Oltre le Tenebre
di The queen of darkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 20:03

Cara Queen, siamo arrivati alla fine, purtroppo! Ho seguito la tua storia da tanto tempo, e ogni capitolo che hai pubblicato mi sembrava più bello, più completo, sempre pieno di sorprese. Ho deciso di scrivere una sola recensione, che però vale per tutta la storia. Voglio farti i miei complimenti: sono senza parole, letteralmente! Il tuo modo di scrivere mi ha colpita: riesci ad esprimere senza troppi "fronzoli" i sentimenti come l'amore, l'amicizia, ma anche il dolore e la solitudine. In ogni frase hai trasmesso tantissime emozioni, che mi hanno accompagnata passo dopo passo dall'inizio fino ad ora. Sono sicura che continuerai a scrivere storie, perché sei davvero molto brava, e piena di talento. Devo ringraziarti di cuore: la tua storia così commovente mi ha fatto sognare ad occhi aperti, sei riuscita anche a farmi piangere... :'). Continua così e non dimenticarti che l'importante è metterci l'anima in quello che si scrive ;). Ciao e a presto!
Gioia Jeliel

18/01/13, ore 23:42

Ora sto decisamente piangendo. Sia perchè la storia è finita, sia perchè è finita in modo meraviglioso. L' ultimo capitolo é meraviglioso, come tutto il resto della storia. Leggeró sicuramente altre tue storie perchè adoro come scrivi.
A presto. E ti faccio nuovamente i complimenti!

17/01/13, ore 00:11

Non ho parole...Questa storia è spettacolare, scritta in modo meraviglioso e coinvolgente, la storia è originale, realistica e con la giusta dose di romanticismo, anche se non eccessivo. Non sei l'unica ad aver pianto, l'ho fatto anche io. Sono curiosa e anche un po' dispiaciuta per quanto rigurda la fine, ma non vedo l'ora di leggeela. Ribadisco che sei bravissima. Comlimenti!

14/01/13, ore 21:24

Ciao, carissima!!
Innanzitutto, voglio dirti: noooooooo! Non puoi finre cosììììììì! Hahah
Beh, insomma, mi sono affezionata parecchio alla tua storia e devo dire che non faccio poi i salti di gioia nel sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Ma, ahimè, così va la vita!
Riguardo allo zucchero e miele posso tranquillizzarti: ci sta, eccome! Alla fine la loro è una storia d'amore e per far finire una vera storia d'amore ci vuole la sdolcinatezza.
Detto questo, posso farti i miei più grandi complimenti! Sono stati 44 capitoli magnifici e i tuoi personaggi non sono da meno!
Spero che continuerai a scrivere, magari proponendoci un'altra storia d'amore!
un abbraccio caloroso,
Serena

08/12/12, ore 21:28

Ciao,The queen of darkness!
What?Che capitolo ottimamante intricato(sottolineo ottimamante!!!)wow, che colpo, a Carol sta per nascere il secondo bimbo ( ops,bimba !),quando Brian ritrova un suo  compagno ,Chad che lo riconosce come Marylin Manson...oppure è brian ad essere Marylin "sotto copertura" e io ci sono finalmente arrivata?
non finirò mai di ripeterlo:CHE CAPITOLO !!!!!
non vedo l'ora che ne arrivi un'altro !!

tua felice axeline XD

06/12/12, ore 20:19

OH SANTO CIELO. SANTISSIMO CIELO.
Proprio non mi aspettavo questa entrata in scena di Chad. Santo piripillo, Kelly e Carol si potranno incontrare di nuovo *.*
E la notizia del secondo figlia, o meglio figlia? Santo cielo è una cosa bellissima. Questo capitolo è arrivato dopo un po' di tempo, ma cavolo, è valsa la pena di aspettare!
Ora, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e come si comporterà Carol e anche come chiamerà la bambina.
Al prossimo capitolo
Serena

