I'm afraid I love you
di Sydelle

18/09/12, ore 15:34

ghafsdakhsjkdjhs che tristezza cc io li rivoglio insiemeeee a quei due uu sono troppo qhdhsajdasb e Liam si deve mettere con l'infermiera carina lol povera Francesca, e povero Zayn, e povero Liam e poveri tutti lol come al solito, bellissimo capitolo e bellissimo modo di scrivere. Sei sempre più brava uu continua presto :) un bacio.

18/09/12, ore 15:08

Sy! Sante polpette volanti... Ma tu mi uccidi davvero tutte le volte! Beh questa volta non sono morta sul colpo... eccezion fatta per il momento del 'sogno' e poi dei tulipani... <3.<3
Tolta la mia 'morte' è bellissimo come sempre e mi diverto un sacco a scriverti recensioni :P
P.s. Ma perchè Zayn lo immaginiamo tutte che sappia di vaniglia e tabacco? Domanda ricorrente nella mia testa... :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
La tua fantasmina personale :P

18/09/12, ore 14:57

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, meno male che non le è successo nulla di grave D:
Ma ..ma Zayn? *-* Le porta i fiori con quella dedica, asdfghjkl :3
AAAAA quindi è stata quella zoccola, rompicocomeri di Rose?
Io l'ammazzo,basta.
Un conto è che ti sta antipatica una persona, ci fai anche a botte... e okay.
Ma è un'altro se per una questione di antipatia o altro, questa ti investe.
C'è poteva anche ammazzarla!
Meno male che è andato tutto bene,su.
Continua presto, sono stracuriosa.
un bacione,
#abigail.

18/09/12, ore 14:25

Allora, il capitolo è molto molto bello, non lo trovo così deprimente! Si è un pochino triste perché lei è in ospedale ecc ecc però non è deprimente, almeno, non lo è per me! :) Comunque è un buonissimo e bellissimo capitolo! Sono rimasta scioccata quando Liam ha detto che era stata Rose ad investirla, ma dopotutto dovevamo aspettarcelo! Che strega...:D Per il resto è tutto ok, povero Liam che alla fine dice rassegnato e triste "Non mi guarderai mai come guardi lui, non è vero?" Poverino mi fa tenerezza! :3 Ci sono io Liam tranquillo! :D
Comunque! Allora mi chiamo Giulia, ho 17 anni, alta 1.63 (per eccesso :D), peso troppo :D, occhi verdi, capelli corti mossi castano scuro con qualche riflesso rossiccio, mi vesto come fanno tutti, spero :D ho uno stile casual/sportivissimo/poco femminile ma mi piace così, tipo fellone, pantaloni a volte larghi, preferisco mettermi la tuta anche per uscire, cose così...mmm...adoro le converse e le crocs (che uso come ciabatte :D), oppure le nike..vorrei provare a comprare un paio di supra e quindi quando andrò a Londra le cercherò da tutte le parti :D Altre cose sul fisico non saprei, alla fine sono una ragazza normalissima! :D Se vuoi sapere qualcosa in specifico scrivimi :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

18/09/12, ore 14:12

oddio, è tristissimo! Ma nonstante questo è asdfghj.
Ha scoperto di chi era quel mazzo di fiori solo riconoscendo l'odore del bigliettino:')
Liam mi ha fatto troppa tenerezza alla fine, piccolo.
Ma comunque sia voglio Zayn e Francesca insieme
Al prossimo capitolo (al più presto spero)
much love.

