The old man and young girl
di thedragontosaphira

04/08/12, ore 18:50

Mettiamo subito in chiaro che voi due siete dei grandi, ormai non vi ferma più nessuno sfornate storie che farebbero invidia a un scriba impazzito.
L'unica mia preoccupazione è che il caldo vi stia bruciando qualche neurone o avete intenzione di bruciarlo a noi povere lettrici che cerchiamo di scervellarci per capire dove volete andare a parare con questa fan.
L'inizio non è niente male ma proprio non riesco a decidere quale delle mie ipotesi avete intenzione di sviluppare, ma forse nessuna delle mie mille ipotesi sarà quella giusta e mi tirerete fuore dal cilindro un'idea mai pensata. Stupitemi.

04/08/12, ore 15:04

ok la storia si fa sempre più misteriosa, nn vedo l'ora di sapere chi è questo Darius Flamoy...
Flamoy è l'anagramma di Malfoy, ma nn so quale Malfoy è. Potrebbe essere Draco (che con un incantesimo si è fatto più vecchio) o Lucius o un fratello ,inventato, di Lucius (per questo si spiega la somiglianza) pò nn so proprio che dire...
spero di scoprirlo presto... un kiss

04/08/12, ore 14:43

un capitolo davvero mozzafiato pieno di curiosità
e cosi entambi si desiderano alla faccia dell'età ed entrambi sono gelosi  cissy sembra non gradire la vista dell'uomo con herm che i due siano amanti? possibile che darius e luc siano la stessa persona. a chi appartengono gli occhi che stanno spiando herm
perche all'improvviso padre e figlio tornano ?
sono curiosa continua cosi

04/08/12, ore 00:12

bellissimo capitolo come sempre. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera. flamoy é percaso draco malfoy? spero che presto ci saranno dei chiarimenti sulla sue identita.
spero che nonostante i vostri impegni riuscirete ad aggiornare un altra (le parfum) o tutte e due le vostre storie entro domenica mattina presto.
alla prossima

03/08/12, ore 20:28

Perchè ho l'impressione che ci stiate solo gettando del fumo?
Giusto per incasinarci le idee, che credetemi sono già confuse di loro.
C'è un uomo Darius, che sembra e non sembra Lucius, o Draco invecchiato..il suo cognome è un anagramma
eppure ci sono degli avvistamenti di entrambi i Malfoy, poi c'è Narcissa che sembra gelosa.
Avete fatto un bel minestrone, ma fa caldo ragà..ahahaha
Io ho le mie teorie..eheheh, che sono molto più semplici di quello che ci volete far credere..l'unico tassello che mi manca è il perchè..
bravi cari..

03/08/12, ore 20:08

cosa diavolo sta succedendo? e quell'uomo è draco? vogliooooo dracooooooooooooooooo xD ed hermione xD

03/08/12, ore 20:01

Sono un pò confusa. Sinceramente, forse per la prima volta, non so cosa scrivere.
Darius rimane un mistero: sembra un mix tra Draco e Lucius anche se la cosa è un pò impossibile.
L'unica cosa certa è che è attratto da Hermione tanto quanto lei è attratta da lui.
E poi c'è Narcissa che sembra fare una vera e propria scenata di gelosia e spezza sul nascere i sogni di Hermione.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà ora.
Baci BABY

03/08/12, ore 18:29

Le ombre si infittiscono, gli indizi si sovrappongono e si eliminano a vicenda ma un psologo ed un solo capitolo sono troppo pochi anche per il più esperto giallista, cosa che non sono. Naturalmente ho delle idee ma è inotile fare domande sapendo di non avere risposte, preferisco leggere.
Mi dispiace per Hermione, innamorata e divisa tra ragione e sentimento.
Un bacio
Silvia

03/08/12, ore 17:43

Uh uh, forte.Sono davvero molto curiosa, anche se mi sono un po' persa per strada.
Non vedo l'ora che si faccia un po' di luce su questo mistero, anche se il cognome Flamoy mi è sembrato strano da subito e in più è l'anagramma di malfoy, per non tralasciare il fatto che i due uomini malfoy sono tornati da poco e nello stesso momento.
spero vivamente che aggiornerete presto perchè non vedo l'ora di legger il segiuto!
Complimenti a entrambi!
Continuate a farmi sognare!

