Fucking Perfect
di Tiky

18/11/12, ore 17:36

questo capitolo è ASDFGHJKLPOIUYTREWQZXCVBNM
mi ha fatto sbavare come un lama xD
jackson è veramente un coglione, questo te lo concedo, ian, ma PER DIO TIENI A FRENO QUEI CAZZO DI ORMONI E REAGISCI
comunque era davvero ora! poverino, sempre tutti a guardare il culetto di harry, poi me lo consumano D:
anche se io avrei fatto che jackson voleva essere attivo, suona più "stupro", e visto che io sono una dolcissima sadica (ehehe..) avrei fatto così.
e poi, oddio, cos'era bella la scena in cui Ian guarda Harry... beh, diciamo divertirsi da solo (xD)
e poi quando mangia da solo? me lo immagino lì con solo i boxer e un felpone addosso X3
penso che ci farò un disegno quando ho tempo :D
e poi LOL "ho il culo in fiamme" XD
niente, vado a rileggere il nuovo capitolo, che mi ha salvato dalla delusione di una conclusione :D
ciao ciao!!
ps: la terz'ultima frase non ha senso D:
al posto di Un profumo non troppo dolce, ma neanche nauseante. mettici Un profumo dolce, ma non nauseante.
che figura di merda che ho fatto DX

18/11/12, ore 16:31

Ma..ma..ma.. che capitolo teneroso *-*
In realtà l'ho letto lunedì ma non ho avuto il tempo di recensire, oggi sono entrata sperando di trovare già il prossimo, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un po' :c
E mi sono accorta che non avevo ancora recensito, per cuiiiiii....Eccomi qua!
Dico che ci voleva un capitolo così,assolutamente ! Anche se so che il povero Harry dovrà soffrire ancora un po' ( Jackson, Todd , Christian...Non me li scordo! )...
Aspetto di leggere e sapere quanto durerà questa pausa-tenerezza!
Bellissimo capitolo, al prossimo!
Lele_

17/11/12, ore 21:33

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3<3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Questa riga interamente ricoperta di cuori esprime al meglio il contenuto di questo capitolo!!! Non ho molto da dire questa volta, a parte che il mio cuoricino romantico è stato completamente soddisfatto...soprattutto perchè vedo una sostanziale crescita di Ian e per crescita intendo che mi sembra stia maturando...anche se mi continuo a chiedere se ogni tanto pensi anche a suo figlio...è proprio irrittante questa sostanziale sua dimenticanza...Beh ma del resto anche se omosessuale è pur sempre un uomo...gli uomini sono egoisti per natura...in ogni caso mi aspetto che il suo personaggio cresca sempre di più e che diventi davvero l' IAN perfetto che sogno..per il momento sono comunque molto contenta del modo in cui si è liberato di quell'orribile giocatore montato!! ehehehehehehehe
La scena d'amore è stata magistrale...come sempre sai puntare a una fusione perfetta di narrazione e descrizione dei sentimenti!!!
Al ricordo del  bacio in ascensore mi sono poi letteralmente sciolta!!!! E' proprio vero che Harry è suo da quella volta!!
Oh il mio Harry sempre così puccioso...lui si che sarebbe un padre perfetto =) =)
Non vedo l'ora di vedere le prossime peripezie a cui andranno incontro i nostri eroi....ma sono sempre fiduciosa per il completo lieto fine...io sono sempre per il matrimonio e il vissero per sempre felici e contenti ahahahahahahahahahahaha
Complimenti come sempre ..ogni volta fai sempre un ottimo lavoro!!!!
Ci sentiamo il prossimo capitolo!!!!!!!!
BACI ^^

