Fucking Perfect
di Tiky

26/09/12, ore 00:30

Innanzitutto ti dirò : NON SEGUIRE I CONSIGLI SADICI DELLE RECENSITRICI (?) u__u che non ne posso più di capitoli sofferenti :'c
Questo ad esempio mi ha messo un'ansia addosso assurda. Cioè all'inizio Harry in ospedale tutto dfgfhgfhg poi sua madre che si mette in mezzo ._. e mi fa sclerare ._. Cioè non dico che non la capisco ma cavolo Ian è quello che lo ha portato in ospedale e tutto e di certo suo figlio non è stato un angioletto quindi u_u Anche lui ha sofferto,oh!
Il mio cuoricino era in procinto di spezzarsi alla fine çç maaaa grazie a Dio Harry è rinsavito. Love u babe <3
Io sono sempre dell'idea del bambino e Harry\mamma - Ian\papà uhuhuhu :3
Ah ti dico un'altra cosa... La ripeterò all'infinito sappilo. JOSH & OLIVER. <3

Passo e chiudo,
un bacio<3

25/09/12, ore 21:32

Il capitolo mi è piaciuto molto !!!
Anche se davvero non mi sembra molto nel tuo stile,ma finalmente non hai fatto accadere delle tragedie,anche se secondo me,un po' di qualcosa di boh....tragico..ma poco poco,tanto per piangere un po',ci doveva essere u.u :PPP
E poi è anche un po' corto come capitolo,ma in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Lele_
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 09:34 pm)

24/09/12, ore 22:17

HEEEEEEEEEEY eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!! :P
Devo dire che il primo aggettivo che mi viene in mente per qualificarlo è AGRODOLCE.
Ma andiamo come sempre con ordine….Parliamo  prima delle cose che mi hanno colpito di più:
1. la reazione della mamma di Harry, penso che anch’io avrei reagito così….alla fine le mamme vogliono solo il bene per i propri figli e ovviamente colpevolizzano la persona che secondo loro è il fulcro del loro disagio… senza sapere come in questo caso che ovviamente Ian  è colui che, invece , potrebbe rendere Harry la persona più felice del mondo;
2. la telefonata fra Ian e sua madre… IO AMO LA MAMMA DI IAN….. CHE DONNA!!! E’ stata tanto tenera come scena e, piccola parentesi, meno male che la sorella non è ricaduta nella malattia…fiuuuuuuuuuu sospiro di sollievo..almeno una cosa  va per il verso giusto;
3. il confronto Ian e Harry…. La scena è emblematica , si capisce in quelle righe la natura del loro rapporto…e cioè UN GRAN CASOTTO ahahahah  Vivono sulle montagne russe…sempre in bilico fra la disperazione più estrema e la felicità più completa….Mamma mia ci faranno dannare fino alla fine….

Per il resto…devo ammettere che la proposta della vacanza che Ian fa alla fine è davvero “fuori dal mondo”…non mi fraintendere è molto da Ian, molto in linea col personaggio…e quindi  credo che tu abbia perfettamente centrato  l’obiettivo e per questo continuerò ad applaudirti…tu fai sempre fare le cose “giuste” ai tuoi personaggi( è un concetto complicato ma spero di essermi spiegata bene =P) però Ian ha agito davvero in maniera pessima.
Ma come puoi pensare di abbandonare Elisabeth e il bambino appena dopo il parto??? =___= no no no non si fa….non è un comportamento da uomo…è molto immaturo come comportamento.
Continuo ad essere convinta che Harry abbia bisogno di stare un periodo di tempo senza Ian…con Will, con Sebastian( personaggio che amooooooooo) con chiunque ma deve staccare un attimo…
E Ian dovrebbe prima diventare un uomo migliore per “essere all’altezza” di Harry…dovrebbe occuparsi del suo bambino …crescere e iniziare a  fare scelte ponderate…questo  è quello che penso….  Insomma  IAN MATURA E VEDI DI MERITARTI HARRY!!! Ahahahaha XD XD
Come sempre ho apprezzato tutte le tue scelte e non vedo l’ora dell’aggiornamento di domenica per sapere cosa succederà ai nostri beniamini!!
Adoro davvero questa storia… BRAVISSIMA!!
Ciao ciao ele

