The old man and young girl
di thedragontosaphira

08/08/12, ore 16:52

Ho letto adesso tutti i primi 3 capitoli e devo dire che... non ci capisco nulla! L'anagramma del cognome e mix di Draco e Lucius che formano il nome Darius mi fanno pensare che padre e figlio si siano fusi due in uno. E fino a qui ci sono, almeno credo. Ma poi tutto è oscuro: caratteri, atteggiamenti, motivazioni... Continuo a seguirvi, le vostre storie sono molto intriganti! Ciao. Simona

06/08/12, ore 11:48

Sono l'unica che pensa che Darius e Draco siano la stessa persona? Anche perchè Flamoy è l'anagramma di Malfoy!
Comunque, bellissima storia! Mi attira sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

06/08/12, ore 09:37

Bello e interessante anche questo capitolo. Narcissa è una donna potente m darius la mette dsa parte che patto gli lega? possibile che sia veramente lucius?
forse è draco sotto un qualche incantesimo o entrambi che vivono come Voldemort... uno nel corpo dell'altro.
idea malsana.

05/08/12, ore 21:40

darius inizia ha temere che herm abbia perso interesse per lui giacche non riesce più a vederla ,la incontras con cissy ed herm tenta di evitarlo , fallendo  intanto herry è preoccupato dal ritorno dei 2 malfoy sa che luc odia herm e decide di affibiarle zab e un altro come scorta, i due vedendola con uno sconoscito intervengono solo per essere poi sgridati insieme al capo a cui narrano la somiglianza dell' uomo con i malfoy
herm raccontaa harry di darius a cui il prescelto giura guerra aperta scoprirà ogni cosa su di lui
intsnto qualcuno non vuole che herm esca dalla sua vita
certo che har è peggio di una chioccia per darius iniziano i guai

05/08/12, ore 15:25

Darius ha detto ha Narcissa : Conosci i patti. Uhm... Quindi hanno stretto un patto ma... Perchè ? E poi perchè Darius è un mix di Draco e Lucius ?  Aiuto !! Mi scoppia la testa. Troppe informazioni e nessuna traccia da seguire per svelare il mistero. Ma tanto io adoro i misteri xD  Mi tocca aspettare il prossimo capitolo per aggiungere i tasselli mancanti.  Ah, quasi dimenticavo : Bravi !!! Questa storia mi piace sempre di più ;) A presto.  Francesca

05/08/12, ore 12:25

ahaha
che cosa strana zabini che le fa da guardia del corpo insieme a quell'altro xD
ma draco dove diavolo sta? e lucius che diavolo sta combinando? xD

05/08/12, ore 11:13

Darius nn molla!!!!
ma dove sta Draco in tutto questo macielo????
nn vedo l'ora di capirci qualcosa in più...
aggiornate presto... un kiss...

05/08/12, ore 10:19

Mi sembra che questo Darius non sia comunque comparso dal nulla. Risiede al Manor e inoltre nel mondo Purosangue sembra essere molto conosciuto. Non dovrebbe essere difficile riuscire a sapere qualcosa di lui.
Credo di non essermi soffermata abbastanza sulla domanda dello scorso capitolo. Quel "quanto?" potrebbe avere molti significati. Potrebbe essere la richiesta di un costo per qualcosa oppure anche una scadenza temporale.
Blaise dice che Darius gli sembra qualcosa di indefinito e forse è proprio così. Forse è stato creato ad arte per sopperire la mancanza dei due Malfoy che tutti dicono essere tornati ma che fino ad ora nessuno ha veramente visto.
Hermione mi sembra molto confusa ma credo che Flamoy non le darà tregua. Ha deciso di volerla e non credo che mollterà la presa.
La figura che fino a questo momento mi ha maggiormente stuzzicato è Narcissa. Non so perchè ma credo che tutto giri intorno a lei e a questo strano legame che sembra legarla a Darius.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

04/08/12, ore 23:56

bellissimo capitolo come sempre. sono proprio curiosa di sapere chi é veramente darius. si tratta di lucius, di draco o di una terza persona imparentata con loro? non é che nonostante i vostri impegni riuscite ad aggiornare le parfum entro le 11.00 di domani? mi piacerebbe leggere un capitolo prima di andare in astinenza per 5 settimane.
vi auguro una buona notte
alla prossima

04/08/12, ore 23:29

Questo Darius è così affascinante e misterioso che mi potrei abituare e soppiantare Draco ( ahahaha)
chiedo venia ma a volte mi do risposte da sola.
Narcissa mostra una sana gelosia, tanto che uno arriva a pensare a che tipo di legame ci sia tra i due.
Mentre Hermione che si scontra con Harry mi sa che sia già estremamente persa del " vecchio "..
un bel cap davvero, siete una fucina e nn solo di idee ma anche nella velocità con cui aggiornate..

