Fucking Perfect
di Tiky

17/10/12, ore 19:20

Ciao Malefichina,
ah il mio povero Harry confuso .... Brody, Anthony, Ian ...
E pure Brody... stava con una donna, ma temo che i rapporti poco amichevoli con Anthony abbiano a che fare proprio con questa sua bisessualità! E ora ha deciso che Harry, baciandolo da ubriaco, sia disposto e disponibile ad una relazione con lui, il piccolo un pò pensa di si, un po pensa di no, e quando Brody lo bacia, però pensa che non vuole .... che casino!
E quell'altro? Ha deciso che non vuole crescere .... quindi la sua vita è una schifezza, ha una donna e un figlio che in realtà non vuole, chi voleva veramente è stato umiliato, cacciato, ripreso, e rilasciato una volta di troppo e allora cosa fa? Ubriaco fradicio si da alla pazza gioia con un ragazzino appena diciottenne e biondo! Ma guarda!
Meno male che esistono gli amici, Josh (che pure ha i suoi casini con Oliver) irrompe in casa di Ian e lo mette alle strette...
Ed è così che dopo un po di tempo si ritrovano faccia a faccia, Ian blandisce Harry, Harry tiene duro, ma quando viene baciato da Ian non pensa non voglio, però alla fine è la sua masochistica volontà che spinge fuori dalla sua vita Ian. Non vuole più avere a che fare con lui, lo ribadisce più volte, ma Ian gli lancia un proposta... resterà per cinque giorni, se al sesto non andrà con lui, uscirà per sempre dalla vita di Harry!
E' questa la soluzione? Far macerare nel dubbio Harry fino a farlo diventare pazzo?
Spero che in questi giorni Ian provi a far credere ad Harry quanto il suo amore sia forte e soprattutto quanto non può vivere senza di lui .... ma sò anche che la sadica scrittrice, che ora mi legge, avrà sicuramente in serbo tutta un'altra serie di torture e sevizie.
Se mai questi due poveri ragazzi riusciranno ad avere una vita felice e piena d'amore, sarà solo a seguito di dolore e lacrime!
Un bacio. Pam

17/10/12, ore 19:15

E adesso che succede? Si mettono insieme Brody e Harry o Ian e Harry? Sinceramente preferisco la seconda! comunque spero che aggiorni il prima possibile :)

16/10/12, ore 10:02

Sono andata fino in fondo, ho letto tutto quanto e mi sono trovata davanti ad un caos di errori. I primi tre capitoli sono tutti corretti, mentre poi... c'è il caos. "Mille grazie anche alla mia beta! Much love!" e per fortuna che hai una beta! Sinceramente credo sia una di quelle che si professano tali mentre in realtà non sanno dov'è di casa l'italiano e la punteggiatura. Cara beta, prendi ripetizioni!

15/10/12, ore 22:23

much love anche a te, cara :3
ti aspetto domenica prossima, vedrò di tirarmi addosso meno compiti possibile!
bel capitolo!!

15/10/12, ore 16:01

No povero Ian!! Io tifo sempre per lui, quindi "vai via Brody!!" XD Piccola nota, hai scritto quattro paia di scarpe, quindi significa che o Ian o il biondino hanno dei piedi in più?? Oltre a questo è tutto perfetto!! Complimenti come al solito!!

15/10/12, ore 00:26

Perchèèè Harry fa così? T_T Bellissimo capitolo, come sempre ogni emozione del personaggio l'hai trasmessa!! un'altro pò e piangevo! T_T
Brava!! <3 =D

14/10/12, ore 22:03

D: ma io voglio Ian non Brody :(
Harry é distrutto povero :(
Ian é cucciolo però forse doveva pensarci prima a fare questa comparsa...
Io non vedo l'ora ogni volta che arrivi domenica xD
Sei bravissima! :D
A domenica prossima!
Lu xx

14/10/12, ore 21:43

Diciamo che ti ho torturato, ma non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *----*
Stavo scalpitando!
Anche questo capitolo come tutti del resto non mi ha deluso, é fantastico il modo in cui scrivi, non mi stanco mai di leggere, questo capitolo é fantastico, mi aspetto molte cose! Finalmente Ian capisce che deve muoversi se rivuole Harry, io credo che ce la farà a riconquistarlo, sono fatti per stare insieme quei due! Ma quale Brody?! Stiamo scherzando?! Lo sa Anche Harry infondo! Insomma credo che hai capito mia bellissima compagna di banco che io amo questa coppia e che tifo per loro forever and ever. Adesso ricomincia la lunga attesa per il prossimo capitolo, sette giorni. Non vedo l'ora di sapere cosa succede! Ci vediamo domani al nostro banco cheri!

