Fucking Perfect
di Tiky

03/09/12, ore 09:17

Si, bello come sempre. Non c'è che dire! =)
Baci Frà!

03/09/12, ore 01:46

Mia Malefica adorata e adorabile,
ti stupirò!
Non ho versato una lacrima, nemmeno una piccola, piccola.
Mi sono molto arrabbiata, invece, perchè siamo alle solite .... facciamoci del male con uno che non ci piace, che non amiamo, il cui tocco ci disgusta ... tutto pur di non sentire dolore, tutto pur di immaginare di stare con un'altra persona, l'unica possibile. E poi svegliamoci la mattina con un estraneo vicino che pensa di avere dei diritti, ora, e scappiamo velocemente perchè il pensiero di quelle mani e di quella bocca ci fanno vomitare.
E se per caso incontriamo un vecchio amico e andiamo a farci colazione insieme, non è che pensiamo magari che incontreremo di nuovo anche lui, no?
E qui un pochino mi sono calmata, perchè Ian e Harry sono come un buco nero e un pianeta che sta per essere fagocitato, infatti dopo essere di nuovo scappato dal bar, Harry non può non catturare Ian per mano e portarlo in un vicolo e baciarlo, chiedendo di nuovo scusa, per essere poi baciato di nuovo, perchè nonostante il tempo, nonostante il dolore, per Ian esiste solo Harry.
Ma il piccolo se ne va di nuovo e in albergo trova Sebastian evidentemente alterato, lo ha visto baciare Ian, e non lo deve fare mai più, lo picchia persino, lo minaccia, poi gli offre una serata fuori per dimenticare e, infine, lo prende di nuovo.
Anche Ian, che intanto ha capito cosa stanno combinando Oliver e Josh, si guadagna una serata con gli amici e mentre cerca un posto per riposare in quel casino furibondo, si imbatte proprio in Sebastian che gli offre anche un po di roba, Ian disgustato rifiuta, ma riconosce il ragazzo come il tipo che era con Harry e infatti pochi secondi dopo Sebastian parlando a vanvera tira a sé proprio il piccolo che è palesemente in difficoltà, Ian non ci pensa due volte, deve portarlo via da lì e da quel tipo, lotta un po per riuscirci, ma alla fine , ci riesce, trova i suoi amici, che nel frattempo ci stanno dando sotto, e che si sconvolgono quando lui li becca, chiede le chiavi della macchina e esce con Harry dal quel posto.
Il piccolo con una vocina lo ringrazia e ora Ian ha un solo problema .... a casa c'è Elisabeth!
E già caro Ian, come ti metti con la bionda incinta che ti aspetta .... le dirai  che Harry ha bisogno di un posto dove stare, le dirai che il posto di Harry è di fianco a te nel tuo letto, o ti inventerai una palla qualsiasi che lei non berrà, ma farà finta per quieto vivere?
E Harry cosa proverà alla vista della pancia di Elisabeth, al pensiero che lì dentro sta crescendo il figlio di Ian?
Non lo so, è tutto così ingarbugliato che temo qualsiasi cosa si faccia, farà del male a qualcuno!
Pure Oliver e Josh, con le loro situazioni familiari .... bel casino stanno montando, come ne usciranno?
Buonanotte, Malefica del mio cuore, che mi tieni in ansia a tutte le ore (ho fatto pure rima!), spero di leggerti presto.... un bacio, Pam

03/09/12, ore 00:40

Oddio, chissá cosa penserá Elisabeth!!!*-* XD Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!:)

03/09/12, ore 00:03

ciaooo!!! ri-eccomi... dopo una settimana tra le montagne in campeggio, e la perdita del 2 capitolo, ci sono e mi sento di dire:
UAOOO!!! ^.^ anche ese a dire il vero mi seri aspettata di trovare un Harry un po' più facile e un Ian-suora questa sistemazione mi mette in agitazione al punto giusto!!!
il Figlio proprio mi destabilizza, spero ancora in un risvolto positivo senza padri madri e cugini di sorta... quindi non mi resta che aspettare^.^
al prossimo fantastico capitolo
A

