The old man and young girl
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/07/12, ore 14:34

Non so come facciate a partorire sempre queste idee straordinarie,  comunque la storia sembra già fantastica!!! Come sempre scrivete qualcosa di originale e di per niente scontato :)  Il prologo è certamente intriso di mistero, ma penso proprio che l'uomo in questione sia  Draco. Sono estremamente curiosa  di capire le sue reali intenzioni e  di sapere come evolverà la storia, perciò aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento
baci

Fiorediloto22

27/07/12, ore 19:21

NO SONO TROPPO CURIOSA PER ASPETTARE IL SEGUITO E MOLTO BELLA MI ATTRAE .....VOGLIOOOO ASULUTAMENTE CAPIRE COSA SUCEDE A DRACOOOO
SPERO PUBLICHERAI PRESTO !!!

27/07/12, ore 18:27

oddio che meraviglia un altra storia..ci voleva..
Come tutti penso, che il misterioso uomo sia Draco.( nn ci vuole una scienza)
Ma la domanda è perchè è diventato vecchio?
E' una magia voluta per ingannare lei e farsi perdonare anni di soprusi o qualcosa di più
oscuro?
Il prologo mette tanto al fuoco, e voi come sempre siete abili a lasciarci con mille dubbi
Mi piace e so già che dalla vostra mente contorta ne sortirà una fan strepitosa, ma vi devo chiedere un piccolo favore
nn fateci aspettare molto tra un cap e l'altro o tra una fan e l'altra..
Mi sono ridotta a leggere e rileggere vecchie storie, o buttarmi su altri generi..capite la disperazione?
bravi

27/07/12, ore 18:16

Intrigante e affascinante anche questa storia.
Naturalmente ho già tutte le mie teorie sul misterioso Darius e sul perchè ad Hermione ricordi qualcuno.
Non oso pensare cosa la vostra mente abbia partorito ma sarà senz'altro qualcosa di spettacolare e sorprendente.
Al momento non posso dire altro: siamo solo al prologo.
Sarebbe carino leggere presto un altro capitolo.
Baci BABY

27/07/12, ore 18:13

Darius Flamoy?  :D

Interessante inizio, per ciò che posso vedere questa storia si svilupperà tra una Hermione ragazzina e un Draco artificialmente invecchiato aggiungendo un tocco di perversione, sono curiosa di scoprire fino a che punto spingerete questo gioco degli equivoci

Alla prossima

27/07/12, ore 17:44

Salve, non avevo capito che la storia fosse imminente. ora, ne sono entusiasta.
allora Hermione incontra al parco questo tipo sulla cinquantina che oltre ad essere interessante fisicamente è intelligente, colto etc etc. In un primo momento ho pensato fosse Lucius, ma la vostra frase... "Pensavo fosse resuscitato", fa intendere che è morto. é morto?
Quindi il misterioso uomo è Draco, che si invecchia per passare inosservato nel mondo magico, magari non è mai andato via. Dubito che sia andato dai greengrass a chiedere di Astoria come dicono i giornali e senza dubbio è Narcissa la donna più importante della sua vita.
Il suo scopo sarà quello di fare innamorare Hermione celandogli il suo nome e anni di insulti e vecchi rancori?
la cosa mi piace, aspetto il prossimo aggiornamento.
Kiss.

27/07/12, ore 17:21

Altra carne al fuoco..ma voi dormite?
Il prologo è intrigante, di supposizioni ne potrei fare tante.
Lucius che è tornato, una maledizione a Draco, ma so già che voi me le spazzereste tutte.
Diciamo che il paring ti da l'idea di come potrebbe svolgersi la storia..la donna è Narcissa? o una amante?
Entrambi sono presi l'uno dall'altro..poche righe e l'elettricità è nell'aria..
Uhmmm la cosa mi incuriosisce..
Uffff..adesso mi fate morire di curiosità, mi fate un regalo postando il primo cap
complimenti

27/07/12, ore 16:13

Salve lavoratori instancabili in questa calura estiva!!! Direi che ci sono tutti gli ingredienti giusti per una storia di successo!!!
Che il misterioso Darius Flamoy ( guarda caso anagramma di Malfoy) sia il nostro amato Draco che ha assunto una pozione invecchiante? La misteriosa donna con la quale passa i we e che è molto importante per lui potrebbe essere Narcissa, no? Ma naturalmente non è tutto così semplice viste le ultime tre righe del capitolo....bene, bene!
Al momento direi che tutte le vostre storie in corso sono belle ed interessanti, quindi...datevi da fare!! :-)
Solo una cosa: nella frase " Hermione rideva e scherzava felice, quella era la sua seconda famiglia, eppure la sua mente correva instancabile a Lucius" immagino che sia un refuso per Darius, vero?
Alla prossima con curiosità
Un bacio
Silvia

27/07/12, ore 15:54

Ragazzi, ma siete una fucina di idee e voglia di scrivere! Acciderbolina, che storia...
Appare chiaro che questo Darius ha molto da nascondere e sono davvero curiosa di sapere cosa. Azzarderei un'ipotesi, ma, conoscendovi, preferisco di no..
Il fascino dell'uomo maturo colpisce sempre ed Hermione, beh, è rimasta fulminata, pare. Già questa coppia insolita rende la storia molto originale, voi non vi smentite mai, e io vi adoro.
Forza allora a scrivere il prossimo capitolo, io aspetto qui e non mi muovo...Ahahah! ^___-
Bravissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]