Fucking Perfect
di Tiky

05/01/13, ore 20:38

Ciao Malefica,
finalmente sono partiti ..... ma non è proprio tutto rose e fiori, giusto?
Christian continua a pressare Harry con duemila SMS, anche perchè il piccolo non gli ha detto dove è andato, nè tantomeno può sospettare che è in compagnia di Ian! Gli risponde, suscitando la gelosia di Ian, che alla prima occasione, lo tira fuori come un coniglio dal cilindro e Harry se la prende a male.
Riesce però a farsi perdonare con un bel discorso.... e il sesso che segue è romantico, passionale e pieno d'amore, dichiarato come quello di Ian e ancora sospettoso come quello di Harry.
Intanto a casa vari personaggi si incontrano e volendo si potrebbero pure accoppiare così non starebbero tra i piedi..... infatti Christian capita nel bar di Oliver, che si diverte come un matto e Josh si porta dietro Edwin, e dopo un piccola assenza dei due più grandi, che hanno approfittato di un momento di pausa .... ehm!! ... i due più giovani parlottano tra loro .... .
Scrittrice sadica .... non sarebbe una bella idea? Facciamo innamorare Edwin e Christian così se ne vanno a vivere insieme e ce li togliamo di torno! Invece mi piacciono tanto Oliver e Josh, sono proprio carini, sconclusionati, ma carini.
Ma quello che mi preme è sapere cosa dovranno ancora passare i nostri due protagonisti..... perchè non è proprio possibile che tu sia diventata così buona tutto insieme, sei bellissima, ora lo so, ma buona? Mmmmm! Non lo so proprio.
A sabato, dunque, malefica adorata, baci. Pam

04/01/13, ore 17:05

Ciao donna :D
Ehm, no ferma quei pomodori.. sono qui per parlare della storia!
Insomma, finalmente ho avuto tempo per leggere tutto, e devo dire di essermi fermata a tanti capitoli fa, tanti episodi fa; perché sembra che la tua fantasia di far passare guai a questi poveri ragazzi non abbia mai fine? Boh, io odio gli uke di solito, ma Harry... lui aveva qualcosa di diverso proprio come Isadore di MadChild, solo che da Isa sapevamo cosa aspettarci ed il suo carattere, invece Harry ha tirato fuori le unghie - e devo dire che il suo lato sadico mi intriga TROPPO.
Nonostante il poco tempo che avessi, il serissimo problema che avevo ben spiegato sul mio account efp e sulla mia pagina, mi sa tanto che tu non lo avessi minimamente visto. C'ero rimasta molto male, vedendo che dopo essermi fatta - volgarmente parlando - un culo così, ero stata tolta dagli amici e rimpiazzata. ANYWAY, siccome sono abbastanza cretina dal cercare la gente - nonostante le altre persone non siano proprio dell'idea di farlo, eccomi a recensire e dire "Continua così". Francesca sta facendo davvero un buon lavoro, anche se servirebbe una revisione maggiore, ma credo di non essere ben accetta nel farlo. (Che poi non ho mai cancellato nulla, era un mio capriccio)
Se poi ti va sempre di entrare nel gruppo, avresti anche un modo per farti conoscere, alcuni dei tuoi recensori sono anche lì, e sono parte della famiglia che si è creata.

Ah, ultima cosa: gli aggiornamenti sempre perfetti... complimenti!

