Fucking Perfect
di Tiky

09/12/12, ore 14:42

Cosa diavolo sta succedendo?? Ian cazzo ma sei idiota??? E tu Harry si un pò più uomo quando serve, tira fuori le palle e basta piagnucolare!!!

Scusate lo sfogo ma sono la mia coppia preferita e non si può non urlarli adosso!! :)
Ottimo capitolo come sempre che lascia interdetti come non mai!! :)

Ele della Triade di Fa92

09/12/12, ore 14:12

Carissima autrice...non potevo non recensire subito dopo questo tuo aggiornamento...primo perchè settimana prossima sono in Inghilterra e quindi avrei ritardato troppo con la recensione, secondo perchè questo capitolo merita uno sfogo immediato :P
Andiamo con ordine....
La mia momentanea tregua con Ian si è dissolta miseramente alla linea 66 di questo capitolo..più precisamente al suo:  "Harry, ah già Harry" SERIOUSLY IAN??????????
Harry davvero non merita tutto questo.... io lo sapevo che Brody doveva essere still alive..e mi spiace, ma nonostante la sua breve vita e le sue poche azioni all'interno della tua storia di sicuro era una persona che avrebbe amato Harry in un modo più giusto modo...non come fa Ian.

E addirittura Harry passa molto più tempo con Cody di quanto faccia suo padre, dimostrando che sarebbe anche un genitore migliore...davvero non ho parole..Ian mi è proprio caduto...e pensare che mi ero illusa che stesse cambiando..... No comment...
Ma cavoloooooooo..ma cioè... ma chi è il padre fra te ed Harry????!!!...Tu dovresti metterlo a letto e non dovresti star lì ad accompagnare a casa il tuo nuovo interesse sessuale...OMG.... mamma mia sono sempre più sconvolta =_______________=
Mi trovo assolutamente d'accordo con la scelta di Harry di fare le valige e sloggiare!!! Se no chissà quali altre terribili sofferenze...Ian ha la capacità di consumarlo e distruggerlo...meglio che se ne vada prima che dalla canna si passi a droghe pesanti!!! ^^ E io gli suggerirei di approfondire l'amicizia con Christian...che sia la volta buona che riesca a disintossicarsi un pò da quest'amore malato!!!!
In ogni caso adoro davvero la tua capacità di sfornare sempre nuovi drama!! E la tua scrittura di sicuro è coinvolgente!!!
Tornando da Londra( chissà mai se incapperò in Ian ed Harry ahahahahahahah :P) la prima cosa che farò è leggere l'aggiornamento!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS: Unica cosa positiva del capitolo Oliver e Josh riappacificati!!!!!! ^________^

09/12/12, ore 10:02

NO!! Non possono lasciarsi di nuovo!!
Comunque Ian poteva evitare di invitare sempre a casa il suo "collega",
  ormai lo dovrebbe aver capito che Harry è davvero molto geloso...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono in ansia per loro :)
Giulia

09/12/12, ore 08:16

:( harry se n'è andato noooo.... mi hai fatto piangere e poi il messaggio di edwin alla fine mi ha fatto davvero incazzare... c' è ti ha licenziato, è fidanzato fino a prova contraria e gli chiedi di vedervi?!! va beh calmiamoci tutti.... allora, come sempre scritto molto bene a parte qualche errore di distrazione qui e lì :))) ME GUSTA!! continua e aggiorna presto, ti prego potrei impazzire :)))
Ciao bella!!!

