, lo ripeto un ultima volta, amo come scrivi (mi vuoi sposare ? <3 ) e non lo so dove le trovi le idee per la storia perché sono perfette, e fino ad ora non c'ho trovato neanche un difetto :) xoxo

12/11/12, ore 20:46

Dopo averti messo tra gli autori preferiti mi sono detta: "perché non andare a leggere l'altra ff di Sydelle dato che non ho nulla da fare?"
Dio, è SPLENDIDA, non ci sono parole per descriverla fbubnsdju (non ho recensito a tutti i capitoli per motivi di tempo, ma sia chiaro che sono uno più bello dell'altro *w*)
Serio, mi hai fatta commuovere -soprattutto nel leggere l'epilogo c':-
Ah, ne approfitto per dirti che bho, non so, in un certo senso ti trovo speciale -per quanto possa conoscerti- (se volessi, su twittah sono @xineedaHoranHug)
Eh niente, credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, quindi mi dileguo, ma sappi che ti stimo moltissimo sia come persona sia per il modo in cui scrivi e per come lasci trasparire le emozioni tramite delle semplici parole.
Detto questo mi ritiro (?)
a presto :3

xxxGio

11/11/12, ore 02:08

questa è una delle ff più belle che abbia mai letto, dico seriamente. L'ho inziata oggi e l'ho  finita tutto d'un fiato. Davvero complimenti, scrivi in maniera strabilante! Se vuoi mi trovi anche su twitter @KeepCalm_Always Un bacio bella, ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:12 am)

09/11/12, ore 22:44

Tu sei un genio io questa storia l'ho letta tutta in una sera perchè non potevo aspettare per il capitolo seguente!! Comunque complimenti sai scrivere veramente bene è questa e tra le mie ff preferite, davvero, bravissima <3

29/10/12, ore 22:46

È meravigliosa *-* mi ha appassionato leggere ogni singolo rigò di questa FF :) continua cosí :) hai anche il mio sostegno :D un bacio