The old man and young girl
di thedragontosaphira

20/09/12, ore 15:57

Adesso Hermione è incinta di Draco: marito o violentatore?

Il sospetto che Draco e Darius siano la stessa persona c'è dai primi capitoli, ma voi siete stati sempre molto enigmatici e ho l'impressione che dovremo attendere ancora diversi capitoli prima di capirlo.
Nel prossimo capitolo mi aspetto che Hermione tenga nascosta la gravidanza al marito e io sarò ancora qui a rodermi nel dubbio.

Siccome avete ben 3 storie con momento topico in sospeso, non so quale esortarvi ad aggiornare prima.
Al vostro buon cuore.
Simona

20/09/12, ore 15:18

ohoho ora inizia il bello mi sa :-) chi sa cosa combinerà Hermione a Darius pardon Draco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

20/09/12, ore 15:14

Bellissimo capitolo continuate presto non vedo l'ora di capire perchè Malofy è diventato Flamoy baci Cucci93

20/09/12, ore 15:13

Sto ridendo a lacrime o lo stronzo che ha abusato di lei è Draco o Flamoy è Draco. Ora la storia inizia veramente :D

20/09/12, ore 14:50

Mamma mia che scok ci credo che è svenuta mi sa che il prossimo capitolo sarà molto illuminante x noi lettrici e faticoso.per voi vero? Ciao alla prossima

20/09/12, ore 14:25

Mon Dieu, nn credo che la donna sia stata violentata, ma credo che Darius ( che per qualche oscuro motivo è invecchiato) sia Draco
Il problema sarà come la prenderà lei, ed il perchè lui è vecchio.
Lucius e suo fratello credo troveranno pane per i loro denti una volta che Hermione ha accettato il fatto che suo figlio è di Draco.
Bene spero di leggere presto il prox cap..devo dire che questo mondo mi affascina, come voi ci sono altri autori che scrivono racconti intriganti.
Bravi

20/09/12, ore 14:06

Aspettate che mi sono persa..lei è incinta ma di Draco, Darius è Draco dunque..ho un minestrone in testa.
Lei pensa di essere stata violentata..poverina nn vorrei essere nei suoi panni, se sono confusa io nn voglio immaginare lei.
Lucius che sta tramando per ribaltare il ministero con il fratellastro, perchè l'avevano rapita?
Ufffffff, questa storia è un pò complicata, ora vediamo come reagirà Darius ( alias Draco, perchè sono convinta che è lui, anche se
nn capisco perch è vecchio, nn voleva farsi riconoscere?)
Beh aspetto il vostro aggiornamento dove spero chiarirete i miei dubbi

20/09/12, ore 13:46

oh mamma santissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooooooooooooooooooooooooo!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOOOO!!!
oddio cosa farà?come si comporterà?e Draco perchè ha fatto tutto ciò??
mado voglio il prossimo capitolo xD

20/09/12, ore 13:28

Che confusione! La curiosità aumenta di capitolo in capitolo... spero proprio che a breve ci darete qualche risposta ai tantissimi misteri di questa bella storia, o qui si rischia di impazzire! Comunque finalmente è spuntata fuori la prova della presenza di Draco... Essendo che dubito possa essere lui il violentatore (visto che, in questo caso, tutto lascerebbe pensare che possa essere il misterioso fratellastro di Lucius) pare proprio che Darius alla fin fine sia Draco... Vabbè, staremo a vedere! Ciao!

08/09/12, ore 14:22

Sono un pelino confusa, Darius fratellastro di Lucius?
Ma Draco dov'è allora?
Hermione sembra felice con Darius, un pò meno Harry e co..
Ginny s riprende la sua vita, per una volta avete reso tutto normale e nn come una favola da mille e una notte
Dove tutto scorre felice.
Ma cosa avete in mente?

07/09/12, ore 10:51

Darius è il fratello di Lucius, oh oh oh... interessante. Ancora più interessante che Cissy passi da un fratello all'altro.
Draco che fine ha fatto quando entra in scena, entra in scena vero?
Harry Potter è una delusione continua, Ron almeno è lineare anzi io l'avrei preso a pugni fossi stata il rosso. Rendetevi conto che per colpa vostra do ragione a Ron ... come cambiano le cose tra un FF e l'altra.

07/09/12, ore 10:47

Se ho capito bene Darius è il fratellastro di Lucius... ma... Draco dov'è ? Avevo mille congetture per la testa e ovviamente non ne ho azzeccata una ! XD Adesso bisogna scoprire cosa stanno tramando i Malfoy alle spalle di Hermione.
Harry è uno stupido ! Dovrebbe pensare solo a Ginny. La notte con Hermione è soltanto un ricordo lontano quindi dovrebbe farsene una ragione. La parte finale con Narcissa mi ha lasciata abbastanza perplessa. ''L'unico uomo per cui avrebbe dato la vita.'' >.< Non ho ancora capito il legame che c'è tra Darius e Narcissa. In conclusione. Questa storia mi sta prendendo sempre di più.
Qui ci vuole un applauso tutto per voi che riuscite in ogni capitolo a creare un' atmosfera di mistero e di suspence. Bravi !! ^___^
Aspetto il prossimo capitolo. :D
Ciao !!
Francesca

07/09/12, ore 07:38

Ok. Posso dire che non ci sto capendo dentro niente?
A una prima lettura sembrerebbe che Darius sia in realtà il fratellastro di Lucius però mi lascia perplessa la discussione tra i due uomini misteriosi (di cui uno è parente di Lucius) e la reazione finale di Narcissa.
L'unico uomo per cui lei potrebbe morire dovrebbe essere Draco perchè per una madre (specialmente lei) niente viene prima del figlio. L'unica cosa certa è che Hermione si è cacciata in un mare di guai e che la famiglia Malfoy al momento le ha dichiarato guerra.
Spero che si godi il viaggio di nozze perchè al ritorno penso che saranno dolori.
Grandissima Ginny che riprende in mano la sua vita infischiandosene dell'ereo e delle sue trovate che lo rendono solo ridicolo agli occhi del mondo magico.
Baci BABY

07/09/12, ore 01:00

darius quindi è il fratellastro di lucius, almeno questa cosa è chiara..... ma essendo un malfoy è un bastardo anche lui se ho capito bene, visto che sta prendendo in giro herm che ha in mente un piano che coinvolge anche lucius.... a narcissa è proprio incavolata e chissà che farà????
poi per me ginny ha fatto più che bene ad accettare l'invito di dick, che vada al diavolo harry si è comportato e lo fa tuttora malissimo con lei, non la considera neanche di striscio è proprio un idiota!!!!!
anche se è una storia super complicata, mi sa la più complicata che ho letto =), è bellissima complimenti perchè riuscite sempre a sorprendermi!!!!!! ;)
ciao  =)

06/09/12, ore 21:37

Scusa... Fatemi capire... Questo Darius è il fratellastro di Lucius?! Ah, woowww, che euforia... Sono sconcertatissima! Dove diavolo è finito Draco?! Mi sta confondendo questa storia, bravi autori, ottimo lavoro=)!
xx
c