09/12/12, ore 01:48

Meeeeeerda O.O
No...no... no :( non puoi farli lasciare.... Ti prego voglio Happy handing !!!!!
IO sono troppo triste per recensire ...... Mi hai sconvolto.
Harry non può andarsene così, deve lottare non rinunciare....
Ian è forse impazzito O.O Invece di fermarlo lo lascia andare via così :(
Io davvero triste.... Ti prego appena puoi aggiorna e fai entrare un pò di sale in quelle due zucche bacate !!!!!
Comunque capitolo bellissimo anche se spezza cuoricini
Pollice su ;)
See you soon

09/12/12, ore 00:52

No no no no no. Questa storia sta prendendo una brutta piega, e non mi puoi lasciare così in sospeso. Mi sta prendendo troppo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. :3

09/12/12, ore 00:21

D:
...
Noo, Harry ;(
Cucciolo... questo Ian sempre indeciso -.-
Ci sono rimasta parecchio male, spero riuscirai ad aggiornare in settimana perché mi mette angoscia Harry che se ne va per l'ennesima volta ;(
E questa Helena che me lo fa diventare così trasgry?
Lu xx

08/12/12, ore 23:32

Per prima cosa: TU QUESTA SETTIMANA POSTERAI, CON O SENZA LA TUA VOLONTÀ.
Ma cosa sta succedendo? O meglio, cosa cazzo sta combinando Ian? Ci mancava che si prendesse la cotta per quel ragazzino, stupido e inutile, povero il mio piccolo Harry che dopo tutto quello che é successo adesso deve subire anche questa! Se edwin fa la fine di Brody te lo dico, non mi dispiace per niente. Apparte gli scherzi io li voglio insieme a questi due, e adesso devo aspettare un altra settimana per sapere? DDDDDDDDDAI posta questa settimana pleaseeeee. Comunque tu hai una mente diabolica e anche se in questo capitolo mi hai ridiviso i miei cucciolini, il capitolo mi é piaciuto, a questa settimana quando posterai, con amore la tua B.

08/12/12, ore 23:05

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Eccomi qui a recensire come al solito con il ritardo di una settimana!!! ahahahhaah
Bene bene...devo ammettere che ho trovato questo capitolo molto puccioso!!!Al di là del fatto che io continuo a suggerire ad Harry un bel viaggetto a Lourdes..sai anche a scopo precauzionale( sai le bucce di banana per strada sono numerose non vorrei che ci finisse sopra e si rompesse la testa :P) ...penso che questo capitolo sia un concentrato di umanità e di sentimenti profondi.
Ho apprezzato soprattutto la scena in cui Harry vuole lasciare libero Ian perchè, col fatto di non riuscire più a farsi toccare, non vuole relegarlo a una vita insoddisfacente...Questo è vero amore...abbandonare ogni forma di egoismo per il bene dell'altro... io adorooooooooooooo Harry....
MA MA MA MA MA la cosa che mi ha impressionato di più è il cambiamento che sta avendo IAN...OMG ti giuro che ho le lacrime agli occhi...CHE STIA FORSE CRESCENDO????
Mi pare che finalmente si scorga un personaggio degno dell'amore di Harry ^_________________^
Ora davvero aspetto con profonda ansia l'aggiornamento...questi due si meritano un premio per la resistenza!!!
Wait for the next chapter!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!! =) =)

07/12/12, ore 18:21

Ciaoooo stavolta ho veramente recensito in ritardo,scuuuuuuuuusa ! Oggi avevo iniziato a recensire ma poi il sito ha iniziato a non andare, non so cos'è successo,comuuuunque ora sono qua!
E dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* Un po' triste, ma il finale è stupendo !
Anche se mi preoccupa un po' sto Edwin Raider, insomma, è uno nuovo, e quelli nuovi non si comportano quasi mai bene ! Oh oh..
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ciao! Bravissima!
Lele_

03/12/12, ore 23:04

o.O Dio poverini!! Noi li amiamo così tanto e devono passarne sempre di cotte e di crude!! Non è giusto!! Harry è troppo sfortunato ma chi lo ha maledetto??
E Ian ?? Bhè è diventato perfetto come lo volevamo!! Capitolo molto bello!! Brava!! Un bacione Fa92

03/12/12, ore 14:38

Che bella!! mi piace molto come descrivi le varie emozioni dei personaggi e i loro gesti ( anche i più semplici) sono descritti con un' accuratezza da bestseller! Povero Harry io lo adoro, non farmelo soffrire troppo!
Mi piace molto, le parole che usi sono sempre quelle giuste e mi colpiscono sempre al cuore e non vedo l' ora di leggere il seguito :))
BRAVISSIMA!
PS: scusa se non ti ho mai scritto nulla ma è già un miracolo che io sia qui al computer, in questo momento... sorry!

