Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

29/01/13, ore 21:16

Siiiiii! Non vedevo l'ora di sapere il continuo :)) pensa che ho pure segnato sul calendario l'1 Febbraio per ricosse mi che avresti aggiornato! Mmmmmh che bello sono troppo felice.. Q. già da adolescente pensa a come morirà "dal cadere dalla cima della piramide durante lo spettacolo nell'intervallo delle partite, fino ad un incidente mentre messaggiava alla guida"... l'ultima cosa mi ricorda qualcosa, tipo ore e ore di lacrime, fazzoletti, magone, mal di pancia e ancora tante e tante lacrime! Che tenere si metteva a piangere quando finiva il cartone *.* ahahahah chebbbbella! Io amo già la figlia di Quinnie! È un piccolo genio! Capisce le cose prima lei che sua madre! Brava bimba senza di te la tua mamma sarebbe restata li ferma a smacciullarsi il cervello con tutti quei pensieri! - Io...ti potrei fare del male - , - Dovrei ucciderti -Ah ah ah ah.. Mi stai pigliando per il sedere? Tu fare del male a Quinnie?!? Ma se ti uccideresti purché lei non si faccia nemmeno un graffietto -.-" figuriamo ucciderla! Poi un'altra sparata memorabile è stata - Era meglio per entrambe se tu fossi rimasta morta!! - Ti prego dimmi che in quel momento non era in se! Dimmi che si era appena fumata qualcosa di veramente taaaanto pesante, perché se non è così vado li e la picchio a sangue! Non me ne frega una mazza se è un demone, vado li e la ammazzo a mani nude! Ma io mi chiedo, conta fino a 10 prima di parlare e sparare ste cagate colossali?? No, direi proprio di no.. spero che Q le insegni anche questo!! "Le piume frastagliate sul bordo quasi si intrecciarono a quelle soffici e nere di Santana, tanto quanto erano intrecciate le loro dita." Oooh che tenerelle! Pure le piume capiscono prima di loro ahaha che scandalose che sono :) però le amo lo stesso, come si fa a non amarle??? S - Come fai ad essere così? - , Q - Così come?- , S - Così perfetta - ... In quel momento ho gridato "miiiiii finalmente ce l'ha fatta ad ammetterlo, ce ne hai messo di tempo eh piccola Sannie!! Per San un yp.yp.urrah!!" (non si come si scrive ahah) "I suoni si affievolirono e i respiri si mescolarono, sentì quello caldo di lei scontrarsi contro le sue labbra già socchiuse un attimo prima che si chiudessero attorno al labbro inferiore di Quinn." Questo è stato uno dei pezzi che mi sono piaciuto di più! Qua ho capito cosa volete dire nelle storie quando dire "il suo cuore perse un battito" io ne avrò persi almeno 100 ahah sono perfettamente perfette insieme! Che tenera San che porta Quinnie a casa! Per tranquillizzarla le da i baci sul collo e sui capelli! Posso dire una cosa? Sono invidiosa di Quinnie! Ahaha tanti invidiosa! Voglio che dia a me i bacini Sannie :( però sono felice per Q! Capitolo fantastica, bravissima! Beh, c'era bisogno di dirlo?? Te lo dico sempre, ormai sono ripetitiva! Alla prossima baciuz! Se avrò voglia mi farò Twitter per x scriverti anche li :) bye <3

29/01/13, ore 20:52

E dopo più di un mese di attesa... ecco il capitolo tanto atteso *___*
L'attesa ne è valsa la pena, un capitolo senza troppa sofferenza e pieno di Quinntana (la serenità non durerà a lungo eh?)
“...fino ad un incidente mentre messaggiava alla guida” Cosa sono questi riferimenti che fanno male al cuore e ricordano brutte cose ç__ç Giusto per questo capitolo ti posso perdonare.
Okay le mie supposizioni di Quinn erano più o meno giuste, immaginavo che fosse diventata un angelo ma non ne era sicura... un mezzo angelo quindi. Solo per curiosità: in futuro sapremo più sulle categorie demoni – semi angeli – angeli puri?
La dolcezza di Q, il modo in cui avvicina Santana, il modo in cui Santana reprime la sua natura per Quinn
(Cioè dai non sono fighissime le recensioni con le gif?? Continuiamo.)
“- Te ne devi andare - “ Qui già stavo imprecando ma per fortuna Quinn ha sistemato tutto.
L'immagine delle ali intrecciate è stupenda, non so, la vedo una cosa dolcissima e tenera. Aggettivi che non si addicono a Santana, o meglio, non si addicevano, Q l'ha cambiata, ha fatto tornare la sua parte umana *discorso da fangirl smielato che è meglio tagliare*
And... they kissed. *fangirlamenti vari*
I riferimenti alle farfalle nello stomaco sono sempre graditi invece, adoro.
Quando volano insieme poi... e quando Quinn ritrae le ali e quindi la porta Santana.
“Così come erano sempre state pronte una per l'altra, dovevano solo capirlo, scoprire una il lato oscuro dell'altra e imparare ad amarlo.” Stanno già imparando *__*

