Fucking Perfect
di Tiky

17/09/12, ore 00:38

Oddio che cavolo di finale...ti odio!
Capitolo stupendo, narrato sempre perfettamente.
Ma cavolo mi hai lasciato con un ansia e un angoscia!
Ti prego aggiorna presto! Bacione

16/09/12, ore 22:41

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi inizierò la recensione con un grosso SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV ....Mi stai immaginando con la bava che cola in preda agli ormoni impazziti?? Ecco sappi che la tua immaigine rappresenta solo un 10% di come ero davvero non appena ho letto di Ivan che entra dalla porta mezzo nudo dopo essersi fatto il bagno nel lago.... Meno male che Monika gli ha tirato uno schiaffo e mandato a vestirsi/ asciugarsi calmando anche i miei bollenti spiriti... ok ok ora la smetto di fare la pervertita e inizio a parlare del capitolo!!!!!!
Partiamo proprio da Ivan...diciamo che non mi sento di condannarlo per la cattiveria che ha detto a Harry  sul fatto che è colpa sua se Ian l'ha lasciato...insomma...quando si è innamorati e non corrisposti si è anche frustrati....dunque spesso si finisce per ferire proprio la persona amata...in ogni caso Ivan si è accorto subito dell'errore fatto e si è precipitato a consolare Harry...scena molto molto tenera =)
Parliamo invece di Ian...caspiterina io lo so che la tua vita è solo Harry e che diventare padre ti spaventa, però almeno presenziare a qualche visita di Elisabeth per mostrare un pò di collaborazione e di maturità, non sarebbe malvagio.. Sono un pò dispiaciuta di questo atteggiamento menefreghista...cioè alla fine non è che Elisabeth abbia fatto tutto da sola e ora che ti assumi le tue responsabilità verso quello che sarà tuo figlio!!!  Ma sono sicura che, prima o poi, giungerà il momento di consapevolezza anche per Ian ;-)
E ora.... parliamo di NEW YORK.....
appena ho visto l'invito di compleanno  mandato ad Ian per la festa del padre di Harry ho pensato.... ECCO QUI ORA I NOSTRI BENIAMINI SI RIVEDRANNO e saranno anche soli...ergo.... succederà qualcosa *O* mauhahaahhaahha
E infatti.....finalmente fanno fiki fiki....e dico finalmente perchè era da troppo che nella loro vita mancava AMOOOOOOOOOOORE!!! Complimenti per la descrizione della scena è stata davvero toccante...questi due hanno bisogno l'uno dell'altro è chiaro, palese, plateale ecc ecc XD
Beh poi che dire ho apprezzato i figli della nuova moglie del papà di Harry...soprattutto Nicole ^^
Ma ora chiudiamo sulla tragicità della fine del capitolo... OMG povero Harry....non gliene va bene una... nemmeno l'aereo per Berlino va bene .... Quando si dice " gira tutto storto" =_= .... Beh in ogni caso mi è piaciuta la sicurezza con cui Ian ha affermato " è il mio ragazzo" ...bene Ian tira fuori le palle e tienilo con te ora....anche perchè immagino che il poveretto avrà bisogno di tante cure amorevoli.....
Come al solito capitolo mozzafiato...aspetto con trepidazione domenica prossima!!!!
Bye bye ele XD

16/09/12, ore 02:59

Il matrimonio va bene! BASTA CHE SIA TRA HARRY E IAN. *si aggrappa al suo piede* oh, ti prego, TI PREGO falli tornare insieme! TI SCONGIUROOOO! *si ricompone* Beh, stavo dicendo... Ian mi fa tanta taaanta pena, ma Harry... Harry mi distrugge. ç_ç Aspetto con ansia (e non scherzo mi sta venendo l'ansia. Se muoio di un infarto o di un attacco di cuore quando la posti fai un bel lieto fine. Per me, (PER NARNIA(?)) perché non sarò morta invano(?))
ps Elisabeth. Uccidila. Durante il parto. v.v così il bambino rimane a Ian e lo tiene con Harry! :D EH? EH? EH?? Ok, la smetto con queste idee macabre (anche se non era una brutta idea ù.ù).
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:01 am)

10/09/12, ore 17:04

T.T che capitolo... triste :'( mi dispiace tanto per Ian che deve sopportare tutto questo e anche Harry..
Le cose spero si aggiusteranno

