The old man and young girl
di thedragontosaphira

24/09/12, ore 14:30

Darius è o non è Draco ? Argh ! Adesso che ero sicura dell'identità di Darius... Che confusione. Se Darius non è Draco... quando diventerà una Dramione questa storia ? XD Alla prossima. Ciao !!
Francesca

24/09/12, ore 14:13

Okay. L' ha violentata Draco. Non me lo aspettavo. Però potrebbe essere che Draco e suo zio si siano scambiati di corpo e dato che quando l'ha violentata lo zio era nel coprpo di Draco il figlio risulta essere di Draco ... non ha molto senso vero? XD Comunque ancora complimenti per questa storia e per le altre. Alla prossima.
                                                                                                                                                                                        Ale

22/09/12, ore 12:02

Cari thedragontosaphira (spero sia giusto chiamarvi così), inizio col dirvi che sono una vostra lettrice silenziosa che, per vari motivi, non ha mai avuto tempo di recensire qualcosa di vostro. Seguo con molto piacere e affetto tutte le vostre storie che sono davvero bellissime, ben pensate e mozzafiato. Quest'ultima però si sta rivelando una delle mie preferite: è un'idea nuova e originale, mai scontata e soprattutto è COINVOLGENTE. I personaggi di Hermione e Darius mi hanno colpito molto e non vedo l'ora di sapere e scoprire come la loro relazione si evolverà, soprattutto dopo il colpo di scena finale! L'idea di Harry innamorato della sua migliore amica mi è sembrata ottima, giusto anche per dare un pizzico di pepe a tutta la vicenda ma mi dispiace molto per Ginny. Non vi garantisco che recensiro qualche altro capitolo prossimamente (e mi scuso davvero) ma sicuramente continuerò a seguirvi con tutte le vostre storie. Davvero complimenti a tutti e due. B.

21/09/12, ore 09:55

Che figata!!!!!!
Con questo capitolo, o meglio con questo strepitoso finale la mascella mi è caduta per terra!!!
Ora, lo ammetto mi ero fatta qualche strana idea nel frattempo, ma nulla nella storia mi portava ad avvalorare le mie folli teorie!
Ragazzi devo farvi i miei complimenti, la vostra fantasia non conosce limiti, e siete, inoltre davvero bravi nella descrizione dei personaggi!
Sono sempre tutti molto accattivanti, la trama cattura il lettore, e questo colpo di scena rende necessario un aggiornamento in tempi brevi... (:DDD ovviamente scherzo.... devo prima recuperare la mascella...)
Ancora complimenti.
Alla prossima
A

21/09/12, ore 09:20

Cominciamo col dire che mi farete diventare matta con questa storia non so più da che parte girarmi per capirci qual'cosa, e concludiamo col dire che almeno una cosa l'ho capita Darius non è altri che Draco e forse è l'unica cosa che ho capito fin dall'inizio.
Mi sento un poco tonta BHUUUU.
L'ha rapita Lucius e l'ha salvata Draco, giusto? Un aiutino per noi povere lettrici...Please.

21/09/12, ore 06:40

Siccome non riesco a credere che voi l'abbiate fatta violentare da Draco, la mia sola conclusione è che Darius sia in realtà Draco stesso.
Credo che Hermione ora comincerà a porsi serie domande e soprattutto dovrà affrontare la realtà sul suo misterioso marita.
Forse queste continue sparizioni sono dovute al dover assumera la Polisucco? Oppure al dover incontrare qualcuno.
L'unica cosa certa è che Lucius e il fratellastro sembrano abbastanza pazzi da poter fare qualsiasi cosa. Ed ora salta fuori anche il libro di Merlino!
Siete bravissimi, sono sempre più coinvolta.
Baci BABY

20/09/12, ore 22:53

ok ditemelo voi due volete che io diventi pazza!!!! =) non ci capisco più niente.....quindi darius e draco?????????????? ma com'è possibile??? ed hermione è incinta di draco e alla notizia è pure svenuta poverina non dev'essere per lei proprio una bella notizia.......
ciao comunque il capitolo era stupendo *___*

