Fucking Perfect
di Tiky

25/11/12, ore 16:03

Distruggi i sogni, crei e distruggi senza pensare.... Perchè? Crei persone (?) solo per farle soffrire, eh?
Non vedo l'ora di vedere Ian e Harry, di nuovo insieme e uniti. Comunque è un bel capitolo, anche se alla fine ci rimani di cacca. T_T
Si spera un lieto evento nel prossimo capitolo. U_U

25/11/12, ore 15:25

...Non so che dire .... ='( Povero cucciolotto mio T______T Ti predo,fai che al prossimo capitolo si chiarisca tutto.... perché sempre a loro ????ç____ç ok ok la smetto, aggiorna presto please
Bacioni,
Littlmeisstneb <3

25/11/12, ore 15:24

Oddio, oddio, oddio. Sempre Harry, sempre lui ci va di mezzo povero cucciolo. Penso che tra tutti quanti sia quello che ovviamente soffre di più sia fisicamente che mentalmente. Troppo triste, sinceramente ancora non ho capito cosa è successo veramente. Sicuramente un macello.
Spero si sistemi tutto quanto, lo spero tanto.
Alla prossima, un bacio Frà!

24/11/12, ore 21:35

Oh mamma ...finalmente riesco a recensire anche questo nuovo capitolo ^^ SI SI!!!
Allora sono successe una marea di cose, ma andiamo con ordine:
FINALMENTE IAN alle prese con Cody...meno male pensavo si fosse dimenticato di avere un figlio...devo ammettere che mi è piaciuto molto il fatto che l'abbia fatto conoscere a Harry..ma avrei apprezzato che fossero andati tutti assieme al luna park piuttosto che vedere Ian alle prese con la mail di Todd e l'ennesima bugia rifilata ad Harry...MA quando imparerà che dire subito la verità paga??!! Meno male che anche Josh gli ricorda di sputare il sacco..speriamo che lo faccia al più presto prima di ulteriori casini!!!
Ed è anche riapparso quel bigolo di Sebastian... però non sembra essere una grande minaccia...sicuramente non ai livelli di Todd!
Parlando invece di Oliver e Josh è ora che si chiariscano per bene e che diano un senso alla loro storia....sono molto curiosa di vedere cosa hai in serbo per questi due mia cara!!!
Tutte le scene fra Ian e Harry fanno una tenerezza...insieme sono proprio due bambocci innamorati!!!
Speriamo che prima o poi riescano a eliminare tutti gli ostacoli che gli si presentano!!!
Per il resto attendo come sempre la domenica con estrema ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahahah oramai è un appuntamento settimanale atteso la tua storia insieme a tutti i ventimila telefilm che seguo in streaming ;)
Wait for the new chapter!! <3
ciaooooooooooooooooooooooo

24/11/12, ore 14:47

I'm baaaaack. ♥
Ok,fammi riordinare le idee perchè in questo capitolo sono successe 456456 cose u_u
Allora, Harry ha conosciuto Cody *O* ma non è qualcosa di tenerissimo? :3 (Continuerò a ripetere che li vedo in modalità famiglia ♥)
Poi,Todd ._. uhm io non ci credo davvero che Ian voglia cedere alle sue provocazioni,cavolo,dopo tutto quello che è successo?!
Mi ha fatto ridere però quando dice che ha spaccato il pc perchè non andava la connessione AHAHAH ok basta v.v
Altro personaggio assolutamente non gradito è Sebastian o.O spero sia stata solo una comparsa,sinceramente. Se ci si mette pure lui quà finiamo domani xD comunque ce lo vedrei bene con Todd :'D sai che coppia?! ahaha
E...FINALMENTE Josh e Oliver *-*'' che non sapevo avessero di quei problemi u_u ahahaha per me sono dolcissimi. ♥

Alla prossima ♥

24/11/12, ore 09:18

Finalmente riesco a leggere e commentare questo capitolo :)
Mi piace questa dolcezza tra Ian e Harry, sono davvero carini insieme **
Ma mi preoccupa non poco Todd e non sono sicura di voler sapere cosa vuole fare...
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Giulia

