Fucking Perfect
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/08/12, ore 20:39

Tu vuoi farmi morire secondo me con questi capitoli del cavoloooo! ç__ç
Finiscila,basta u__u E' un'agonia per questi due poverini,li stai facendo soffrire come pochi!
Comunque... *----------------------------------------------* Josh e Oliver! Cioè tu sai che io li amo insieme no? cioè capito che si baciano? (bhe lo hai scritto tu quindi lo sai D:)
sfduivdifuvhndfbifjgnb mammaaa sono stupendamente bellissimi :3 io li voglio proprio insieme,non solo un bacio da ubriachi che cavolo u_u anche se mi accontento di gran lunga per ora <3
Quando all'inizio li avevi presentati come fidanzati\sposati ci avevo rinunciato a vederli insieme.. e invece *^*
Comunque -.-'' Quella tipa è incinta? No vabè dimmi che è uno scherzo per 'incastrare' Ian o che il figlio non è il suo o è un casino assurdo ._.
Cioè ci mancava solo questa seriamente.. Boh oddio T_T
Ovviamente come non so quanti capitoli a sta parte deve finire così ç_ç
Aggiorna presto prima che cado in depressione.
Bacio <3 v.v

28/08/12, ore 00:29

ciao!!!!! ho visto la storia per "sbaglio"(?!?!) ma mi sono fermata a leggere l'avvertimento in rosso: "Se non hai letto One and Only, non capirai nulla, quindi se non l'hai fatto, vai a leggerla!"
quindi che ho fatto da brava idiota (scusa la parola)? mi sono messa a leggere One and Only, ho LETTO, AMATO, ODIATO (e tante altre cose) quella storia, sono caduta in frantumi più e più volte, mi sono anche finita gli occhi, ho letto tutti i capitoli in una giornata e adesso, prima di andare a letto, mi sono concessa questo spiraglio di speranza...
di solito leggo storie dove uno dei protagonisti mi assomigli, qui non è così, il loro autodistruttismo è diverso dal mio, che si consuma davanti ad uno schermo, ma tutto ciò mi piace, mi appaga e mi fa conoscere un'altro mondo, altrettanto solitario, certo, ma differente^.^
aspetto qui, in un angolo, il prossimo capitolo.
da quello che ho visto credo che sarò qui, a scriverti, alla fine di ogni capitolo!
All The Best
A

27/08/12, ore 22:42

Bel continuo, mi piace! Sei una grande scrittrice.
Aggiorna presto, ciao! :)

27/08/12, ore 20:32

MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA ....

HARRY, SEI UN MOSTRO. QwQ

27/08/12, ore 19:00

CIAOOOOOO!!
E' la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma ci tengo a farti sapere che ho letto tutta la meravigliosa storia che precede questo continuo...non ho mai commentato in precedenza perchè ho iniziato a leggerla quando eri già agli ultimi capitoli e perchè, fondamentalmente, d'estate si diventa più pigri eheheheheh!!
In ogni caso ho davvero adorato la vicenda di Harry e Ian, hai delineato davvero una trama accattivamente, assolutamente mai noiosa e, soprattutto, piena di colpi di scena ^^ !!!
Ti faccio davvero i complimenti, poi, per il tuo modo di scrivere, narrazione e dialoghi sono sempre ben mixati e la lettura, di conseguenza, risulta estremamente piacevole e scorrevole.... Ultimo ma non meno importante i tuoi capitoli sono sempre "concentrati di emozioni" e credo che questa sia la prima cosa per mantenere l'attenzione del lettore sempre al 100%!!
Bene...credo di averti già annoiato con i miei sproloqui...questo prologo è assolutamente interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai protagonisti in futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenderò con impazienza!! Alla prossima ^^ ciaooooooooooooooo XD XD

27/08/12, ore 13:25

Uh Dio, sono già in lacrime. Ed è solo il primo capitolo... d'accordo, non ci vuole molto per farmi piangere lo ammetto.
Cristo sono entrambi disperati. Stanno impazzendo. E io sclero jkghdfkjg. La mamma di Ian non è stata l'unica a piangere quando la loro relazione è finita... mi stai spezzando il cuore ç________ç forza amori, da bravi <3
Al prossimo capitolo!
*sperando arrivi presto*

27/08/12, ore 07:29

Stupendaaa! ho messo la storia prima tra le ricordate e non vedevo l' ora di leggere il seguito <3
Continua così, sei grande, mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti:)
Spero tu possa aggiornare presto!
baci <3

26/08/12, ore 22:18

molto bello il continuo ;) devo dire che quando ho letto il finale della prima storia sono rimasta un po' triste per loro due :(
mi piacerebbe molto vedere ian e harry di nuovo insieme....

grazie per il continuo ><

26/08/12, ore 17:31

Bentornata mia dolcissima Malefica,
e tanto perchè tu lo sappia subito .... odio Sebastian e  odio Elisabeth!

