Fucking Perfect
di Tiky

23/12/12, ore 20:20

Prima cosa Harri era e sarà sempre di Ian, seconda cosa.. Mi piace l'atteggiamento di Harry , anche se Christian mi fa schifo, perché sta volta Ian é caduto a livelli bassissimi e ha proprio esagerato, anche se credo che ha capito cosa sta perdendo! Oliver invece é fantastico, fa bene a mettere il dio nella piaga, almeno sveglia un po' Ian! Comunque ti prego posta questa settimana pleaseeeeeeeeeeee , é Natale! A prestissimissimo B.

23/12/12, ore 17:10

Harry si è ripreso molto meglio di Ian dalla rottura, almeno secondo me...
Sta iniziando a rimettere a posto i pezzi della sua vita e con Christian sembra felice, anche se lui non è Ian..
Mi sa che stavolta per il più grande sarà più difficile riprenderselo...
Sto odiando con tutta me stessa Edwin... mi da proprio fastidio.
Al prossimo capitolo
Giulia

23/12/12, ore 14:26

iHola!
E già Ian ti sei veramente fottuto alla grande, da solo!
Edwin qui, Edwin lì... non continuo a scrivere perché altrimenti partono gli insulti per quel poppante altamente irritante ;)
Harry invece lui rimarrà sempre il cucciolo anche se ora ha imparato a tirare fuori le unghie finalmente... mentre Ian si mangia le mani hahaha
Spero di poter leggere presto il prossimo fantastico capitolo *-*
Lu xx
P.S.: Buone feste! ;)

23/12/12, ore 13:09

Per cominciare dico, anche se a malincuore, Ian ti sta bene !!!!!!
io sono davvero combattuta perché da una parte vorrei che tornassero insieme
ma dall'altra penso che sia giusto così.
Lo so che si amano e che sia Edwin che Christian sono solo dei tappabuchi,
sperando se ne rendano conto anche loro, ma credo che per ora devono stare lontani.
Certo stanno soffrendo, soprattutto Harry,
ma devono arrivare al fatto di non riuscire a vivere uno senza l'altro facendo altre esperienze.
Comunque adesso che Ian ha saputo che hanno fatto sesso penso che possa essere la scintilla che gli fa mettere il moto il cervello
e che si decida una buona volta a levarsi quel biondino stronzetto dalle palle e riprendersi il suo piccolo.
Mi dispiace per Christian ma Harry è solo di Ian e per lui è solo un amico che lo fa stare bene.
Certo e normale che un uomo abbia bisogno di sesso e quindi frutta l'occasione
usandolo, si perché in fondo lo usa per sfogarsi e riempire quel vuoto che ha creato Ian.
Ma ancheIan sta usando Edwin per fare sesso credendo di esserne attratto non sono fisicamente
ma ormai se ne accorto anche lui [Con l'aiuto di un amico meraviglioso di nove Olivier]
che ama ancora Harry e quindi deve solo andare a riprenderselo sperando davvero che non sia troppo tardi.
Harry lo ama ne sono sicura ma è stato ferito troppo nel profondo
e non vorrei che usasse ancora di più Christian come scusa per non tornare con Ian
ma soprattutto per la paura di non soffrire di nuovo.
Vedremo come andranno le le cose in questi giorni ^.^
Capitolo bellissimo ma tanto triste ma ti meriti comunque Pollice su al 100%
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:11 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:14 pm)

23/12/12, ore 13:08

omiodio, questo capitolo è così asdfghgfghjkjhj e iuytretyhnfvbhdiju e qwiuhfioirhiuoh :3
cos'è bello questo gioco di cuori infranti e gelosie?
certo che un harry violento e intraprendente è strano o.O
però che carino quando ha mandato a fare in culo l'istruttore di sci <3
e poi anche lo zampino di oliver, KYYYYAAAAAAAAAAA
ollie è davvero un mito *^*
EDWIN INVECE QUANTO CAZZO LO ODIO!!!! è UN BASTARDO, UNO STRONZO, PER ME è MEGLIO SE CADE IN UN CREPACCIO E MUORE.
con tanto love, s'intende :3
cosa succederà adesso? farai finire harry nei guai? ian lo verrà a salvare ma sarà preceduto da christian? oppure lo salverà ma harry con le lacrime agli occhi lo scaccerà via e si rifugerà tra le braccia di chris? (che tra l'altro adesso inizia pure a starmi simpatico :D)
TAHN TAHN TAAAAAAHN
mistero!
alla prossima puntata (che puoi mandarmi, tanto sono in vacanza :D) allora!
ciao ciao!

23/12/12, ore 12:13

Mi sono stufata non capisco perché ce l'abbiamo tutti con Ian. Harry è uno stronzo punto e basta, cioè gli fa male vedere Ian con Edwin ecc.... ma lui non si fa tanti scrupoli visto che si è consolato molto presto con Christian (che io adoro) mentre a me non sembra che Ian sia andato a letto con Edwin perché non nega il fatto di essere ancora innamorato di Harry. Qui il moccioso come ha detto Edwin è quello che combina sempre i macelli, non ha nemmeno mai chiesto il perché Ian gli abbia detto di non amarlo più, si è solo limitatoa fuggire come fa sempre. Tanto sono sicura che farà soffrire come un cane anche Christian che non se lo merita, proprio no.
Quindi concludo dicendo che odio Harry e a questo punto voglio che lui rimanga con Christian sperando che Ian riesca a farsi una nuova vita.
(perdonami per le parole pesanti e la sfuriata, ma quando ci vuole ci vuole)
Un bacio alla prossima, come sempre bel capitol oe complimenti.
Fra.