10/09/12, ore 01:46

Mia dolcissima Malefica,
sembra proprio che per i nostri due ragazzi valga il detto "nec tecum nec sine te" (né con te né senza te) ... considerato che insieme si feriscono e separati agonizzano.
Cosa pretendeva di ottenere Ian portando a casa Harry? Pensava forse che Elisabeth lo avrebbe accolto con un sorriso? E invece non ci sono state altro che urla e recriminazioni (della donna) e soprattutto parole e frasi (di Ian), sicuramente dette ad uso e consumo di Elisabeth, ma comunque pesanti e crudeli per Harry, che la mattina dopo non può far altro che uscire, di nuovo, da quella casa con il cuore in frantumi. Il mio ometto ormai ha anche imparato a non piangere, salvo qualche lacrima ribelle che proprio non ce la fa a trattenere ....
La mamma di Ian è una persona intelligente e sensibile, quindi proprio non riesco a capire come possa vivere con un uomo che riesce a dire cose tanto orribili, senza averne peraltro nessuna autorità!  E Ian proprio non ce la fa più, esce dal ristorante dove erano tutti a cena e, al sicuro, all'interno della sua macchina piange, per la sua vita miserabile, perchè nonostante sembri avere tutto, in realtà basta una piccolo foto per fargli stringere il cuore.
Sarebbero una bella coppia George e Elisabeth, che si inventa persino che Ian l'ha chiesta in moglie! Come può credere Ian di riuscire a scrollarsi di dosso quella donna non appena partorito suo figlio?
Di buono in tutta questa questione c'è solo che ci siamo tolti dalle scatole Sebastian (o almeno lo spero), ma ecco che un altro pretendente si affaccia ... Ivan era troppo tranquillo, per non nascondere un segreto, ed eccolo svelato.... è innamorato di Harry! Ma sembra un bravo ragazzo, al rifiuto del piccolo, si arrabbia un po, ma poi Harry lo bacia e se ne pente subito, scappa porgendogli il suo dispiacere e nel buio della stanzetta le lacrime ribelli scappano dai suoi occhi e il suo pensiero è sempre uno e solo: Ian.
Nonostante le parole e i buoni propositi, i cuori spezzati e la necessità di vivere la vita, sembra proprio che nessuno dei due riesca ad andare avanti ....
E così cara Malefica stiamo ancora così ... uno che piange a Londra e uno che piange a Berlino ( e io che piango a Roma!) proprio un scorcio di serenità no? ( ed intendo insieme non uno con chissà chi e l'altro con chissà che!!).
Speranze a parte, ti auguro la buonanotte.
Baci, la tua lettrice sensibile (poco, poco!) Pam

09/09/12, ore 21:24

Bello anche questo capitolo!!! Spero che aggiorni presto l'altro capitolo:)
Questa storia diventa sempre piú interessante! *-*

09/09/12, ore 20:07

Hei tu -.-' *prepara il fucile* che intenzioni hai??
Matrimonio? NO.
Ivan? NO x134957498 volte.
Allora...noi non ci siamo capite... *punta fucile* TU DEVI FARLI RIAPPACIFICARE? CHIARO? *aria minacciosa*
Lo vedi questo fucile? (in realtà no ma ok) Beh te lo faccio ingoiare (??)
Comunque apparte le minacce <3 Harry mi ha fatta tanta tenerezza come al solito povero ** cioè prima il tipo pazzo,poi sentire tutte quelle cose da parte di Ian (false ma comunque sia..) .-.
Ovviamente la peggiore è la 'fidanzata' di Ian che con la scusa del figlio lo costringe a sposarla e fare le peggio cose ._.
Uhm Ivan.. mi stava simpatico e ora ovviamente lo detesto e lo brucerei al rogo. Ma chi è Harry gesù cristo sceso in terra che quà tutti gli vanno dietro? Mah si facessero una vita T_T
Se lo fai mettere con questo ti uccido lentamente (altre minacce)
Ora vado o non so che potrei dire <3 aggiorna presto e non lasciarci così ç__ç
Un bacio<3

09/09/12, ore 18:56

Recensione ormai diventata obbligatoria. Di nuovo un capitolo troppo bello. Io adoro la loro storia, secondo me sono incompresi da tutti e mi dispiace specialmente per Harry di cui tutti si innamorano. Fa incavolare tutti i suoi amici o li perde solo perché è innamorato di Ian e questa è una cosa che odio, spero che Ivan non si dimostri così nei suoi confronti, ma riesca a capire veramente i sentimenti di Harry.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Frà!

