Fucking Perfect
di Tiky

28/10/12, ore 23:00

Ciao!! Questo capitolo è molto bello e ricco di cambiamenti. La morte di Brody dopotutto non è stata una cosa negativa sempre per quanto riguarda il rapporto tra Ian e Harry. E' vero che Harry è arrabbiato con Ian e lo considera colpevole per la morte di Brody, ma il fatto che è tornato a Londra con Ian è già un passo avanti. Abitando nella stessa casa e stando a stretto contatto, dopo tutto ciò che hanno passato, dovrà pur succedere qualcosa. Spero tanto che si mettano insieme al più presto, un po' di romanticismo non guasta mai. Continua presto :D

28/10/12, ore 22:42

Scusa per non averti recensito il capitolo precedente, ma quando l'ho letto ero un pò di fretta, poi non ho avuto molto tempo quindi recensisco questi per tutti e 2! Allora sono rimasta scioccata per la morte di Brody! T_T Poretto! non si meritava una fine del genere, ok ovviamente votavo per Ian, ma ma ma sei crudele!!! T_T
Mentre questo capitolo è moooooolto speranzoso! Finalmente Harry torna a Londra! Bravo bambino, ora ascolta il tuo cuore e ritorna con Ian, ORA, SUBITO! Non voglio sentire lamentele, e se l'autrice vuole bene alle sue lettrici lo farà, e farà un pio di capitoli dolciosi per il bene 'psicologico' delle lettrici! *^*
Ok, dopo aver fatto la dittatrice posso anche andare! U_U Un bacio, a domenica prossima =D

28/10/12, ore 21:07

è,è bellissimo! Aspetto con ansia il prossimo! Ribadisco sei una scrittrice fantastica e io adoro tutto quello che scrivi! (Go Harry&Ian )

28/10/12, ore 18:03

Capitolo davvero bello pieno!! Inaspettata la morte di Brody però... Ora tifiamo Ian!! Sperando che Harry capisca e che non si senta troppo in colpa per tutto quello che fa.. Forza ragazzi!! Ahahahah mitica come sempre stupendo il capitolo!! Vai così!! Fa92

28/10/12, ore 10:24

Ciao!! Stavolta sono imperdonabile..sono davvero in ritardo sulla tempistica di recensione, ma ci tengo a sottolineare che è colpa di quei babbioni di fastweb che non mi hanno ancora consegnato il nuovo modem ^^ Beh miei problemi di net a parte...iniziamo questa recensione perchè S'HA DA FARE!
Ok...inutile nasconderti che sono sconvolta..anzi no...sono proprio depressa...la mia preferenza per Brody era palese e continua nonostante sia più vivo che morto..almeno così mi sembra di capire...incrocio le dita perchè nel prossimo capitolo non si cominci il tutto dal suo funerale eh eh
Ian continua a starmi sulle balle in questo periodo ed è strano visto quanto lo avevo amato nel primo grande capitolo di questa tua fantastica storia... In ogni caso lo trovo ancora super immaturo e anche facile al cadere in blande tentazioni..vedi il suo incontro con Nina... beh hai appena finito di fare il carino con Harry, di regalargli fiori, di dirgli che la tua vita non ha senso senza di lui e appena vedi una bella tipa pensi : QUANTO E' FIGA, ME LA FAREI SUBITO!
Non so a me proprio non piace il suo comportamento...non dico che quando si è fidanzati si debba smettere di apprezzare la bellezza dei begli esemplari umani che s'incrociano per strada...ma da qui a pensare certe cose..soprattutto dopo aver detto parole importanti ad Harry e ad aver mollato tutto in Inghilterra, TUO FIGLIO compreso( perchè caro Ian non è mio figlio quello che ti dimentichi di aver messo al mondo) per recuperare il rapporto col tuo amato, proprio NON CI STA!! Quindi sono assolutamente in rotta con questo IAN..sigh sigh.
Harry finirà per soffrire come al solito..me lo sento.... =( =(
Povero Brody.........esci dalla storia ritorna etero e vieni da me che ti attendo a casetta mia!!!  eh eh =P
Beh ora sono in trepidante attesa e spero proprio stavolta di poter recensire immediatamente e romperti così da subito le palle con le mie pare mentali ahahahahha ^^
Alla prossima..cioè staseraaaaaaaaaaaaaaa! ahahahahahahahha
Ciao cara!!!!