Baci!
Ciao stronzaccia <3

04/01/13, ore 15:24

BLBLBL.
*Torna a farsì viva dopo un'eternità.*
ODDIOSANTISSIMOSÌLOSAPEVOÈLDESTINOVIAMATE.
Respiro va.
Macciaaaaaoooo bellezza, probabilmente non ti ricordi di me, ovvero quella che ti ha sclerato/bestemmiato addosso per il finale di "One and Only" dal momento che odio i finali tristi ma ok.
Jfkahfoajfwkfhaochakfbakbfiwhfoejrkwhfkwfbsk.
Il mio primo pensiero.
Riassumo qui le recensioni che avrei voluto fare ad ogni capito. ~
Primo: Voglio che Harry spacchi la faccia a suon di pugni a Ed... Edwiww... O come diavolo sì chiama quel bamboccio tremendamente schifosetto.
Secondo: Voglio che Christian finisca sotto la meravigliosa auto di Ian.
Terzo: Esigo, anzi, PRETENDO un lieto fine almeno stavolta. Già una volta mi ha fatri piangere/sclerare, non ripetiamo please. ;;
Poi.
Che dire.
MA AMMORRI IAN E HARRY. <3
Ricordo che un tempo odiavo Harry, troppo femminuccia.
Ora ha scazzottato Ian e poi se l'è sbattuto. Massima stima.
Adoro la storia.
O la amo.
Insomma, è fuskfjakfhakfnskfjsi.
Ma già lo sapevi, naaaaaaah? <3
ABBASSO GLI STRONZETTI!
LUNGA VITA ALLA COPPIA!
Okay, la pianto di fare tutto sto tifo. Però dai, Harry che spacca il visetto a quel verginello ci sta. ~
*Si sta immaginando la scena, shhh.*
Della serie: "Senti stronzetto, lui è il MIO ragazzo, chiaro?! Cercati un'altro uccello, che questo è già impegnato."
Potrei morire.
Seriamente.
Okay, mi do una santissima calmata eh.
Forse.
ARGH.
Jfkahfoajfwkfhaochakfbakbfiwhfoejrkwhfkwfbsk.
Bene, ora che sono calma concludo.
AGGIORNA PRESTO DIOSANTISSIMO.
Ciaaaaaaoooo. ~

~ Den.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:25 pm)

02/01/13, ore 16:49

Non mi bastonare, ma sono quasi triste che Ian sia tornato da Harry. Insomma, dopo il comportamento da cretino e il modo in cui lo hai lasciato se ne torna da lui pretendendo che nulla sia accaduto ?! Quasi quasi preferisco Christian, il che é tutto un dire, visto che lo odio da quando lo si incontra la prima volta. Comunque, scritto bene come al solito e, appunto come al solito, aspetto con trepidante ansia il capitolo seguente. Au revoir.

30/12/12, ore 20:09

Awwww dire che non me l'aspettavo è poco ahahah ormai quando vedo l'aggiornamento ho il terrore di chissà cosa hai fatto succedere :')
quindi, meno male. Un po' di pace dopo tanto ci voleva ♥
Sarà sadica ma mi è piaciuto troppo Harry che picchia duro Ian ahahaha se le meritava tutte in fondo u_u
E il bacio dopo è stata una cosa tenera c: poi vabbè quando hanno fatto l'amore è stato *-----*
penso anche io che questa sia la loro ultima possibilità, spero che la sfruttino bene. Anche se devono affrontare Christian e Edwin D:
ma si mettessero insieme loro due :') dai in fondo ce li vedrei bene :3 (io metto insieme le coppie più strane ma ok)

Un bacione e buon anno! ♥♥

30/12/12, ore 16:47

Buongiorno Malefica,
il cucciolo ha tirato fuori gli artigli?
Tutti i pruriti delle mie mani si sono trasferiti e sono approdati su quelle di Harry! Devo dire che la violenza non fa molto parte della mia vita, anche se certe volte .... però se Ian ha capito dal dolore fisico che Harry gli ha inferto solo una minima parte di quello che ha patito, va bene!
Sembrava un Natale da passare da solo, almeno per Harry, visto che Christian si è gentilmente tolto di mezzo, ma il destino ha voluto diversamente e ora sono di nuovo insieme, Ian e Harry, e facendo l'amore in modo travolgente, diverso ed estremamente fisico sono, in parte riusciti a dirsi delle cose.
Non credo sarà un grosso problema disfarsi di Edwin per Ian, ma come la prenderà Christian? Secondo me ci saranno ancora molti momenti di tensione, e questo farà sì che, forse, mantenere la promessa fatta ad Harry sarà difficile.
Per ora godiamoci questo Natale in famiglia, la ritrovata voglia di stare insieme e provare ad amarsi nel modo giusto, forse anche una vacanza, chissà?
Intanto ringrazio la sadica scrittrice e la sua pancia piena per questo capitolo.... ci voleva proprio!
Buon anno nuovo, Malefica, che ti porti tutto ciò che speri e desideri....
Baci, Pam

