I'm afraid I love you
di Sydelle

26/09/12, ore 11:53

ti ricordi che ti minaccio sempre di venire sotto casa tua ?! adesso voglio venire per ammazzarti mentre ti abbraccio :3 <3
questo capitolo spacca di brutto , è troppo bello e tu DEVI fare la nuova fic che hai già pensato perchè ca un miot !! *-*

26/09/12, ore 02:11

Oddio piango :') di felicità perchè Frayn(?) han trovato finalmente la felicità e sono super belli, super dolci e io li amo *•*
Ma sono triste xk questa storia fantastica è finita!:'( e puoi dirci giuro, se scriverai un'altra ff io ti seguirò!
Davvero tantissimi complimenti, questa storia mi ha emozionata molto e tu sei bravissima! ^^ aspetto con ansia una nuova storia v.v

25/09/12, ore 23:46

Bravissima! Bell'epilogo! Mi piace, mi piace molto! :):) sono contenta che siano tornati insieme e beh, non ho molto altro da dire, grazie per aver scritto questa bella FF!:):)
Appena aggiorni con la nuova FF, scrivimi per favore, voglio continuare a seguirti!:)
Giuli:)

24/09/12, ore 19:27

Mi hai detto ke non ami parlare di te stessa,c'è dico io ma sei scema o cosa? So che non ti piacciono i complimenti ma devo farteli:penso che tu anche se ci conosciamo solo attraverso un pc sei una persona bellissima... E ti prego,so che ormai è acqua passata e che non so cosa sia successo precisamente :cerca di non avere mai più problemi con il cibo, so che magari nella società in cui viviamo adesso si tende troppo a tener conto dell'aspetto fisico ma sono sicura che prima o poi tutti riusciremo ad apprezzarci ed amare noi stessi e se noi lo facciamo anche gli altri lo faranno. Dalla tua descrizione noto che la bellezza non ti manca anche se per me conta più l'aspetto interiore ...
L'unica cosa che posso dirti è grazie di aver condiviso questa tua esperienza con noi,di averci parlato della tua storia. Alla prossima recensione grande donna ti mando un forte bacio!STAY STRONG,ALWAYS :)
Ps. La FF era grandiosa come sempre! :DD

23/09/12, ore 22:10

MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO.
ZAYN E' RITORNATO A BRADFORD? NOOO.
Comunque carinissima la parte del petalo:)
E finalmente lei si è decisa ahah
Al prossimo:*

23/09/12, ore 19:46

Ma io ti amoooo!!
Questo capitolo è, a dir poco, bellissimo! Tu scrivi sempre benissimo e non finirò mai di farti i complimenti.
La tua descrizione corrisponde all'immagine che mi ero creata su di te e, sebbene io non ti conosca, credo che tu sia bellissima.
Riesco a percepire i tuoi sentimenti leggendo ciò che scrivi e, quindi, la definizione "bellissima" è più che adeguata.
Non serve che mi ringrazi, non voglio crearti neanche un minimo imbarazzo
Al prossimo,
tanti bacii xxxxx
P.s. "Never forget to stay strong" è bellissima come frase!!

23/09/12, ore 19:46

RULLO DI TAMBURI RIECCOMIII :)
Ok è parsa solo a me un enternità questa o lo è stata veramente?
Coooomunque GO FRANCESCA GO FRANCESA :) l'ha capiata quella zuccona, che poi Zayn sicuramente non farà altro che pensarla dalla mattina alla sera, e viviana? ahaha povera viviana è innamorata marcia, dolce lei *-*
Che ricordi i vecchi capitoli :')
E poi quando ha scritto che Zayn era andato via mi stavo mettendo a piangere cacca.
Ok Francesca deve assolutamente muovere il culo perchè io li voglio vedere insieme :3
Detto questo mi dileguo ahaha
Al prossimo capitolo bellezza, grazie per farmi emozionare sempre se fantastica :)
Tanto amore.