24/09/12, ore 20:11

Awwwwwwwwww *-*
Ora si inizia a ragionare...
Loro due con il bambino già me li immagino ;D
Bravissimaaaa!! :D
A Presto spero!
Lu xx

24/09/12, ore 18:07

sedrftgyhujikjuhygtedwsedrftgyhujikdfyghjnmhfvdcxfghjkjyhtgf. Ecco. Mi sento così ora! ç_ç Ho pianto di nuovo! MA CAVOLO, TI AMO TIKY! çwç DIO SE TI AMO IN QUESTO MOMENTO! *ahem* Ok, ricomponiamoci. Sì, ecco. Ho pianto per la felicità stavolta, eh! Cavolo, 'sta storia mi fa fare cose che non faccio mai. Purtroppo però non riesco a smettere di seguirla. Harry e Ian, mettetevi insieme e state insieme finché morte non vi separi. *^* Non ho altro da aggiungere, non voglio un bel lieto fine. Voglio uno splendido lieto fine.
p.s. Grazie a questa tua storia e un'altra che ho letto su Efp mi sono finalmente decisa a pubblicare la storia che avevo scritto con un'amica, perciò grazie! <3 :')
p.p.s.(?) Josh e Oliver mi incuriosiscono, quindi appena puoi scrivi un po' di loro due ;)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 06:10 pm)

24/09/12, ore 16:44

ALLARME BETA ATTIVATO, ALLARME BETA ATTIVATO
EMERGENZA, EMERGENZA
- la retina non può essere verde, casomai l'iride è la parte dell'occhio che circonda la pupilla!!!!!!!
- elisabeth casomai è a più di mille kilometri da ian, non metri!!!!!!!
(- io metterei al posto di "un piacevole sorriso" "un sorriso sollevato")

fine della rottura, inizio del commento vero e proprio.
in effetti questo capitolo è piuttosto breve, e non è propriamente nel tuo stile (sarà perchè non c'è un mega-dramma alle porte...)
io penso che li avrei tormentati per un altro po', tipo harry senza sensi (non in coma che se no ti ripeti!) per tre o quattro giorni
e harry è troppo poco fragile, in questo capitolo, me ne sono resa conto proprio adesso.
inoltre hai descritto un po' troppo brevemente le lacrime di ian. e in particolare "è uno spettacolo": ma sei sadica!?

va beh, finita la ramanzina che in teoria non dovrei permettermi (ehehe... ma d'altronde me l'hai detto tu u.u) parto con i consigli, visto che l'ultima volta ho creato un mostro voglio impegnarmi e fare di peggio (MUAHAHAHA):
mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will mettici di mezzo will
POTERE DELLA GELOSIA!!!!!!!!!!!!
fai tornare ian a londra, (tanto c'ha il jet privato, lui. *megusta*) lo fai discutere con elisabeth, che dopo una sfuriata cede, poi torna da harry, e cosa vede?
intanto che lui era a londra will ci provava continuamente (sviluppali contemporaneamente)
ian, dopo aver trovato un accordo (pagato col sudore e col sangue, voglio una bella sfuriata di elisabeth XD) torna in fretta e furia all'ospedale giusto in tempo per vedere will che cerca di baciare harry che essendo debole (povero cucciolo :3) può opporre poca resistenza.
detto fatto, le strade sono due (dipende da quanto la vuoi fare lunga):
1) ian si incazza e corre via sconvolto sbattendo per terra la rosa bianca (o un altro fiore, basta che sia di un colore chiaro) che aveva preso per harry
2) dà un pugno a will e corre ad abbracciare harry che gli stringe la testa al petto in una cosa molto puccia :3

