I'm afraid I love you
di Sydelle

04/08/12, ore 01:07

Bhè questo capitolo è stupendo xD la parte del bacio è stata descritta in modo perfetta..mannaggia a Viviana che non si fa i fatti suoi..bhè avevo fatto qualche pensierino pervertito xD hehheheehehe mi hai fatto piangere quando Zayn gli ha girato le spalle..cavole Fra ora che farà..come lo riconquisterà xD Quando continui che sto morendo ? <3

03/08/12, ore 23:06

Uhh, bellissimo! Anche se sì, non era il finale che avevo immaginato. Pensavo quasi che potessero finire a letto insieme... Ahahah, pensieri poco casti, insomma. A quando il prossimo?? Kiss <3

02/08/12, ore 00:00

E' davvero faaaaaaaaaaantasticaaa questa storia!!! la seguirò con moolto piacere e non vedo l'ora che aggiorni ;) a prestissiimo e un bacione
ConcyMalik

01/08/12, ore 18:46

Questo capitolo è stupendo :D mi piacerebbe tanto sapere il continuo al più presto o mi farai morire di curiosità xD Mettilo prestissimo (?)  <3

01/08/12, ore 16:38

Sììììììììììììììììì! il nono capitolo!
I LOVE NONO CAPITOLO!
..e amo ovviamente la tua storia!
non so se ti ricordi di me,ma spero di sì!
Non sai quanto l'ho aspettato!
Sei una grande,bravissima,fantastica!
spero che il dieci arriverà presto!
tantitantissimibaci xx.

01/08/12, ore 10:51

Eccoti finalmente col nono capitolo, lo aspettavo! La storia si fa sempre più interessante... Mi piace! A quando il prossimo?

31/07/12, ore 22:22

io te la lascio una recensione, mi sta piacendo, credo proprio che la continuerò, l'ho messa anche nelle seguite :) io ho scritto solo una OS, recensita da una sola persona, se ti va di passare, e scrivere quanto ti ha fatto schifo, sarò ben contenta :D ciao ciao :)

31/07/12, ore 19:49

Mi piace già solo il titolo. Quando l'ho letto mi sono messa a ridere da sola...
Il sapore delle sue labbra era come rimasto imprigionato sulla mia bocca, indelebile e indistruttibile.
Ecco brava ragazza. Così si fa. Bella la metafora del polipo!
Avevo appena confermato un appuntamento con Liam? Sul serio? Mi battei una manata sulla fronte. Ma cosa mi era saltato in mente? Liam era un amico di Zayn…
Capita spesso anche a me di sbattermi una mano sulla fronte subito dopo aver fatto una castronata... E questo -> Intelligente, Francesca, davvero furba! (con il mio nome) è quello che mi dico subito dopo. Forse ci vado giù un po' più pesante... Sì, decisamente.
Mi veniva da ridere. Si aspettava che tornassi indietro da lui e gli saltassi addosso? E che poi magari avremmo fatto sesso nello stanzino delle scope? Povero scemo!
Non potevi scrivere di meglio, è perfetto! Le parole sono... Semplicemente PERFETTE!
Alzai gli occhi al cielo facendo appello a un intervento divino.
Peccato che non succeda mai, quando ne hai bisogno non c'è mai nessuno che ti salva! Quando hai bisogno tutti spariscono.
Che dire se non: PERFETTA! Okay... Mi sto facendo tanti di quei filmini mentali che non ti immagini nemmeno... Zayn come modello? Lei che lo ritrae? (e magari con molti pochi vestiti tutti soli a casa e... STOP!) WOW, solo WOW! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, continua al più presto.
P.s. Sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo, mi hai lasciata senza fiato, fortuna che leggo piuttosto veloce..
ANCORA BELLISSIMA! OTTIMO, DIVINO, ECCELLENTE, ESEMPLARE, MAGISTRALE, IMPECCABILE.
Sweetie!
P.s. Hai talento e lo dico davvero, scrivi davvero bene!
Un bacio.

30/07/12, ore 19:14

Allora ho letto i tuoi capitoli tutti oggi xD..penso che sono fantastici..anzi superstupendi xD devi farli sempre lunghi perchè mi piacciono xD e poi devi continuare ora perchè la curiosità mi farà morire XD <3

30/07/12, ore 18:34

Non so perchè continui a ripetere che fanno schifo..cavolo sono bellissimi oggi li leggo tutti xD ti farò sapere alla fine il mio parere <3

27/07/12, ore 10:20

Avevo fatto la promessa a me stesso di non avere più niente a che fare con lei non meno di dieci minuti prima, e la stavo già mandando a puttane.
:3 Che dolce! Patato tenero!
Domani mattina, appena sveglia se ne sarebbe pentita. Quella consapevolezza mi fece male e la guardai triste.
Poi le posai un delicato bacio sulla fronte e me ne andai, sperando, nonostante tutto, che il mattino seguente avrebbe sentito ancora il sapore della mia bocca sulle sue labbra vellutate e avrebbe ricordato.
Mi ha fatta commuovere questo pezzetto. Povero Zayn! Hai dipinto uno Zayn tenero e dolce.
Ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene!
Continua presto, please!
Sweetie
P.s. Magari esistesse un ragazzo così dolce!

25/07/12, ore 22:08

Non vedo l'ora che scrivi il nono capitolo! Te lo ripeto,sei davvero bravissima!

25/07/12, ore 21:00

Com'è questo capitolo? Lo chiedi ancora? E' bellissimo, cara. Come sempre. Tu scrivi meravigliosamente bene. Attendo il prossimo, kiss <3

25/07/12, ore 15:19

Fino a qui la tua storia mi piace un sacco! Ma sono sicura che andando avanti mi piacerà ancora di più! sei bravissima!

23/07/12, ore 21:49

Che bellezza di capitolo! Mi mancava leggere le tue parole :( Finalmente sei tornata :D Aspetto il prossimo :D. Kiss <3