24/10/12, ore 09:21

É strano fare la recensione al tuo capitolo mentre tu sei al banco vicino a me , facendo finta di seguire la lezione di psicologia, di solito la faccio la domenicaappena finisco di leggere il capitolo, sorry sono in assoluto ritardo! Oddio io amo questo capitolo (come tutti d'altronde!) anche questo è qualcosa di fantastico! Come ogni domenica ti tormento dalla mattina alle dieci fino a che non posti il nuovo capitolo, perchè io adoro questa storia, non è scontata ogni volta rileggo il capitolo per almeno 4 volte di fila! Si Crocchi, sei veramente brava a scrivere, e questa storia ne è la prova vivente, è qualcosa di unico e non credo di essere l'unica a pensarlo, visto che mi hai tormentato per questa recensione e perchè ti ho fatto molti complimenti adesso passo alla storia. 1. Senza offesa per nessuno ma finalmente è morto BRODY! Era ora! Era solo d'intralcio ad Ian. Ma chi si pensava di essere?! SI SI SI SI SONO MOLTO FELICE! 2.Ian è fantastico, è troppo dolce con Harry, alla fine si rimetteranno insieme, per forza! (anche perche se no ti tortureró AHAHAHAHA) , 3. HARRY, beh credo che lo sai che io sono completamente innamorata di lui , e leggendo questo capitolo un certo effetto glielo fa ancora Ian (per la mia felicitá!) 4.Niente è solo per dirto di nuovo quanto mi piace come scrivi, aspetto con ansia domenica per leggere il nuovo capitolo, intanto rileggeró quelli dove i miei cucciolini eranosieme, ora vado Crocchi bella che ci aspettano altre cinque lunghe ore! La tua amata B.

23/10/12, ore 21:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Brody :((( era taaaaanto puccioso !! Non puoi farlo morire così ç____ç
Credo che questo incasinerà ancora di più le cose , anche se magari si avvicineranno,visto l'abbraccio finale .. Lo spero !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e immagino che l'apparizione di Nina centri qualcosa,non vedo l'ora di sapere cosa, e spero ( inutilmente mi sa ) che non incasini ancora di più le cose !!
Beh bellissimo capitolo,come sempre ! Al prossimo ! *---*
Lele_

22/10/12, ore 23:25

Ciao! Ho scoperto la storia One and Only circa un mese fa e l'ho letta tuuta d'un fiato e la stessa cosa ho fatto con questa. Questa è la prima volta che resencisco perchè tra la scuola e altri impegni non ne ho avuto il tempo, però non mi sono persa nemmeno un capitolo. Questa storia è favolosa, dico davvero. Mi piace da morire. Passando al capitolo: sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto dopo tanto tempo, ma alla fine succede una tragedia. Vero che Brody era un ostacolo per la coppia Harry-Ian, ma adesso questa morte causerà dei problemi. Ma pensandoci bene potrebbe farli unire anche di più. Oddio sono abbastanza confusa sullo sviluppo della storia. Comunque sono sicura che qualunque cosa farai succedere tra i due non mi deluderai. E poi che ruolo avrà il personaggio di Nina? Sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima.

22/10/12, ore 17:40

D: poveroooooo
Ce l'avranno nella coscienza per sempre ora! :(
In fine era cucciolo..
A domenica ;)
Lu xx

22/10/12, ore 14:00

Malefichina adorata,
e ora ci mancava pure questa .... Brody morto!
D'accordo che era il terzo incomodo, d'accordo che stava diventando una mina impazzita, ma farlo fuori?
Certo! Perchè così possiamo incasinare ulteriormente le cose ... Harry si sentirà in colpa e darà la colpa a Ian, quello scemo come al solito non riuscirà a gestire la cosa e si fionderà sulla francese rincontrata per caso e diventata fighissima..... sto correndo troppo?
Non ho capito nulla? Invece andrà che da questa esperienza tragica i nostri due troveranno la forza e riusciranno ad appianare tutti i loro problemi?
Non ci credo neanche io che lo scrivendo, figurati tu!
E pensare che le cose stavano cominciando a marciare ... i fiori, il biglietto, la cena ... è vero che Harry non è voluto rimanere (e mi sembra giusto!), ma poi si è addormentato sorridendo per il messaggio di Ian. Ed era voglioso di fare la colazione con lui, quindi .....
Quindi la nostra sadica scrittrice ha deciso altrimenti!
Io l'ho già detto, e lo ripeto, se e sottolineo se questi due poveri amanti avranno un'occasione, dovranno sudarsela sangue e dolore.
Ti bacio mia Malefica, alla prossima, Pam

P.S. E non ho dimenticato Anthony che mi sembra abbastanza strano da diventare pericoloso! Vedremo .....

22/10/12, ore 01:02

aww, che dolci che sono!!! comincia la scalata per la riconquista!!!! mi raccomando non farli andare troppo veloci!
magari metti in bocca a harry un bel "non me la sento ancora" o qualcosa, ancora meglio, che faccia sentire in colpa ian >:D
per brody mi dispiace tanto, era puccioso D:
ok ho deciso di commentare come una lettrice normale (si sono pazza xD ma ci tenevo a fare il seguente commento): "sei cambiato da quando stavamo a londra..."
bravo ian.
questo è uno di quei momenti in cui vorrei entrare nella storia e gridarti in facciala seguente frase:
E GRAZIE AL CAZZO, GENIO!!!!!!!!!!!
xD che burlona che sono!!! ok ci tenevo a scriverlo, sto ridendo da sola come una scema per questo!!!!
lmao xD
non ho capito bene come mai la parentesi con nina: è per i prossimi capitoli?
oh cavoli marci è l'una :D
io sono brilla e domani ho scuola.
ultima cosa prima di andare: HAI UNA BETA BRAVISSIMA VORREI TANTO CONOSCERLA COME SI CHIAMA COME FACCIO A CONTATTARLA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH
che burlona che sono xD
buona notte!!!