06/11/12, ore 20:51

Ciao, The queen of darkness!
sono axeline, che ha finalmente finito di leggere la tua storia!( ci ho messo un po' eh? Ma meglio tardi che mai)
che bello, l' ultimo capitolo è veramente stupendo, rendi benissimo le emozioni dei personeggi, mi sembra di rivedere Brian quando chiede a Carol, che ormai vive con lui, di ballare come due ragazzi... che bello! Poi, quando Brian pensa di fare a Carol una sorpresa ( sempre collegata al "ballo") mentre tenta di scrivere una canzone e man mano cancella gli elementi...
ciao e alla prossima!
by axeline

02/11/12, ore 19:26

*______________________________________________________________________________*
Oh che bellezzaaaaaaaaaaa! Magnifico. Magnificissimo!
Sei davvero brava..
Mi sbaglio o questo è l'ultimo capitolo? se non è così, meglio, ma se invece ho azzeccato dire che è un finale magnifico
un abbraccio, Serena

27/10/12, ore 21:40

Ciao, The queen of darknees!
sono axeline, e o continuato a leggere la tua storia dal punto in cui ero arrivata.
Che bello! In questo punto della storia Brian trova il coraggio di chiedere a Carol di andare al ballo con lui! E con questo si rimedia anche un bacio.
In ogni caso ci tenevo a dirti che, per me, l' idea di far superare a Carol il suo "Blocco" di avere sempre i capelli legati è una bellissima idea.
La storia mi piace un sacco! Spero proprio di riuscire a finirla!
by axeline :D

09/10/12, ore 13:22

Ciao , The queen of darkness !
sono axeline. Ho letto la tua storia, mi è sembrata originale e soprattutto molto bella ! Mi piace come Brian trovi il coraggio di accompagnare a casa Carol , anche se non si scambiano molte parole sono molto romantici insieme. Sono arrivata solo al settimo capitolo del tuo racconto, ma tranquilla che man mano lo leggerò tutto! Non vedo l' ora di scoprire se Carol andrà al ballo alla fine... Comunque la storia è nelle preferite !
Ciao e buon proseguimento per le tue storie !

by axeline :D

16/09/12, ore 19:17

Accidenti, mi sono emozionata un casino in questo capitolo!!
ALLULUJAAAAAAAAAAAAAAAAA! non smetterò mai di ripeterlo!! Si sono ritrovati, finalmenteee!!!
beh, cosa posso dire?! Spero che tutto questo amore continui!
Però ti prego non dirmi che sta per finire la storia perché mi sto troppo prendendo bene ahaahaahaha
complimentissimi, continua così me racumandi!!

12/09/12, ore 17:09

Avrei fatto un po di più stare nelle spine Brian!!+_+forse sono un po cattiva ma lo avrei fatto. ...anche se subito dopo lo avrei riempito di baci:-Dbellissimo capitolo tenero e dolce :-)

11/09/12, ore 20:23

WOHOHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Che bellezzaaaaaa!! ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! oddio come sono contenta #saltella ovunque
Che carini, che dolci. Che carini, che dooooolci. Carol ha la mia stima e Brian, beh mio caro Brian, mi piaci un casino di nuovo!!
COMPLIMENTIIIIII!!!
Chissà cosa succederà! Oddio, non sto nella pelle!!
Un abbraccio

09/09/12, ore 21:22

Ohsantissimo!! Oddddddioo! Sono troppo emozionata!! Cazzarola, era ooooooooraaaaaaaaaaaaaa!!
Cosa succederà ora?! Mamma miaaaaaaaaa!!
Questo capitolo è bellissimissimoo!!
Complimenti. Ti prego continua hahahaha

09/09/12, ore 13:58

Jeordie è un cavolo di geniaccio!! Lo sto stimando da due capitoli, se non di più. Brian è sceso dalle nuvole, finalmente. Cappero, spero che Carol lo perdoni..
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!
Sei sempre più brava, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]