My life? Worse than the dramas of Shakespeare!
di _HisEyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/15, ore 17:35

Questa è la miliardesima volta che rileggo la tua storia, è la mia preferita.Non ho mai recensito ma oggi mi andava di farlo.So che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma va beh. Sei bravissima,davvero! Ti mando un bacio e infiniti grazie per averla scritta.okkei ora la smetto.Ciao!

21/09/14, ore 23:24

Sono bellissimo niall e liam aaaahhh sto per impazzireeeee.. lui che appoggia la testa sul petto di liam. Basta mi sono innamorata di quella parte. Ahahah pra sembrerò una sclerata ma ok. Comunque bella storia e complimenti!!♥

22/07/14, ore 20:54

Oddio oddio oddio ok aspetta mi calmo... no ok non ci riescooo hahah ok sono pazza comunque volevo dirti che ho iniziato ha leggere la storia oggi e ti giuro che è stata come una droga é troppo bella poi tu scrivi in maniera fantastica la storia è fantastica cosa può esserci di meglio? Nientee comunque questa credo che sia la storia più bella che abbia mai letto e ne ho lette molte in poche parole BELLISSIMA un bacione Giorgia

22/07/14, ore 15:10

ok, capitoli un pò shock! ahahah
finalmente la fine di questa fantastica storia, mi piace e stavo aspettando un finale positivo per Harry e Juliet!
vabbè io cerco sempre finali positivi lol ahahaha
Nel capitolo presìcedente non ho lasciato recensioni perchè ero sconvolta e non so come faccio a scrivere ora visto che lo sono più di prima! lol
Ovviamente amo come scrivi (motivo per il quale entro ancora qui sopra visto che io non ho ancora trovato nulla scrivere), riesci sempre a trasmettere le stesse emozioni che probabilmente provano i personaggi a chi legge, almeno per quanto mi riguarda e mi piace "far parte" un pò della storia in questo modo!
Penso che mi mancherà ora, visto quanto ho aspettato per la fine :P
troppo lungo! basta ahahaha

15/04/14, ore 17:27

magnifico capitolo! Quello che aspettavo da secoli! lol ahahahahaha
come sempre non mi deludi... mi dispiace che sia finita, ma è stata veramente una grande storia!
Spero di leggerne mooolte altre ahahahahahah
mi dileguo! love you! :3

25/03/14, ore 20:40

Lovely! Finalmente sei tornata con il continuo di questa storia super mega fantastica *-*
Love you!!!!! :3 aspetto il seguito ;)

23/02/14, ore 21:52

Questo è un altro dei miei capitoli preferiti!
Amo troppo i Niam! è sicuro ora! ahahahaahha
sono contenta che si sia tutto sistemato... almeno tra loro due! devi continuare la storia assolutamente! e risolvere questo triangolo! lol :P spero di leggere presto il nuovo capitolo!

23/02/14, ore 21:44

Leggendo questo capitolo è il più triste! Liam e Niall non stanno più insieme e tutto è crollato!
Il chiarimento con Harry è finito male!! :'( ho quasi pianto giuro!

23/02/14, ore 21:41

Ahahahaahahaha questo è uno dei più divertenti della storia... almeno finchè poi Zayn non comincia a capire qualcosa di tutta la storia tra Juliet e Harry! :(
Sai che è difficile scegliere la storia da sostenere ma io credo si shippare troppo Zayn e Juliet! :D Sono troppo dolcini insieme! *-*

23/02/14, ore 21:38

Allora questa storia è troppo bella! <3 ahahahhahaha
questo capitolo del compleanno è uno dei miei preferiti! :D
E devo ammettere che questa "gara" tra Harry e Zayn incuriosisce parecchio, soprattutto perchè Harry comincia a a tratti a rivelarsi per quello che è realmente! :)

23/02/14, ore 21:25

Ehi Lil! :3
Bene, ti ho promesso che avrei recensito!
Ho deciso di esprimerti i piei pensieri in poche frasi in un pò di capitoli, perchè sai già che amo la tua storia! lol
Allora che dire... fin'ora Harry è un ragazzo che si odia ahahahaah (solo nella storia ovviamente) Zayn è troppo dolce e già da qui comincio ad amare i Niam! <3

07/01/14, ore 17:09

OMMIODDIO NON CI CREDO! HAI AGGIORNATO DAVVERO? OPPORCODIOMAIALEINCALORE NON CI CREDO! ALLLORA SEI VIVA! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! ORMAI AVEVO PERSO LE SPERANZE DI VEDERE UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA FANFIC! ti perdono,comunque. pero' basta che ricominci ad aggiornare con capitoli lunghi e in tempi decenti...perchè è da un anno che non aggiorni! Quindi ti auguro tutta l'ispirazione del mondo.
P.s: è vero che vivi a Londra? *___* Com'è?

14/06/13, ore 11:44

Ciao!! Questa storia è stupenda, davvero!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni <3

28/05/13, ore 13:02

Ciao! In questa recensione vorrei recensire la storia in generale,fino al cap.21, non il 1° capitolo.
Non so quante volte abbia già riletto questa storia, anche perchè non riesco a stare senza leggerla per almeno una settimana!
Mi piace un sacco come scrivi perchè: è scritta davvero bene,i capitoli sono abbastanza lunghi,la storia è molto avvincente e sai bene come tenere il lettore sulle spine,devo dire!
Passiamo proprio alla storia:
Mi piace come descrivi personaggi,situazioni,sensazioni e avvenimenti.
Anche se non credo in Niam,la trovo tenerissima!
La situazione del triangolo Harry-Juliet-Zayn è molto avvincente,mi ha appassionata subito,anche perchè quando in un capitolo sembra che lei abbia scelto,invece nell'altro succede qualcosa che le fa cambiare idea o la porta su un'altra strada.
Mi piace anche il comportamento dolce e fraterno di Liam e Niall nei confronti di Juliet e viceversa.
Mi piace tutto in generale,ma esprimo il mio parere riguardo al finale: secondo me dovrebbe scegliere Zayn. Anche se in un certo senso l'ha già fatto,ma si vede che in fondo le piace ancora Harry.
Vabbè,poi lascio a te la fine! Mi fido,tanto o Harry o Zayn,so che se la scrivi tu sarà eccezionale!
Moltissimi complimenti e spero che la aggiornerai presto,perchè è da un po che non la aggiorni :/
Comunque saluti! :DDDD

01/03/13, ore 23:13

Ciao :) questa è stata la prima fanfiction che ho letto e da quando ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata :) mi sono iscritta solo per dirti di continuarla dato che avevi minacciato di non aggiornare più baci al prossimo capitolo :) ah ci sei su Twitter ? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]