I'm afraid I love you
di Sydelle

26/09/12, ore 22:18

Ti giuro che sto tremando. Non ci credo che è finita, anche se è finita benissimo *--* Dio mio, sei sempre più bravo cavolino. Ti ripeto sempre le stesse cose, lo so, ma non riesco a trovare altre parole per dirti quanto sei brava. Mi fai venire i brividi ogni volta che scrivi un capitolo. E si, io ti seguirò in tutte le tue ff, sappilo, sarò la tua stalker. uu Brava, brava, brava.

26/09/12, ore 20:19

Ciao, volevo semplicemente dirti che ho letto tutta la tua FF in un solo giorno e che l'ho adorata! L'ultimo capitolo mi ha fatta piangere, perchè la sensibilità presente in questa storia è a dei livelli assurdi...Scrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti!
Un bacione :)

26/09/12, ore 18:25

promette bene. sono curiosa di leggere il resto, quindi corro a farlo.

26/09/12, ore 17:39

Wuauuu è bellissimooooo....Davveroooo........
sei davvero molto bravaaaaa anzi bravissimaaaaaaa
io sn disposta a seguirti se farai una nuova FF....
sn sicura ke sarà bellisssima cm questaaaaaa
Baciii
Mary:)<3

26/09/12, ore 17:39

Ma quale nausea??!??
Sei fantastica, e questo capitolo ne è la dimostrazione!!
Sei riuscita a descrivere una scena d'amore in un modo talmente delicato e profondo allo stesso tempo, che sembrava fossi io la protagonista (magari :D)..
Sei veramente brava e leggerei altre tue storie con molto piacere, anzi se quando ne pubblichi un'altra mi avverti con un messaggio, mi fai un favore ;)
Baci..

26/09/12, ore 17:34

oddio è stupenda la adoro solo un piccolo accorgimento Payne si scrive con la E per il resto è fantastica davvero una delle mie preferite

26/09/12, ore 16:39

Splendore,adoro la tua storia,scrivi da dio *--*
Mi fai venire le farfalle allo stomaco U.U
Poi noto con piacere xhe non hai fatto come altre storie,che prima i due si odiano,e poi dopo mnco un capitolo si amano alla follia T...T
Fai un tira e molla tra Francy e Zayn *--*
Sei magnofica U.U
Adesso mi dileguo xD
Baci Splendore :)

26/09/12, ore 16:19

Non posso credere che sia finita :'( è stata una delle più belle FF che io abbia mai letto in vita mia,giuro! Mi mancheranno Zayn e Francesca,mi sono affezionata tanto,sia a loro che a te :) sei molto brava come scrittrice :P e se può consolarti,la tua nuova FF la seguirò io sicuramente! :) per quanto riguarda l'epilogo,direi che è stato IL finale PERFETTO,non potevi scriverne uno migliore! E anche questa volta sei riuscita a farmi piangere :') Aspetto con ansia di leggere la nuova,ciaooo! <3 xxx

26/09/12, ore 15:50

Non è giusto..mi mancherà tantissimo la Coppia Zayn-Fra xD oddio ho amato la tua storia fin dall'inizio..mettiti  subito a lavoro per un'altra ff quando la inizierai mi avvertirai vero ? <3

26/09/12, ore 15:31

La storia è giunta al termine e mi sento fiera di aver avuto l'onore di leggere ogni tuo capitolo.
Ogni singolo capitolo, uno per uno, è carico di emozioni e di splendide parole che mi hanno fatta emozionare.
Mi ricordo ancora quando, la prima volta, ho letto il capitolo numero uno è ho pensato: "Questa scrittrice ha talento". E ora che la storia si è conclusa, sono felice di poterlo riconfermare... HAI TALENTO.
Sono pronta ad avventurarmi in una nuova storia perché, ne sono sicura, mi farà emozionare di nuovo.
Ti aspetto.
Un bacio ENORME, <3
Slow

26/09/12, ore 15:29

SYDELLE!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE FANTASMINA!!!!!!!!!!!!! Mi hai uccisa molto lentamente... Dall'inizio alla fine! Insomma... Ma sante polpette volanti!!!!! Ahahahah Mi piacciono le polpette :) No vabbè, devo ancora commentare! Direi che è bellissimo ma... Questo lo dico sempre, cercherei un sinonimo ma alla fine risulterebbe la stessa cosa... :P Quindi... Mi dispiace che sia finito, ma almeno smetto di morire tutte le volte Ahahahah No, dai, mi piacerebbe leggere dell'altro quindi... Capisco che però sia complicato e difficile visto il tipo di scuola e l'anno quindi... Beh aspetto che pubblichi qualcosa e lo leggerò anche nel caso in cui fosse rosso al quadrato, non ti preoccupare XD Ahahah Solo non esagerare troppo con i dettagli... Altrimenti morirò di nuovo :)
Scritta questa lunghissima recensione di commento ora passo al ringraziamento: Ti ringrazio per avermi nominata Awww *Mi gongolo :)* Ma ti ringrazio anche per tutte le belle cose che mi hai fatto provare, eccetto la continua morte, ma dettagli... :)
Beh... Un bacio e... Ci sentiamo alla prossima!
Sweetie_Moon 'La fantasmina'