02/09/12, ore 21:48

buuuuhuuuuuuuuuuuuuu T.T ti odio, sei cattivissima!!!! però ti adoro, finalmente si sono ritrovati ^-^ iiiih x333 che dolci!!! che bello che bello che bello che bello, sono troppo entusiasta!!!
però.... cazzo dai! UN FIGLIO!!!!! IAN!!!!!!!! che tra l'altro è la persona meno adatta ad avere un figlio!!!!
e josh e oliver!!! daaai!!!!
ma harry e sebastian? l'hanno fatto??? o.O oddio non me li posso nemmeno immaginare, il mio cucciolino puffettoso (:3) con qualcuno che non sia IAN!!!!!!! DX
oh, ma io te l'ho già detto che prima o poi ti uccido! come ti ho creato posso anche distruggerti!!!!! (si, è una minaccia, se te lo stai chiedendo)
beh. io adesso aspetto che tu aggiorni.
se il tuo aggiornamento non mi piace, io ti uccido.
se il tuo aggiornamento è triste, anche se mi piace, io ti uccido.
se il tuo aggiornamento include una bella scazzottata tra sebastian e ian, ti faccio una statua.
se nel tuo aggiornamento ian lascia la sua ragazza te ne faccio due.
se nel tuo aggiornamento ian e harry lo fanno disperatamente perchè si vogliono da una vita, ti dedico il nome di una, ti faccio due statue, un altare e ti scrivo un'altra recensione bella come questa (LOL, scherzo, fa schifo tanto: si vede lontano un miglio che è stata scritta in due momenti diversi).
il tutto è cumulativo.
non sono nemmeno le dieci e sto già sclerando, meglio che vada, che devo scrivere qualcosa per un contest (muahahahah)
ciaociao!!!!!

02/09/12, ore 17:34

MA CIAOOOOOOOOO!!
"WONDERFUL" capitolo eccellente!!! Lo stavo aspettando con trepidazione e proprio ora accendo il PC e lo trovo...MITICOOO!!
Partiamo dalla scena più emozionante della storia: Harry che trascina Ian in un vicolo e il bacio che segue....un solo commento"WOOOOOOOOOW"... ho ancora la pelle d'oca... ^^ E' davvero un passaggio da cineteca...semplice ma di effetto!!!
Tornando al resto della storia:
1-Oliver e Josh..beh bella storia...di sicuro stanno benissimo assieme, il problema è che non sono propriamente single e uno dei due ha addirittura un figlio ...dunque prevedo grossi, anzi grossissimi guaaaaaaaaaaaaai!!!
2- Sebastian....che dire....sono molto molto delusa da lui...non so.... mi ero fatta tutto un film sul fatto che potesse essere sinceramente innamorato di Harry e che fosse pronto a lasciarlo andare perchè se "ami davvero qualcuno devi lasciarlo libero no??" e invece... si è dimostrato violento e prepotente( quasi una clone di Todd)...per non parlare della pessima figura nel locale...ubriaco e preda di droghe...sigh sigh...magari migliorerà anche lui durante il corso della trama e mi sorprenderà...chi può saperlo se non tu cara autrice ahahahahahahah XD XD
3- Ultimo punto... davvero Ian vuole portare Harry a casa dove c'è anche Elisabeth??? eh eh carissimo Ian a tuo rischio e pericolo ^^( comunque che tenerezza la scena in cui  Harry dice "grazie" a Ian per averlo "salvato")
Bene bene...ora morirò dalla curiosità nell'attesa ahaahahahahah
Alla prossima !!!!!!!!!!!!!ciao ciao ele

01/09/12, ore 20:10

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Finalmente riesco a connettermi e a scriverti quanto sei dfsghkjerghkserjgaegkjaethkahk!!! xD
xD Ce l'ho fatta, yay!
Riesco almeno a commentare...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!

Che diamine?AGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNA

AGGIORNAGGIORNAGGIORNAGGIORNA! OH! ♥
io non ce la faccio xD ♥ ♥ ♥
l'ho già detto che questo capitolo è kjdkjgtrkjstrhhtdr

*ROTOLA PER TERRA DALLA SEDIA*
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Ohibò... vediamo un po... ora però mi toccherà aspettare ma vabbe...

A W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W  W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W W.........!!!!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

IO RIVOGLIO HARRY CHE SPORCELLA CON IAN!
CAPITO?

HARRY CHE SPORCELLA CON IAN

*Si inginocchia adorante davanti a Tiky*
ewwhfgjdhjdtyjfyufkjgftujfutkjgtfujdf
DJTHDTRKJHDTKHDTRSKJKHF
ho letto cosa hai scritto anche nel primo capitolo che ti ho betato e....

Ah,... dimenticavo:

QUINDI AGGIORNA CAPITO?

