The old man and young girl
di thedragontosaphira

15/10/12, ore 14:03

La stalla la si chiude sempre quando i buoi sono scappati...chissà forse non vi erano neanche mai stati.
Ho trovato Harry e Ron veramente patetici, l'unica con un briciolo di orgoglio è Ginny
Lei ha fatto chiarezza, anche se credo che nn sia ancora soddisfatta appieno.
Lucius e suo fratello sono stati catturati, ed ora sappiamo di più sul LIbro di Merlino
stupendo il salto nel passato.
Domanda, nessuno sa dov'è questo libro?
E li che è nascosto l'incantesimo per riportare indietro Draco?
Sono troppo curiosa..un bacio bravi

15/10/12, ore 00:14

Sono contenta che herm e Draco abbiamo almeno risolto i loro sentimenti non mi è piaciuta per niente la battuta di ron nel voler far del male al bimbo :-( e il mistero di merlino è intrigante e scommetto che lì c'è l'incantesimo x Draco vero? Ciao alla prossima

14/10/12, ore 21:29

le cose sembrano farsi più chiare, ma è solo apparenza!
in realtà tutto si complica.. mi è piaciuto molto il flashback di Merlino..
ma quali saranno i piani di Malfoy Senior?? tempo al tempo mi sa..
e intanto ci "godiamo" la sfuriata di Lavanda Brown.. antipatia profonda per quell'oca..
e le dichiarazioni di Harry e Ron.. a dir poco stucchevoli.. ma è normale che siano così, siamo in una Dramione dopo tutto!
alla prossima!
Fiamma
spero aggiornerete presto "She wolf" XD

07/10/12, ore 09:53

wow che rivelazioni!
quanto è stato bello quando Hermione è esplosa e quando Ginny ha dato uno schiaffo a Lavanda. ahahahahahahah
speriamo che Hermione ritorna presto da Draco.
nn vedo l'ora di leggere il continuo...
aggiorna presto... un kiss...

05/10/12, ore 08:15

Finalmente parte dell'arcano comincia ad essere rivelato...
Confesso che, soprattutto nei primissimi capitoli, avevo fatto un pensierino sull'ipotesi che Draco e Darius fossero la stessa persona, poi però voi siete riusciti a portare la storia in direzioni nuove, e questa teoria stava perdendo sempre più senso... Specialmente nei dialoghi Narcissa/Draco-Darius, mi perdevo un po'!
Adoro questo capitolo, come Draco si confessa ad Hermione (molto shakespeariano il discorso di Draco), e come lei finisce con l'accettarlo.
Sono molto belli anhe i momenti alla tana, in cui lei si risveglia come regina dei grifoni e difendi ciò che ama!!
Temo adesso la reazione di Harry e dei Malfoy senior..
Complimenti ragazzi come al solito siete stati splendidi!

P.S.: Grande Ginny...
Alla prossima
A

04/10/12, ore 00:42

ed ecco in parte svelato il mistero.
lui a chiederle se ha paura se mai le ha fatto del male  minacciato ti ho chiesto di essee mia mogle in tutti i sensi che si era innamorato di lei ti ho donato cio che non ho mai dato ad alltri e mi hai tradito non ti sei fidata di me che non l'avrebbe mai ripudiata mai volontariamente le farebbe del male è cambiato  poi le chiede se lo ama e cosa 'lha fatta innamorare  le dice di esssere draco chi in passato l'ha disprezzata e che ora coln la medesima intensità la ama ma sapeva che lei non lo avrebbe mai guardato ,ha barattato lasua identita pur di averla ed è l'unica cosa di cui non si pente
gli dice di essee sotto una maledizione orientale e ha pagato con anni di vita che non tornerannnò ma lei gli dice se puo credergli lui si rimette a lei ma la ama ed è quello che lei ha conosciuto ed ama lei non sa cosa crdee e lui le chiede di credere aal bambino e a loro
i weasly da cui si è rifugiata parlano male di dra (Che credo sia il vero darius) ed erm esplode per la prrima volta non si trova bebe nella sua seconda famiglia  e lo difende quando dice di essee incinta di dra e di come draco fosse darius  le cose peggiorano adifendela ginny che mette al suo posto lavanda moglie di ron ma poi l'affetto ha la meglio,harry non h preso bene la notizia
anche al manor la notizia non è presa bene narcisa è disperata luc penserà lui ha sistemare ogni cosa  i conuigi malfoy sanno la verità ?