ah, e non dimenticarti di fargli portare dietro i suoi amici (non mi ricordo come si chiamanoooo DX sto diventando una vecchia rimbambita D: tra l'altro oggi è pure il mio compleanno ._. tanti auguri a me LOL) che nel primo caso non riescono a fermarlo quando scappa, ma poi lo convino a parlare con harry e riappacificarsi.
nel secondo invece rimangono sbigottiti a fare da belle statuine; will corre fuori a sciacquarsi il labbro spaccato e loro capiscono che è anche per loro il momento di lasciare soli i due piccioncini (:333). mentre se ne vanno, discutono, non senza ombarazzo, della loro condizione di amici/amanti, e lì vedi tu come farli andare a finire.
e poi perchè no, nel primo caso quando ian torna da harry falli parlare lo stesso sul cosa sono l'uno per l'altro.

MI RACCOMANDO!!!!! non essere frettolosa, la seconda strada può durare anche solo un capitolo, ma la prima deve assolutamente spezzarsi in (almeno) due capitoli.
anzi, anche tre, di cui l'ultimo (magari anche breve) dedicato ai due amici di ian che, ribadisco, non mi ricordo come si chiamano (uno è josh, vero? TI PREGO DIMMI CHE è COSIIIIIIIIIIì)

ok, oggi ho esaurito la mia scorta di cazzate da scrivere in questa recensione
aspetto presto una risposta e spero che i miei consigli possano servirti :)

ciao!!!!

24/09/12, ore 14:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *-* Che bello, è andato tutto bene, grazie ;) Comunque anche se questo è un capitolo eccezionale e pieno d'amore so che nell'andare avanti non sarà tutto rosa e fiori, visto che Ian sta per diventare padre. Ci saranno tantissimi ostacoli da superare per Harry ed Ian, ma spero tanto che ci riescano e che possano amarsi senza più soffrire!
Bacio, Frà!

24/09/12, ore 01:26

Malefichina adorabile,
mi piace quando non sai cosa scrivere .... diventi più buona!
Per fortuna Harry non si è fatto tanto male, e per fortuna Ian non scappa alle dure parole di Mindy, complice la telefonata di sua madre, che lo riporta con i piedi per terra.
Per fortuna la sorellina di Ian sta bene, i medici si erano sbagliati.
Per fortuna Harry si rende conto che ogni dolore, ogni problema svanisce se è tra le braccia di Ian, che non si fa impaurire dalle parole che Mindy ha messo in bocca ad Harry, e che piangendo, per la prima volta, senza vergogna, davanti al piccolo, gli promette cose importanti.
Per fortuna in questo capitolo non c'è stato bisogno di disboscare una foresta .... ma so' per esperienza che prima o poi succederà di nuovo!
Troppe cose ci sono, troppe persone che vogliono dividere i nostri due amanti.
E soprattutto tu mia adorata, che ogni tanto fai uscire dalla tua testolina tragedie a non finire, tu cosa vorrai farne di questi due sventurati?
Buonanotte tesoro, un bacio Pam

24/09/12, ore 00:53

Bellissimo capitolo!! M piace molto!! Continua questa storia perchè merita davvero di essere finita!! Brava

22/09/12, ore 13:36

OH MIO DIO!!!!!! sono euforica!!!!!
queste situazioni drammatiche portano sempre a qualcosa di buono, DEVE ESSERE COSì ANCHE STAVOLTA!!!!!!!
e comunque no. no, no, no, NO e NO!!!!!!!! C***O!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!
io ti ucciderei quando fai così, "l'ha" significa "lo/a ha", verbo avere, PORCA *********************
ecco, l'ho ritrovato: io non ce l’ha faccio più
no, no e NO! la, la, LA!!!!! è come se dicessi "io non ce la ha faccio più", NON HA SENSO!!!!!
lo so che sono una rompico****ni, ma fai questo errore troppo spesso, ed è uno degli errori grammaticali peggiori del mondo!
non sono un'editrice ma appena l'ho letto mi si è accapponata la pelle stile pollo spennato in frigo!!!
più o meno avevo questa faccia: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120712182644/spongebob/images/6/61/Spongebob-172a-tongue-falls-off-clip.jpg