22/11/12, ore 15:07

Bellissimo come al solito (l'ultima parte poi... eheheheheh)

e insomma, spero che questa dolcezza duri ancora per un po' prima che tu spezzi (e lo so che lo farai, me lo sento e.e) questa pace&serenità&Co. ç_ç
e poi ho questa voglia che cerco di reprimere di sapere cosa succederà con Todd, cioè, voglio e non voglio allo stesso tempo D:

aspetto con ansia, ♥

22/11/12, ore 09:55

Malefica adorabile,
scusami, ma questa settimana è un inferno, tra controlli ospedalieri e lavoro non ho trovato neanche un minuto da dedicarti.
Ora però, in un momento di calma, mi prendo un po di tempo ....
Ian versione papà è praticamente perfetto, questo piccolino, pur essendo arrivato in modo inaspettato e quasi non voluto, è delizioso e soprattutto innocente rispetto a tutte le cose successe,  e farlo incontrare ad Harry è la cosa più giusta da fare, considerato che fa parte della vita di Ian e quindi, ora, anche di Harry.
La vita familiare sembra andare bene, i nostri due protagonisti filano d'amore e d'accordo, Ian si occupa di Harry .... ma, e c'è sempre un ma, ancora gli nasconde le cose.
Dovrebbe parlare di Todd ad Harry, della paura che ha che questo possa fargli del male, e invece, neanche quando ha l'occasione perfetta riesce a parlare, in realtà l'unica cosa che fa è promettere qualcosa che sa già di non aver mantenuto e che non manterrà!
Perchè se è vero che Harry ha incontrato Sebastian (che cavolo ci fa a Londra questo!!!)  e lo ha allontanato subito, ma non ha detto nulla ad Ian che scopre tutto (perchè non si fa i fatti suoi, legge i messaggi altrui, si arrabbia e sfascia i cellulari sempre altrui!) , è anche vero che non ha problemi a confessare ogni cosa e a spiegare quanto quel tipo non conti nulla per lui, chiedendo poi al moro di essere sempre sinceri l'uno con l'altro.
Ma ho paura che Ian continuerà a non dire nulla e questo fa addensare all'orizzonte nubi scurissime.... comincio a pensare che questa pausa dolce e rilassata stia per finire e che fra un po, purtroppo, i nostri due si troveranno di nuovo tra lacrime e dolore!
Una piccola nota per quei due capoccioni di Josh e Oliver, più il secondo direi, che continua a frequentare quel serpente parente di serpente di Adrien .... si spera che il piccolo discorso di Harry produca effetti positivi e il bonario sollecito di Ian dia la spinta decisiva.
La tipa bruna con l'accento italiano che incontra Ian all'asilo ... mi ricorda qualcosa, è solo un caso?
Scusami ancora Malefichina per il ritardo, ma sai che non abbandonerei mai Ian ed Harry, e tantomeno te!
Buona giornata, baci, Pam

21/11/12, ore 19:06

Ian, Ian, Ian, ma cosa mai mi combini? Nascondere le cose a Harry non è saggio specialmente adesso nel nuovo inizio della vostra relazione. Sento nell'aria profumo di tempesta. Spero non sia un'uragano! Comunque sono sempre troppo dolcissimi-issimi-issimi. Bel capitolo, aspetto domenica prossima.
Un bacio Frà <3

21/11/12, ore 19:04

Allooooora!! Scusa per il ritardo. Iniziamo °u°
Punto 1. Trovo che Ian sia stato un tesoro a far conoscere harry a Cody sia una cosa dolcissimaaaa!!! e Poi Harry ooooh.... è un dolcetto umano!!
Punto 2. Todd? TODD? Ma che combini? Prima o poi questi 2 ragazzi li manderai al manicomiooooo!! =( vi curo io Baby!!
Punto 3. Io amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere e AMO tutto ciò che lo rappresenta! I personaggi, i luoghi, Tutto!!
Mi raccomando non farli soffrire troppo!! Tu ne pagherai le conseguenze U_U
<3 Bacìììì <3

