Fucking Perfect
di Tiky

07/10/12, ore 23:09

MA CHE COSA MI COMBINI????
AAAAAAAAAARGH!!!!!!!! *si strappa i capelli*
pirs è il cognome di IAN!!!!! IAN!!!!!!!!!!! PORCA ******* *******
va beh, mi dispiace rimproverarti ma è pieno di errori e distrazioni!!!!!!! (ora è tardi non sto ad elencarteli)
seriamente, perchè non mi hai conttata? D:
sarei stata entusiasta di betare "fucking perfect" D'X
non ti fidi? guarda se hai paura che pubblichi al posto tuo non c'è pericolo, mi è andato male un contest, mi sono depressa e sono diventata esclusivamente lettrice T.T

passando alla parte di recensione scritta dopo lo sclero di metà capitolo,
SSSSSSSSSSSSSSSIIII........
GELOSSSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! *voce da serpe malefica* MUAHAHAAHHAHAH
LOL!!!!!! ok adesso però fai pentire ian xD
così, giusto per sadismo: fai pentire ian di quello che ha detto "sei proprio un ragazzino"!! gnè gnè gnè, dì quello che vuoi, intanto harry è molto più puccioso di te :3
in secondo luogo sei un doppio coglione: non ti accorgi che un fiorellino come lui se lo stanno già portando via in due???
e poi non è uno stronzo come te, due settimane sono DAVVERO troppe!
ma quando ti sveglierai, ian? SEI TU QUELLO IMMATURO (e pirla)
dannata testa di...
va beh, oltrepassiamo
è fantastico che antony e brody (tutti e due con la y finale: casualità?) si odino: cosa c'è di meglio di un ian pentito che si ritrova a dover affrontare non uno, ma ben due nuovi spasimenti di harry?! per di più 'sti due se lo contenderanno per bene, immagino, e la cosa mi fa scompisciare al solo pensiero!!!!!

caspita sono già le undici e devo pure finire i compiti, ammazzare una zanzara reduce di guerra e fare la doccia che puzzo come un maiale D:
al prossimo capitolo, ma mi piacerebbe che tu mi dessi una risposta definitiva per il betaggio
bye bye!

07/10/12, ore 22:15

meraviglioso *-* non mi piace vederli separati :( comunque continua presto.
Adoro tutte le tue storie
Xoxo

07/10/12, ore 21:35

ME COMMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HARRY CHE DICE DI ESSERE FELICE??? Ma sto sognando o è vero??!!! Che gioia...questa domenica  grazie a questo capitolo e alla happiness di Harry sono veramente soddisfatta anch'io!!
Scusa ma dovevo renderti partecipe della mia gioia...ora rientro in me e analizzo il tutto:
1- Harry impiegato al Vogue di Parigi...MITICOOOO....un'ottima ripresa umorale deriva anche dal successo professionale..quindi forza caro fatti strada nel FASHION WORLD!!
2- Ho subito avuto un'antipatia profonda verso Anthony, non mi chiedere perchè...sarà che non mi piace il suo nome, sarà che mi è sembrato dare subito troppa confidenza ad Harry...sarà che sono innamorata di Brody...ok ok..la smetto...Brody viene nel punto tre...devo continuare a parlare di Anthony...
Allora mi incuriosisce molto il fatto che lui e Brody si conoscano dalle scuole... Secondo me Anthony è un gran bastardo e dal modo cagnesco in cui Brody lo guardava al locale, secondo me gli ha combinato qualcosa di poco carino in passato..beh lo scopriremo solo vivendoooooooooooooo!!
3- Parliamo di BRODY <3 <3 <3... inutile che te lo dica mi sono letteralmente innamorata di questo personaggio...secondo me la causa di tutto sono le sue origini irlandesi...AMO L'IRLANDA, LA GUINNESS e gli irlandesi ahahahhaahha A parte le mie deviazioni personali..devo ammettere che avevo sospettato che Brody non fosse completamente etero...e poi finalmente qualcuno che si occupa di Harry...qualcuno che lo salva dai cattivi( Anthony), qualcuno che secondo me può dargli quell'amore di cui ha bisogno al momento. E' vero che Harry lo bacia da ubriaco, ma il fatto che si senta per la prima volta dopo tanto tempo sereno è un ottimo indizio...io ci vedo dei buoni presupposti..ci vedo una possibile e bella storia d'amore... Però aspetto di vedere come tu, mia cara autrice, vorrai gestire il tutto...
4- Ultima, ma decisamente non meno importante la riflessione sulla rottura...il BREAK UP del giorno... Harry ha trovato il coraggio di mandare a quel paese Ian...sinceramente doveva farlo da un pò..Ian al momento non è in grado di occuparsi di lui e di offrigli le giuste attenzioni, per non parlare del fatto che è ancora completamente immaturo...Ora voglio proprio vedere come Ian reagisce al tutto.... Secondo me dovrebbe rimboccarsi le mani e darsi da fare per diventare un uomo migliore....se non si sveglia non so se sarà più in grado di meritare l'amore di Harry!!
Bene anche per questa settimana ho finito di romperti le scatole con i miei fiumi di parole!!! E' inutile continuare a dirti che adoro questa storia e che attendo il tuo aggiornamento domenicale impazientemente!!!  Ora mi dispererò nell'attesa....voglio proprio vedere cosa succederà quando Harry e Brody s i risvegliaranno e faranno i conti con la "mattina del giorno dopo".... morirò dalla curiositààààààààààà!!!
BRAVISSIMA ALLA PROSSIMA =) =) =) =) =) =) = ) =) =) =) =) =)