13/11/12, ore 11:38

Adorabile Malefica,
hai pensato mi fosse preso un colpo?
hai creduto fossi morta?
Beh... quasi!
Ho iniziato a leggere il capitolo e mi sono detta ... siamo alle solite... gli tendono una trappola e Ian ci cade con tutte le scarpe! Ecco che fa piangere di nuovo Harry .... poi gli ho chiesto scusa, visto come erano andate veramente le cose!
E poi .... ho cominciato ad urlare.... dov'è la mia Malefica, che le è successo?
Perchè ora inizio a sperare che le cose tra quei due possano cominciare a funzionare e ho paura, invece, che all'improvviso io mi debba svegliare da questo sogno romantico per ritrovarmi nel solito oceano di tristezza, dolore e lacrime....
Ian si è comportato in modo esemplare, è riuscito a far capire ad Harry come si sono svolte le cose e si è scusato ... e poi alla dichiarazione d'amore del piccolo ha reagito con amore e con amore lo ha preso e gli ha fatto vivere momenti meravigliosi, che neppure Christian riuscirà a rovinare con la sua acredine!
Sono bellissimi sul divano, abbracciati a guardare un vecchio film, a parlare scherzando e a godere del calore uno dell'altro!
E adesso chi arriverà a rompere questa atmosfera idilliaca?
Non ho dimenticato che da qualche parte esiste un essere chiamato Todd che prima o poi farà la sua comparsa! Così come credo che quel tale Jackson non rinuncerà facilmente a Ian e infine Christian che non mi piace proprio per nulla .....
Attendo lumi, mia dolce Malefica, intanto buona giornata.
Baci, Pam

12/11/12, ore 10:16

No vabbe che devo dirti?! *//* Questo capitolo lo straaaamo, cè è qualcosa di fantastico, tutto questo per un inguaribile romantica è perfetto! Si crocchi bella ti sei veramente superata questa volta, non posso dirti altro, finalmente questi due si aono rimessi insieme, yeahhhhhhh :3 Ok, sono troppo troppo euforica , non so se si nota! Che cucciolini peró *-* Spero che ci saranno molti e molti altri ancora di capitoli come questo.. Comunque ti meriti molte coccole e affetto, ci vediamo domani bellissima.. un bacio la tua solita compagna di banco :**

11/11/12, ore 15:48

però non puoi fare morire così tutto il tuo fandom così in una volta ç_ç
non ero preparata a questa invasione di fluff così meravigliosamete meravigliosa! çwç

anyway, bellissimo capitolo, assolutamente stupendo :') ♥

11/11/12, ore 15:24

Oddio questo capitolo è una visione... siamo sicuri che l'abbia scritto tu? :O
Ahahahah lo amo dfigbfhnfgkhfnj. Era ora,cavolo,era ora. Non se ne poteva più u_u
Sono troppo contenta che siano tornati insieme ♥ e Ian è *Q* ssi.
All'inizio tra l'altro mi era venuto un colpo ._. intanto pensavo che Ian fosse consenziente ._. poi quando Harry li ha beccati ho pensato 'ecco,addio.'
Ahahaha sono contenta**
buuut dato che non mi fido di questa felicità,non sia mai eh .-. mi sono ricordata di Todd D: e di Christian che odio (li odio tutti fondamentalmente)
quindi,uhm,ho l'ansia. ahahah
p.s lo sai che te lo ripeterò fino alla nausea che voglio Oliver e Josh?! u_u

Un bacio ♥

11/11/12, ore 14:24

Tiky!!! Capitolo bellissimo quasi commuovente!

Finalmente di nuovo assieme ma ti prego non finirla subito! Amiamo troppo Ian e Harry!

Brava!! ^^

Ele di Fa92

11/11/12, ore 13:53

Oooooh!, Ma che dolci!!!! Finalmente di nuovo insieme!!!!! *-* Questo significa che siamo quasi alla fine?? =( <3

11/11/12, ore 13:33

Siiiiii!!! Evviva!
Sono felicissima che finalmrnte Ian e Harry sianotornati insieme *-*
Non vedevo l'ora... Sembrano anche piu uniti di prima e spero che ci siano un po' meno complicazioni d'ora in poi...
Ne hanno gia passate di tutti i colori...xD
Al prossimo capitolo :)
Giulia

