The old man and young girl
di thedragontosaphira

18/08/12, ore 12:47

Stupida connessione ad Internet che mi ha fatto attendere troppo per leggere il nuovo capitolo ! >.< Allora... Quindi Darius è Draco. Ecco la mia magnifica conclusione XD
Perchè da quanto ho capito Darius è nella stanza con loro e poi questa frase : Avete dieci minuti per evaporare, dopo di che lo sfregiato riceverà il mio patronus. Questo è il modo carino con cui Draco chiama sempre Harry... E quindi... mi sono persa >.< Aspetto il prossimo capitolo :D
Ciao !!
Francesca

15/08/12, ore 16:56

Molto bella la storia come le altre del resto siete fantastici ciao alla prossima

14/08/12, ore 08:15

Dunque, da quanto avete scritto, sempre che non lo abbiate fatto apposta, Darius in realtà dovrebbe essere Draco e Lucius si starebbe nascondendo in una delle proprietà di famiglia contro il parere del figlio.
Resta il mistero del perchè Draco apparirebbe sotto le forme di un signore di mezza età comunque direi che la cosa non disturba affatto Hermione.
Credo che Harry abbia rischiato seriamente l'infarto e credo che Flamay non vedesse l'ora di farsi beccare con le mani nel sacco (se si può parlare di sacco riferendosi ad Hermione).
Penso che questo arresto contribuirà a chiarire che Darius non è Lucius ma non credo che farà altra chiarezza.
Aspetto gli sviluppi, nel frattempo auguro a Saphira buone ferie e Dragon buon lavoro.
Baci BABY

13/08/12, ore 23:39

Oh caspita che insaltona mista
Quindi Lucius è vivo, e Draco nn lo vuole in casa, ma Narcissa ha un amante??? noooooo nn ci credo
Hermione è presa dal fascinoso Darius e gli cede facilmente tanto che Harry la becca mentre pomiciano, io
prima sarei arrossita e poi l'avrei schiantato
ora il tutto si risolve in
Harry sopravviverà alla furia di Hermione ( concedetemelo è un pò impiccione)
Darius verrà smascherato?
bravi

13/08/12, ore 21:22

Oddio onestamente mi sembrano le fughe di quando si è adolescenti, mi si è rincoglionita Hermione.
Per di più cede sotto le carezze del vecchio " porco "e si fa beccare...
Harry mi sembra un pò eccessivo.
Draco, Lucius ,Darius...uhmmm sembra una specie di anagramma combinato, Flamoy è quello di Malfoy
è Darius potrebbe essere Draco - Lucius ( questo perchè gli somiglia?)
allora cominciano a schiarirsi le idee, ora mi domando perchè? O meglio cosa è successo?
adesso sono curiosa di vedere come se la cavano entrambi..

13/08/12, ore 20:56

padre è figlio hanno un  diverbio pesante e dra è pronto a convocare potter
harry è stao di parola ed herm è sotto sorveglianza ,ma riesce a fuggire e a incontrare darius per poi smaterializzarsi con lui. harry è furioso poichè di darius si sa poco o niente e ipotizza che sia lucius , finalmente ritrovano i due in atteggiamenti che sconvoolgono lo sfregiato darius gli fa capire che herm sarà sua , ma viene arrrestato come lucius  hrem è prontaa combattere

13/08/12, ore 19:14

Che storia interessante, proprio bella!
Da come si sta evolvendo si prospettano scenari piuttosto intriganti...
Sin dall'inizio era chiaro la connessione tra Darius e la famiglia Malfoy, ma andando avanti le cose si complicano...
Chi è in realtà, e qual è il suo scopo? Il nome Darius farebbe pensare ad una commistione tra i nomi Draco e Lucius, e quindi ad una sorta di "fusione magica". Sinceramente avevo pensato che Darius non fossero altro che Draco e Lucius fusi assieme, con Draco che offre rifugio al ricercato Lucius all'interno del proprio corpo... Ma la parte di questo capitolo in cui i due uomini (Draco e si suppone Lucius, a meno che Narcissa non abbia un altro marito XD) si fronteggiano farebbe pensare che Darius, in realtà, sia Draco...
In ogni caso, come ho già detto, gli scenari che si aprono, sono molteplici e tutti interessantissimi.
Sono proprio curioso di vedere come si evolve la vicenda! Spero davvero riusciate ad aggiornare prima di settembre... A presto e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:16 pm)

13/08/12, ore 16:08

anche questo capitolo è fantastico e la storia inizia a farsi sempre più intricata!!!!!
darius è sempre misterioso e si conosce bene con narcissa, quindi non è che è lucius, che magari ha modificato un pò il suo aspetto visto che è ricercato??????????
poi chi è che sta seguendo herm, perchè non penso che sia darius o si???

13/08/12, ore 15:36

ciao ho iniziato oggi a leggere questa storia, e come le altre la trovo stupenda. è molto interessante e misteriosa anche =) complimentiiiiiiii ^-----^
è ovvio che darius masconda qualcosa,e non vedo l'ora di scoprire cosa, e secondo me quello non è neanche il suo vero nome........

13/08/12, ore 15:17

Non ci posso credere!! Che situazione imbarazzante per la nostra Herm!! E poi sono sempre più confusa, chi è davvero Darius Flamoy ?? Inizialmente credevo si trattasse di Draco , ma ora penso più a Lucius.... Complimenti per il bel capitolo :) A presto
Fiorediloto22

13/08/12, ore 14:14

Buongiorno!!! Che capitolo :)
Povera Hermione, colta con le mani nel sacco hahaahha
Proprio in questa lettura ho scoperto che se cambi la posizione delle lettere del nome Flamoy diventa MALFOY...
ma non capisco il nome Darius, mi viene quasi da pensare ai nomi Draco e Lucius insieme...
Non vedo l'ora di scoprire chei è in raltà... anche se il mio istinto mi suggerisce che è Draco!!!
Complimenti ancora per il capitolo... la storia è davvero bella e per il momento misteriosa!!!
Un bacio a presto

13/08/12, ore 10:47

Ma allora è lucius, o forse è un'altra illusione degli autori... lo scopriremo poi...
Interessante e anche umiliante la situazione di hermione, beccata in atteggiamenti intimi con un uomo che agli occhi di Harry è Lucius.
Però che rompi pluffe avere un amico del genere, se fossi in Ginny sarei gelosa della Granger, sembra morboso.
Un bacio cari e buone vacanze.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 04:52 pm)

13/08/12, ore 01:59

Ora che mi sono introdotto in questo mondo mi abbandonate?
To Saphira c'è un aereo che sta rollando sulla pista, destinazione Italia
The Dragon, a noi che dormi poco come dicono a a Roma " nun ce ne pò fregà de meno "
Ora organizzatevi, nn potete lasciarmi in sospeso..specie ora Darius in manette ed Hermione fremente.

13/08/12, ore 01:21

Colta come una bambina con le mani nella marmellata!
Ci sarà da divertirsi ora che Hermione tirerà fuori la sua vera natura di Regina dei Grifoni.
Complimenti a The Dragon To Saphira

13/08/12, ore 00:57

Che imbarazzo... Beccata in fragrante con uno sconosciuto poco raccomandabile...
Ma anche Harry e gli altri auror... ah ah ah... chissà che facce...
L'unico che non si è scomposto è il misterioso Darius, sulla cui identità sono parecchio confusa, come tanti presumo!

Buon lavoro a The Dragon e buone vacanze a To Saphira e arrivederci a settembre.
Simona