04/08/12, ore 23:28

Mi ripeterò, tanto non avete risposto all'altra recensione. Darius potrebbe essere Draco ma in ta caso non capisco fino in fondo la gelosia morbosa ed invadente di Narcissa, perlomeno espressa in quei termini. Potrebbe essere Lucius? ma allora il rapporto con la moglie si è deyeriorato a tal punto che lui la tradisce apertamente. Non quadra molto in entrambi i casi. ma se fosse Draco perchè sottolineare anche nei suoi stessi pensieri una differenza di età che sarebbe solo apparente?
Un aiutino?
Un bacio
Silvia

04/08/12, ore 22:20

mamma che capitolone..
C'è tutto ma proprio tutto..
sesso, interesse nascente, e mistero..
Personalmente l'orizzonte mi si schiarisce, con piccole nubi, ma cose da nulla
unico neo è il perchè..ma nn dico nulla
ragazzi siete bravi come sempre e più leggo e più noto che la vostra mano si è affinata..

04/08/12, ore 22:11

Siccome la curiosità uccise il gatto nn vi pongo domande, ma trovo fascinoso sia il racconto che i personaggi.
Uhmm Darius Falmoy un attempato gran bastardo.( ragazzi più originali con gli anagrammi)
Volendo guardare ci si potrebbe ricamare su quest'ultimo, ma nn vorrei dare troppe indicazioni ad altri lettori
e rovinare il gusto della scoperta.
Devo dire che siete notevolmente migliorati dal primo racconto. ( gli altri li leggerò un pò per volta )
Ora devo capire un pò come funziona questo mondo virtuale, le regole che vi siete inventati..ma se ho ben capito
lui è arrogante, presuntuoso, bastardo, e tanti altri epiteti, ma è ricco e bello da far schifo che il resto passa in secondo piano..ahahah
Donne un mondo a se..
Nn male questo racconto m intriga..
Ps
Premetto che gli Harry Potter li ho visti solo al cinema..eheheh

04/08/12, ore 22:04

Ho DIVORATO completamente questo capitolo. A volte, mi sorprendo della velocità impressionante con cui leggo ma, in confronto a scrivere quindici pagine in un giorno, penso non sia nulla. Poveri i miei occhi; avevo il viso spiaccicato contro lo schermo e non riuscivo a staccarmici perché sembra che, più la storia va avanti, più il tutto si fa interessante. Scusate se lo ripeto, ma è un dovere farlo. Non ho altra scelta. Siete veramente molto originali. Sinceramente, non ho mai letto una storia così innovativa ed intrigante e... Oh, ho avuto un infarto quando Darius ha ammesso a se stesso che non è Hermione la donna che vuole. Sogni infranti sul nascere... Cominciavo QUASI a vederceli bene insieme. Ovviamente, non posso che amare ancora quell'incrocio tra Draco e Lucius... Mh, puzza un po' di bruciato... Ok, forse, sono io che sto bruciando perché mi sono abbrustolita ma, sinceramente, qui non mi convince qualcosa... Devo leggere il prossimo capitolo! Spero aggiorniate al più presto e mi complimento per la velocità! Siete grandissimi!
Un bacio,
Dear Juliet

04/08/12, ore 21:50

Questo capitolo è ancora più bello del primo, complimenti! Decisamente molto più intrigante. Amo il fatto che Darius abbia molti più anni di lei e, senza alcun dubbio, questa, sì, che è una storia veramente originale! L'ho già detto, vero? Bè, non riesco a smettere di dirlo perché lo credo davvero! Non riesco ad aggiungere altro e credo che sia l'effetto del caldo, che mi ha dato la testa. Volevo recensirlo prima ma il mio telefono è morto proprio quando stavo per scrivere una bella recensione. Ovviamente - e lì volevo lanciarlo per terra - il commento è andato perduto e, Grr!, non sapete quante imprecazioni ho lanciato. Comunque, mi piace il personaggio di Hermione ma, devo ammettere, che, adesso, il mio preferito è proprio Darius.
...
Certo che, scusate il termine, ho proprio culo!
Proprio adesso mi sono accorta che avete aggiornato, quindi, corro subito a leggerlo e, naturalmente, a recensirlo!
Un bacio,
Dear Juliet