21/10/12, ore 22:38

Ho dimenticato di recensire il nono capitolo, mia distrazione chiedo perdono! Oddio, è morto Brody, non ci posso credere, mi dispiace un sacco, poverino! Non doveva proprio accadere una cosa del genere! Harry è traumatizzato e sicuramente, da adesso in poi si sentirà in colpa come non mai e non sarà mai pronto a riniziare con Ian. Ian ci resterà di nuovo male, ma in compenso secondo me uscirà con questa nuova ragazza, Nina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Frà =)

21/10/12, ore 22:19

Povero Brody, cornuto e mazziato!! Io tifo Ian oramai, loro sono legati assieme anche se ho paura che questo incidente possa bloccarli nuovamente.. Accidenti spero che tutto si risolva per il meglio!! Fa92

20/10/12, ore 21:55

Mia caraaaaaaaaaaaaaaaa!! Finalmente internet è con me e ho potuto leggere questo nuovo capitolo!!!
Bando alle ciance....entriamo subito nella DISCUSSION!! ;)
Il tutto si apre con Ian alquanto turbato che come al solito, invece di pensare a qualcosa di intelligente, ci va forte con il tentativo di autodistruzione..
ALCOOL e DISTRAZIONE SESSUALE.
Meno male che è intervenuto Josh... un amico ammirevole, nonostante tutti i suoi casini riesce a dire a Ian le cose giuste e anche a farlo ragionare invitandolo ad andare a riprendersi Harry invece di starsene con le mani in mano. Povero caro Josh... sei davvero carino...spero che un giorno anche tu potrai essere sereno ..sentimentalmente parlando s'intende ;)
BRODY BRODY BRODY...mi manda in subbuglio..davvero non so come Harry possa trattenersi..ah ah ah ...no a parte gli scherzi e le mie simpatie evidenti per il bel personaggio di origine IRLANDESE( ok la smetto di sottolineare le sue origini..ma che ci posso fare sono totalmente innamorata delle IRISH PEOPLE)...vorrei veramente sottolineare come questo personaggio mi piaccia...trovo che sia uno dei caratteri più genuini che si sono incontrati fino adesso nella tua storia, ADORO la semplicità con cui dice ad Harry di essersi preso una cotta per lui e di come gli confessa che vorrebbe saperne di più sul suo conto..vorrebbe essere partecipe della sua vita ( HARRY APRI GLI OCCHI QUALCUNO CHE VUOLE DAVVERO SAPERNE DI TE E CHE E' PRONTO A LASCIARE DA PARTE GLI EGOISMI PERSONALI). Per finire amo anche come abbia scazzottato con Ian e dopo abbia ammesso la sua cocente gelosia.
Ora però riprendiamo a parlare del protagonista di questo capitolo...ovvero IAN...
Ti confesso che in questo periodo non lo sopporto davvero. Lo trovo assolutamente EGOISTA...molla tutto, BAMBINO compreso, perchè Ian forse non te ne sei accorto ma sei diventato padre..e vola per Parigi...e una volta arrivato cosa fa?? Dice ad Harry che si è accorto di sentire la sua mancanza quando ha sentito di perderlo??? Ma che cavolo di ragionamento è?? Caro Ian così è davvero troppo comodo...cosa pensava che Harry fosse il suo zerbino lì ad aspettarlo per tutta la vita?? No no Ian proprio non mi piaci così...per non parlare dell'assurdo ULTIMATUM che ha dato al povero Harry....rimango per sei giorni e se poi non vieni via con me ti lascio libero?? Davvero poco originale IAN!!
Conclusa la mia lunghissima e noiosissima recensione...continuo ad inchinarmi a te mia cara autrice.... la storia mi piace sempre troppo, sei davvero bravissima a tenere sollevato l'interesse del lettore....
Ora attendo di leggere il prossimo...attesa per me breve questa settimana bauhahaahahahahhaah ;)
I LOVE THIS STORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

18/10/12, ore 20:42

Ho letto tutto il capitolo ! Bellissimo !
Menomale che c'è Josh che fa ragionare Ian,perchè vedo che lui da solo non ci arriva a certe soluzioni :P
Povero Harry,sta diventando pazzo con tutti sti ragazzi,tutte queste indecisioni..E Ian che ancora gli lancia sfide...Bah spero che ci proverà a fargli capire il suo amore per lui, e che alla fine riescano a mettersi insieme anche se mi sa che ci saranno ancora un bel po' di sofferenze :P
Dai dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *----*
Lele_