The old man and young girl
di thedragontosaphira

25/10/12, ore 05:05

:O Mmmmmmmmm...................Ragazzi miei devo dire in tutta oestà ke il mio cervellino, già duramente messo alla prova, sta diventando pappa x cani!!! :O Se è lucius..... e non lo è, è un xvertito.... ma visto che non lo è deve essere draco... ma mi chiedo perchè assumere un altro aspetto e un'altra identità??? Per proteggere il padre????

25/10/12, ore 04:50

:O :O :O :O :O Sono troooppo confusa!!!! T_T Devo assolutamente capire chi è!!!! Penso ke sia lucius anche perchè nel dialogo cn draco e narcissa lui lo chiama padre... o forse no???? L'ho dato io x scontato??? non lo so!!! XD

25/10/12, ore 04:25

Ah!!!! Mi sto rincitrullendo!!!!! Chi è???? Lucius / Pervertitoo / Mangiamorte Malfoy o Draco???? :/ Ci sto capendo davvero poco!!! Ma la storia è avvincente!!!

25/10/12, ore 04:11

Bene bene bene... abbiamo a ke fare con uno stalker!!! :O Io penso sia luicius coperto da una sorta di incantesimo di qk tipo.... questo spiegherebbe la gelosia di Narcissa...x la serie ke tutti nell'ambiente sanno ke è lui ma nessuno lo dice, xkè è latitante!!! mah... e draco??? :* Qst storie sempre più incasinaate!!! Ci Piace!!! :D

25/10/12, ore 03:49

Ciao ragazzi!!! Cm va'? Era da un po' che non "vi leggevo" dalla fine della storia precendete!!! e devo dire che mi siete mancati.... non è uun mistero qnt mi piacciono le vosltre storie!!!! Questa mi incuriosisce molto... Ma qst Darius Flamoy(Malfoy)??? MMM Darius...Draco??? Ma ha 50anni! Boh.... dv scopriire!!!! :)

25/10/12, ore 01:46

Finita, sigh. Dopo tanti dubbi sull'identità di Darius siamo già arrivati alla fine. Sono contenta che l'amore abbia spezzato la maledizione anche se ci avete fatto aspettare fino all'ultimo per rivedere il giovane Draco, sadici! Non fatemi aspettare troppo, mi raccomando. Un abbraccio. Simona

24/10/12, ore 23:31

Cavolo questa storia è stata velocissima ma intensa, bravi come sempre. Un bacio e buone riflessioni.

24/10/12, ore 23:18

ciao ragazzi siete stati strepitosi come sempre vorrei dirvi di non prenderla troppo male per il calo di recensioni molto dipende dal tempo che ognuno di noi riesce a dare alla lettura e anche agli scrittori so ch è molto triste ma non è semplice far conciliare lavoro famiglia scuola casa e soprattutto i mezzi di locomozione quindi il tempo diminuisce e beh uno legge e poi dice devo inviare la recensione ma il tempo passa e uno se ne dimentica mea culpa sono una degli smemorati voglio sempre dirvi quanto siete fantastici in ciò che scrivete ma come su detto il tempo manca cmq non perdete mai voi stessi perchè non c'è una vostra storia che non mi abbia suscitato emozioni fortissime ogni storia ha in sè voi quindi non può cadere nei cliscè è normale che se la coppia che trattate è la magnifica dra\herm la storia verta su di loro ma voi siete in grado di creare delle storie di conorno che rendono tutto più stuzzicante ed avvolgente. i lettori vanno e vengono impegni permettendo ma chi resta siete voi e su questo sito ciò che scrivete verrà letto anche in futuro. io stessa salvo sul mio pc le vostre storie per non perderle e poterle rileggere quando voglio ma anche e soprattutto le faccio leggere ad altri che non conoscono questo magnifico mondo dove chiunque può essere se stesso e molto spesso si appassionano quindi non smettete se avete voglia di una pausa fatela ma ricordate che anche se silenziosi i lettori ci sono siamo un po' smemorati forse pigri ma quando si tratta di leggere siamo delle schegge.

kiss kiss aquizziana

24/10/12, ore 23:15

Grazie per il tempo che ci avete regalato con questa storia. Spero di rileggervi prestissimo più agguerriti che mai.
Un bacio
Silvia

24/10/12, ore 23:03

questo epilogo non mi ha molto soddisfatto. trovo triste che per un po farete una pausa. spero che non sara kunga. mi piace tornare a casa la sera e leggere un nuovo capitolo delle vostre storie.
alla prossima

24/10/12, ore 22:55

Bravi ! Storia avvincente, lettura fluida e ricca di colpi di scena.
Non smettete di scrivere siete veramente bravi !
Ancora complimenti.

24/10/12, ore 22:43

Un bel finale e come sempre vi siete lasciati uno spiraglio x una nuova storia aspetterò con ansia i capitoli delle altre storie ciao a presto

24/10/12, ore 22:23

Bellissimo questo finale!!! Anche se sinceramente non mi aspettavo arrivasse così presto...
Devo ammettere di esserci rimasta un po' male prima del parto dove è stato detto che Draco non era riuscito a riacquistare la giovinezza, ma quando appena nato il bambino lui è ritornato alla sua età originale, mi sono messa a sorridere come un'ebete.. :p Che bello!!! <3 <3 <3
Sono veramente contenta del finale di questa storia anche se devo ammettere che mi dispiace tantissimo perchè non ci saranno più altri capitolo.. :'(
Tanti complimenti per la storia che sei riuscita a creare e che gai portato a termine, spero di leggerne altre fatte da te e che magari mi piacciano tanto come questa. :)
Alla prossima,

-Ahlia

24/10/12, ore 22:21

Complimenti un gran bel racconto e ci avete tenuto con il fiato sospeso per tanti cap.
Ma l'amore vince..
Boh, ho avuto questa impressione niente di particolare, forse perchè nn avete detto nulla, giusto per tenerci ancora un pò con il fiato sospeso
Io aspetto gli aggiornamenti delle altre fan ..:)
Complimenti ancora

24/10/12, ore 18:10

i 2 goldenboy sono arrivati tardi il cuore della regina dei grifoni è  ed appartiene al principre delle serpi
i 2 si rivelano reciprocamente di aver chiesto ad herm di stare con uno di loro entrambi certi di avee la meglio l'uno sull'altro ,ma non è cosi herm ama il marito al di la del nome che sia esso darius flamoy o draco malfoy cio che ama è il cuore del biondo  herm è certa che ci sia un contro incantesimo , e chiede a dra cosa abbia mai fatto per essree maledetto insomma lei aveva alti e forti  rigidi  la rivise solo per sapere che era incinta e per vederla morire tra le braccia principi tra cui niente sesso primadel matrimonio ,ma fu questo ha spingere dra alla caccia e alla conquista prima di partire la lascio che non era degna dei malfoy e di trovarsi un occidentale (bastardo)
herm inizia a ricordare qualcosa su merlino forse il libro puo aiutarli  Arrivano alla misteriosa camelot ed hecco che grazie ad herm apparire merlino e re artu , il veccho mago fa rivelazioni importatnti non solo lui ed artu erano parenti ma  dra è suo discendente la somiglianza è tanta , mente herm discende da artu ecco spiegato il suo senso di giustizia e alei fa dono di excalibur la luce del mndo e del libro  affinche dra sappia usare la saggezza che il suo avo gli fa dono
si la famiglia si riunisce con loro è buffo che una mezosangue , una sangue sporca sia in realta la discendente del re piu potente e giusto , qlla faccia del sangue sporco!