Brava che provi a postare ogni due settimane!
“se avete icon, nomi, bio pro Brittana/Heya avvisatemi che mi seguite per la ff così ricambio” LOOOL ho riso e non chiedermi perché :') Sai chi sono su twitter vero?
Sto immaginando Dianna che scrive I miss you su quello che osano chiamare cibo che danno in aereo LOL
Hai trovato per caso altre fan art che rappresentano Q o S come angeli/demoni? Solo curiosità, adoro le fan art, se le trovi mi avvisi?
Kudos (significa complimenti. Lo volevo scrivere da tanto, stavo aspettando l'occasione giusta :D) e alla prossima ;-)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:56 pm)

29/01/13, ore 20:05

Oddio, c'è davvero il capitolo? Non lo sto immaginando? L'ho letto davvero?
Ok, faccio la seria prima che mi picchi..
E' stupendo!
L'attesa è stata ben ripagata u.u
Quinn è viva! Chi l'avrebbe mai detto che ce l'avrebbe fatta anche questa volta... Ed oltre ad essere viva è anche un mezzo angelo! Daje Quinn, ci stupisci sempre :')
Quella testona di Santana ha finalmente smesso di fare di testa sua e si è fidata di Quinn, potrei commuovermi.
Però, aspetta.. Già l'ho fatto çç
Sono troppo cucciole, il mio cuore non può reggere tutto ciò.
In ogni caso, scrivi divinamente come sempre e non smetterò mai di dirtelo.
E grazie anche questa volta per avermi iniziato alla Quinntana.
Credo che sai su twitter chi sono, ma per sicurezza ti scrivo, non si sa mai lol
Ok, ora la smetto.
Alla prossima u.u
Ciao >.<

29/01/13, ore 19:26

O MIO DIO!! QUESTO CAPITOLO MI HA TOLTO IL RESPIRO!! È stato stupendo *^* ricco di descrizioni e avvenimenti *^* ahsndbskaierkahsbajalebd Quinn mezzo angelo!?!! WOW!! Trovata geniale!! Che belle che sono *-* dolci dolci!! Quando si baciano, quando prova a volare e la fine *^* wow wow e ancora wow!!!!!!! Complimenti, te scrivi sempre benissimo e questa storia merita davvero!! Quindi brava e ancora brava!!! Hai sentito degli spoiler per la 4x14? Quinn e Sannie *-* bielle bielle bielliffimeee!!!! Baci e alla prossima ❤❤ Queen_B

15/01/13, ore 18:17

Ciao moglie, ti scrivo per dirti che questo fino ad ora è stato il capitolo che più ho preferito in tutta la storia anche se mi ha fatto piangere çç ma forse proprio per quello!  ;)

E non vedo l'ora di leggere il continuo.

14/01/13, ore 15:49

Tu ora penserai "Ma questa è pazza che si mette a recensire un vecchio capitolo" XD ma sono così in crisi d'astinenza, che ho bisogno di farlo!
Ok, ti scrivo le prime impressioni che ho avuto quando l'ho letto nel lontano 2012! Già, perchè rimembro tutto di questa FF!
Nella prima parte ("la leggenda vuole che, negli attimi che precedono la morte....") ho creduto davvero che Quinn fosse morta così! E non puoi capire la tristezza, soprattutto dopo la frase che Santana le aveva detto :'(  La descrizione e tutto ciò che hai scritto all'inizio mi è piaciuto tanto, ma leggevo con un nodo alla gola tremendo, davvero. Per fortuna poi hanno iniziato a parlare, e lì mi sono tranquillizzata, anche se ho avuto le palpitazioni nel momento in cui dice che è stata morta per due minuti!! Tu vuoi farmi prendere un colpo, per dindirindina!
Santana che dice che non avrebbe retto un nanetto con i capelli biondi come Charlie, mi fa morire HAHAAHAH ormai sono una Chartana shipper dichiarata LOL e Santana è solo una gelosona!
Charlie boy è stupendo *_____* che carino, vuole salutare Quinn! E il fatto che sia figlio di Brittany mi fa sempre sorridere :D
Allora, io Sophia la detesto tipo CON TUTTO IL CUORE! NON E' POSSIBILE! Si deve sempre infilare in mezzo, e commentare, e dire che Sannie è una spostata! Lei non è una spostata, è solo un po' pazza, è tutta da capireXD Devo dire che il suo comportamente mi ha fatto un po' incavolare in questo capitolo! Insomma, c'è un'ospite, prenditela dopo con Quinn, e non fare sempre la musona, e poi non può incavolarsi così per.... No, ok, per Sophia forse sì.. è ODIOSA.
La parte finale... T______T whyyyyy?! Che tristezza.. E poi il bacio è stato troppo breve!! Non ci hai dato neanche un bel bacio di "addio" (tanto lo so che non sarà un addio u.u). Comunque, bel capitolo, come sempre del resto.
P.S. Sarò io che ultimamente sono troppo emotiva, proprio come la Quinn della prima stagione, e non so neanche perchèXD ma questo capitolo mi ha un po' commossa (lo so cosa stai pensando, "a' ridicola"... e che ci posso fare!)