18/09/12, ore 12:28

Solo una parola: STUPENDO!!! oddio è un capitolo fantastico, la storia è fantastica!! spero che continui al più presto, inomma Zayn e Francesca sono fatti l'uno per l'altro e poi voglio sapere cosa succederà tra Francesca e Rose :3 detto questo ti saluto!!!
Kiss :*

17/09/12, ore 23:56

Fammi solo sapere quando continui, perché non voglio perdermi una bellezza del genere per niente al mondo :') io sono come te, o sorridente o incazzata senza un apparente motivo, ma spesso da un paio d'anni a questa parte sono anche una depressona cosmica.. È proprio il mio genere

17/09/12, ore 22:46

Ahahahah io invece sono il contrario :D
Con gli altri e quando scrivo recensioni sono felice,ma dentro di me sono depressa lol
Forte fuori,debole dentro,no? :D
Cooomunque. Ya. Questo capitolo è deprimente lol
Ma è stupendo perchè Liam capisce che lei è innamorata SOLO di lui,e Zayn va a farle visita *----*
Dai Zayn però! Vai a farle visita quando è sveglia! <3
mhm.
ROSE.
Un nome,un travestito,una rompipalle,una puttana.
Questo nome. è molto.. beh.
Io.. beh.
Come dire..

MA PORCA MIGNOTTA MA TE DA DI VOLTA IL CERVELLO? MA SEI COGLIONA?
DIMME COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE!
SEI UNA CAZZO DI TROIA! MA CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO!
CERCANDO DI UCCIDERE FRANCESCA AVRESTI RICONQUISTATO ZAYN?
EH?
AH,LUI TI AMA GIA',NON VEDI?
MA IO TE METTO SOTTO UN TRATTORE,PORCO CAZZO.(lu trattore *-* zioo)
Hai presente tipo la canzone 'sotto i raggi del sole' di Brusco?
Il video,dove sta lui col trattore che mette sotto tutti per arrivare dalla ragazza sua?
Ecco,io pijo quel trattore e te faccio diventà na sottiletta,a sta troia!
E' arrivata l'ora degli insulti,bambini cari! ^-^ *faccia da maestrina felice*
A bagascia,A mignotta, A meretrice,A passeggiatrice,A prostituta,A donnaccia,A svergognata,A sgualdrina,A troia,A vacca,A zoccola,A cortigiana,A baldracca,A battona. *leggere tutto questo in accento romano lol*
Ma sta mezza rincojonita.
Ma ce pare modo? Che cazzo di mondo è mai questo?
La finisco dai. u.u

Vuoi sapere come sono? lol
Allooooora u.u ho 14 anni,sono alta 1.72,non magrissima,ho una quarta di seno perciò diciamo che non sono magrissima ma manco grassa :D giusta,va.. *culone*
Sono bionda,liscia,occhi marroni-verdi,apparecchio(-.-),la parte del corpo che mi piace di più sono le mani,perchè sono magre e lunghe(?),tutto il resto mi fa cagare u.u
Si,ho molta autostima,lol.
Mi trucco tanto,verità :D (eye-liner,matita,ombretto,migliaia di mascara e burrocacao rosso.. non mi riempio di fondotinta perchè mi da fastidio :D)
Single(oh yeah u.u),ho una migliore amica STORICA,proprio che ormai se nominano me devono nominare per forza anche la mia migliore amica Adriana..
Fumo(e già .-.) #hateme ho un carattere molto introverso e riservato,molti dicono che sono una puttana perchè vado in giro con maglie scollate(-.-) ma solo quelle ho lol
Che dire. Ah,mi chiamo Federica(?) vivo a Roma,ai Parioli,e non sono ricca lol
Per fortuna ho madre e padre,una nonna che non capisce niente e si sospetta abbia l'Alzaimer(o come cazzo se scrive) e un gatto,tutto tigrato :33
Soffro di crisi di ansia,mi viene l'ansia per tutto e quando le cose sono troppo gravi sbianco e svengo.
Infatti ogni mattina prima di andare a scuola mi prendo tre pasticche di Valeriana(un medicinale per l'ansia) sennò rischierei di svenire ogni santo momento :D
Sono nata il 15 agosto (giorno più caldo dell'anno,lo so :D) all'ora di pranzo,verso le 2 meno 10 .
Quando parlo sembro una scaricatrice di porto,lo ammetto lol
Ho un accento romano molto marcato,e si sta sempre una bella parolaccia in ogni frase lol
Non ci vedo. Sono astigmatica mista a miopia,perciò da lontano non vedo un cazzo,e quando qualcosa sa leggermente distante faccio con gli occhi tipo talpa per leggere.
Ho gli occhiali ma mi fa schifo mettermeli(anche in casa) perciò la mia vista peggiora sempre di più.
Mi piace un ragazzo. Ma di questo non me ne faccio un problema,con questa gente maniaca(?) è meglio stare da soli,senti a me :D *patpat*
Quando inizio a scrivere qualcosa non la finisco più lol.
Comunque adesso scrivetele queste cose :D perchè dopo voglio sapere il doppio di cose da te <3
Se vuoi saperlo faccio schifo a scuola,e mi incazzo subito,ho problemi con quasi tutti i prof e se solo penso che domani devo andare a scuola mi viene da tagliarmi le vene.
Non sono molto contenta della mia vita,ti dico la verità..ogni giorno vado a leggere modi indolori per suicidarsi su google,diciamo che ci ho fatto qualche idea..
Ma lascierei Adriana(la mia migliore amica) da sola al mondo,sarei una vigliacca.
Perciò preparati ad avere me per il resto della vita a romperti le palle òwldhwjdbghe muahauahauhauah *----*
Adesso dimmi tutto te *---*
Sono la persona più curiosa del'universo <3
Adesso vado <3
Ciao bella <3
-Fede