e poi un penny per un caffè alla macchinetta non basta, è come pagarlo un centesimo da noi, probabilmente ti sei confusa col puond che è invece la sterlina

per il resto, a parte qualche piccola imprecisione (hai messo un "ti" al posto di un "di", da qualche parte, ma adesso non saprei dove andarlo a ripescare e sono un po' di fretta che devo far da mangira) è stupenda, come al solito!
c'è da dire che harry (il mio cucciolino :33) è una calamita per
a) maniaci (stimo da matti ivan che ha picchiato sebastian)
b) ragazze carine
c) ragazzi belli (vedi ian, ivan, will, sebastian (?))

insomma, piace a tutti!!!

LUI E' SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok basta vado che bolle l'acqua.
bòn apetìt!!!!

ps: no, non ho studiato nè francese nè gli accenti LOL

20/09/12, ore 09:05

Quindi?!?! e adessoooooo!!!! ora muoio... perchè ne sono successe così tante cose una più scioccante dell'altra?!?!
per non parlare poi del BOOOM finale... mi vuoi vedere morta? no perchè questo è il modo giusto^.^
sproloqui a caso a parte... non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi... Ian è un po' sfortunato... ma Harry l batte tutti!!!
ciaooo, bellissimissima storia!! un bacio A

18/09/12, ore 14:15

Ti sto odiando,come sempre :( A ogni capitolo dici che le cose si aggiusteranno e invece vanno di male in peggio ogni voltaT_T
Allora, devo dire che mi sono ricreduta su Ivan perchè è un bravo ragazzo e un buon amico e ha saputo pensare alla felicità di Harry :3
Poi tra l'altro ha picchiato Sebastian e lo ha mandato via a calci quindi tanti punti per lui! u_u
Uhm l'idea del padre di Harry di rifarlo trasferire a Londra non sarebbe male,anche se preferirei ovviamente che abitasse con Ian e con LORO FIGLIO. <3
Che secondo me è un'idea geniale ** comunque.
Non so se essere felice o triste quindi sarò entrambi... Cioè Ian e Harry si sono riavvicinati e sono stati insieme e dufinbgfkjnf *-* Praticamente hanno detto di amarsi:3
Il problema viene dopo (-.-'') cioè ho abuto un flash di QaF quindi a momenti stavo per piangere ç__ç
Uhm no. Non fare stra ne cose ti uccido dfjbhfbndfikvbjfnvf niente perdite di memoria,niente morti,niente di niente,come se non fosse successo ok? Ok.
P.s Voglio Oliver\Josh moments **