07/10/12, ore 20:35

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello Harry è felice. Una notizia con i fiocchi, invece Ian è uno str...o (pardon per la parola) è lui il ragazzino, non Harry. Certo ha priorità come Cody nessuno lo nega però cinque minuti per chiamare la persona che lui dice di amare poteva trovarli. Ormai Harry è lontano, deve farsi una nuova vita, ormai Ian non è più con lui e lo sta solo facendo soffrire ulteriormente.
P.S. ovviamente io tifo per la coppia Harry&Ian.
Bel capitolo ;)
Frà!

07/10/12, ore 20:32

devo dire che mi piace molto questo capitolo XD era ora che Harry smettesse di piangere e che trattasse un po' male Ian visto tutto quello che ha dovuto passare per lui!!!
Bravo Harry continua cosi ;P

complimenti... ottimo lavoro...

05/10/12, ore 22:02

Io in queste recensioni sono in modalità depressa. Come vedi sto recensendo ora e non subito perchè mi sono presa tanti giorni per metabolizzare la cosa u_u
Comunque,beh sono solo contenta di Oliver e Josh ♥ cioè,anche se non c'è stato un chiarimento (che aspetto nel prossimo capitolo no?) si è visto come tengono l'uno all'altro **
Spero che almeno loro due riescano a vivere felici.-.
Beh per Harry mi dispiae come ogni volta. Per me non si merita di stare così male dopo tutto questo tempo. Ha anche trovato il coraggio di chiamarlo e di mandargli un messaggio per sentirlo soltanto ed è tanto tenero :3
Elisabeth la odio non so quanto e vabbè.
Ah poi c'è Brody. Sinceramente mi sono sentita tanto sollevata a sapere che è etero ma visto che quà non si sa mai nulla...
Tanto per farmi mettere l'anima in pace,me lo dici se c'è una speranza di un happy ending? :'c

Alla prossima ♥

03/10/12, ore 20:22

Wòòòò capitolo stupendo! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! E spero che Ian e Harry riescano a stare insieme prima o poi,ma Ian deve pagarla , sìsì ! Cioè dai,non può chiudere la chiamata di Harry dicendo che lo richiama e poi non farlo ! La deve pagare ! u.u E questo : Avevi promesso a Harry di cercarlo dopo la nascita di Cody.Ma …Non l’hai fatto.O per lo meno, non ne senti più il bisogno.  Mi prende per il culo ? nononononoono !!! Eodio anche Elizabeth , anche se un po' la capisco,ma ormai con Ian non ci sta più,è inutile che continua con ste scene ! u.u Cooooomunqueeee non vedo l'ora di sapere come va avanti ! :D

01/10/12, ore 18:02

bellissimo :) p.s. Rivoglio Ian e Harry insieme :3 comunque sei bravissima :)

01/10/12, ore 16:08

Bello, bello, bello come sempre <3
Guarda so solo che Ti Amo, ahahahahahahahahahahahah, per aver creato questa bellissima storia ;)
Grazie, sempre!
Bacio Frà =)

01/10/12, ore 15:47

Ho tanta voglia di tagliarmi le vene in questo momento. Ok, basta. Io ci do a mucchio perché questi due non finiranno mai insieme. Perciò finiamola e facciamo che Ian se ne frega come al solito, Harry ci da a mucchio cadendo in depressione, tagliandosi le vene, morendo e trovando FINALMENTE la pace. Anche se dei due Ian se lo merita di più. Se no potremmo fare che Oliver e Harry si mettono insieme alla faccia di quei due stronzi là, e anche se non si amano non c'è problema dato che vedere Ian e Josh soffrire dopo tutto quello che gli hanno fatto sarebbe una soddisfazione più grande che vedere Harry e Oliver ricambiare il sentimento di qualcun altro che dopotutto li ami come si deve. Ahhhhh... Ok, ho finito il mio sfogo. Aspetto il prossimo capitolo con il briciolo di speranza che mi è rimasto.

