Fucking Perfect
di Tiky

13/01/13, ore 21:17

Ok, sono rimasta scioccata D: Povero Harry gli verrà un infarto prima o poi! Complimenti bellissimissima storia ;) Mi ha davvero colpito! Ci sono momenti romantici, ma soprattutto tristi... in fondo la vita non è tutta rose e fiori ! Terrò le dita incrociate per Ian sperando che tu non lo faccia morire u.u In fondo si devono sposare quei due u.u Un bacio e grazie mille per regalarci questa bellissima storia *.* Viola

12/01/13, ore 21:17

Cosa cosa cosa significa ultimo capitolo? C'é non vengo una settimana a scuola e prendi queste decisioni? Ma hai chiesto la mia approvazione? C'é spero che scherzi, perché se no giuro che prima ammazzo te e poi mi ammazzo io. No ma dico tu seriamente pensi di finire cosí? Ma questa é pura cattiveria. Non ci posso credere t.t Comunque spero che Ian si riprenda, perché se almeno non sai finire questa storia con un bel lieto fine ti meno di brutto, ma poi povero Harry passa da una sofferenza all'altra! Comunque il capitolo é bellissimo, mi raccomando fai qualcosa anche per il mio povero Oliver! Baci baci a sabato, Bea.

12/01/13, ore 17:04

Cosa vuol dire ULTIMO CAPITOLO?
No, daiiiiii. Sei diventata troppo cattiva :( Cioè Christian ha reagito così male? Mi è dispiaciuta abbastanza questa cosa, perché diciamo avresti potuto anche farlo sparire e basta senza fargli fare la parte del cattivo che secondo me non meritava affatto. Però è stata una decisione e la rispetto.
Ti supplico non far morire Ian, fa che questa storia non abbia una fine brutta, fa che abbia un lieto fine come di solito è consentito.Il capitolo in se alla fine è molto bello, anche se ti ripeto sei stata troppo cattivella..... e poi cos'è questa storia dell'ultimo capitolo? Già siamo arrivati alla fine? :(
Un bacio alla prossima :)
Frà! <3

12/01/13, ore 14:49

Questa è cattiveria!!
Non può essere l'ultimo capitolo!!
All'inizio andava tutto bene, Ian e Harry finalmente felici e insieme,
 anche se un po' mi dispiaceva che Harry avesse perso Christian anche come amico..
E invece?? Nel finale tutto il loro mondo crolla!!
Ian DEVE stare bene !!
Non credo di riuscire a resistere fino a Sabato, ma ci proverò :)
Giulia

12/01/13, ore 14:44

CAZZO, MA IO TI UCCIDO
a meno che tu non voglia iniziare un'altra storia, guai a te se mi fai di questa una tragedia!
davvero, io ti ammazzo, non so cosa dirti di più!
...
AAAAAAAARGH
giuro che se mi fai morire ian io do di matto (come sto già appunto facendo)
non ho capito bene cos'è successo nell'incidente, cioè, christian deve aver sparato a ian e aver procurato l'incidente, ma per il resto non capisco.
un po' mi dispiace per elisabeth, ma era una grandissima troia quindi va bene così. mi dispiace principalmente per cody.
per il resto T.T
intanto povero oliver.
poi immagino che per un ex dipendente di una grande impresa sia un po' strano andare a lavorare in un bar, ma va beh, passi.
bellissima la scena della lavatrice *^*
e pooooi cosa posso dire? i'm so soooooorry.. per christian.
un po' se lo meritava... ma non del tutto povero ciccio.
oddio, sto impazzendo, vado a farmi un bagno nei compiti, così mi calmo (e mi deprimo -.-) un po'
mi dispiace annunciare che ritarderò ancora col betaggio.
quella burlona della mia dolce mammina mi ha sequestrato il computer, e quindi ho orari molto limitati, in cui devo far rientrare anche la traduzione di manga in inglese *sospira*
a presto, spero.
MysteryLOL

12/01/13, ore 01:03

Ci lasci così? Sulle spine fino a sabato? :(
Cavoli però questa non ci voleva.. Però magari ci guadagnano la custodia completa di Cody anche se è brutto pensarla così.. Ma Edwin che cavolo centra? E quel maledetto di Christian gli ha sparato? D:
Mi serve un epilogo bello lungo per capire tutte queste cose.. ;)
Mi dispiace che sia finita questa storia, tu scrivi troppo bene.. Prima o poi ne inizierai un altra di storia, vero? ;)
A sabato ;D
Lu xx

12/01/13, ore 01:02

Cioè.... No tu vuoi farmi morire vero???? Non è possibile, non dopo tutto quello che hanno passato.
Non puoi farmi questo. Il mio Ian ç__ç Harry non regge anche questa botta se perde Ian. E Cody cosa farà senza il suo papà.
Ti prego!!!!!!
E poi quello stronzo. Altro che provare compassione per lui, se lo avessi tra le mani lo strozzerei.
Non riesco a recensire. Sono troppo sconvolta :(
Capitolo meraviglioso ma tanto, tanto triste ç__ç
Un bacione e alla prossima.

