I'm afraid I love you
di Sydelle

24/10/12, ore 15:33

Ho amato questa ff dalla prima pagina. Ti seguirò nelle altre sei bravissima O.O

07/10/12, ore 14:36

Peccato il capitolo 11-12 non li riesco a vedere :( comunque è molto bella complimenti :)

06/10/12, ore 11:44

bello il capitolo!! mi piace un sacco tutta la FF a dir la verità.. come hai chiesto mi presento, 14 anni, di milano, mora, con gli occhi nocciola.. non so come definirmi fisicamente, per darti un 'idea molte persone dicono che assomiglio alla sorella di zayn ;) ciaoo

03/10/12, ore 17:48

Anche se ti ho scritto su Twitter, voglio recensire c; Bellissima FF *---* ero così avida di sapere il seguito, che ho mandato il sonno e i compiti a farsi fottere... Mia mamma non è stata molto felice LOL. Comunque sono lieta di informarti che la consiglierò a tutto il mondo u.u Bravissima c;

01/10/12, ore 21:52

ha decisamente catturato il mio interesse :) sisi!
corro a leggereeeeeeeeeeeeeeeeee!
ps. ma non mollare questa FF ti prrrrrrrrego cwc

01/10/12, ore 21:18

allora..inizio con dire che questa FF è FANTASTICA!!!!!!!! wow !! ho iniziato a leggerla quando sono tornata a casa e non ho più smesso!! era una cosa incontrollabile e non riuscivo a fare altro. le parole di questa storia suscitavano in me emozioni vere mentre leggevo!! è come una droga per me non vedevo l'ora di arriavre al capitolo successivo per sapere cosa accadeva!! ci rimanevo malissimo quando lititgavano e stavo infinitamente bene quando stavano insieme *__* e tutto questo in qualche ora perche me la sono divorata!non siuscivo a fare i compiti è più forte di me!
comunuqe ti volevo dire che è una delle mie preferite in assoluto!! scrivi infinitamente bene per questo ti metto tra le mie autrici preferite subito e metto la storia tra le preferite!! e voglio leggere assolutamente altre tue storie...potresti fare dei libri :3
ok questa recensione fa assolutamente schifo per come l'ho scritta...troppe idee messe insieme male!! XD perdonamiii
un bacione <3 <3

ps. io sono quella che ti ha scritto su twitter prima :3

30/09/12, ore 18:37

oddio c'è un pezzo bellissimo bkdsfhc veramente, sei molto brava.
comunque io non mi ero descritta perciò eccomi: quasi quattordici anni (sono piccola uu) alta un metro e sessantacinque, occhi grandi e verdi scuro, anche se tutti pensano siano marroni cc .. capelli castano chiaro, quasi biondi che mi arrivano un po' sotto le spalle.
sono una persona testarda e determinata; molto solare, un po' romantica, sempre spigliata e un po' euforica con tutti, ma molto timida su certi argomenti. sono molto sensibile e, so che può sembrare patetico, sapere che qualcuno soffre per causa mia mi distrugge. io vivrei in una campana di vetro per non fare danni, per far si che tutti quelli che mi circondano stiano bene.
sono una directioner, amo i quei cinque ragazzi che mi hanno salvato da una adolescenza vissuta senza carattere.
mi piace scrivere e disegnare, ma non penso di aver trovato il mio talento.

okay non ti rompo più bella, leggo l'epilogo e poi recensisco.
ciaaao dlbivc *bacio*

30/09/12, ore 16:29

Non mi spunta il capitolo, c'è solo lo spazio autrice D:

29/09/12, ore 18:57

Bellissimo l'epilogo *-* stupendo XD finalmente si e' accorta che zayn e' il suo tutto -.-'' ne ha messo di tempo pero ne e' valsa la pena XD bravissima ..mi sono emozionata durante tutta la storia e l'epilogo e stato il punto forte XD potresti passa dalla mia prima storia XD ??? Se vuoi fai un salto http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288037&i=1 mi farebbe piacere ricevere critiche e magari una piccola recensione da una bravissima scrittrice che mi aiuti nel migliorare :P
brava spero che scriverai altre storie su zayn :)
kiss kiss
ale :*