BYEZ ♥♥♥♥

30/08/12, ore 19:54

Non avveo visto il secondo. oddio, ma questa ora doveva rimanere incinta? giusto adesso?! Uff, poverino Harry e Ian, si è tenero, ma porta con sè, la stupida corazza, uffi.
So che cambieranno le cose, si riaggiusterà tutto, vero?! T.T spero di si, almeno.
sempre fantastica questa storia :)

30/08/12, ore 19:42

La lettera di Harry mi ha fatto commuovere, davvero. Il sequel è iniziato benissimo, ma spero si concluda altrettanto bene, con loro due insieme, sono troppo belli, si completano a vicenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. ** sei fantastica

30/08/12, ore 15:26

Mi piace il fatto che Elisabeth sia incinta *-* spero almeno che nasca questo bambino!!XD
Mi piace anche il fatto che sia Ian il padre! XD
Bene, aspetteró il prossimo aggiornamento!:)

29/08/12, ore 22:18

Chuuu!! innanzitutto volevo dirti che ho finito di leggere la settimana scorsa 'one and only' e mi è piaciuta tantissimo!!! il suequel si prospetta un pò... 'complicato' e devo dire che la cosa mi incuriosisce moooolto!! povero Harryyy!!! piccolino miooo, non preoccuparti andrà tutto per il meglio fidati! (almeno, credo!) se le cose dovessero andar male hai tutto il diritto per trucidare la l'autrice! (senza offesa, eh! ^^').
Si,Si!! credo che il sequel sarà ancora più emozionante del primo, , comunque la storia trattava il problema principale di Ian, e quando stava per risolverlo ecco che ci ricade! E secondo dal mio punto di vista è 'peggiorato', povero Ian... fra poco si ritrova padre, senza volerlo e con una persona che non ama! E' decisamente una storia emozionante e che ti fa capire ogni singolo stato d'animo dei personaggi!
complimenti sei una brava scrittrice e continua a scrivere!
Consiglio: scusa se te lo faccio notare, ma ci sono alcuni errori di scrittura, piccole distrazioni! ti consiglio di rileggere attentamente prima di postare (tipo, io non lo faccio mai altrimenti mi deprimo! T_T) , o farti betare la storia da qualcuno!( Tipo, come faccio io senza deprimermi più di tanto xP)
spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di vere come andrà a finire, e spero che non finirà tanto presto!! Adoro questi personaggi, e non voglio abbandonarli troppo presto!!
Un bacione. Al prossimo capitolo, Chuu. =D

29/08/12, ore 16:23

Prima di tutto grazie mille per aver iniziato subito a
scrivere il seguito, non ce l'avrei fatta ad aspettare!
One and Only mi ha lasciato una tristezza e un angoscia...
non posso ancora credere a come sono finite le cose
tra Ian ed Harry! =(
In più ora le cose sono anche peggiorate visto il figlio in arrivo di Ian,
povero Harry ha davvero una vita da schifo e in più Sebastian gli rompe
sempre le scatole! Povero cucciolo, spero che le cose migliorino!
Aspetto il prossimo capitolo! ^_^

29/08/12, ore 16:18

Ciao adorabile Malefica,
Sebastian non è nulla e non capisco perchè Harry si ostini a tenerselo vicino ... non ha bisogno dei suoi baci né delle sue carezze e men che meno del resto considerato che non lo fa avvicinare nemmeno. Anche quando è con lui in realtà è solo .... solo con il pensiero fisso su Ian.
Ian che ha deciso di non rispondere alla lettera, Ian che continua a fare finta di essere un arrogante bastardo, che si lascia baciare da un ragazzino troppo simile a Harry, ma che dopo lo lascia lì piantato con una frase odiosa. Ian che si butta su Elisabeth (appena hai scritto che aveva un vestito largo, ho capito quello che sarebbe successo, sadica!) e che ha una notizia bomba per lui ... è incinta!
E il mondo crolla! Ma dopotutto quel figlio è suo, dovrà prendersene cura per forza.
Intanto Harry è sempre più triste, deluso dal fatto che Ian non abbia risposto alla sua lettera, arrabbiato e nervoso tanto che a momenti accende una rissa con un cliente del pub troppo invadente, e poi le lacrime che lascia andare solo quando Monika lo raggiunge per tentare invano di consolarlo.
E infine idea geniale di Sebastian ... portare Harry a Londra! E mentre lui fa il turista, il piccolo prega solo di non incontrare Ian, ma il destino beffardo lo porta nel fast food di un po di tempo fa, a dir la verità ha quasi pregato Sebastian di non entrare, ma non c'è stato verso e infatti .... eccolo lì davanti a lui, magnifico come sempre, forse di più, che accenna un sorriso e il mondo scompare, in quella frazione di attimo ci sono solo Harry e Ian, ma poi una presenza femminile fa scoppiare quella bolla, Elisabeth, che si appende a Ian e che gli ricorda che lei e suo figlio hanno fame .... Harry che guarda Ian incredulo per quello che ha sentito, ma il moro abbassa lo sguardo .... arriva anche Sebastian, ma Harry può solo uscire dal locale e iniziare a correre per le strade della città fino ad arrivare al solito parco e continuare a ripetersi che ormai Ian è perso per sempre!
Complimenti mia piccola sadica Malefica, la prossima volta scriverai di come Harry si torturerà fino a levarsi la pelle?
E Ian cosa farà? Ora che lo ha rivisto, per di più con un altro ragazzo? Si scaricherà la coscienza o vorrà sapere?
Domande, domande .... a cui solo tu darai le risposte, piccolo genio del male! Ormai nemmeno riesco a piangere più (per ora!) per tutti i dolori che fai patire ai nostri personaggi!
Alla prossima, un bacio, Pam