28/12/12, ore 13:53

Premettiamo che appena ho letto questo capitolo ho subito pensato "Lo devo recensireeee", per cui l'ho riletto attentamente solo per la recensione u.u (meritava davvero).
Noioso e pesantuccio , dico, ma tu bevi o cosa quando scrivi?! No perchè mi preoccupi quando dici certe idiozie!
Cooomunque, passiamo al commento. Vabbè, partiamo dal presupposto quando Quinn le ha dato lo schiaffo nel capitolo precedente, la prima cosa che ho pensato è stata "Quinn always was a genius slapper" LOL Sinceramente pensavo che Santana l'avrebbe uccisa dopo quello schiaffo, ma non l'ha fatto. Una cosa è certa, però: mai litigare con lei, si rischia la vita! XD Comunque la prima parte mi piace molto.. insomma, lei che perde il controllo perchè sa di aver perso la sua Quinn T__T

"Non riusciva più a contare le volte in cui aveva detto "mi dispiace" da quando Quinn era entrata nella sua vita. Segno che non ne faceva una giusta, continuava imperterrita a sbagliare e così non faceva che convincersi di quanto fosse giusto tenere le distanze da lei. Lei stessa era un errore, puro male in forma umana, incapace di non fare del male a qualcuno e non poteva lasciare che Quinn ne venisse coinvolta"
Alla fine mi fa anche un po' tenerezza (?).. massì, perchè si sente così impotente di fronte a quella situazione, di fronte all'amore u.u (la fiera delle banalità... ok, la finisco).
In conclusione adoro il crollo emotivo di Santana, il suo ritorno alla natura demoniaca, e adoro il modo in cui l'hai reso... Tanto di cappello a te.
Mentre rientrava in casa io ero con il fiato sospeso, speravo davvero che Quinn non se ne fosse andata! (Poi vabbè, mentre leggevo mia madre è partita a dire che dovevo fare il letto e io mi sono incavolataXD insomma, mi interrompe sempre in questi momenti, e poi ho impegni più importanti, ma non lo capisce u.u "ho due figlie femmine che non fanno mai niente". Io faccio qualcosa, leggo la FF di Francesca, ma tu non capisci madre. Non sei una Quinntana shipper.. Lo sto davvero scrivendo?LOL)
Cioè, all'inizio della seconda parte io ero tipo quasi in lacrime, e pensavo "stramaledetta Francesca che mi scrive di Santana depressa". Ma poi tutti quei ricordi e flashback.. MA DICO, MA CI VUOI MORTI?! No, perchè se non vuoi più qualcuno che legga e recensisca basta dirlo! O almeno avvisa prima, che faccio testamento.
Ma che sono, telepatiche? Oddio, quel passaggio sapeva solo a me tanto di twilight? LOL Comunque volevo dire che anche io volo giù dai palazzi nel pieno della notte, sìsì. Un giorno o l'altro mi vedrete sicuramente (?).
E la situazione si ripete.. Io dico, MA TI SEMBRA IL CASO DI FAR MORIRE DI NUOVO QUINN?? Povera Quinnabbella, la odi proprio eh?
"
Voleva aiutarla, ma dalle sue parole, dal suo sguardo velato di lacrime e dalla sua presa salda, capì che Quinn non voleva essere aiutata. Forse era a quel punto che dovevano arrivare, forse era quello il momento in cui Quinn sarebbe stata davvero libera. Era inutile negarlo, sapevano entrambe di appartenersi dal primo momento, fin da subito qualcosa era scattato tra loro, dal primo momento in cui oro e petrolio si erano fusi insieme. Nessuna delle due sarebbe mai stata in grado di allontanarsi davvero dall'altra e allora forse quello era davvero l'unico modo per salvare Quinn, per aiutarla. Lasciarla andare. Ancora. Si impose di essere forte, di esserlo per lei, non si meritava quello che stava passando e non voleva rendere tutto peggiore. Smise di protestare stendendosi accanto a lei, lasciò che Quinn nascondesse il viso nell'incavo del collo, le sue labbra carnose sfiorarono la fronte pallida e imperlata di sudore