09/09/12, ore 18:34

Ciaoooooooooo
Questa è la mia reazione appena ho visto che avevi aggiornato :"Happy shallala, it's so nice to be happy shallala, everybody should be happy =) =) " e questa è la mia faccia appena finito di leggere " =(  accompagnata da sigh sigh"....... Non mi fraintendere non stavo piangendo perchè non mi è piaciuto il capitolo, stavo piangendo per la marea di emozioni che ho provato durante la lettura!!
Ma andiamo con ordine come sempre:
Tutta la parte di Harry e Ian a Londra è stata straziante...
Da Ian che non so per quale ragione finge di non provare niente per Harry davanti a Elisabeth( capisco che la ragazza è incinta e bisogna andarci piano con le rivelazioni shock, però essere sincero sin da subito avrebbe comportato meno sofferenze per lui e anche per Elisabeth), a Harry che sale sulla metro e fa quella dichiarazione struggente a Ian...quest'ultima è stata la scena con sicuramente più carica emotiva..tant'è che ero veramente in lacrime davanti al pc.
Ora passiamo a parlare dell'andazzo delle vite separate dei nostri beniamini, è evidente che non possono vivere bene se no stanno insieme...o meglio per il momento decisamente non possono.
La scena che decisamente mi ha fatto più male è stato il pranzo fra Ian e famiglia....poveretto quando il suo patrigno ha iniziato a sparare giudizi mi sono sentita male per lui..e poi caspiterina anche Elisabeth è davvero insopportabile:
N.B. IAN ...la prossima volta che scegli qualcuno come passatempo amoroso, sceglilo almeno simpatico/a
Comunque è stato davvero triste immaginare Ian distrutto che piange in auto... sigh sigh
Parlando invece di Harry.......
Io sarò in controtendenza ma lo vorrei vedere se non felice, perlomeno sereno per un periodo ..e Ivan mi sembra decisamente un tipo apposto. A parte che quando Harry ha chiesto : Hai trovato qualcuno che ti piace  fra tutte le ragazze del pub?" mi sono rotolata per terra dal ridere... MY DARLING, quel figone di Ivan ti si è appena avvinghiato per scaldarti e tu hai ancora dei dubbi su quale sia l'oggetto del suo desiderio??? ^^
In ogni caso mi è piaciuta molto la scena fra loro due...cioè ero presa davvero dalla situazione, così tanto da pensare che magari Ivan potrebbe essere un pò una medicina per Harry.
Alla fine Ian ed Harry sono le classiche anime gemelle, ma sembra che non riescano a trovare la loro dimensione di felicità nel mondo reale...cioè, mi spiego meglio, la loro storia è stata bellissima e sono ancora palesemente innamorati l'uno dell'altro, ma ciò che mi mette ansia è che sembra che il destino non arrivi mai coi tempi giusti per loro due. Ok ora sto entrando in una riflessione filosofica e non mi sembra la sede giusta per dare il via alle mie  elucubrazioni mentali ^^
COSA DIRTI SE NON : COMPLIMENTI!!...LA STORIA E' DAVVERO TROPPO ACCATTIVANTE.. BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Alla prossima ele

09/09/12, ore 18:02

Cavolo che casino gigantesco, non ho parole!
Certo che sia Harry che Ian stanno passando
davvero un periodo da schifo!
Comunque capitolo stupendo, come sempre! ^_^
Al prossimo! Bacione

06/09/12, ore 14:31

Complimenti sei veramente bravissima! :D
Tra ieri e oggi ho letto tutta 'One and Only' e ora ho trovato il sequel e non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo :D
A presto,
Lu xx

04/09/12, ore 17:26

Oh tesoro che carino il messaggio che mi hai mandato ** tranquilla sto quà u_u è solo che in questi giorni sono impegnata con gli esami dei debiti e allora mi connetto poco! Comunque mi sei mancata anche tu e i tuoi capitoli dfkvhjndfgkdjf :3
Allora passando appunto al capitolo! OVVIO CHE L'LHO ADORATO *^*
Cioè lo so benissimo che non devo cantare vittoria però già è successo così tanto e non me l'aspettavo proprio! **
Allora.. Sebastian come sai lo prenderei a bastonate con una mazza ferrata (?) e poi è un cavolo di insensibile ._. a momenti violenta Harry ç__ç (così si mette nella lista della gente che lo ha molestato D:)
Oliver e Josh *----* non puoi davvero capire quanto mi abbia fatto piacere che l'idea l'abbia presa da me <3 mi sento importante isdkfjgvndfgbikjf!
E comunque già da prima secondo me tra loro c'era qualcosa,boh me lo sentivo u_u Nel prossimo capitolo però voglio (anche) i loro pov v.v poi si sono ribaciati dfkghjnfgijfhngf oddio vi amo <3 *si calma*
Poi passando a Ian e Harry *O* ma te ce li vedi loro due che crescono un figlio? Perchè io siii<3 Della serie : Harry mamma apprensiva :3
Seriamente la devo piantare di farmi i film c.c
Loro sono perfetti peròòò dkfhnbfbjkgffgbknj quel bacio lo aspettavo. Troppo.
Ti adoro<3

04/09/12, ore 14:48

Yuhuhuh Harry ed Ian alla riscossa, il ritorno. Oh che bello *-* come sono contenta, sei brava brava brava!
Ehm non c'è qualcosa per mettere fuori Elisabeth? senza offesa, ma non mi piace quella ragazza XD
Continua cosi, che i due piccioncini ritorneranno insieme, che belli **

03/09/12, ore 17:42

Ma quanto possono essere belli Harry e Ian?! *-* TROPPO!
Immagino che però (purtroppo) a questi due non gli renderai le cose facili.....per favore sii clemente!  :P
Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Elisabeth (anche se poi di lei alla fine non mi interessa poi molto!)
P.S:  Sei veramente brava! :D

03/09/12, ore 16:29

Finalmente si sono ritrovati!!! Ian, sei il mio Eroe!! Ho le lacrime agli occhi! *-* Sono troppo belli insieme, e Ian... oh, è troppo carino!! Vai Ian! Riprenditi ciò che è tuo! Con Elisabeth poi si vedrà u.u
Complimenti all'autrice!!! Continua così!!!!
Ps: Capitolo semplicemente Favoloso!!!!! <3 *w*