03/08/12, ore 17:09

Ahi, ahi... Il mistero si infittisce. Che cosa hanno in comune lady Malfoy e Darius ? E Lucius che cosa sta combinando ? Chi spia Hermione ? Mi sa che lo sapremo solo vivendo xD ok, basta sparare cazzate. Meglio parlare del capitolo che mi ha lasciato davvero molte domande. Ma la più importante è : quando entrerà in scena Draco ? E poi c'è sempre questo quesito : chi è veramente Darius Flamoy ?Ho il presentimento di aver capito a chi appartengono gli occhi grigi che spiano Hermione ma aspetterò i prossimi capitoli. Per adesso * bocca chiusa* e non dico niente xD  A presto.  Francesca

03/08/12, ore 14:24

Oddio da dove comincio?
Dalla chiacchierata tra la donna di cinquant'anni e il misterioso Darius. Questa potrebbe essere narcissa che parla con il figlio o sempre Narcissa che parla con Lucius. Lucius ecco, sembra che non è morto. quindi la sua somiglianza con darius lo associa all'uomo, ma questo potrebbe essere troppo facile. Draco, potrebbe essere lui ma perche somigliare al padre? e se fosse un fratello di Lucius?
Allora perchè Narcissa è gelosa? solo se fosse Lucius dovrebbe esserlo, solo se il marito a cui è devota la tradisse con un altra, con la mezzosangue, potrebbe offendersi e fare cose di cui si potrebbe pentire.
Questo capitolo è un caos per la mia testa. Le senti gli ingranaggi? fischiano.

03/08/12, ore 12:56

Ciao !! Non vedevo l'ora di poter leggere un'altra vostra storia :D Ho letto tutto il primo capitolo d'un fiato e alla fine ho pensato : no, è già finito ? >.< Sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Non mi fido molto di Darius... Sono convita che nasconde qualcosa. Ah, quasi dimenticavo... Aspetto gli aggiornamenti della storia " The secret of Malfoy". Adoro quella storia. Anzi, adoro tutte le vostre storie. A partire dall'Ordine di Merlino che ho trovato solo l'altro giorno. Bravi !!! Avete davvero delle idee molto originali. A presto. Francesca

31/07/12, ore 21:57

Questa storia è veramente stupenda! Siete davvero molto bravi! Seguo tutte le vostre storie e le adoro tantissimo! Siete veramente un vulcano di idee veramente originali! Mi piace la differenza di età tra Hermione e Darius... Sono piuttosto scettica rispetto a quest'ultimo. Non mi convince tanto, però mi intriga, da un lato. E, per avere cinquant'anni, sembra veramente molto affascinate e giovane da come lo avete decritto. "Morirei sotto le tue". Questa frase ha fatto morire me!xD Grandioso! *-* Aspetto con molta ansia gli aggiornamenti delle varie fanfiction, sopratutto "The secret of Malfoy": E' la mia preferita, lo ammetto xD
Un bacio,
Dear Juliet

30/07/12, ore 17:23

se presa una cotta per lucius vero? quell'uomo è Lucius!
però non capisco è una darmione no? il titolo mi sembra solo per lei e lucius
e poi mi chiedo come Draco entrerà nella sua vita e nel suo cuore e poi che farà Lucius?
:) mi piace sta storia :)

29/07/12, ore 19:45

ogni tua richiesta è un ordine scherzo
molto intrigante quest'uomo di cui neppre l so tutto io riesce a scoprire nulla è avvolto dal mistero
dra libero era ora è tornato vedremo