P.S. Josh e Oliver? Uno fidanzato e uno sposato con prole? Non hanno risolto nemmeno uno dei problemi che avevano, anzi! Però ......

29/08/12, ore 09:18

Abituati perché credo che da adesso in poi continuerò sempre a recensire ogni tuo capitolo. Non ci sono parole, non ne sbagli una. I capitoli sono tutti belli e abbastanza lunghi che ti coinvolgono in modo spettacolare. Non posso crederci, Ian padre? Nemmeno io me lo posso immaginare, lui e Harry sono destinati, ma ora credo che le cose cambieranno di molto. In fondo è difficile passare sopra il fatto che mentre Harry, pur avendo tradito quando aveva litigato con Ian, da quando si sono mollati non è più andato con nessuno mentre Ian ha messo incinta Elizabeth. Speriamo bene.
Bacio Frà!

28/08/12, ore 21:16

CIAOOOOOOOOOOOOOO
CASPITA CAPITOLO DA CARDIOPALMA!!!!
Ma andiamo con ordine.... innanzitutto sono d'accordo con Harry....la domenica è il giorno più deprimente della settimana e anch'io come lui, stasera, ho finito una scatola di gelato..ora inizierò a preoccuparmi dei miei fianchi eh eh eh Cavolate a parte....parlando seriamente del capitolo l'ho davvero trovato intensissimo!!!
Miseriaccia... Elizabeth incinta...potrei dire che ho reagito nello stesso modo di Ian....risata nervosa e poi spazio allo shock..sarà davvero interessante vedere come affronterai nei prossimi capitoli la dinamica di questa vicenda...Ian non è decisamente il tipo che t'immagineresti come "padre premuroso", ma sono convinta che potrà crescere moltissimo a livello emotivo e maturare alle prese con una situazione del genere..insomma sono assolutamente curiosa...
In secondo luogo ho adorato lo scambio di battute fra Harry e Monika...traspare davvero un bellissimo rapporto d'amicizia fra i due;
Ma ora veniamo a un altro colpo di scena... Sebastian e Harry a Londra...OMG.... ho pensato "ecco questo si che sarà l'inizio di una serie di peripezie infinite" eheheheh ... In ogni caso dieci punti premio a Sebastian che si è presentato da Harry con un mazzo di fiori...l'ho trovato moooolto romantico..insomma aveva agito male nel capitolo precedente, però come dargli contro..alla fine lui è innamorato di Harry..è normale che lo voglia tutto per sè....
Il momento più emozionante in assoluto è stato lo scambio di sguardi fra Harry e Ian quando si rivedono all'interno del Fast food( avevo il cuore in gola..dico sul serio *O*) purtroppo la magia è stata interrotta dall'arrivo della "fidanzata" di Ian che ha sganciato la notizia bomba di fronte al povero Harry... poverino..scoprire una cosa del genere in quel modo non deve essere molto piacevole...
Per finire... l'ultima scena è stata davvero strappalacrime..povero Harry...andrei volentieri a consolarlo su quella panchina sigh sigh....
Oh mamma mia.. mi accorgo ora di avere scritto decisamente troppo..ti avrò sicuramente annoiata..eh eh ..ma se una storia mi prende poi non riesco a non commentarla al dettaglio ^^ !!! Ora attenderò con trepidazione il proseguio!!!! COMPLIMENTI PER L'INVENTIVA...sono sempre più catturata dalla trama!!!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA!! ciao ciao ele =) =)