The old man and young girl
di thedragontosaphira

02/10/12, ore 17:01

ahahah lo sapevo me lo sentivo che erano la stessa persona XD bel capitolotto pieno di sorprese :-) seeeeeeeeeempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli :-)

27/09/12, ore 11:47

questi ultimi due capitoli sono bellissimi!!!!!!!! =)
darius è moooooooooooolto nervoso visto che hermione l'ha tenuto all'oscuro della presunta violenza e della gravidanza...
però lo sapete che i capitoli non si possono far fanire in questo modo???!!! è ingiusto! crudele! non si fa è basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è che è entrato?' darius?? oppure magari è draco........ non mi resta che aspettare tanto è inutile che cerco di capirlo perchè so già che non ne verrò a capo di niente...
ciaooooo baci =)

26/09/12, ore 00:56

Ma siete sadici non potere lasciare così noi povere lettrici chi è entrato????????

25/09/12, ore 23:54

Ma quanto siete perfidi!!! E' giunta l'ora e ci lasciate così???? L'ora della rivelazione? L'ora di cena? L'ora di andare a dormire?
Dragon, queasta è malvagità Slytherin DOC!!!
Un bacio con arsenico e vecchi merletti
Silvia

25/09/12, ore 19:43

darius è ancora furioso non si è fidata di lui, è appena rrivato al manor che ecco Narcisa fargli una vera e propria scenata di gelosia con i fiocchi , che fa scattare 'l'uomo che ribadisce nuovamente come sia la cosa più bella che gli sia mai stata capitata e che è incinta a quelle parole narcis capisce che è finita a perso il bambino sanciva definitivamebìnte davanti alla società l'unione già inscidibile
  darius temeva che lei avrebbe potuto decidere di sbarazzarsi del piccolo che sarebbe un reato gravissimo sapeva che era sconvolta gia lo stuoro era difficile da accettare ma essre anche in cinta del nemico era ancora peggio ma lei non aveva neppure pensato di dirglilo , certo non si conoscevano anora  dovevano parlare e metabolizzare la batosta , ma lui avrebbe avuto la forza e la lucidità per entambi  herm è tesa a aspetta

25/09/12, ore 17:27

Mannaggia di chi sarà la voce?
Mi sono venuti in mente tre nomi: Draco, Darius Lucius e tre possibili situazioni (Draco che tenta di parlare con lei, Darius che finalmente le spiega un pò di cose e Lucius che non ha certo belle intenzioni)
Spero di averne azzeccata almeno una.
Mi è piaciuto vedere come Darius zittisce Narcissa. Ormai lui ha preso posizione ed Hermione è diventata fondamentale nella sua vita.
Sono troppo curiosa, spero che aggiornerete presto.
Baci BABY

25/09/12, ore 16:25

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Non potete lasciarmi cosi', in sospeso! NON POTETE D: Ahahahahaah D: Questa ff è meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato *-* Adoro il vostro stile di scrittura, mi avete fatto passare un pomeriggio molto emozionante :) Se vi va passate anche da me, sto scrivendo la mia prima ff, e mi piacerebbe se fosse recensita da autori bravi come voi :D
LadyFurianera

ps: Ho visto che avete un nome utente che si riferisce al ciclo dell'eredità di Paolini :) come potrete notare dal mio nome, anch'io adoro Eragon! *w* A presto!

25/09/12, ore 16:23

Fantastico anche questo cap, ui si sono sentiti i sentimenti di Darius...molto bella la visione delle scene
mi sembrava di essere li, il finale da vero suspance..

25/09/12, ore 16:22

Capitolo corto, ma lo avevate decisamente detto... Certo che il mistero è sempre più fitto, non si capisce proprio nulla... Insomma non si riesce a capire cosa mai stia accadendo, specialmente se ci si riferisce a Draco Malfoy, insomma tra lui e Darius ci sono davvero molte somiglianze però a quanto pare non è lui... Temo che dobrò proprio aspettare l'uscita dei prossimi capitoli no?

25/09/12, ore 14:38

- E' giunta l'ora...-
Hermione lo fissò spaventata cominciando a tremare.

E adesso cosa succede ? Chi sarà questa persona ? Sapete davvero lasciare il lettore con il fiato sospeso. Carino questo capitolo per far sentire quello che prova Darius. Non ho ancora capito che tipo di legame c'è tra lui e Narcissa. Comunque.... siete davvero i migliori :D
Ciao !!
Francesca

25/09/12, ore 14:16

Certo ragazzi che voi sapete come lasciare il lettore con il fiato sospeso...
Ma che finale!!!
Devo farvi i miei complimenti, adoro i cliffhanger anche se detesto aspettare (so di essere un enorme controsenso vivente...)
Mi piace moltissimo il modo in cui Darius affronta Narcissa anche se adesso sono più confusa di prima!!
Se vi faccio ancora i complimenti sono ripetitiva?! Probabilmente sì, ma adoro il modo in cui state confondendo noi lettori! :PPPPP
Bravi ragazzi!

25/09/12, ore 13:21

Darius/Draco è deluso da Hermione perchè nn si è fidata..
Beh un cap corto, ma era per far sentire quello che provava lui..
Narcissa esagera, ma da madre perchè sono convinta che è sua madre, ora nn deve far altro che accettare..
Spero che i due si chiariscano, e finalmente un pò di misteri vengano svelati..
mi piace..mi piace.. riuscite sempre a tenerci con il fiato sospeso..

25/09/12, ore 13:15

Darius accetta il bambino anche se è figlio di un altro, ma è un altro il padre del bambino o è lui? Ecco questo il nodo cruciale della storia. hermione è stata violentata? No non credo a rapirla è stato Lucius per me ma non le ha fatto nulla, c'è da scoprire perche narcissa sia così morbosa con il figlio. Possibile che non sappia la sua vera identità?
ne dubito forse la mia deduzione fa acqua da tutte le parti e mi sbugiarderete immediatamente...

25/09/12, ore 11:36

Uhmm, Darius /Draco..ecco cosa penso si nasconda dietro a tutto questo gran pasticcio di identità..
Nn credo sia stata violentata, credo invece che Darius abbia solo bisogno di chiarirsi con lei,in fondo
lei nn si è fidata, e se nn riceveva la missiva magari si liberava del bimbo..che secondo me è figlio di Darius
Una volta che i due si sono parlati, forse potranno partire da zero, anche se mi chiedo come mai lui ha preso questa
identità, ed è così più grande di lei..anche se qualche idea me la sono fatta

25/09/12, ore 11:16

Buon Giorno, ho letto tutte le vostre storie, e come sempre ritengo che siate veramente dei grandi. Complimenti, avete una fantasia incredibile e riuscite sempre a tenerci sulla corda con una logica ed una suspance inoppugnabili. In genere sono pigra e non recensisco molto, ma questa volta ci vuole (spero che mi diate un indizio - Speranza vana, lo so!!! -). Ho come la sensazione che siamo di fronte a due Darius. Uno è quello vero, quello anziano, il fratello di Lucius che è in parte d'accordo con le sue idee, l'altro è Darius/Draco, ma ancora (e per molto, temo) mi sfuggono il perché ed il come. Il come nel senso che non vediamo uno dei Darius bere in continuazione da una fiaschetta la famosa polisucco, in stile Malocchio/Barty Crouch. Il perché, beh... quello ce lo stiamo domandando tutti/e!!!
Resto comunque in attesa dei vostri aggiornamenti TUTTI! - perché ogni volta che ne trovo uno mi sbrilluccicano gli occhi!!!
A presto.
d.