Fucking Perfect
di Tiky

13/02/13, ore 20:20

Ma quanto mi piace sto Harry della scenata al bar a Edwin ? Molto tanto tanto !! *-*
E anche l'Harry che finalmente si lascia andare con Christian, senza pensare al resto !
Eeee.. se non avessi ancora letto gli altri capitoli ora penserei : non vedo l'ora di sapere cosa succederà in montagna, con tutti riuniti !
Alla prossima recensioneeeeeeeeeeeeeeee
Lele_

13/02/13, ore 20:14

Uuuuuh rieccomi ! Ho un po' da recensire ora che sono di nuovo con il pc !!
Ma invece di recensire solo l'ultimo capitolo voglio recensirteli tutti, indi per cui eccomi quaaaa!
Beh devo dire che adoro Cody, è tenericccimo *-*
E Harry che prende lezioni di di difesa personale èèèèèèè molto fffigo,sìssì ! E fa bene con tutto quello che gli capita ahahaha
E Harry e Christian sono tenerissimi, ma io voglio Ian+Harry forever !!
Vado a recensirti i prossimi capitoli,saooooooooooooooo ❤

01/02/13, ore 00:49

Scusaci per l'assenza!!!

Cara, carissima Sofia grazie per la meravigliosa storia che hai fatto... Hai creato una storia meravigliosa, una storia piena di emozioni e sentimenti... una trama avvincente e davvero incredibile.

Non abbiamo parole per definire il capolavoro che hai scritto!!
Baci cara e ancora grazie...

La Triade commossa di Fa92

22/01/13, ore 22:38

ODDIO. E' finita e non so se essere felice o triste.
In realtà sono davvero contentissima perchè è finita come speravo e... non me l'aspettavo a dire il vero :')
sapendo quanto sei sadica u_u
Comunque sia non puoi capire quanto mi sono affezzionata in questo tempo a tutti i personaggi che sono comparsi, anche a quelli che ho odiato in parte, dai.
Beh fgibjdndifbdf non so che dire, è una fine perfetta.
Altra sorpresa enorme è stata quella di Oliver e Josh, ci sono rimasta proprio a bocca aperta ma *----* GRAZIE. IO AMO QUEI DUE ♥
E poi è andato seriamente tutto come volevo c: anche Cody che sta con loro due e sono il fluff! ♥
E boh grazie davvero per aver scritto questa storia, perchè mi ha appassionata da morire (come hai visto nel corso del tempo) e non mi ha mai stancata o annoiata. Certo, alcune volte volevo ucciderti per le tensioni continua che creavi però sapevo che infondo non eri così cattiva u_u
Beh che dire, è stupenda. ♥♥♥
Grazie di tutto, un bacione ♥

21/01/13, ore 20:31

OWWWWW *-*
Ma io devo dire un GRAZIE enorme a te che hai creato questa bellissima storia, noi recensori siamo solo un sostegno sei tu la persona più importante!
Ad un certo punto ho quasi creduto che volessi fare la cattiva e far morire Ian così poi Harry l'avrebbe sicuramente seguito e Cody sarebbe rimasto solo ;(
Ma quando ho letto quelle dolci parole al suo risveglio *-* e l'idea della canzone awwwww :3 FANTASTICA!
Io non finirò mai di dire quanto sei brava!
Cody tutto come il papà è splendido e coccoloso.
E Josh finalmente si è deciso, Oliver meritava il suo pezzo di paradiso ;)
Con questo ti saluto! Continua così mi raccomando!
Lu xx

P.S.:Non vedo l'ora di leggere prossima storia attendo impazientemente u.u

20/01/13, ore 15:39

AWAAAAAAWAAAAAHGOWJDKAAAAA SONO L'AMMMMMMMMMMORRRRRRE.
Mi sciolgo. <3
Oddio, me ne sono innamorata.
Troppo chu.

