I'm afraid I love you
di Sydelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/07/12, ore 09:25

-Ma guarda come mi guarda,- le feci notare, indicandole il letto, - mi fa gli occhi dolci! Pover...-
E mi arrivò una cuscinata in pieno viso, facendomi tacere.

Rivolsi l'attenzione alla mia amica che solo allora mi accorsi che aveva le mani nascoste dietro di sé.
Oh, oh...
- Sorpresa!-, urlò mostrandomi felicemente il mio peggior timore.

Ti prego continua presto presto perchè vorrei sapere come va a finire! Mi piace un sacco, anzi no molto di più.
Aspetterò con molta ansia che continui!
Sweetie_Moon xxx

20/07/12, ore 23:39

O mio dio! Me li sono divorata tutti i tuoi capitoli, mi piace, mi piace Un casino lol poi zayn è così *lettere a caso* e la scena dove gli infila i soldi nella tasca dei jeans? HAHAHAHA stavo morendo letteralmente li hahaha comunque, mi farebbe piacere se passarssi a leggere anche le mie storie le trovi nel mio profilo lol magari mi lasci anche una piccola recensione, per dirmi cosa ne pensi :)
Baci,
Ionny.

20/07/12, ore 11:35

Mi voltai e incomincia ad occuparmi del rotolo regina che avevo come foglio di ordinazione.
-Serve una mano?-, mi chiese Sam che si era avvicinato al mio fianco. Prese il foglio dal bancone e non appena lo guardò esclamò: - Minchia! Dobbiamo preparare da mangiare per un esercito, per caso?!-.
Lo guardai. -No, solo i muffin e le bevande sono per due ragazzi. Il resto è per una persona sola-.
Lo vidi spalancare la bocca, allibito. Risi.
-Già, questa è stata più o meno la mia stessa reazione-.
Mi sono messa a ridere come una scema nn la finivo più... é davvero bellissima la storia, continua presto!

18/07/12, ore 17:36

Ma cosa dici? Ha ragione tua sorella, accidenti. Sei proprio testarda come la protagonista, eh? Comunque, bellissimo capitolo. Spero che ti venga presto la voglia di farne un altro. Baci x

18/07/12, ore 16:36

penso questo capitolo sia fantastico continua e se continui avvertimi perchè sto seguendo molte altre e mi dimenticherò

xoxo
-una tua fan

15/07/12, ore 20:55

spesso quando sono su questo sito,sono portata  aleggere storie con molte recensioni credendo che siano le più belle,ma la maggior parte delle volte mi sbaglio e mi accorgo che sono soltanto stupidi racconti ideati da bm. Quando ho letto l'introduzione della tua storia ho subito pensato che mi sarebbe paiciuta,e infatti l'ho letta "tutta ad un fiato" per modo di dire.Credo che meritresti molte più recensioni e visualizzazioni tu che molta altra gente. anywaaay,non vedo l'ora che aggiorni!
-Vale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]