30/12/12, ore 00:41

Finalmente un regalo di Natale!!! Che bello vai Ian manda a quel paese Edwin del cavolo!! Ahahah

Ottimo lavoro!! Tanti baci!!!

Ele e Andre Fa92

30/12/12, ore 00:19

Ma che bel regalo di compleanno che mi hai fatto <3 [Il 29 per l'esattezza ;) ]
Che belli i miei cuccioli di nuovo insieme.... e con Harry che è quasi diventato l'attivo dei due.
Si è fatto rispettare e Ian ha dovuto subire tutta la rabbia che aveva dentro....
Si è sfogato e adesso si amano ancora di più ^.^
Alla faccia di quello stronzo di Edwin e del povero Christian :)
Ma loro sono la perfezione insieme e niente deve separali.
Spero che questa vacanza faccia capire a Harry che Ian è pentito e che lo ama davvero
decidendo di lasciare Chris.
Grazie davvero... capitolo che finisce nei miei preferiti assolutamente
e spero che la tua testolina non inventi altro per separarli....
te lo detto oggi è il mio compleanno [35 anni]
e invecchiando il mio cuoricino non sopporterebbe un'altra rottura tra di loro
quindi sei avvisata ;)
Un bacione e al prossimo capitolo ^.^

P.s.
Faccio un pò la sfacciata chiedendoti se ti va di leggere la mia 1° long che scrivo.
Mi farebbe tanto piacere :) Un bacione.

29/12/12, ore 00:51

Si sono strafelice! Finalmente un po' di dolcezza, finalmente quei due si sono riavvicinati, si si si si si si si si *-* ok, diciamo che ti sto amando, come amo questo capitolo che non mi aspettavo per niente, ma dopo tutto é Natale e a Natale tutti sono piú buoni e quindi Harry ha fatto bene a dare un altra possibilità a quell'idiota di Ian! Anche se credo che i casini non sono finiti qui, peró credo che la vacanza porterà buone cose, o almeno lo spero. Bel capitolo mia bella crocchi, decisamente! Se adesso postassi prima di sabato prossimo ti amerei ancora di piú, a prestissimo B.

28/12/12, ore 23:48

Ciaoooo!
Anche io sto cercando di limitarmi nel mangiare... Queste vacanze sono sempre un disastro!
Finalmente un po' di pace tra i due piccioncini, chissà che Edwin si trovi un marmocchio della sua età su cui sfogare i suoi istinti!
Awww tornano da Elizabeth per natale *-*
A prestoo!
Lu xx

28/12/12, ore 22:11

Eccomi qui a recensire moooooooooolto in ritardo questo primo dei 3 capitoli che mi mancano....
Sono sopravvissuta a insalate russe, capricciose, di mare...ad affettati, faraone, capretti, pandori e panettoni...e finalmente sono davanti al PC con 10 kg in più a parlare di Harry e Ian.
Bando alle ciance.... iniziamo subito....
Christian guadagna 10 punti in più all'inizio del capitolo semplicemente perchè un uomo che prepara la colazione non si trova in nessun universo esistente ^_______^ Solo per questo sarebbe da sposare....
Adoro il fatto che Harry si confidi con lui e che Christian si preoccupi di come Harry sta realmente!! Adoro che il nostro cucciolo riceva tutte questa attenzioni finalmente..E poi gli dice una cosa verissima e cioè : SEI IL RAGAZZO PIU' FORTE CHE CONOSCA... sto piangendooooooooooooo me commossaaaaaaaaaaaaaaa!! E poi amo il fatto che lo spinga ad avere più fiducia in se stesso!!! SI CAVOLO è così che si deve fare con quelli a cui vuoi bene!!
Edwin, invece, è un personaggio un pò controverso....un pò sono dispiaciuta per lui perchè Ian lo sta chiaramente usando e un pò vorrei spaccargli la faccia...ma ci pensa quel figaccione di Harry a prenderlo per il colletto e a farlo stare al suo posto!!! VAI HARRY così spacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la scena d'ammmmmmmmmmmmmmmmmmore!! dico solo una cosa : FINALLY!!!! E che cavolo ...Harry che si lascia andare e che non ha paura è una cosa bellissima da vedere!!
Alla prossima recensione...ovviamente ho già letto anche gli altri due capitoli e mi riservo di commentarli al più presto.... colpa dell'università e della febbre che mi è venuta...se no avrei già finito il mio compito da brava recensitrice!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