23/09/12, ore 15:48

Aakjsahgakjjdh va a riprenderselo, che meraviglia. Si amano, lo so. uu E Viviana ed Harry? Sono la dolcezza infinita divisa in due persone, Harry è dolcezza e Viviana è infinita lol come al solito sei bravissima, scrivi in modo fantastico. E ti immagino come una figona pazzesca, tipo le ragazze di Tumblr. uu continua presto **

23/09/12, ore 15:45

Fantastico, davvero non ci sono parole per descrivere il capitolo..
amo la storia sempre piu e ormai mi sono immedesimata nella protagonista e riesco a vivere, grazie a te, tutte le sensazioni...
BRAVIIIISSIMAAA!!

23/09/12, ore 15:19

Eccomi qui Sy,
Dunque.. Commentiamo... cioè commento.. Okay... MA MI VUOI MORTA?????????????????????? CERTO CHE S^: SYDELLE MI VUOLE MORTA, NON C'è OMBRA DI DUBBIO!!!!!!!
Ovviamente è bellissimo e mi sono persino messa a piangere, in svariati punti della storia... Detto questo, ti faccio i complimenti per il capitolo anche se questo è quasi la fine di tutto... :(
Dunque.. Non mi resta che dire... Che è bellissimo, ancora una volta. come tutto il resto è meraviglioso come sempre.
P.s. Quindi anche tu hai la maturità quest'anno, eh? Bene siamo in due... (Help!) Ahahahah
Questa sarà anche la penultima volta che la tua fantasmina ti scriverà... :(
Bacioni la tua Fantasmina :)

23/09/12, ore 15:01

sei simpatica e sembri pure bella!!non dirmi che non è vero perchè non ti credò u.u
il capitolo bhe,è stupendo;come tutti gli altri!
comunque io mi chiamo Adele,ho 13 anni,sono alta 1.50(sono una nana .-.)e peso 50.
ho i capelli lunghi fino a metà schiena,castani quasi neri e super mossi,occhi anche loro quasi neri,ma se li guardi da vicino hanno tantissime sfumature di marroni e oro.l'unica cosa che mi piace in me è il fisico e gli occhi...ma vabbe....e condivido con la cosa di cupido,ma io penso che l'amore fa schifo,quindi...
scusa se ti ho annoiato e scritto questo poema,lol.non vedo l'ora di leggere il continuo,baciii adele :)

23/09/12, ore 13:12

Bel bel bel bel bel bel bel bel capitolo!!!!!! :):) E' asdfghjkl sei fantasticaaaaa!!!!!! Spero che Zayn la accolga e che non sia troppo tardi, perchè io penso che non è mai troppo tardi per le cose, anche per l'amore :)
Ah ho dimenticato di mettere nella mia descrizione un piercing Industrial all'orecchio destro :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)
Cacchio è il penultimooooo :(:(

23/09/12, ore 09:59

1 appena dici di nuovo che ciò che scrivi fa schifo giuro che ti ammazzo (con amore ovviamente)
2 questo capitolo è favoloso *-*
3 zayn secondo me la sta già aspettando a braccia aperte :3

23/09/12, ore 00:29

VAI FRANCESCA,TIRA FUORI LE PALLE E VATTI A RIPRENDERE JAWAA.. oh perdonami sto delirando. D:
Sai com'é presa dalla foga del momento.. adoro questo capitolo. *-*
Una cosa...lasciatelo dire,il tuo tatuaggio é qualcosa di meraviglioso e sopratutto di significativo,a quanto ho capito.
Io ne ho uno simile.. Sulla spalla con scritto: 'Don't stop believing'. L'ho fatto in un periodo un pó buio della mia vita,mia nonna stava male.
Quindi diciamo che l'ho fatto unicamente per lei C:
Riguardo al capitolo,spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa.
Che novitá!# e.e
un bacione,abigail. c:

23/09/12, ore 00:01

L'ha davvero ammesso o sto sognando?!? Ahahah xD FINALMENTE! Ora sbrigati ad aggiornare che voglio sapere come glielo dirà! ù.ù mi piace il capitolo perchè lei finalmente fa pace con se stessa..! al prossimo!! :D