17/09/12, ore 19:03

Mamma miaaaaaaaaa io però non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo,questa storia è troppo bella non so quante volte ti rompo le palle con questa storia ma è così! XD
Con l'inizio della scuola c'è almeno la tua storia a tirarmi su di morale >.<
Complimenti a te di nuovo,e sono felice che la questione della copia della tua FF si sia risolta (spero x il meglio XD).
Un bacione alla prossima :))

16/09/12, ore 19:38

Ti voglio bene :D <3 mi fa piacere che tu abbia risolto quella storia..il capitolo è fantastico è anche tu sei fantastica xD ok ok tu devi continuare subito o vengo sotto il tuo palazzo e ti minaccio con una carota ed un cucchiaio (?) <3

16/09/12, ore 18:06

Sei una scrittrice bravissima, ti prego continua la storia :) *-*

16/09/12, ore 16:40

Beh che dire,WOOW! E' bellissima questa storia!
Il finale mi lascia una voglia pazza di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna al più presto please! :) xxx

16/09/12, ore 15:12

Chi è stà troia che copia le storie scusa? D:
vabbhe parliamo del capitolo senò mi metto a dire parole senza senso. Cioè Fransca quella che sene frega altramente di tutti i ragazzi ora è in un enorme ma che dico ABNORME casino!!
Ma che carino Liam *-* posso consolarlo io? :3 Vabbhe apparte le battutte bellissimo capitolo *-* mi piace un sacco la dolcezza di Liam e le riflessioni di Francesca, Zayn dov'è finito?
Vuoi vedere che quel coglione l'ha investita? D: Vabbhe aspetto il prossimo capitolo che spero tu metta al piu presto :') bho non lo so adoro la tua storia
Baci Zoe <3

16/09/12, ore 14:52

Santo Cielo Sydelle!!!!!!!!! Tu vuoi davvero vedermi morta! Dammi i tuoi dati che così ti denuncio per omicidio. ahahahah Tolto questo piccolo dettaglio che sono i miei continui infarti è bellissimo come sempre. Continua presto, mi raccomando!
Un bacio
Sweetie

16/09/12, ore 14:27

dai dai dai!!! il prossimo??=))))))))))) sono bellissssssssssssimi!! davvero! non riesci ad aggiungere un capitolo al giorno?? :\ ciao♥