11/11/12, ore 13:02

Inizio col dire che il titolo del capitolo è azzeccato al massimo. Ammetto che ho temuto che fosse l'ultimo, ma per fortuna non è così!
Sono dolcissimi quei due!
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!
Non vedo l'ora che sia domenica prossima! :')

11/11/12, ore 09:06

Siiiiii, romanticismo allo stato puro. Sono troppo contenta, è un capitolo davvero bellissimo (e come sempre scritto bene). Ho ancora i brividi, sono troppo dolci insieme, sono dolcissimissimi. Però ho l'impressione che i colpi di scena non siano ancora finiti, chissà magari un improvviso tradimento da parte di Harry in un momento di "non lucidità". Speriamo di no, però!
Un bacio, al prossimo capitolo.
Frà!

11/11/12, ore 07:39

Ma io ti adoro!
Stamattina mi sveglio con la convinzione che devo aspettare stasera per leggere un capitolo di questa tua squisitezza entro in efp e trovo l'aggiornamento *-*
Bravissimaaaaa
Ian e Harry l'hanno fattooo ;)
Chrustian mi sta come sempre antipatico... :)
A Domenica!
Lu xx

10/11/12, ore 23:24

MA CIAOOOOOOOOOOOO!!
Ti scrivo dopo una lunga settimana travagliata, finalmente sono qui per il mio consueto appuntamento di recensione!!
Mentre sto ancora cercando di elaborare il lutto per la perdita del mio Brody, così come sta facendo Harry, si apre un nuovo capitolo di questa favolosa storia( a proposito non credo di avertelo ancora detto, ma adoro il titolo..cioè ma cioè Fucking perfect...UNA DELLE MIE CANZONI PRFERITE DI PINK) e tanto per essere chiare sono d'accordo con Harry : BRITTAY è un nome da vera STRONZA!
Accantonando la mia palese antipatia per chiunque tratti male Harry....passiamo a parlare della storia in dettaglio.
Prima di tutto vorrei ricordare ad Harry che se non  lo vuole nessuno, io sono disposta ad accoglierlo in casa mia e da me sarebbe alquanto gradito ahahahah
Ho trovato stranissima la dinamica del rapporto con Ian in questo capitolo. Vivono assieme ma quasi non si parlano, poi basta un temporale, una chiaccherata e i battiti del cuore di Harry sono FORTI E VIOLENTI come i suoi sentimenti per Ian( bellissimo paragone..molto poetico =) ) . Insomma questa storia è schizzofrenica.. i nostri cari amici sono come due calamite ...non possono vivere separati, ma se vivono troppo vicini finiscono per farsi del male.... Però è impossibile resistere alla loro tenerezza!!
La scena più bella è stata assolutamente quella di Ian ed Harry che dormono assieme. Ian vulnerabile e spaventato dal temporale mi piace un sacco di più dell'Ian immaturo e irritante degli ultimi tempi.
Per finire...e questo Jackson???? Ci sta palesemente provando con Ian, beh forse ciò servirà a scatenare la gelosia di Harry...anche se ripeto che per me Harry ne ha già passate troppe e dovrebbe essere trattato come un principe!!
Bene mia cara autrice sono in attesa trepidante!!!
A domani!!! =) =) E come sempre grazie per la tua fantastica inventiva!!!
CIAOOOOOOOOOO
PS: I need more Oliver and Josh!!!! <3

10/11/12, ore 16:57

Ok, premetto che ti avevo persa di vista perchè non mi ero resa conto che tu avessi scritto il sequel di quel capolavoro di One and Only.
Ho letto tutti i capitoli scritto fino ad ora di Fucking Perfect in... Meno di un pomeriggio e... Io penso di adorarti! La storia di Ian e Harry non potrebbe essere più perfetta di così.
Sia chiaro, non intendo dire che sono felice che soffrano. Dico solo che apprezzo il fatto che questa non sia la classica storia dove va tutto liscio, ma che invece c'è qualche complicazione che (a parere mio) permette a Ian e Harry di capire che, amandosi davvero, possono affrontare tutto.
Attendo domenica per il seguito!
I think you're F-A-N-T-A-S-T-I-C.
Kiss xx