The old man and young girl
di thedragontosaphira

26/10/12, ore 03:09

Sono contenta che alla fine Draco abbia riacquistato il suo aspetto. Ho anche sorriso immaginando lavanda (l'odiosa) riportare all'ordine ron.... ma avrei voluto un epilogo diverso per harry e ginny!!! :/
Per quanto riguarda la coppiia protagonista... I love the happy ending!!!! :)
Alla prossima storiaaaaaa!!!
Kate

26/10/12, ore 03:01

Aahahhahaha.... quindi alla fine i Malfoy non sono purosangue!!! XD Ahahahaha... fantastico!!!! Mi è piaciuta molto questa parte "merlinesca"!!! :)

26/10/12, ore 02:33

Mi appresto a leggere l'ultimo capitolo, sperando di poter avere tutte le risposte necessarie, ma sono certa che così sarà, e poi l'epilogo...

26/10/12, ore 02:15

Uh!!!! Troppe, troppissime notizie tutte insieme... devo matabolizzare!!! :D Scappo al prox capitolo!

26/10/12, ore 01:59

Maaaamma mia però come siete criptici!!!!! "all'improvviso accecandola ed una voce nota le disse – E' giunta l'ora....-" una ragazza in quello stato mentale e fisico potrebbe pure stramazzare al suolo!!! :O

26/10/12, ore 01:51

Da-dan! Povera Herm... è proprio scdema lei o stupida io???? Io già m'ero scordata del rapimento!!!! Sarà stato fatto apposta??? Mmm.... Ke darius sia draco x me ora è evidente(se sbaglio sarà solo una delle mie mille figurine... XD ) Però... sono confusa.... ma molto incuriosita!!!! :D

25/10/12, ore 19:38

i2 grifoni hanno capito che devono continuare , mi dispiace per gin ,ma credo che debba dire la verita , quando si è innamorati si fanno scelte senza ascoltare la voce della ragione , e poi se lo scoprisse dopo sarebbe peggio potrebbe dubitare anche del suo amore , visto che non è stata sincera sulla sua natura poichè la magia è una parte inscindibile dell'essere di gin , se la ama capirà e accetterà
Io non amo lav , ma qui ha avuto carattere e non si è fatta metere i piedi in testa , deve volerlo e amarlo proprio il rosso per andare a riprenderselo , contenta lei conteti tutti un detto dice dio li fa poi li  accoppiae in questo caso è azzeccato
Herm detesta stare ferma, finalmente ecco il piccolo a suo fianco la sua famiglia magica addottiva dei weasly in primis gin e molly, il primogenito poeterà il nome del so antenato ossia caiu merlinus (chissa il secondo potrebbero anche chiamarlo Artu )
L'amore è alla base di ogni magia , dra è stato maledetto per amore o meglio per il poco amore che ha dimostrato era ovvio che un atto d'amore avrebbe annullato il  maleficio e quale atto d'amore migliore diella nascità di un bambino?
 Mi dispiace che sia finita sarei curiosa di vedere il seguito delle relazioni tra i protagonisti e anche l fine che farà il libro e la spada
 grazie

25/10/12, ore 16:33

Anche questa storia è giunta al termine..sob :(
Bene mi è piaciuta per la prima volta avete dipinto un Malfoy diverso.
Prendetevi il tempo necessario ma nn mollate..a presto e bravi

25/10/12, ore 14:57

Noooo è finita anche questa FF, però sono contenta che Draco abbia preso il suo corpo.
Saluti Tempest
P.S Un momento di pausa?!?! Non potete fermarvi proprio ora D: le vostre FF non sono per niente clichè, anzi io le trovo meravigliose :) Vi prego non interrompete le FF proprio ora.

25/10/12, ore 14:34

L'incantesimo si è spezzato ! :D Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.
Sono scoppiata a ridere leggendo il momento in cui Ron viene trascinato via da Lavanda XD
Non dovete preoccuparvi dei clichè perchè qualsiasi storia voi scriviate le date sempre un tocco in più... possiamo chiamarlo ''il tocco alla thedragontosaphira'', ok... basta cazzate xD Spero di poter leggere presto qualche altra vostra storia e ... boh, non so più cosa dire. Ah, si ! Siete davvero bravissimi ! ;) Alla prossima.

Francesca

25/10/12, ore 13:57

Anche se non ho mai commentato prima mi permetto di dirvi che, nonostante il pairing di cui scriviate sia grossomodo lo stesso da tempo (nonchè uno dei più battuti su efp), l'originalità non è una componente che sia mai mancata nelle vostre storie.
Ho letto tante idee nuove e vi auguro con tutto il cuore di trovare, nel tempo che vi prenderete, il modo di migliorarvi ancora di più, non perchè sia necessario, ma perchè l'intento rimane uno dei più nobili e l'autocritica è quanto mai necessaria nell'edificazione di noi stessi.
(ora avrete capito perchè non scrivo recensioni: perchè finisco sempre con usare parole che non mi appartengono!)
Grazie del vostro tempo, della vostra passione e della vostra fantasia, Sag ;)

25/10/12, ore 12:42

Poverina che shock scoprirlo cosi!!!! :P Piccola Herm hai tutta la mia comprensione!!! :)

25/10/12, ore 07:53

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!
sono contentissima che Draco sia ridiventato giovane...
la dramione è una copia che nn smetterò ma di amare
siete bravissimi a scrivere!!!!
alla prossima... un kiss...

25/10/12, ore 06:08

Ecco....quando penso di aver finalmente capito, ecco che leggo qualcosa che mi fa capire di non aver afferrato assolutamente nulla!!!

25/10/12, ore 05:24

Brutta la piega che sta prendendo il tutto!!!! 1. Non mi piace il matrimonio a Las Vegas. 2. Harry no solo ha tradito ginny, ma in realtà non ne è nemmeno innamorato??? 3. Penso di essere abbastanza convinta che darius sia draco.
Ecco... mi disp per i primi due punti, ma io cerco di essere sincera. Non mi piace che per la feicità/svilutto dei protagonisti tutto il resto va a farsi benedire!!! :)
Scappo al prossimo capitolo, perchè soon curiosissima!