28/12/12, ore 21:50

A Natale son tutti più buoni e tu sei stata la migliore con questo capitolo. Dio, che bello! Di nuovo insieme, non desideravo altro,(anche se nell'altra recensione ho detto il contrario). Bellissimo capitolo, ma il fatto sta che ora Christian soffrirà peggio di un cane e me ne dispiace immensamente perché mi piace molto come personaggio e carattere. Un bacio, buone feste.
Frà!

28/12/12, ore 21:48

waaaaaaaaaa.. finalmente di nuovo insieme!!!
Sarà il clima natalizio, ma alla fine Harry si è deciso a dare un'altra possibilità, ormai l'ultima, ad Ian,
  anche se dopo una bella scazzottata...
Immagino però che i casini non siano ancora finiti, in quanto devono fare ancora i conti con Cristopher ed Edwin...
Al prossimo capitolo
Giulia

26/12/12, ore 19:21

Oliver rimane da stimare, almeno lui fa cose utili u_u
Harry comunque devo dire che decisamente ha perso la sua aria da angelo :'D quel poveraccio di Christian lo usa giusto un po' ._.
e tra l'altro mi sta anche simpatico quindi boh, non dovrebbe, anche se a lui sta bene.
Edwin rimane sempre carino e coccoloso :3 (non con Ian, beh ovvio.)
E finalmente, ringraziando il cielo, qualcuno si è svegliato dopo un lungo sonno ahahah ne doveva succedere una dietro l'altra per far accorgere ad Ian della situazione in cui si è cacciato?!
Spero che cerchi almeno di recuperare:)
Un bacio ♥

24/12/12, ore 17:22

Ciao Malefica,
continuano terribilmente a prudermi le mani .....
Oliver è un grande, in questa situazione si sta comportando benissimo, ma i suoi tentativi di far capire a quello supido di Ian che si sta comportando come uno ... stupido, sembrano non bastare!
E come se quei due si dovessero fare per forza del male!
Ian è rabbioso e .... geloso, ma nonostante tutto non riesce a comportarsi come un uomo dovrebbe fare.... smetterla di fare lo stupido e parlare per una volta chiaramente e con il cuore. Edwin è un semplice passatempo, un modo per non pensare, in realtà un bambino appena cresciuto e nemmeno particolarmente intelligente!
Harry è rassegnato e .... geloso, ucciderebbe Edwin se potesse, ma si accontenta di vivere una storia d'amicizia con implicazioni sessuali con Christian, che, per ora,  sembra veramente tenere a lui. O è solo contento di averlo portato via a Ian?
Certo sapere che Harry ha voluto fare sesso con Christian, fa credere a Ian di averlo perso sul serio stavolta (quindi, presumo, lui e Edwin ancora nulla?), ma io sono piena di speranza, so che quei due si amano, ma ancora non hanno trovato il modo giusto per dirselo e per viverlo, l'anno nuovo ci porterà qualcosa di bello?
Intanto mia adorata e sadica scrittrice ti auguro di passare un Natale meraviglioso e pieno d'amore.
Baci, Pam