21/11/12, ore 16:46

Scusa per non aver recensito, ma avevo letto dal cell e poi non mi lasciava inviare la recensione :(
Comunque.. Harry e Cody sono cucciolosi che giocano assieme *-*
Quello schifo di Todd che scrive a Ian e Sebastian mi innervosiscono -.-
Spero che Josh e Oliver chiariscano ;D
A domenica ;)
Lu xx

21/11/12, ore 16:34

Tiky carissima, scusa davvero il ritardo ma tutti e tre siamo stra cotti tra uni e lavoro!!
Allora che dire... Ian e Harry... SPOSATEVI!!! Siete troppo belli assieme!! Mentre Todd deve morire impiccato oppure scannato come un traditore pirata (non so perchè questa metafora :s) Infine Sebastian cosa vuole dal culo di Harry?? Quella è proprietà privata di Ian, punto e basta!!
La tua storia è troppo bella non farla finire mai!! ;) Ti adoriamo

Ele e i boys di Fa92

20/11/12, ore 22:18

ciao!!!! *saltella allegramente*
è da un po' di tempo che non controllo i miei autori preferti, o meglio, do soltanto una sbriciata e poi torno allo studio, e non mi ero resa conto che questo era il sequel di one and only!!
Quindi chiedo scusa per il mio immenso ritardo!! Mi sono letta questi capitoli quasi d' un fiato, trovandoli molto belli, come quelli di one and only, naturalmente!
C' è solamente qualche pecca, e spero che non ti dispiaccia se te la faccio notare: ci sono alcuni piccoli errori di grammatica, come qualche H fuori posto, o qualche doppia di meno o di troppo, che tuttavia non ostacolano la lettura. Ogni tanto (tipo una o due volte, niente di grave) hai confuso i cognomi di Harry e Ian, ma neanche questo ostacola la lettura, perché si deduce che è un piccolo errore di battitura! *batte le mani come una scema*
Comunque, veniamo alla storia in se: bellissima, senza dubbio, e poveri Herry e Ian... gliele fai capitare di tutte!!!  Ma non è un male, anzi! Metti più pepe alla storia. Una cosa che ho notato e che mi è sembrata un po' strana è che si innamorano tutti del nostro Harry! (anche io, eh! Anzi, mi viene voglia di stuprarlo! xD lasciamo perdere, va, che mi sono rincitrullita!) ed è anche un po' inverosimile che Brody, ragazzo etero, anche se non era ubriaco abbia baciato Harry, ma questa è un pensiero mio, tu sei libera di fare come vuoi e questa cosa non mi ha mai guastato la lettura!
Detto questo, volo a leggermi gli altri capitoli!! *Si allontana con i capelli al vento*
*guarda la frase sopra.* Oddio, sono rimbecillita! *scuote il capo*
Scriverò un altra recensione quando arriverò al quattordicesimo capitolo!!
Un bacione!
Emma
p.s. la recensione è assolutamente positiva! u.u e amo la tua immagine del account! u.u cioè, ragazza, vuoi uccidermi? xD
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 10:20 pm)

19/11/12, ore 21:14

Allooooooooooooooora, ho letto il capitolo ieri notte ma dal cellulare non avevo voglia di scrivere, per cui eccomi qua:)
Parto col dire che adoro questo capitolo *-*
C'è ancora un po' di dolcezza, che mi sa non troverò nel prossimo D:
Le e-mail di Todd e i messaggi di Sebastian mi fanno presagire che accadrà qualcosa DD:
Per cui non vedo l'ora di leggerlo *-*
Bellissimissimissimissimissimoooooooooo :D
Lele_

18/11/12, ore 23:28

Ma quanto sono dolci? Finalmente un po' di dolcezza si si si si :3
Sono troppo belli insieme, ti giuro dopo questo capitolo posso andare a dormire felice.
Straadoro questa stroria, é fantastica mia cara Crocchi, a domenica prossima e mi raccomando la dolcezza non é mai poca per una come me, la tua amata compagna di banco. :*