26/09/12, ore 15:15

sklhdwhf c': .:'c
Sto piangendo e ridendo insieme.
E' possibile?
Oltre che finale migliore di questo,in tutte le storie che ho letto,non l'ho MAI visto.
Perciò asjhga *---*
Innanzitutto pensa che ci ho messo ore a decidere se leggere o no,avevo paura di leggere..
Poi sarebbe finito tutto.. Cazzo,sto piangendo.
Ho pianto di tristezza dall'inizio fino a quando lei sta per tornare a casa,e lui le ha chiuso la porta in faccia..
LOL,e quando dico piangere è piangere :D
Diciamo che gli occhi lucidi mi sono venuti a questa frase ''Ultimo capitolo. *Singhiozza*.
Ci vediamo sotto .''
e qua già occhi lucidi.. quando lui l'ha 'rifiutata' tipo che stavo facendo la mia piscina personale,e quando lei se ne stava andando singhiozzi a non finire lol
Poi quando lui la va a riprendere ti giuro,mi stavo buttando dalla sedia,sorriso da ebete in faccia e lacrime che scendevano copiosamente dagli occhi.
Dio santo.
Piangevo anche mentre facevano i fattacci loro lol
Ma quanta dolcezza! *----*
''-Ti amo-, mormorai con voce rauca.
Lui mi sorrise, teneramente, e mi accarezzò una guancia.
-Ti amo anch'io -.
Mi afferrò per entrambi i lati del volto e mi catturò in un bacio dolce e profondo. L'amore, la tenerezza, l'adorazione, la bramosia, l'affetto erano tutti racchiusi in quell'idillico bacio.
Ci staccammo, sorridendoci amorevolmente, e poi Zayn mi riprese tra le sue braccia.
Lo amavo, con tutta me stessa. Lo amavo perché mi aveva reso forte, lo amavo perché era stato capace di far crollare tutte le mie barriere, lo amavo perché grazie a lui avevo capito quale fosse il mio posto nel mondo.

Adesso ero veramente a casa.''
l'ultima frase della ff! :'C
Ah.. e TU sei una persona meravigliosa,ricordatelo.<3
NoJimmy_Protested  Mia moglie. (I love youu )
Moglieee miaa! *-----*
CERTO CHE SEGUO LA'LTRA TUA STORIA!
Anzi,adesso ti metto tra gli autori preferiti(cosa che non faccio mai D: ) così ti seguirò per sempre muahauahuahau 3:)
Oddio. Ho il magone(?) sapendo che questa è la mia ultima recensione alla storia..
Sto piangendo come una deficente,porca troia :'C
AHAHAHAHHAHa sembro una cazzo di cogliona,io davanti al computer,seduta come un cavallo che sorride,si piscia dalle risate e le scendono le lacrime dagli occhi O.O
I need an hug.!
Dio santo...NON VOGLIO FINIRE QUESTA RECENSIONE! NON VOGLIO!

La devo smettere di piangere come un ebete ok?
Mi mancherai.. e mi mancheranno Francesca e Zayn..
Mi mancherà andare nelle preferite e bestemmiare se non trovo il continuo della ff :'(
Mi mancherà emozionarmi ogni santo capitolo che fai..
E mi mancherà recensire, e attendere la tua risposta :')
mi mancherai TU,soprattutto però!
Tu,anche se farai anche un'altra ff,per me rimarrai sempre 'l'autrice di I'm afraid I love you'
Ti voglio bene,tanto ma tanto bene,ricordatelo sempre,moglie mia.
-Fede.
aljfhwgefgyh5rgt4iughrdbvhwhvsbdheevbdhbdhdbvheebhfegr *-----* oooooh .

26/09/12, ore 15:01

quatsa FF è magnifica , romantica non saprei nemmeno descriverla . non c'è un aggettivo preciso per descrivere questa FF .
COMUNQUE SEI BRAVISSIMA ED IO adoro le storie come le tue , che pur essendo rosse non sono volgari, ma romantiche.

26/09/12, ore 14:49

oddiooo,mi vuoi far piangere,vero?cazzoculo è un capitolo stupendo!davvero bellissimo!!!!sono tristissima ceh sia finita...ma sono pronta per una nuova ff!!!grazie di tutto,davvero!:)

26/09/12, ore 13:56

è finitaaa! *PIANGOO* Ho adorato questa FF!!!!!!!è sta una delle mie preferite,ma vabbè lo sai!! :D nel caso in cui scriverai una nuova storia fammi sapere,perchè mi piace il modo in cui scrivi e quindi la leggero senz'altro! (: <3