27/09/12, ore 21:13

Non voglio recensire perchè farlo significherebbe dire addio definitivamente a questa storia che mi è entrata nel cuore ma devo farlo perchè ancora una volta sei stata impeccabile e bravissima... Manca poco e i miei occhi potrebbero diventare due fontanelle XD non lo so perchè ma mi sono affezionata a questa storia,ai personaggi e maggiormente a te.
Questo non è assolutamente un addio perchè sappilo io ti seguirò sempre perchè non voglio perdermi le tue magnifiche storie. Continua a credere in te stessa in quello che fai.
Aspetto impaziente la tua nuova FF,avvisami appena la inizi. A presto bellezza un bacione! :)

27/09/12, ore 18:04

(okay, non so perchè sto scrivendo in rosso.. ma.. mi piace il rosso (?)  e poi, mi da un senso di potenza nello scrivere (?), no ok basta AHAHAHA)

CIAO!
Inizio col dirti che.... scrivi divinamente.
La storia è stupenda, Zayn è stupendo, Francesca è stupenda, tutti e tutto sono stupendi, TU SEI STUPENDA!
Mi è piaciuta tantissimo. Ho inziato a leggere ieri e ho finito oggi, non riuscivo a non andare avanti!
Zayn è fgdskj, troppo tenero, troppo dolce, troppo, semplicemente.
Francesca, la adoro. E' tenerissima, ed ha un cuore d'oro, nonostante non lo voglia dimostrare.
Questa storia l'ho amata tutta.
Sei FANTASTICA, non smetterò mai di scrivertelo!
ora, mi dileguo.
ciao splendore.
baci, giada.
xx

27/09/12, ore 15:25

E come promesso eccomi :)
Ieri non ho fatto in tempo D:
ALLORA :) passiamo ai commenti. QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHJKL *-* CAZZOCULO!
Pero è finito :( cioè ora piango cacca, adesso che erano felici è finita. L'unica cosa che mi consola è sapere che farai un altra storia (perchè la farai no?) Adoro Francesca per la forza che ha, perchè finalmente è riuscita a dire alla persona che ama i suoi sentimenti. Magati averla tanta forza!
Detto questo voglio fare un super ringraziamento che vale anche per i tutta la storia in particolare, ma è un rigraziamento che va a te prima di tutto.
Ti dico io non sono la solita ragazza che ha un sacco di gente attorno, non sono la ragazza che ha il carattere d'oro e un corpo perfetto. E quindi ti voglio ringraziare, perchè ogni volta che leggevo questa storia riuscivo a dimenticare, tutto, la scuola, le amiche, le condizioni. Perche comunque leggere, è come SOGNARE AD OCCHI APERTI, perchè io mi ci rivedo in Francesca, mi ci rivedo nel suo carattere forte e indeciso quando si tratta di ammettere i proprio sentimenti.
Perchè chi non vorrebbe incontrare l'amore della sua vita mentre va a scuola, avere una persona che ti cerca nonostante tutto? Chi non vorrebbere avere delle braccia abbastanza calde e confortevoli da chiamare 'casa'? Io vorrei avele queste cose. Lo vorrei tanto. ma bisogna accontentarsi.
QUINDI grazie per avermi fatto sognare ancora un po' con la tua storia, grazie per esserci stata incosapevolmente.
Si, questa storia è finita, ma questa storia è anche la prova che tu hai un vero talento nello scrivere, per questo io mi aspetto una nuova storia, nella quale continuare a sognare.

GRAZIE DI TUTTO.
Tanto amore, alla prossima. <3

27/09/12, ore 11:31

Questo capitolo è stupendo,mi sono venuti i brivifi *--*
Scrivi in un modo meraviglioso,fai si che la lettrice si immedesimi nella protagonista ....
Gtazie per avermi fatto sognare in questi 21 capitoli :)
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia ;)
Un bacio Splendore*

27/09/12, ore 01:53

Questo epilogo é uno dei migliori che io abbia mai letto,é perfetto. A parte il fatto che é scritto divinamente,con delle descrizioni incredibilmente realistiche e coinvolgenti,in tutto il capitolo traspare l'amore immenso che c'é tra Zayn e Francesca,così profondo da emozionare. Onrstamente,questa FF è davvero una delle più belle che mi sia mai capitato di leggere,e ti ringrazio per avermi emozionata,commossa,per avermi fatto sognare. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia! :) Ele

27/09/12, ore 01:07

Questo capitolo mi ha fatto venire letteralmente i brividi!
Il tuo modo di scrivere è a dir poco divino,grazie mille per tutte le emozioni che mi hai trasmesso in questi 21 capitoli!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia,quindi spero a presto ;)
Con affetto

Una Lettrice Silenziosa *