01/10/12, ore 09:30

MA CIAOOOOOOOOOO!!
Ma ottobre inizia nel migliore dei modi se trovo un nuovo capitolo della tua storia ...yuppiduh yuppiduh...ok ora rinsavisco e torno nel mood "recensitrice seria e giudiziosa" ( puahahahahha certoooooooo) :P
Partiamo dall'inizio... ADORO L'INCIPIT di questo capitolo...lo adoro davvero!!! Oh mamma!!! Che bello vedere Ian che si emoziona per il suo bambino...
E' una scelta azzeccatissima aver descritto così bene le sensazioni di Ian alle prese con Cody.... e posso dire con tutta sincerità che fino adesso IAN e il suo piccolo sono la coppia più bella della tua storia *O*!!! Il fatto di esplorare così bene il rapporto padre/figlio conferisce al tutto tanta tenerezza e permetterà a IAN di crescere passo dopo passo, come già sta avvenendo( si è preso 15 giorni di ferie per avere suo figlio tutto per sè...ooooooooooooh che carinooooooo!!).
Sottolineamo però che siamo soltanto ai primi step della sua maturazione, visto che va a letto con Elisabeth semplicemente perchè si sente solo e perchè è la madre di suo figlio.. =____=  ...OOOOOOH Ian quando imparerai a trattenere i tuoi bollenti spiriti e a evitare di fare casini..Tutto ciò è male se non hai intenzione di rimanere con Elisabeth visto che in lei scateni il meccanismo della gelosia e va a finire che ti cancella i messaggi di Harry.
Siiiiiiiiiiiiiiiiii proprio così...perchè come la migliore seconda scelta di qualsiasi romanzo Elisabeth preme il tasto canc al "mi manchi" di Harry...però io non mi sento di condannarla..caspita....il padre di tuo figlio viene a letto con te e non vede la sua fiamma da mesi....chi non si illuderebbe....ora spero tanto che alla fine anche Elisabeth abbia il suo happy ending( sono troppo buona lo so...me lo dicono tutti :P).
Ma introduciamo la scena più comica del capitolo...Josh e Oliver che dopo aver litigato si precipitano entrambi a casa di Ian per farsi consigliare.. NB anche lo stesso Ian dice chiaramente di non essere proprio l'esempio eccelso a cui rivolgersi per situazioni intricate..ma è proprio questo che rende il tutto super divertente...Ora voglio proprio vedere che cosa combineranno questi due...Anche loro sono in una situazione del cavolo, ma è evidente che si amano....
Ma ora....giungiamo dal nostro piccolo Harry...
La telefonata fra lui e Ian avrebbe fatto incazzare anche me....sono 6 mesi che non mi senti e mi dici tre parole più un "ti richiamo" e non mi richiami??!!
Vabbè...è giusto che anche Harry impari a dipendere meno da questo amore e si faccia le ossa da solo...quando lui e ian si rivedranno..Ian sarà più maturo ed equilibrato e Harry meno cucciolo e potranno instaurare un rapporto basato su fondamenta più solide.
In ogni caso la notizia più brutta del capitolo è stata : SEBASTIAN all'accademia militare...sigh sigh..invidia per tutti quei soldati che lo vedranno a petto nudo mentre fa addominali( ok ok ora freno la mia fantasia a luci rosse... =P).
In ogni caso hai scelto di trasferire Harry a Parigi e credo che un cambiamento possa solo aiutarlo..e poi parliamone questo Brody di origine irlandese...SEX APPEAL a palla.... anche se non ci combinerà mai niente perchè è fidanzato è cmq un bel vedere....cavolo a me non sono mai capitati coinquilini così interessanti...Mannaggia a te HARRY....che gran culo che hai!!! XD XD
Ora...la smetto di scrivere perchè ti sarai già annoiata abbastanza leggendo le mie divagazioni....
Ti lascio come sempre facendoti un sacco di complimenti perchè la tua storia mi tiene incollata allo schermo del pc.....e confessandoti che non vedo l'ora di sapere che cavolo combineranno Harry e Will..quando Will arriverà in Francia...ahahahha INTERESSANTE...INTERESSANTE!!!
Alla prossima
ciao ciao Ele