20/01/13, ore 14:24

Buongiorno Malefica, buona domenica.
E così siamo arrivati alla fine .... e devo dire che nell'epilogo sei riuscita a diventare buona come un angioletto.
Beh abbiamo dovuto faticare, naturalmente (non ci si può tramutare da malefica ad angelica in un batter d'occhio) .... con Harry disperato per Ian che forse non passa la notte ...... ma l'amore può tutto, sembra!
Basta un discorso sincero, finalmente, e una dichiarazione appassionata per far tornare Ian tra di noi!
E che dire di Oliver, un amico sincero e affidabile che finalmente, alla fine, ha ragione del suo dover aspettare Josh, e riesce a viverci insieme?
Christian non sta bene ... su questo non ci sono dubbi, perchè si può essere gelosi di una persona, si può essere feriti dal non essere ricambiati, ma non si può andare in giro a tamponare e a sparare alla gente! Ed Edwin si è dimostrato quello che è: un bimbetto immaturo che si fa plagiare facilmente! Tutto ciò che gli accadrà, a questi due, se lo sono ampiamente meritato!
E ora dopo tutti i patimenti, i dolori, il sangue, le lacrime..... ci possiamo immaginare la vita felice di Ian e Harry, insieme a Cody, bambino intelligente e bellissimo sicuramente, e tutta la famiglia di Ian e a Oliver e Josh, una vita felice e piena di amore!
Mi ha fatto piacere leggere le tue storie e spero di cominciare a leggerne di nuove a breve...
Baci, adorabile malefica/angelica. Pam

20/01/13, ore 08:59

Dunque.. Non so da dove iniziare..
Intanto volevo ringraziarti per questa fantastica storia che mi tiene sempre compagnia..
Adesso passiamo all'epilogo.
  Sono contenta che dopo l'incidente Ian si sia ripreso al meglio e mi è piaciuto veder trasparire la
  grande amicizia che lega Harry e Oliver.
Il futuro mi sembra felice e roseo per la nostra coppia, che ormai è diventata un trio e anche per Josh e Oliver..
Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo :)
Giulia

20/01/13, ore 00:01

Non so da dove cominciare, perché ho veramente tante cose da dirti, ma ancora sono con le lacrime agli occhi e il magone allo stomaco.. Ok, saró esagerata quanto mi pare, ma la fine di questa storia, quella che avevo preso a cuore, che mi ci ero affezionata non tanto di piú, quella che aspettavo con ansia ogni sabato, che rileggevo e rileggevo tutti i giorni, beh quella storia che non si dimentica, per me é importante, segna un qualcosa. Questa storia mi ha fatto piangere, ridere, e anche capire tante cose, mi ha fatto appassionare come niente prima d'ora, mi ha fatto stare fino alla mattina sveglia per leggere. Questa storia mi faceva decidere se salutarti o no il lunedí, mi piaceva romperti per sapere qualche anteprima e darti le mie opinioni su ogni singolo personaggio, io li ho amati Ian e Harry, mi hanno fatto sognare sul serio e infatti adesso sto piangendo come una scema, perché mi mancheranno e perché comunque la fine di questa storia segna la fine di un qualcosa. Da quanto mi sono registrata a EFP ho letto tante tantissime storie, ma posso dire che Ian e Harry, e Oliver e tutti, li porteró nel cuore, sarà sempre quella storia che nel momento dello sconforto rileggeró, quella storia in cui mi ci immergeró sempre, sarà sempre un po' anche la mia di storia. E devo ringraziare la mia piccola compagna di banco che me l' ha fatta scoprire e me l'ha fatta amare. Cara Sops non mi hai mai deluso , ogni capitolo era sempre un qualcosa di veramente bello e la fine non me la potevo immaginare diversa, anche se per un attimo ho pensato al peggio, alla fine é quello che si sono meritati, un Per sempre, cosí Harry che si gira verso Ian per avere la conferma che durerà sempre tra loro.. Per quanto riguarda il capitolo, fantastico veramente, non ho veramente nulla da rimproverarti, come sempre sei fantastica, non mi deludi mai lo sai, anche se ho dispiacere perché l hai chiusa prima del previsto, so che la prossima mi darà eguali emozioni, Brava Crocchi! Ti voglio bene e voglio bene in un certo senso a questa storia che mi ha fatto compagnia in questo inverno, Baci baci C. E baci alla mia per sempre coppia preferita!

19/01/13, ore 22:54

Dunque, non credo di averti mai lasciato una recensione su questa storia. Ma voglio lasciarla in quest'ultimo capitolo, perché questa storia è stata una delle poche che, nonstante tutto, mi ha davvero presa molto. E aspettavo sempre con molta ansia il fine settimana solo per leggere un nuovo capitolo.
E ora che la storia è finita, cosa farò? Spero che pubblicherai molto presto la tua nuova storia!
Ma bando alle ciance, vengo alla recensione del capitolo.
Per un momento davvero, davvero brutto, ho pensato che volessi togliere l'happy ending alla storia e mi è preso male. Ero già pronta a prendere scatole e scatole di fazzoletti. Poi, pensare a Ian in quello stato di certo non aiutava a trattenere l'emozione, lo dico senza vergogna. Stavo per piangere. E Harry che gli stava vicino, e le parole che gli ha detto e tutto l'amore che ha dimostrato in quel momento... è stata una scena davvero bellissima, complimenti.
Per fortuna si è risolto tutto, non avrò il maone questa notte per il mancato happy ending e potrò forse dormire bene. Perché Ian e Harry stanno insieme, staranno insieme per sempre <3.
Nonostante qualche erorre qua e là nella storia (a volte di grammatica, a volte di battitura, ma ti posso capire, anche io ne faccio per colpa della distrazione) la storia in sé è ottima, se mai mi chiederanno una qualche FF da consigliare, di sicuro mi la tua storia sarà una di quella che metterò nella lista.