03/10/12, ore 17:27

Se avessi scommesso sarei un uomo ricco..ahahah
Bene lei l'ha prese abbastanza bene direi..(fin troppo)
Direi che Ginny è stupenda, finalmente ha preso in mano le redini della sua vita, e si fa valere sotto ogni punto di vista.
Ora, la cara Hermione, oltre come preoccuparsi del marito, deve guardarsi le spalle..i suoceri hanno deciso di eliminare lei
ed il problema..nn male

03/10/12, ore 15:31

In questo capitolo finalmente alcune cose sono state svelate. Almeno una l'ho azzeccata : Darius è Draco u_u Hermione dovrebbe preoccuparsi dei piani di Lucius e Narcissa e non di quello che pensano Ron ed Harry. Sono sicura che ci sarà un modo per spezzare la maledizione >.<. A presto.
Ciao !!
Francesca

02/10/12, ore 23:22

Quando si dice che amici e parenti sono tutti contenti della felicità di una persona che chiamano cara..!!! Povera Hermione, avrà anche sposato una serpe ma il nido di vipere lo ha sempre avuto intorno. Le cose si scalderanno ancora di più, immagino, ma Draco è un tipo tosto e la moglie anche.
Una rosa con un altro nome non conserverebbe sempre lo stesso profumo? Il passato ci rende ciò che siamo nel presente ma non deve condizionarci tanto da non poter guardare al futuro con occhi liberi da pregiudizi. Credo che Hermione abbia imparato quanto ciò sia vero.
Alla prossima con un bacio
Silvia

02/10/12, ore 21:08

Bene, primo mistero risolto. Però secondo me c'è qualche cosa d'altro che il marito ha "omesso".
Hermione sta reagendo piuttosto bene alla notizia e di certo se lui si sente deluso, lei non si sentirà certo al settimo cielo.
Entrambi dovrebbero preoccuparsi di Lucius e dei suoi folli piani. Anche Narcissa sembra piuttosto acida verso la nuora; non credo che sarà sua alleata.
Il loro rapporto già piuttosto instabile mi sembra sia attaccato su più fronti. Dovranno essere veramente uniti per riuscire a superare tutto questo.
E forse alla fine riusciranno a spezzare anche la maledizione.
Baci BABy

02/10/12, ore 20:56

ahhhhhb si scopre finalmente come.sono andare le cose e soprattutto si inizia con i ricatti le vendette spero che aver confessato tutto ai whesley gli permetti di tornare da Draco e aiutarsi a vicenda per vivere insieme e magari farlo tornare giovane ciao alla prossima

02/10/12, ore 18:46

Oh! Finalmente! XD Tutto sommato non avevo fatto teorie completamente errate, tra le tanta una era giusta. Che dire ... complimenti! Ci avete tenute col fiato sospeso per tanto tempo! Ogni volta che credevamo di aver capito riuscivate a farci tornare il dubbio! Davvero bravi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                                        Ale

02/10/12, ore 18:41

Eeheheh, ci avrei scommesso tuttol'oro del mondo che Darius era Draco..
Bene ora sappiamo che lei è sposata ad Draco coperto da una maledizione ed invecchiato di colpo..
Cercherà la cura, mentre Lucius tenterà di conquistare il mondo magico e sterminare i mezzosangue compresa lei?
sono certa che ne vedremo delle belle..bravi

02/10/12, ore 18:26

Devo dire che avevo immaginato un qualcosa del genere riguardo a Darius... Era impossibile pensare che Draco l'avesse stuprata... In fondo, penso che Hermione l'abbia presa anche molto meglio del previsto!!! IO mi aspettavo schiantesimi e chissà cos'altro prima che riuscisse a ritrovare la ragione!!! Invece pur andando dai Weasley, difende suo marito e viene diciamo "compresa"!!! Bellissima la reazione da pantera di Ginny, ha solamente che ragione a far star zitta quell'oca terrificante della Brown!!!

02/10/12, ore 17:41

Anch'io ho sempre pensato che Darius fosse Draco, anche se con qualcuna delle risposte alle recensioni mi avevate proprio fatta preoccupare. mq sembra che Hermione stia digerendo bene la notizia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, i quali si preannunciano davvero entusiasmanti e in cui spunterà sicuramente il lato protettivo di Draco. Me lo vedo già a litigare con Hermione perchè rimanga a casa a fare la calza dal momento che è incinta...