23/12/12, ore 01:05

Bhè pochissime parole da dire, ma le dico con il cuore: "IAN TI STA BENE!! IMPICCATI!! TU E QUEL FRIVOLETTO BIONDASTRO"

E con questo tanti baci!!

Ele della Traide di Fa92

18/12/12, ore 23:27

Ciaooooo ;)
Hahahaha ci sarà proprio da divertirsi in montagna..
E Harry finalmente ha capito che se Ian se ne fotte lui è libero di vivere la sua vita, e la cosa di box ;) sta crescendo e deve imparare a combattere le situazioni (che poetessa che sono oggi u.u) ;D
Josh lo amo *-* anche Olli però che poi sennò si offende..
A domenica!
Lu xx

18/12/12, ore 19:46

E' un'impressione o le cose invece di migliorare,peggiorano a dismisura? :(
Sinceramente trasformare Christan nel proprio scop'amico non è la migliore delle cose D:
e so anche che non ci tiene a fidanzarsi con lui quindi è una cosa del tutto inutile,penso che non provi nemmeno dei sentimenti che vanno oltre all'affetto,quindi.
Mhh Edwin secondo me è molto puccio :3 però ovviamente non lo voglio con Ian.
Non oso pensare il casino che succederà quando staranno in quella casa D:
E boh niente finalmente ci stanno Oliver e Josh ** anche se non è successo nulla c.c

Alla prossimaaaa,un bacione ♥

18/12/12, ore 12:58

Eccomi di ritorno dall'Inghilterra!!!
Arrivo e mi trovo bene due capitoli da leggere!! ^_______^
Ho adorato davvero alcune parti di questo che ho letto!!
Innanzitutto ho veramente apprezzato Ian che finalmente si coccola il piccolo Cody, Harry che prende lezioni di difesa personale(...ci piace questo Harry strong...considerata la sua evidente SFIGA e tutto quello che gli capita..direi che è davvero la scelta giusta) ed infine Elisabeth che sembra un pò più umana!!!
La cosa che ho amato di più in assoluto è stata però l'ultima scena....Finalmente qualcuno che si occupa di Harry!! Che cavolo...ne aveva proprio bisogno...per il momento sono assolutamente team Christian!!! ^_________^
Appena posso leggo anche il secondo aggiornamento e recensisco di botto!!
Come sempre ottima storyline!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A PRESTISSIMO!! :O)

17/12/12, ore 00:45

Buonasera Malefica,
ho le mani che mi prudono ..... ma è mai possibile che questi due ragazzi si comportano in modo così ....stupido? Continuano a fare sempre gli stessi errori, si trascinano dentro storie che non contano nulla, ma sono solo un modo per non pensare!
Che senso ha fare sesso con Christian, solo per tentare di far credere a se stessi che quello è il modo più semplice di andare avanti?
E Ian con quel ragazzino a cui non permette (ancora) di arrivare dove vorrebbe, cosa pensa di risolvere in questo modo?
E soprattutto è mai possibile che dovremo contare su Josh e Oliver (che sono stati fino a poco tempo prima più incasinati dell'incasinato per eccellenza) per far sì che quei due si rendano conto di quanto sono sciocchi?
Penso che ne vedremo delle belle in questa gita in in montagna ... e vedremo anche quanto saranno bravi a farsi ancora del male!
Quindi mia adorata scrittrice a sabato prossimo (visto che ora posterai quel giorno) e, ricordati, per me la speranza è l'ultima a morire....
Buonanotte, un bacio, Pam

16/12/12, ore 18:23

Male, male, male, male, male, male.
Cosa cavooooooolo è successo? Harry si sta impazzendo tutto di un tratto, secondo me si pentirà molto di quello che ha fatto! C'è critica tanto Ian ma anche lui alla prima occasione non è che si è fatto tanto desiderare il ragazzo.. Odio Christian, per non parlare di Edwin che lo ucciderei con le mie piccole manine, ma chi si pensa di essere questo? Che si mette insieme alla MIA coppia preferita? E in tutto questo cosa sta facendo Ian vuole aspettare che Harry si sposa o altro?! Quello con òla testa non ci sta per essersi fatto scappare Harry dopo tutto quello che avevano passato.. Però spero che questa gita li aiuti a riavvicniarsi un po', o almeno per pentirsi di quello che entrambi hanno fatto.. Spero in positivo ecco, come sai un' inguaribile romantica come me non si abbatte mai! Mi piace questo capitolo alla fine, mi piace tanto Oliver non so! Comunque non mi dispiacerebbe se riposti questa settimana, ma visto che non credo nei miracoli, a domenica Cro, un bacio B.

15/12/12, ore 16:05

Tutto questo é semplicemente eccitante! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, a quanto pare ci sarà da divertirsi! Questo capitolo é davvero bello. Un bacio Fra <3

15/12/12, ore 14:36

ahhaaaaaaaa non so se dispiacermi per come sono andate le cose con Christian o essere felice, ma il modo in cui hai scritto questo capitolo mi è piaciuto molto perciò brava ( la scena in cui Harry si incazza è meravigliosa, il mio cucciolo ha tirato fuori gli artigli <3 ) bellaaaaa non vedo l' ora di leggere il seguito, posta presto nti prego, potrei impazzire :)
A presto <3

15/12/12, ore 14:25

Sono contenta che Harry e Ian stiano facendo nuove esperienze con Christian e Edwin ,
  anche se nella mia testa saranno sempre LA coppia...
Harry sta iniziando a non sottostare a Ian, ma bensi a rispondergi a tono :)
Non vedo l'ora di sapere di più sulla gita... voglio proprio vedere Harry, Ian ed Edwin
  nella stessa casa; proprio un bel triangolo amoroso...
O magari ci sarà anche Christian???
Al prossimo capitolo
Giulia