Complimenti ancora e sbrigati a postare la nuova storia! :)
Tschuss.

15/01/13, ore 19:41

Allora.
Calma.
SE VUOI MORIRE DIMMELO SUBITO. PROVA SOLTANTO A NON DARE UN FINALE DIABETICO COME SI DEVE. E GIURO CHE TI ROMPO FINCHÉ NON SCRIVI IL FINALE CHE SI MERITANO.
Per favore.
Si amano.
DEVONO stare insieme. ;AAAAA;

15/01/13, ore 11:10

Buongiorno Malefica,
scusami tanto .... ma il tempo mi scappa e non riesco a raggiungerlo per quanto mi sforzi di farlo.
Sapere che questo capitolo è l'ultimo mi ha gettato nello sconforto, ma mai quanto la tua cattiveria...... stì poveretti sono stati a turno in ospedale una mare di volte e ogni volta l'abbiamo scampata, quindi non voglio nemmeno pensare che vorrai rendere orfano il piccolo Cody e vedovo Harry!!
Non ti posso dire invece di essere dispiaciuta per Christian, non mi è mai stato particolarmente simpatico, e sapere che si è innamorato (ma poi è vero?) di Harry, mentre sapeva perfettamente che il piccolo aveva in testa solo Ian, non me lo fa rivalutare molto, specie se la sua vendetta è licenziarlo!
MI dispiace tanto per Oliver, sembrava aver trovato con Josh un equilibrio, ma evidentemente avere un figlio e una donna fa si che Josh sia poco disponibile e capisco la rabbia di Oliver!
E ora dopo aver letto le reciproche dichiarazioni d'amore di Harry e Ian, che dopo averne passate un'infinità, finalmente sembrano sulla strada giusta per vivere un amore pieno e consapevole .... la mazzata!
Un'incidente, Elisabeth morta, Ian in pericolo di vita e Christian e Edwin feriti.... Harry annientato dal dolore e dalla paura di perdere l'unico uomo che abbia mai amato.... e ora?
Ora temo dovrò aspettare l'epilogo per sapere quanto il soprannome che ti ho affibbiato sia vero.... spero molto poco!
Buona giornata, mia adorabile Malefica.
Baci, Pam

13/01/13, ore 23:06

Ma cosa diavolo succede??? O.o O.o O.o

La Triade di Fa92

Non abbiamo parole...

13/01/13, ore 21:27

Ed eccomi anche quì :')
Allora, all'inizio ero tanto contenta perchè nonostante i casini iniziali si vedevano i cuoricini spuntare da quei due u_u
Christian sinceramente mi fa davvero pena ._. insomma è stato usato senza rendersene conto.
si consolasse con Edwin :'3
una cosa triste. Oliver e Josh... cioè io li amavo insieme ma Josh non può trattarlo così quindi sinceramente è meglio che si lasciano, anche se mi dispiace tanto.
Ecco la fine davvero non me l'aspettavo O_O
ma poi che hanno fatto una conga? cioè ci stavano tutti in quell'incidente :O
e boh.. povero Cody rimasto senza la madre.
Anche se io ci speravo (dio sono troppo cattiva u_u)
beh spero davvero che almeno questa storia la fai finire come si deve alias un bell'happy ending c:
sappi che ormai so chi sei e in caso ti ammazzo (?) AHAHAHAH
p.s ancora non mi sono presentata sul gruppo perchè ultimamente ho avuto dfibjdfkjd cose da fare però ti ho fatto la richiesta ♥
Tanti baci ♥

13/01/13, ore 21:19

Sono in ritardo D: sorry.
Recensisco prima questo e poi passo al prossimo c:
comunque sia, Harry e Ian finalmente da soli e in vacanza sono carinissimi u_u
e almeno non devono subire tutto lo stress dato dai pazzi che li circondano (?)
anche se litigano sempre per quelli ma ok c_c
EDWIN E CHRISTIAN. I SEE MY SHIPPPP!
li voglio insieme, oh. c:
E niente, passo al prossimo.
Un bacione ♥