The old man and young girl
di thedragontosaphira

24/09/12, ore 23:55

Mhmmm..che dire mi sa che Darius / Draco deve solo metabolizzare la notizia...è solo deluso Un bel cap ragazzi, intrigante che ti lascia conil desiderio di sapere

24/09/12, ore 20:19

Nn ci posso credere, nn ci voglio credere..nahhhh Darius alias Draco, sta solo riflettendo sul fatto che lei nn si è fidata aprendosi a lui..
aspetto con ansia il prox cap

24/09/12, ore 19:57

herm si è risvegliata ,ma l'incubo è realta è in cinta di dra che evidentemente l'ha violentata durante il rapimento e si confida con ginny, le leggi magiche impediscono l'aborto e darius da buon purosangue capià presto che è in  cinta , lei non sa come dirglielo , teme di perdelo che lui lallontani
quella notte lei si nega e questo insospettisce il marito che comprende come per assurdo prporpio nel mondo che ha odiato è nata colei che sola riesce a tenergli testa e coraggiosa non come una dele tante oche purosangue era stato fortunato  al mattino sotto le sue pressioni herm ammette ogni cosa darius è furioso non solo per la violnza ma perchè lei non si era fidata di lui e non lgli aveva detto nulla lui l'avrebbe sostenta ma chi credeva che fosse un bastardo pensi davvero che  possa scacciarti , hai cosi poca stima di me di noi  darius è prporio fuori di se , ha ragione herm doveva dirglielo ,ma magari aveva bisogno di metaboizzare la cosa , col tempo avrebbe parlato

24/09/12, ore 19:52

Povera Herm. Già è sconvolta di suo, ci mancava solo il marito che si offende per la mancanza di fiducia.
Credo che Hermione dovrebbe riflettere su questa reazione: non dà peso alla violenza sessuale come se sapesse che non è avvenuta ma basa tutto sul fatto che lei non è andata da lui e gli ha omesso la verità.
Sarei curiosa di sapere i pensieri di Darius mentre si calma andando a cavallo ma credo di immaginare che sotto sotto sia contento di questa gravidanza. Se è vero che i Purosangue sono così informati in merito al sesso, deduco che questo figlio sia stato programmato nei minimi particolari.
Aspetterò il seguito anche perchè essendo il matrimonio indissolubile sono arrivata alla conclusione che non può essere altro che Draco il marito di Hermione.
Baci BABY

24/09/12, ore 19:21

Mamma che casino povera herm ma darius ha ragione non si fida di lui e la cosa non è bello in un matrimonio sarà che mio marito è anche il mio confidente e domani festeggeremo il nostro 8 anno di matrimonio, direi che herm si deve dare una svegliata e dare al matrimonio il verso giusto senza bugie ciao alla prossima

24/09/12, ore 17:56

Come al solito le vostre storie sono bellissime, ma sempre come al solito non ci ho capita una mazza! Cioè penso che all'ottavo capitolo avrei dovuto capire qualcosa no? NO????????? invece mi ritrovo qui a scrivere una recensione assurda solo perché voi scrivete thriller invece di fan fiction. Vi faccio solo una domanda alla quale spero che rispondiate.......Ma Darius è Draco vero? Rispondetemi vi supplico altrimenti passerò i prossimi mesi a insultarmi da sola perché la mia mente è molto lenta! Be vi mando un bacione, spero che aggiornerete presto.
By Angy_Horan

24/09/12, ore 17:46

Prima di qualsiasi altra considerazione vorrei spezzare una lancia in favore di Draco Malfoy, può essere una viscida serpe, un borioso, un viziato, ma non lo vedo capace di fare violenza su una donna. Non lo credo possibile,quindi al momento non mi esprimo oltre su questo punto.
Per il resto, il capitolo mi ha lasciata basita... Capisco Hermione e comprendo la sua reazione, quello che capisco poco è Darius... Ragazzi mi avete confuso...
Complimenti, adoro le vostre idee e il vostro modo di scrivere...
Alla prossima
A

24/09/12, ore 17:43

Ok che cavolo sta succedendo??? Avevo ipotizzato che Darius fosse Draco invece a quanto pare non lo è... Ma allora sul serio quello schifio viscido di una serpe di Draco Malfoy ha abusato di Hermione??? Capisco che si senta come minimo sporca e che non abbia assolutamente il coraggio di dirlo a suo marito... Certo anche brillante l'idea di abortire nel mondo babbano!!!

24/09/12, ore 17:36

Uhh... Davvero problematica la cosa... Insommal'origliare non va assolutamente bene e la reazione di Darius mi ricorda davvero tanto le dolci reazioni di un certo Draco Malfoy... Che poi chissà come entra in campo di colpo -e facendo così venire il magone a noi lettori- quando Hermione insieme a Ginny scopre casualmente di essere incinta del suo peggior nemico?!? Mi pare difficile che l'abbia stuprata mentre era stata rapita... Chissà cosa mai c'è sotto!!

24/09/12, ore 16:01

Oh, ragazzi... mi state facendo venire l'emicrania con tutti questi scambi di identità! Ma Hermione non pensa che il medimago della visita ginecologica so sarebbe acoorto se lei fosse stata violentata e le avrebbe detto qualcosa? E' vero che non ne ha aspettato il ritorno, però. E se non è stata violentata non si chiede come mai il padre di suo figlio è Draco?
Domande al vento, lo so.
Un bacio
Silvia

24/09/12, ore 15:43

Per le mutande di Merlino! Mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento per capire qualcosa sul grande enigma Draco/Darius. Un bacio. Simona

24/09/12, ore 15:13

Ci sono rimasta di un male, poteva dirle che era Draco... certo come no così rivela tutto. Attendo con ansia di leggere del giorno che lo scopre... Oh povero Darius già rido. Baci miei cari.

24/09/12, ore 15:10

prima di tutto vi faccio i miei complimenti perchè è bellissima (come tutte le vostre storie).
devo dire che mi incuriosisce molto la questione Darius/Draco.
secondo me sono la stessa persona, probabilmente a causa di una maledizione Draco era stato punito ed invecchiato ...
potrebbe essersi ribellato a Voldemort ed è stato punito ...
mettendo le mie strane idee in pausa per poter leggere il seguito, vi rinnovo i miei complimenti.
spero di leggere il seguito molto presto!
un bacio
silvia

24/09/12, ore 15:03

ma dio non ci capisco nulla!ma è o non è draco?
e poi ne dubito che draco l'abbia violentata,ma cavolo uffa e lei non ci pensa che suo marito potrebbe essere draco? c'è io non so AIUTOOOOO xD

24/09/12, ore 14:53

Secondo me è draco cmq ti prego posta presto voglio assolutamente vedere che succede dopo baci Cucci93