02/12/12, ore 20:20

Ciao Malefichina,
dolore , lacrime e sangue....
questo è quello che passano i nostri due!
E' normale che dopo una esperienza del genere il povero Harry sia ridotto ad un povero corpicino tremante, così come è normale che la sua notte (e non solo) sia popolati da incubi.
Sono lontanissimi ora Harry e Ian, non tanto perchè il piccolo ha paura anche di farsi toccare, ma è la paura in generale che li separa. Ian non sa cosa fare, oltre ad offrire ad Harry il suo aiuto, la sua comprensione e il suo amore, non sa cos'altro fare.
In più credo che più o meno inconsciamente, Harry dia la colpa di tutto ad Ian e in effetti durante le quasi litigata un po esce fuori, in più non sa nemmeno che è lui che ha sparato a Todd, pensa sia stata la polizia, e quindi in un certo senso possiamo dire che oltre che dargli la colpa lo ritiene responsabile di non averlo salvato!
Invece non è così Ian si è esposto, avrebbe potuto farsi del male, ma non ci ha pensato nemmeno un attimo così come è sempre lui che ha portato Harry in ospedale .... forse questi due invece di tacersi le cose dovrebbero mettersi seduti e parlarsi un pochino!
Ma piuttosto ... avevamo lasciato Ian ad aspettare Harry sotto casa,  come è arrivato nel luogo dell'orrore?
Comunque, mia sadica scrittrice, mi hai lasciato almeno un piccolo spiraglio (forse) .... la richiesta di un bacio da parte di Harry.... l'inizio di una faticosa e dolorosa risalita fino alla guarigione, oppure la sciocca richiesta di un ultimo bacio?
Vedremo e sapremo quando te deciderai che dovremo!
Buona serata, Malifichina adorata, baci. Pam

P.S. mi è venuto in mente ora che hai introdotto, o stai per farlo, un altro personaggio .....
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 08:25 pm)

02/12/12, ore 15:12

T_T cioè. Non so se deprimermi completamente o no (?)
dalla nota che hai scritto all'inizio ho capito che i casini non sono finiti,quindi.
Però boh io vedo uno spiraglio di luce all'orizzonte,o sbaglio? c:
Comunque, Harry mi fa una tenerezza assurda, come sempre. (dato che capitano tutte a lui)
è ovvio che ora ha paura di farsi toccare e ha gli incubi e tutto però Ian mi sembra ben disposto ad aiutarlo (e ci mancherebbe altro).
Comunque Harry è un cucciolo perchè si preoccupa più del suo fidanzato che di se stesso. Si preoccupa di non potergli dare quello che vuole o di essere come prima e ha paura di non piacergli più ed è così dgfdhdfg ♥
Ian mi sembra davvero cambiato da 'One and Only' e mi piace tantissimo in questa nuova 'versione'.
La fine è molto fluffy ♥ e spero che le cose comincino a migliorare.

Un bacio ♥

02/12/12, ore 15:04

In ritardo come sempre,ma ci sono u_u
questo penso sia il capitolo più brutto (non per come è scritto,ovviamente) che abbia mai letto nelle tue due storie :c
cioè prima Ian che litiga con Harry e poi il pezzo finale che davvero mi ha spezzata il cuore.
Sempre Todd di mezzo,ma oltre a lui altre 3645 persone e quel Derek del cazzo ._.
Finalmente si era stabilita un po' di pace,non capisco perchè non duri mai manco mezzo capitolo T_T
per quanto andrà avanti sta storia?! .-.
... vado a recensire l'altro.
Un bacio. (che non ti meriti)