- Mi dispiace...non sarebbe mai dovuto accadere, non te lo meriti -"
Scusami, ma questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, come un po' tutto il finale, e volevo citarlo.
Alla fine.. AZZECCATISSIMO! Insomma, ce le vedo Sannie demone e Quinnie angelo, una l'antitesi dell'altra, così diverse, ma che si attraggono probabilmente porprio per questo

Detto ciò, ho sentimenti contrastanti riguardo questo capitolo, e spero che apprezzi il mio commento delirante (il pc ha resistito LOL). Comunque, è incredibile come riesci a farti amare e odiare allo stesso tempo AHHAH
Che dire... non rileggerlo mai se il risultato è questo LOL
P.S. Ah, come una cretina mi ero dimenticata di segnalare la storia tra le scelte. Naturalmente ora l'ho fatto... Ah, e sorry se ho usato caratteri diversi, è che scrivo e non ci penso, e poi combino dei pastrocchiXD

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:56 pm)

27/12/12, ore 20:54

Questa storia dovrebbe essere inserita tre le scelte perché riesce ad appassionare molto il lettore ed è scritta veramente bene sia per il lessico che per la grammatica. E' un racconto diverso dal solito (in modo positivo) pieno di colpi di scena e i suoi personaggi sono costruiti molto bene tanto da riuscire a farti immedesimare in loro. In un' unica parola? Stupenda!

27/12/12, ore 17:12

Perchè inserire la storia tra le scelte?
Prima di tutto, perchè è scritta davvero bene. L'autrice riesce a coinvolgere con le sue parole, e sembra davvero di vedere i personaggi e percepire i loro sentimenti. Inoltre, non è banale, ma sempre piena di colpi di scena e situazioni imprevedibili... non si rischia mai di annoiarsi! Insomma, è una FF che consiglio davvero a tutti, fan e non fan della coppia e della serie, perchè è scritta così bene che sembra di leggere un libro! Tutti i miei complimenti all'autrice!

13/12/12, ore 22:03

é ufficiale tu vuoi ucciderci con questi colpi di scena! Anche se ti dico la verità! L'ultima scena è stranissima! Da quel che ho capito quinn è un angelo... giusto?
Ma come è possibile se ha una famiglia e tutto?(Waahahhh sembra incasinato come il manga angel sanctuary!)
Non vedo l'ora di sapere il seguito e soprattutto spero che questa volta santana non faccia passi indietro!

11/12/12, ore 22:21

Tu avrai tutti i tuoi lettori sulla coscienza un giorno, causa infarti ad ogni capitolo.
Poi spiegami come fai  pensare che questo capitolo sia noioso .-.  cioè a me la parte iniziale è piaciuta un sacco.. essendo dal punto di vista di San aiuta a capire ciò che prova..  l’amore così forte per Quinn.. la consapevolezza di averla persa che la porta a perdere il controllo di sé e a far riemergere il suo lato oscuro, che poi per lei è proprio ciò che la costringe ad essere infelice.
Poi io amo Evil!Santana in qualunque circostanza, non potevi metterci Sophia nella gabbia? u.u
Ma quanta tenerezza fa San che ricorda tutti i momenti passati insieme? ç__ç è portavoce dei sentimenti dei lettori di LFH
La parte in cui hanno una connessione è stupenda.  qualunque sia il motivo per cui questo sia possibile, di base si amano e Santana si sarebbe uccisa per salvarla e sono perfette e my feelings ç.ç
Poi farei di nuovo un applauso a Santasfiga(?) che parla sempre ai morti ad ogni capitolo lol ma vabbè poverina, nonostante tutto le dichiarazioni di Santana sono sempre stupende e mi si stringe il cuore ogni volta.
Quando è ‘morta’ mi sono detta ‘vabbè, tanto resuscita sicuro’ ma rivelazione shockante di fine capitolo: Quinn è un angelo (credo) wtf? Penso di non essere l’unica, ma io non ci sarei mai arrivata.. ok che io non capisco mai un cazzo, ma è soprattutto merito tuo quindi non chiudi proprio nessuna baracca e burattini u.u
Ora ho tipo un casino di domande sul perché di questo e di quello, non posso resistere e.e poi io ovviamente rileggendo la storia non cerco di trovare una risposta al perché Quinn si senta sempre male, ma mi chiedo perché Santana ha solo lenzuola di seta nere (?) ok ignorami lol
Sto già in ansia per il prossimo capitolo, pensa un po’ .-. Love you (cit.) e alla prossima ;-) (ri-cit.)