17/09/12, ore 23:57

Ciao Malefichina adorabile,
e così è cominciata la scuola eh! Che strazio, io già ho riiniziato a lavorare da un po.....
Ti posso dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto?
Ha ragione Ivan ad essere arrabbiato, e la sua reazione non può essere altra che ferire deliberatamente Harry, giusto per rendergli un po del dolore che il piccolo ha inferto a lui! Ma è anche un bravo ragazzo e sa di avere esagerato, dopotutto Harry non ha mai fatto mistero che il suo cuore appartiene a Ian e quindi non può essere considerato colpevole se Ivan si è innamorato ( in più prende a pugni Sebastian, e questo non ha prezzo!).
Ian intanto continua a crogiolarsi nella sua indecisione ... ama Harry, convive con Elisabeth, aspetta un figlio che non vuole .... e tutto questo non fa altro che ingigantire tutti i suoi sensi di colpa. Pensa persino al suicidio, quando la soluzione sarebbe tanto più semplice!
Gli prende un colpo quando lo avvertono di avere un messaggio da parte di mr.Lions, il suo pensiero corre subito a Harry, in realtà è un invito a New York per il compleanno del padre, che si è risposato con una donna piena di soldi.
Ed è proprio a New York che Harry conosce la nuova moglie del padre e sua figlia, una ragazza più o meno della sua età, "contenta" quanto lui della situazione che si è venuta a creare!
Ian si stupisce di trovare Harry lì, stupidamente, visto che è il compleanno del padre ... si guardano, non possono non guardarsi, sono come il ferro e la calamita, e anche se Harry continua a dirsi, come un mantra, che lo odia, sa perfettamente che non è così ...è così facile cedere ... Ian è troppo bello, troppo sexy, troppo ....Ian! E trovarselo vicino, avere la sua giacca, con il suo odore, sulle spalle, sentire il suo cuore battere sotto la sua mano .... si lo odia, non lo odia affatto.
Ora aprirò una parentesi ... possiamo fare che da adesso in poi Harry non conosca più ragazzi? Possiamo fargli incontrare solo femmine? Adesso, spiegami, che c'entra il figlio maschio, bellissimo, che rompe tanto, e insiste con Harry per farlo tornare a vivere a Londra con loro? Che vuole mo' questo? E chiudo la parentesi.
Quando Harry se ne va dalla festa, perché si è rotto le scatole, Ian lo insegue e gli chiede di rimanere con lui, è così facile dirgli di si, così facile ritrovarsi nella sua suite, così facile rimanere senza vestiti, così facile amare ed essere amato ....
Ma la mattina dopo Ian in aeroporto è sommerso di nuovo dai sensi di colpa, Elisabeth gli ha fatto sentire il cuore del bambino, ha lasciato Harry a letto, con un messaggio sul comodino, è praticamente scappato, in più ha saputo che la sua sorellina sta' di nuovo male, parecchio male. Voltandosi dal finestrino vede proprio Harry, che con un faccino distrutto sta salendo sull'aereo che lo riporterà a Berlino. Avrebbe tanta voglia Ian di scendere, prenderlo e partire con lui da qualche parte, ma non è possibile!
E improvvisamente si sente un boato ... Ian pensa sia successo qualcosa al suo aereo, ma con terrore si accorge che che è quello di Harry ... c'è fuoco, e senza pensare, con il terrore nel cuore, pregando di trovarlo vivo, si getta alla sua ricerca, e tra il fumo, che lo acceca e lo fa lacrimare, lo trova, lo prende in braccio ... è pieno di sangue ... sale con lui sull'ambulanza, spacciandosi per parente, tenendolo per mano.
Certo non è un aggressione, ma il risultato è lo stesso! Il mio piccolo Harry in ospedale, e non so nemmeno in quali condizioni, e Ian con il pensiero e il dolore che forse potrebbe perderlo e, stavolta, davvero per sempre!
Sono preoccupata per quello che la tua testolina sadica può tirare fuori, sai? Ma spero sempre, e con tutte le mie forze, che prima o poi questi due poveri ragazzi riescano a trovare un po di serenità!
Baci enormi, Pam
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 12:36 am)

17/09/12, ore 18:54

Cavolo... ç_ç Mi sono commossa.
Ma non voglio piangere come una disperata di nuovo. TI PREGO FA CHE IAN E HARRY TENGANO IL BAMBINO INSIEME! T_T Cioè Elisabeth lo tiene, ma magari il bambino può avere due padri! ç_ç Dai, il dottore in Queer as folk l'ha fatto. Può farlo anche Ian! E Harry non può non accettare, adora i bambini! T_T Voglio un lieto fine...

17/09/12, ore 14:20

Non puoi farmi questo, ti prego, fa che ci sia un finale felice porca paletta! Non poteva mancare la mia recensione appena ho visto che avevi aggiornato la storia ho chiuso tutto il mondo fuori ed ho cominciato a leggere il capitolo a perdi fiato. Bello *-*
P.S. per favore un FINALE FELICE *-*
Baci Frà!