The old man and young girl
di thedragontosaphira

01/09/12, ore 15:47

Questa storia misteriosa mi intriga.
Se Darius nn è Lucius è Draco, ma cosa gli è successo?
Anche se le parole di Narcissa sembrano più quelle di un amante ferita.
Ufffff, perchè dovete rendere tutto complicato
Grande Ginny era ora che gliele cantasse, finalmente un Harry che è un uomo e nn la perfezione fatta persona.
Anche lui commette degli errori e li sconta..eheheh
Vediamo ora come procede la storia Darius ed Hermione e se lei finalmente scoprirà i segreti del marito..
perchè mi sa che ne ha tanti..complimenti

01/09/12, ore 15:46

Mamma che bello che intrighi e povera Ginny sono curiosa di come andrà il seguito

01/09/12, ore 15:36

E così anche il perfetto, integerrimo Harry James Potter ha tirato fuori il suo scheletro dall'armadio!! E ben gli sta, come anche a Ron, perchè entrambi hanno sempre commesso l'enorme errore di dare Hermione per scontata. Il modo migliore per perdere qualunque donna.
Continua a non quadrarmi il ruo lo, o meglio l'atteggiamento di Narcissa in questa storia. ma è inutile fare domande.
mi è sembrato, però, che Darius conoscesse Lavanda............ ?????????
Aspettiamo e vediamo vero gioie?
Un bacio
Silvia

01/09/12, ore 15:34

Cavoli Hermione è proprio contesa! Però ormai non ce ne è più per nessuno. Darius è andato dritto al sodo e ormai lei gli appartiene e sarà così per sempre.
Certo che Harry e Ron fanno proprio una pessima figura.
Narcissa mi incuriosisce sempre di più. Ad una prima lettura la sua reazione sembrerebbe quella di una donna innamorata, però poi credo di aver capito che a lei interessi soprattutto delle voci che circoleranno e delle reazioni del Mondo Magico.
Comunque sia non credo che al ritorno da Las Vegas i due neo sposi avranno una bellissima accoglienza.
Baci BABY

01/09/12, ore 15:31

Darius è DRACO!!sisi è lui!non so cosa ha combinato,che incantesimo e perchè ha fatto tutto sto casino ma si è lui!ditemi che è lui?
Cmq povera ginny mi dispiace per lei,xo io herm e harry c'è li vedo bene insieme :) anche se la preferisco con draco

01/09/12, ore 15:23

Scusatemi ma gli impegni lavorativi a volte nn mi danno il tempo di poter lasciare un commento
Un bel cap specie la prima parte.
Harry ha reagito in modo spropositato, ma se come dite voi è innamorato ci s sta.
Ora credo che i giochi siano fatti, chissà la cara Narcissa nn starà in un angolo a piangersi addosso
e mediterà vendetta.
Darius ha avuto quello che voleva , domanda perchè?
complimenti

01/09/12, ore 14:55

Ma che ci fa la nostra Herm a questi maschietti...eheheh
Un bel cap, Harry che si ritrova con un bel pugno di mosche in mano...Finalmente qualcuno lo rende umano
Moglie ed amica gli han dato un bel due di picche...ahahah
Bene dedotto che Darius nn è Lucius , può essere solo Draco, ma perchè si finge un altro con travestimenti?
Una rivincita?
Sono confusa questa volta,nn ne vengo a capo..cmq siete bravi e mi è piaciuto un sacco questo cap..
Uhmm mi regalate qualche chicca? no eh..chiedo troppo..

01/09/12, ore 13:50

E adesso che si sono sposati cosa succederà ? E poi le parole di Narcissa : << Maledetto, hai preferito lei a... >> A chi ? La curiosità mi sta uccidendo XD XD
Riuscite sempre a creare una suspance che invogliano il lettore a continuare a leggere la vostra storia per risolvere il mistero. Beh, non mi resta altro da dire...
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Ciao !!
Francesca

01/09/12, ore 13:08

Che bella situazione!!! intricata e confusa al punto giusto... A parte la giusta punizione per Harry-salvatore del mondo magico- Potter che finalmente si è visto sbattere in faccia la verità sulla sua situazione e la stessa cosa vale per il carissimo Ronald... Darius è davvero un mistero: non è Lucius, però non è mica detto che non sia Draco... Flamoy e Malfoy sono così simili!!

27/08/12, ore 17:34

Ahahah, certo che Potter nn è quel santo che dipingono, è umano e fa errori.
Certo che lei si è lanciata in un avventura, accetta di sposare uno sconosciuto
forse una mossa azzardata, però il suo spirito di avventura mi piace.
Bene aspetto il prox cap

25/08/12, ore 21:00

O.O
oh my god!
scherziamo?? le ha chiesto di sposarlo??!?
oh mio dio...
comunque credo di aver capito qualcosa... o almeno spero=)
allora, darius è, in realtà Draco, che è stato maledetto da vai a capire chi/cosa e per sciogliere la maledizione deve sposarsi... o meglio, deve sposare il suo "vero amore" più avanti si scoprirà che Draco è sempe stato innamorato di Hermione e bla bla bla, giusto=)!?!?
Dimmelo se ho ragione eh=)

25/08/12, ore 17:46

non ci sto capendo NIENTE!
Ma draco dove sta?non deve stare lui con hermione???? aaaa dilemma
cmq la prima volta di hermione con harry mi piace assai ;)

25/08/12, ore 15:38

Ok, niente Lucius e mi sta benissimo. ma chi sta per sposare Hermione? Spero vivamente che sia chi penso.
Scusate la brività ma devo fuggire....
Un bacio
Silvia

25/08/12, ore 12:55

Harry nella parte del padre premuroso mi ha proprio stufata ! Ha fatto bene Hermione a cantargliele :D
Finalmente scopriamo qualcosa : Darius non è Lucius. Una cosa mi ha lasciata abbastanza perplessa : la proposta di matrimonio di Darius. Penso che Hermione stia correndo troppo. Un' altra cosa che non mi aspettavo è stato il tradimento di Harry.
Questo capitolo è stato davvero ricco di colpi di scena. Aspettiamo la reazione di Harry con Blaise e Pucey XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto ;)
Francesca

25/08/12, ore 11:58

Capitolo ricco di colpi di scena. Devo dire che quello che mi ha colpito meno è sapere che Darius non è Lucius perchè in parte lo davo per scontato.
La proposta di matrimonio invece mi ha colto totalmente alla sprovvista così come venire a sapere che l'Eroe del Mondo Magico non è poi quel sant'uomo che si potrebbe pensare.
Anche Ron mi sembra un pò troppo interessato ad Hermione.
Comunque credo che ora ne vedremo delle belle perchè penso che, visto il modo in cui Darius l'ha accolta, il matrimonio verrà celebrato immediatamente vero? Almeno in questo modo verrà messo fuori gioco Harry e il suo morboso attaccamento a Hermione.
Mi chiedo quale sarà la reazione di Narcissa a questa notizia.
Baci BABY