E' passato un anno e né Ian né Harry sono riusciti a fare un passo avanti.
Non è certo un problema compiere gli anni per Ian, è un problema farlo senza Harry! Il suo ricordo gli riempie la testa e la vita, anche se non lo vuole, ha solo due "gioie" al momento: la madre, che sa e lo comprende e la sorellina, finalmente fuori dall'incubo della malattia. Il resto è il nulla. Nulla le parole di Elisabeth, nulla le carezze, nulla il sesso con lei.

Harry non stà certo meglio, macerato dal rimorso di aver fatto del male all'unico uomo che abbia mai amato e che continua ad amare, tanto da non volersi far  toccare da nessun altro .... ha trovato (sembra) un amico: Ivan che lo ha aiutato all'inizio della sua vita a Berlino e con la sorella di lui Monika ha un ottimo rapporto, ma anche per lui uscire con Sebastian, baciarlo e toccarlo, non è altro che un tentativo poco riuscito di tentare di sopravvivere, ma fare l'amore  proprio non se ne parla, Ian è l'unico con cui Harry può fare l'amore!
Ed è arrivato Harry al  punto in cui non può fare a meno di contattare Ian, certo non al telefono, non di persona, come potrebbe sostenere di nuovo il suo sguardo, le sue parole, il suo rifiuto? Una lettera sembra la soluzione.

Quella stessa lettera che Ian troverà in mezzo al resto della sua posta, una busta che aprirà tremando e col cuore in gola leggerà ..... tutto quello che si è raccontato in un anno svanisce perchè il suo solo pensiero è: devo vederlo. E corre, in una Londra gelida, a casa sua  pensando di trovarlo lì e invece gli apre la porta il  padre e le parole che ascolta lo ghiacciano .... non è lì, si è trasferito, è scappato come un vigliacco, e tutto questo lo fa infuriare, perchè sono bastate poche parole per riportarlo indietro nel tempo, ma non si farà commuovere così facilmente, il suo cuore è di pietra ora e tutto per  colpa di Harry.

Diciamo che quel cuore non è affatto di pietra, può tentare di inagannarsi da solo Ian, ma se dopo tutto questo tempo è ancora messo così, credo proprio che quel cuore è vivo e continua a sanguinare!
E ora cosa si deciderà a fare, il tarlo nel suo cervello, cosa lo costringerà a pensare .... lasciar perdere? Rispondere alla lettera in modo cattivo? Rispondere alla lettera mettendo nero su bianco quello che prova? Andare a Berlino, e rischiare magari di farsi di nuovo del male?
Perchè dico così, magari perchè Sebastian non è disposto a lasciare le cose come stanno con Harry e potrebbe escogitare qualcosa? E magari proprio nel momento sbagliato? (non è che questo tizio è un cugino tedesco di Todd, vero?)

Bene penso di averti lasciato idee a non finire e tutte con la precisa intenzione di non essere mai prese in considerazione!
Certo che è solo un primo capitolo, potevo scriverti solo "che bello, bentornata, come soffrono i nostri piccoli, ma poi si riprenderano, vero?" e invece ho scritto un romanzo!
Scusami tanto, Malefica del mio cuore, ti mando tanti baci, al prossimo capitolo, con nuove tragedie e vecchi pianti.  Pam

26/08/12, ore 14:44

Eccoci con il sequel! :3
Beh che dire,questo capitolo lo hai scritto benissimo davvero ._. Mi sembra quasi di provare i sentimenti di quei due (T_T)
Comunque sono felicissima sia per Josh che per Oliver <3 (anche se non so per quale motivo io li avrei visti insieme:3)
Altra cosa per cui gioisco è Rose *----* sono davvero contenta che ce l'abbia fatta **
Isobel ç_ç lei si che capisce tutto .-.
Parlando degli atri personaggi,personalmente odio Sebastian (che è solo un arrapato del cavolo) e mi sta simpatico Ivan u_u
Poooi c'è quel Nick che ci prova con Ian se non sbaglio D: che dovrebbe un attimo stare lontano ù_ù
Elizabeth... non c'è che commentare guarda xD Poverina xD
Ehm la lettera ç_ç appena ho visto che Ian correva a casa di Harry ero tutta sdifhgndfikgf poi ho pensato.. no aspetta.. e infatti xD
Secondo me è inutile prendersela per il trasferimento dopo tutto quello che è successo è il minimo dai.
L'ultima frase mi ha spezzata il cuore.. T_T
Sono contenta che hai aggiornato prima :3 vedi di muoverti con il prossimo capitolo u_u <3
Baci <3

26/08/12, ore 10:00

Direi che in questo momento sono completamente senza parole. Grazie di aver scritto il continuo è semplicemente bellissimo, mi piace troppo.
Bello, bello, bello! Mi raccomando continua non vedo l'ora di continuarlo a leggere.
Baci Frà!

26/08/12, ore 09:28

Ho aspettato con ansia il tuo ritorno e beh, che dire scrivi sempre cose fantastiche.
Povero Ian che soffre ancora per Harry e viceversa. Sebastian già mi sta antipatico, molto.Spero davvero che farai tornare insieme quei due perchè non vedo  altre coppie in questa storia.
PS: ti ho donato la mia prima recensione, quindi anche se non è un granchè spero ti faccia piacere...

Aspetto il prossimo capitolo
Bye bye <3