11/01/13, ore 23:08

Christian, ma che hai combinato?? Lo odio profondamente, ma tanto tu farai vivere Ian, vero? Vero??
Al prossimo Capitolo. xx

10/01/13, ore 18:02

Ciaoooo scusaaaaa mi sono persa nuovamente con i miei impegni -.-
Edwin e Christian hahahaha ci sarebbe da divertirsi imsomma.. :)
Harry un po' criptico riguardo alla questione lo amo oppure ne ha combinate così tante che non bastano 30 boccette di attack per rimettere insieme i pezzi del mio cuore?
Ian romantico e che asseconda Harry a mo di cangnolino scodinzolante per una giornata e gli rifila un discorso passionale e pieno del suo amore per Harry, e poi ovviamente fantastico l'amore sulla spiaggia sotto la luna *-*
Awww ci sei andata giù pesante stavolta ;)
A sabato e scusa ancora per il ritardo..
Lu xx

10/01/13, ore 14:13

Ciaooooooooo!!
Lo so che sto recensendo tutto con estremo ritardo, ma meglio tardi che mai no??? E comunque la colpa è di quei disgraziatissimi esami universitari..fortunamente me ne mancano ben pochi ^________^
However miei impegni a parte....
Harry in versione sexy strong mi piace un botto!!! Mamma mia..la doccia è stata un Epic scene...questi due saranno soltanto "friends with benefits", ma insomma io li trovo carini ed è una boccata d'aria per Harry..prendersi una pausa prima di ritornare l'ennesima volta con Ian( ho già letto gli altri capitoli :P).
Altro punto che mi è piaciuto molto del capitolo è Ian che osserva Harry addormentato sul bus, è stato molto dolce come momento...però non so Ian, come ti dico già da tempo, ha perso le sue quotazioni presso di me....Odio la gente senza palle...e io l'ho classificato uomo senza palle...SE ami una persona vai, te la prendi, te la tieni!! E se questa persona non vuole stare con te...la lasci libero perchè quello vuol dire amare...però non puoi lamentarti o essere geloso dopo che ti sei comportato male e non hai nemmeno provato a mantenere la relazione( sorry ma questo è quello che penso =) )
Ho adorato quando Christian raggiunge Harry in montagna...l'ho trovato estremamente carino...E anche la scena d'intimità che condividono è davvero molto bella....Mi spiace davvero che le cose rimarranno ferme( come mi sembra di capire, anche dalla lettura degli altri due capitoli) al livello di scopa-amici...Però la ship principale sono Harry & Ian quindi smetterò di lamentarmi eheheheheh
Per concludere AMO AMO AMO Oliver eheheheh Lui è davvero quello che si definisce un ottimo amico!!! La sua battuta sulla camomilla per calmare la gelosia di Ian è memorabile!!
Ora ti lascio e attendo i prossimi aggiornamenti impaziente...
E prometto di mettermi in pari con le recensioni, è che odio farle senza attenzione quindi in questo periodo in cui mi manca il tempo, vado un pò a rilento!!
Alla prossima...e come sempre COMPLIMENTI
ciao ciao Ele

09/01/13, ore 15:14

Questo capitolo è davvero bello ed Ian e Harry insieme ovviamente sono perfetti, ma Christian....bè per Christian mi dispiace tremendamente non si merita niente di tutto ciò, spero che prenda bene qualunche notizia Harry gli dia. Poi Oliver e Josh sono troppo simpatici li adoro e insieme stanno davvero benissimo <3
Alla prossima, un bacio Frà =)

08/01/13, ore 21:55

Tiky scusa per l'attesa!!

Inizio d'anno molto movimentato!! Ci dispiace!!

Allora che dire?? Capitolo incredibile anzi meraviglioso.. Bello, intrigante e superlativo. Harry vedi di non fare stupidaggini altrimenti ti uccidiamo!! Ian sembra sinceramente preso nuovamente da Harry eppure si comporta stranamente quest'ultimo, ma perchè??
E i due boccaloni di Christopher e Edwin? Chissà forse si accoppiano fra loro e stanno per i c...i loro senza infastidire i nostri bellissimi eroi!!

Ahhahaah vai Tiky continua così!! Non fermarti!!

Triade di Fa92 (in collegamento telefonico causa viaggi per il mondo)

08/01/13, ore 21:34

Sono strafelice finalmente una vacanza ai miei due cucciolini, peró l'atteggiamento di Herry é strano, adesso che sono di nuovo "insieme" non farà mica casini no? Poi l'argomento Christian non sarebbe ora di chiuderlo definitivamente? Sono troppo belli insieme e poi vedo Ian preso nuovamente e non credo che farà altri macelli (per ora). Chi mi piace veramente poi é Oliver! Questa storia mi prende sempre di piú, giuro, sei troppo brava Crocchi veramente, mi stupisci sempre, si si, sono fiera di essere la tua compagna di banco. Comunque Questo capitolo ci stava tutto, ma perché non posti un po' piú spesso? Daaaaaaaai, con amore B.

07/01/13, ore 09:03

Finalmente Harry e Ian sono soli e senza "compagni" al seguito...
Ian per i miei gusti, e anche quelli di Harry, nomina un po' troppo spesso Christian,
  ma alla fine si fa perdonare con una bellissima dichiarazione e una nottata d'amore sotto le stelle..
Edwin e Christian non stanno male insieme, almeno lascierebbero stare la nostra fantastica coppietta :)
Al prossimo capitolo
Giulia

06/01/13, ore 01:50

Keep Calm.

ODDIOODDIOODDIOQUEIDUESÌCHESTANNOBENEINSIEME.
E qui parte un'altro filmini mentale in stile "Siete andati a letto voi due?!" "..." "Ok, perfetto, Ian, tesoro, tutto risolto."
HAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA no.
Dunque.
Che dire.