14/10/12, ore 21:31

stupendo *--* non vedo l'ora che continui <3 (rivoglio Harry e Ian insieme *-*)

13/10/12, ore 13:46

Uhm perchè leggo che tutti ce l'hanno con Ian? D: a me alla fine non sembra tanto colpa sua,il messaggio manco lo aveva letto .-.
Vabbè comunque sia penso che non si meriti tutte le cose che gli ha detto Harry; cioè non può stare con la persona che ama innanzitutto,deve sopportarsi quell'altra tizia e i problemi con i suoi amici,poi mettici pure il bambino di mezzo. Bah ._.
Passando a Harry,Anthony mi sta simpatico e ce lo vedo troppo con Brody (non so perchè ma mi ispirano da morire) u_u
Il bacio alla fine mi ha lasciata un po' :O però boh aspetto di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio ♥

11/10/12, ore 20:52

Sono completamente innamorata sia di One and Only che di Fucking perfect, ho letto tutti i capitoli in due giorni e sto contando i minuti che mancano a Domenica, non ho mai letto qualcosa che mi prendesse cosí tanto, da non fare staccare i miei occhi da questa storia neanche per un minuto, mi ha fatto perdere la concezione del tempo! Oltre che mi piace tantissimo come scrivi, come ti soffermi sulle cose, amo la storia, ma soprattutto Harry, é qualcosa di fantastico veramente! Non so nemmeno spiegarti quello che provo quando leggo tutto ció, rido, piango, mi emoziono, insomma neanche so spiegarti bene quello che provo! Ovviamente io spero e tifo la coppia Ian e Harry, sono fantastici insieme! Amo tutto di questa storia, tutti i personaggi che ne fanno parte, niente é scontato, non toglierei/cambierei niente. Hai scritto veramente qualcosa che mi ha totalmente rapito! Inutile dirti che sono una tua Fan da ora in avanti e che seguiró questa storia fino alla fine. Con molto affetto Beahe.

09/10/12, ore 17:11

Ehm... sarò l'unica a pensarlo (?) ma Harry si merita troppo di essere felice. Non mi piace per niente Ian in questo periodo, è davvero menefreghista e... freddo, quasi, sembra che ci goda a far stare male il povero Harry e aveva proprio bisogno di una lezione.
Harry si merita uno che lo faccia stare bene, gli stia vicino e che lo riempia di amore come si deve u.u
*alza la manina per offrirsi volontaria ma poi si ricorda che Harry è gay e la ritrae piagnucolando*
Comunque, bellissimo capitolo e Brody mi piace un sacco *-*
baci, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

09/10/12, ore 13:11

Perchèèèèèèè??? Stavo quasi per piangere! Ma Ian e Harry non possono vivere una vita felice insieme senza tante preoccupazioni? No, eh?
comunque bellissimo capitolo! anche se un pò irritante, si Brody mi irrita e non poco. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione a domenica!! xoxo *^*

08/10/12, ore 23:59

La mia adorabile Malefica ha colpito ancora!
Harry è solo a Parigi, ma conta già un buon amico, Brody, il problema è che quest'ultimo , evidentemente ha già subito il fascino del piccolo Harry .. litiga con la fidanzata , è strano ....
E che dire di Anthony, modello da tempo, bello, gentile, gay ....
E poi Ian, che chiama, finalmente, Harry ma il piccolo è troppo arrabbiato, gli dice cose che non pensa e Ian, scemo come al solito, non capisce nulla e gli chiude il telefono in faccia ...
E allora dopo una mattinata iniziata così male, una giornata di lavoro faticosa, cosa c'è di meglio che uscire con Brody, i suoi amici e Anthony e ubriacarsi in modo tale da fare l'unica sciocchezza possibile?
Harry è ubriaco e "costringe" Brody a rimanere con lui in quella notte triste e alcoolica e il ragazzo non si fa pregare .... e sembra pure che la cosa funziioni, Ian per il momento è dimenticato e a Harry sembra persino di sentirsi felice ...... ma l'indomani?
Quando Harry si renderà conto di quello che ha fatto (ammesso che riuscirà ad andare fino in fondo e che non si renda conto , invece, di ciò che sta facendo e quindi chieda a Brody di fermarsi) come si sentirà? E come si sentirà Brody ?
Bene, complimenti, sei riuscita di nuovo a far incasinare i nostri personaggi .... la tua testolina sadica ha funzionato a dovere ... io posso solo aspettare di sapere in quale
modo dovrò piangere .... piano, forte, disperato, inconsolabile ....
Buonanotte tesoro, un bacio, Pam

08/10/12, ore 18:07

Finalemente! Aspettavo con ansia che Brody si sciogliesse, e ora si capisce anche Anthony... Povero Ian però... Io tifo sempre per lui!! Certo che Harry fa un sacco di danni involontari... E' troppo bello!! Riguardo la storia sempre scorrevole e ben scritta, ci sono alcuni errori di battitura ma nulla di che.. Brava!! Kiss Fa92