11/12/12, ore 21:36

Noioso e pesantuccio? NOIOSO E PESANTUCCIOOOO? Non capisco.. sei come San e vuoi taaaaante sberle?!? Beh sto capito "noioso e pesantuccio" -.-" è stato bellissimo! E non può contraddirmi, se no ti cerco e ti faccio del male.. come San con quell'omone!! Apppppropositi di questo! Faaaaantastico! Da quando avrai capito ma piacciono un sacco ste scene così violente XD mentre leggevo gridavo "Vai San! Spacca tuttooooo Saaaan rendimi fiera di amarti (chiedo scusa a Q.)". Quando l'hanno portata via ho gridato contro a Steve! Ma xk mi fai finite le scene sempre nei momenti più fighi? Me lo devi spiegare! Mi odi? Dimmelo xk se è così non leggo più la storia... No scherzo farei male, taaanto male solo a me!! Pooooveretta Sannie adesso ha provato anke la parte disastrosa dell'amore! Mentre mangiava il gelato, oltre ad essere in pena per lei mi chiedevo ma i demoni ingrassano???? Secondo me no.. Quindiii che straaacuuulooooo quando è triste può mangiare tutto il gelato che vuole. Adesso capisco xk hai demoni piacciono emozioni come la tristezza, la disperazione e cose così.. xk con provando queste emozioni hanno la scusa per fare il bagno nel gelato! Bastardiiiii! Voglio diventare un demone. SUBITOOOO! Quinnie e Sannie hanno un nuovo modo per rintracciarsi, si vede che non sono umane! Gli umani usano il cellulare, le mail e robe così; loro invece usano.. boooc non so che cosa usano!?! Dolori telepatici? Cosa sono Jane di Twilight!?! Sono masochiste eh ste ragazze! Prima di mettersi insieme devono subire tutte le pene del nostro mondo e non?? Ahah mi sa che si sarà moooolto da aspettare! Ultima cosa se no ti rompo troppo :) alluuuuuraaaa Quinnie angelo e Sannie diavolo? Mmmmh strafigherrima ideaaa!! Mi immagino le litigate di coppia, sono già disastrose quelle di noi comuni mortali, sono davvero curiosa ma anche spaventata di sapere come saranno le loro! Di sicuro dovranno diventare miliardarie perché ogni volta distruggeranno casa!! Coooomunque io non me l'aspettavo Q angelo! Anzi mi immaginavo ke quando nasceva la bambina scoprivano che era un demone e allora San iniziava ad "allevarla"!! XD bella sorpresa! Ma ti avverto non fare più morire la mia biondina puccinosa! Beh ti ho annoiato abbastanza! Alla prossima! Sta tranquilla per il tempo, per me e penso anche per gli altri non è un problema se poi ci fai dei capitoli così! Adiós baciuuuz ! BRAVISSIMA :)

11/12/12, ore 12:30

Di questo capitolo ho amato il comportamento di Santana, non scrivo nulla perchè dvrei farti i complimenti per ogni singola parola e questa recensione diventerebbe un romanzo :D Ma vogliamo parlare della maglietta che presta a Quinn? Tu sei un genio!

11/12/12, ore 12:23

Bellissima l'idea di Santana di portarsi a casa la povera Quinn, speravo davvero che lo facesse...
Bellissima la scena dove si prende cura di Quinn :3 poi quando si mette a spiare nella borsa di Quinn mi son fatta tante risate XD Ma la scena più entusiasmante è stata alla fine quando scopre che Quinn sta per scappare...
più vado avanti e più amo questa storia! Grande davvero!

11/12/12, ore 12:15

Ciao carissima :D devo dire che già dal primo capitolo questa storia mi ha conquistata...Santana che fa i combattimenti? wooow quanto me gusta!
Si nota già un pò il caratterino di Santana e mi piace un sacco!
Complimenti per la storia, i personaggi e le descrizioni dettagliate, sei bravissima :)
Sono stata breve perchè voglio commentare gli altri capitoli e quindi non potevo descrivere qui tutta l'ammirazione che provo per te :P