01/10/12, ore 00:42

Ciao adorata Malefica,
comincio ad essere molto arrabbiata con Ian.
Era normale aspettarsi che una volta nato il figlio si facesse vivo il suo amore paterno.... non si può non amare un figlio che si vede nascere, ma perché non tenere i contatti con Harry?
Non vive con Elisabeth, hanno solo Cody in comune che già da ora tengono un po per uno, e allora, cosa gli impedisce di vivere finalmente con il suo vero amore?
Perché se Harry chiama lui lo liquida velocemente e poi non lo richiama?
Non lo capisco più!
Harry, povero piccolo, ci prova, continua a cercarlo, gli telefona, gli scrive e ci soffre ancora e ancora! Ha lasciato Berlino per Parigi, un lavoro in un pub per uno da modello (e già tremo al pensiero dei brutti incontri che potrà fare) ha lasciato degli amici per una città in cui non conosce nessuno. Tenta di vivere la sua vita, pur non dimenticando Ian.
Ma il dolore che continua a sentire è tanto che non riesce a non piangere davanti al suo coinquilino, un ragazzo appena conosciuto.
Certo Elisabeth non demorde.... il messaggio che Harry ha mandato e che Ian non ha visto viene subito cancellato dalla donna, che continua a brigare per far capitolare Ian.
Un discorso a parte lo meritano Josh e Oliver... hanno litigato e prima uno e poi l'altro vanno da Ian per un consiglio. Ma come può consigliarli lui che non é capace nemmeno di decidere per se stesso! E infatti li lascia in una stanza a sbrigarsela da soli!
E quindi il piccolo Harry da solo a Parigi continua a sperare e Ian a Londra è tutto preso dal fare il padre
Quali tragedie mi devo aspettare? La tua testolina sadica cosa deciderà di farmi leggere?
Aspetterò domenica prossima con in testa una serie di scenari più o meno possibili, più o meno tristi (assolutamente probabili), più o meno allegri (molto poco probabili) o totalmente assurdi.
Buonanotte, un bacio, Pam

01/10/12, ore 00:38

allora: lascio perdere gli errori grammaticali, (ma ti suggerisco vivamente di sceglierti una beta (ci penso io se vuoi)) perchè questo capitolo era stupendo.
analizziamo punto per punto:

- ELSABET è UNA STRONZA IO L'AMMAZZO, L'AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!! nient'altro da dire.

- ian s'è rincoglionito o cosa??? cioè, si può essere più STUPIDI?! CORRI DAL TUO CUCCIOLO, IDIOTA

- josh e oliver sono anche più rincoglioniti di ian (è una bella gara, devo ammetterlo)

- HARRYYYYYYYYYYYYYYY la tua francina sta venendo a salvartiiiiiiiiiiiiiiiii (see, magari)
il mio povero cucciolo, il mio povero bimbo sta maleeee T.T
mi pento del suggerimento che ti ho dato, falli rimettere insieme, fallo per me TI PREEGOOOOOOOOOOOOOOOO T.T
LOL scherzo guai a te xD

- mi piace tantissimo il personaggio di brody (è tenerello X3)
dai fallo diventare gay pure lui!!!!! xD
no sto scherzando, ma mi è appena venuta in mente un'idea strabiliante: se will va a trovare harry mentre lui non c'è e brody sta uscendo, magari fraintende che è lui il fidanzato problematico, lo lascia entrare convinto di fare ad harry una bella sorpresa, e quando quest'ultimo torna succede un bel casino!!!
oddio, porca miseria, cavolo santo!!!!!!! metti che harry subisce un'altra violenza..... MUAAHHAHAHAHA (si devo proprio odiarlo per suggerirti idee così perverse)!!! oppure semplicemente ian (sarebbe anche ora) si ricorda "dell'affare in sospeso" che aveva con harry e torna, e trova will sopra un povero harry
depresso e sfinito...
e riprendiamo col discorso dell'ultima recensione :DDD
[sembra una ragnatela da quanto è complesso e dettagliato il mio suggerimento (non per vantarmi, nooo ;) )]

uhm...........
mi sento un po' sadica, tu no?
voglio dire... finirò nello stesso girone di ulisse nell'inferno di dante?
così potrei conoscerlo....
chissà!

va beh, magari me lo sogno e mi faccio un giro tanto da vedere com'è

ci sentiamo al prossimo capitolo, o ancora meglio se puoi mandarmi una foto dei due cicci :3 che non credo tu abbia mai postato ( D: )
ti raccomando di sceglierti una beta (rinnovo la mia proposta) e ti saluto

buona notte!!!!!!

01/10/12, ore 00:18

Sempre più casini per i nostri beniamini!! Ahahah mi piace come sempre, ci sono un paio di errori qua e là... Forse scritto di fretta?? Comunque la trama è sempre impeccabile!! Brava!! Mi piace molto!! Non vedo l'ora di vedere il nuovo amico di Harry in azione, chissà anche lui si innamorerà del "moccioso"?? Alla prossima!! ;)

26/09/12, ore 09:59

La adoro,la adoro e ancora la adoro sta storia *-* continua (tanto love per te*-*)