20/09/12, ore 22:30

per il momento herm si sta goedendo la sua felicità che però sembra essere gia messa a rischio ,la giovane infatti non vista ascolta alcuni discorsi di come i malfoy stia cercando il libro di merlino ove è racciusa tutta la magia per poi rovesciare il mondo , non solo sente ill marito dire che è meglio tenere vicino i nemici a quelle parole fugge via non sente come darius ammetta che sia l cosa migliiore che gli sia mai capitata , preoccupato la cerca  luc vuole ricreare un mondo a sua immagine , ma dra lo osteggia apertamente  qualcuno rapisce herm al suo risveglio herm si sente esausta e si domanda se l'anno crucciata o violenata , finalmente giunge darius a salvarla
la realta pero aspetta herm va da ginny che le dice di saperre tutto e di aver lasciato harry e che se lui fosse stato piu coraggioso non sarebbero stati li ,ma lei voleva andare a vanyti
le 2vanno a fare un controllo e il risultato e spettacolare herm è si in cinta ma il padre della creatura non eè darius ma bensi draco
che misteroè mai questo ,non credo ,non voglio pensare che dra abbia rapito herm e violentata ,ma se non è cosi o a preso le sembianze dello zio o è un miracolo

20/09/12, ore 22:26

Carramba che sorpresa ! Ci avete talmente confuse tra Lucius, il misterioso fratellastro e Darius o Draco che la testa sta ancora girando. Avete molta fantasia per le trame e due testoline a dir poco perverse. Bravi. Silvia

20/09/12, ore 21:07

O my god!!! Scioccante per lei scoprirlo così! È adesso voglio vedere Flamoy che cavolo si inventa e come ne esce, stavolta gli tocca uscire allo scoperto!

20/09/12, ore 20:32

Ok, sono confusa. Alquanto confusa. Piacevolmente confusa!
Caspita, voi due avete il potere di tenermi sempre col fiato sospeso!
Ed io che avevo già risolto tutto nella mia mente! Ora mi ritrovo con il puzzle da rifare! Ma ne sono felice!
E confusa. Ve l'ho già detto? ;)
Complimenti, le vostre storie mi piacciono sempre di più!
Al prossimo capitolo!

20/09/12, ore 19:51

oh finalmente Draco ha fatto la sua comparsa!!!
e ora che accadrà??? scometto che lo scoprirò tutto nel prossimo capitolo, che voi nn mi direte nulla...
aggiornate presto... un kiss...

20/09/12, ore 19:38

Draco Malfoy è il padre ma... ma .. allora chi è Darius ? (Io sono ancora convinta che sia Draco)
Capitolo pieno di colpi di scena. Povera Hermione, deve essere dura scoprire che il padre del bambino è l'odioso furetto biondo XD
Dopo una giornata di... cacca.. è stato bello trovare l'aggiornamento di questa storia :)
Al prossimo capitolo che spero chiarirà alcune domande.
Ciao !!
Francesca

20/09/12, ore 19:03

O.O

OH MIO DIO!!!!
Non ci credo... Vi prego postate presto il nuovo capitolo, voglio proprio capire come diavolo è successo... Non ci credo!!!

20/09/12, ore 16:48

Ricapitoliamo un po' le cose ... Darius non è Lucius. Questa è una certezza. Draco potrebbe essere Darius, tuttavia in un capitolo si accenava ad un articolo nel quale affermavano di aver visto Draco (se non ricordo male). Quindi Darius potrebbe essere il fratellastro di Lucius. Tuttavia, si sa per certo, grazie a questo capitolo, che Lucius e il suo fratellastro tramano qualcosa insieme. Quindi Darius non può essere il fratellastro di Lucius. O avrebbe finto di averla salvata.
Il violentatore non può essere Draco, perchè Lucius, in questo capitolo, rimprovera il suo complice sottolineando che disonara il volere di loro padre, ergo hanno un padre in comune perciò se mai dovesse saltar fuori un violentatore sarebbe il fratellastro di Lucius. Infine Hermione è incinta di due settimane. Il figlio non potrebbe essere comunque del violentatore perchè dovrebbe essere passato meno tempo del suo rapimento.
Quindi tutto ci porta a pensare che Darius in realtà sia Draco e che Draco per qualche strana ragione sia diventato vecchio. Mi sento tanto Sherlock Holmes XD. So che non mi darete risposte, perciò aspetto con ansia il seguito.
Complimenti per il bellissimo capitolo!
                                                                                             Ale