The old man and young girl
di thedragontosaphira

25/08/12, ore 10:43

ADDIRITURA SPOSARLO????? =O credo che Hermione corra un pò troppo....
ma chi diamine è questo Darius?????
povero il nostro Harry...

25/08/12, ore 00:29

Non ho ancora capito chi e' Flamoy!! Mannagia sono curiosissima, ce la fate sempre a tenermi sulle spine :)

25/08/12, ore 00:23

wow questo capitolo è  pieno di colpi di scena!!!!!!!! =)
harry ha esagerato terribilmente con hermione, ok che è sua amica e che la vede come una sorella e la vuole proteggere, ma hermione non è una bambina e come gli ha detto lei si sa difindere benissimamente da sola........ e poi ha avuto ciò che si merita visto che adesso sa per certo che darius non è lucius e  mi sa che non avrà vita facile con darius visto che narcissa ha chiamato uno dei migliori vvocati e glila farà pagare molto cara mi sà.......
poi il colpo di scena è stato sicuramente quando darius ha mandato la lettera ad hermione chiedendogli di andare da lui e di sposarlo....non me lo sarei mai aspettato questo, e lei ha detto di si visto che è andata, ed è riuscita a fargliela un'altra volta ad harry XD
sono sicura che il prossimo capitollo sarà pieno di novità e che ci sarà anche il funerale di blais e pucey,ahahahahahahahaha XD XD

24/08/12, ore 21:49

herry nella paternale esagera e ferisce l'amica, che è costretta stare sotto controllo
Herm avvisa narcisa che si reca in prigionr con un avvocato
ron teo e harri stanno facendo l'ineterrogatorio a darius che sottoline  che herm sia grande e vaccinata e con il veresenterum afferma di non essere lucius malfoy  darius riesce comunque a mettersi in contatto con lei le espone i suoi sentimenti e la loro forza e certezza e le chiede di sposarlo herm accetta e lo raggiunge  grande sempre col fiato sospeso ma dra che fine ha fatto

24/08/12, ore 21:40

Oddio, io amo Hermione, tutti a sottovalutare le donne, e non bisogna mai e poi mai farlo, soprattutto se sono incavolate come un drago in procinto di sputare fuoco!!!! Anche se poi, che imbarazzo totale a farsi beccare in atteggiamenti intimi, proprio dall'amico di sempre, che ti sta alle calcagna come un papà molto protettivo!!!! Ma credo che la furia che Herm ha dentro di sè, prima o poi esploderà.... E allors saranno dolori veri, sia per Harry che per Ronald!!!

24/08/12, ore 21:30

Dio non ci posso credere!!! Hermione Granger trattata come una bambinetta delle elementari... E per di più lei che non riesce a vincere lo scambio verbale con il suo amico di sempre?!? Cioè Harry sta davvero esagerando, insomma Herm è ormai grande e vaccinata, potrà ben frequentare chi vuole lei, senza avere il fratellone o paparino che la proteggono dai brutti incontri!!

24/08/12, ore 18:47

Povera Hermione, mi fa un pò pena, insomma innamorata o quasi di un perfetto sconosciuto di cui non sa proprio nulla a parte il nome e il fatto che è purosangue... Se lui decidesse di sparire, lei non lo vedrebbe mai più e comunque la distanza di anni e ambiente tra loro sembra quasi insormontabile... Persino alla cenetta tra loro, riesce a mettersi di mezzo l'algida e orgogliosa Narcissa Malfoy...

24/08/12, ore 18:41

Molto ma veramente molto intrigante come prologo, complimenti, non vi smentite davvero mai.. Riuscite sempre ad evitare la pura e semplice banalità e anche questa fiction -come le altre-, promette decisamente bene!!! Ci sono mille pensieri su chi possa essere questa sorta di fotocopia di Lucius Malfoy, e spero di scoprirlo molto presto... Sono molto curiosa!!!

24/08/12, ore 18:36

Un capitolo semplicemente splendido, mi ha davvero appassionato, insomma, Harry Potter è proprio l'ultimo a poter pretendere di fare un'esasperata paternale ad Hermione, e a quanto pare anche la giovane Herm sa tirare fuori ed affilare le unhie, lei è adulta e vaccinata e può tranquillamente fare le sue scelte senza chiedere il permesso di papino!!!!

24/08/12, ore 17:42

Capitolo molto bello, Hermione ha tenuto testa al non tanto santarellino di Potter (povera Ginny)!
Darius non è Lucius e fin qui tutto ok..
Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo.
Baci<3

24/08/12, ore 17:36

uhhhhhhh, allora Harry nn è poi così santo
Mhhh, spiegata la gelosia..
grande cap molto ma molta carne al fuoco..nn vedo l'ora di leggere il prox grande ragazzi
Ps
scusate la brevità ma sono di corsa

24/08/12, ore 17:29

Troppo caldo per scervellarsi, aspetto fiduciosa i prossimi capitoli per vedere cosa hanno studiato le vostre testoline malate.Bravi.

24/08/12, ore 17:22

Ahahah, povero Harry, eheheh anzi povera Ginny cornuta e mazziata, lui la mama ancora mi sa..
Bravi ragazzi nn mi deludete mai, un grande cap..

24/08/12, ore 17:13

Okay. Sono anche più confusa di prima. Darius ha preso il veritaserum e gli hanno chiesto se fosse Lucius. Molti come me credevano che Darius fosse un incrocio tra Draco e Lucius, se così fosse stato, alla domanda: sei Lucius Malfoy avrebbe dovuto rispondere di sì perchè, anche se in parte, si tratta anche di Lucius ... giusto? Lo so. Non mi risponderete perchè non potete svelarmi niente e le risposte arriveranno in seguito. Quindi le mie strane ipotesi resteranno tali!
Mi complimento con voi per la storia e per  il capitolo. Mi dispiace non recensire spesso, ma sappiate che anche se come lettrice silenziosa, ci sono sempre e non mi perdo nessuno dei vostri aggiornamenti. Ancora complimenti. Alla prossima. Ale.

24/08/12, ore 17:12

Sorrido a queste nuove novità, belel e interessanti. Quindi Darius non è Lucius non si può mentire con il veritaserum.
Harry è stato il primo uomo di hermione e ron ne è ancora innamorato e ora si sposa.
Da ora in poi se ne vedranno delle belle.