Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

23/10/12, ore 22:01

Ho finito di leggere. Piango )':
Speravo ce ne fossero di più!
Devo dire che questa ff mi sta facendo apprezzare la Quinntana e spero che riuscirai a diffondere il verbo il più possibile.
Ma che tenerelle comunque! c:
-Charlie

23/10/12, ore 21:21

Ciauu! Ok lo ribadisco.. secondo me non sei umana! Ma sei sicura di non essere stata rapita dagli alieni da bambina? Sai xk sei un genio! Alluraaaa... - Io un'idea ce l'avrei - - Sono lusingata Santana, ma non sono interessata - E qua già gridavo Seeeeeeeee e a chi la racconti questa palla colossale?!? Ma neanke Britt ci crederebbe -.-"... Mi è piaciuto in sacco il pezzo dopo, dove giocano! Pure in Glee è una delle mie scene preferite! Faaaantastiiico!! Poi... Beh.. beh il bacio! Il bacio! Avevo gli occhi che luccicavano dalla felicità! Come sempre ha dovuto fare tutto Quinn -.- xó fantastico lo stesso! All'inizio solo uno sfiorarsi e poi (quasi)sesso violento ahahahah! Mi aspettavo già San che tutta sclerata la prende e se la porta a letto ahah ineeeevece si è staccata e mi ha lasciato la povera Quinnie da sola a piangere!! Santana Lopez tu davvero rinunci a Quinn Fabray per paura di risultare un'umana? O per paura di provare quelle torture? Bah... fossi in lei io me ne fregherei e ritornerei subito in cucina da Quinn... Lo dico per la millesima volta la gente può essere davvero molto strana, lo dice una che un paio d'ore fa e caduta nel Po... Però hai fatto benissimo a far nascere nuovi problemi tra ste due rimbambs se no non sarebbe stato molto realistico! E come ho già detto amo (sottolineo AMOOO) questa storia perché non fai succedere subito le cose ma le fai andare con calma, raccontando tutto! Ti chiedo scusa, le mie recensioni sono tutte uguali :( scussa... Kmmmmq bravissima davvero! Penso ke questa storia si davvero la mia preferita tra tutte! Brava! Continua presto presto presto prestissimo XDXD allora prossima! Tanti baci adiós :)

23/10/12, ore 21:11

Voglio segnalare questa storia per le scelte, perchè secondo me è bellissima. E non mi riferisco solo per il modo di scrivere che ha l'autrice, impeccabile e perfetto. La trama è originale, coinvolgente, misteriosa e lascia suspence.
è tra le fanfiction più belle che abbia mai letto e merita davvero di essere tra le scelte del sito. Inoltre in questa storia fantastica, si alternano momenti di dolcezza con momenti più dark che danno un tocco più realistico e speciale alla storia. Non è mai scontata e ogni capitolo riserva una sorpresa nuova e sorpredente. Aggiorna regolarmente, senza lasciare noi lettori con l'ansia di come continuerà per mesi.
Non posso non rifare i complimenti all'autrice, perchè questa storia merita davvero.
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:12 pm)

23/10/12, ore 21:05

Okay, capitolo fantasticoo!! Quando l'avevo letto volevo recensirlo, ma ero dal cellulare e sono molto negata con i tasti touch che si bloccano ogni 5 minuti -.-"
è il prologo e già so come andrà avanti la storia, ma volevo lasciare il segno (?) lalalalala
sei bravissima e riceverai una bella sorpresa xD
bascii c:
Queen_B

23/10/12, ore 20:34

Santana sommersa dai bambini era decisamente ridotta male e la foto lo conferma ahahahhaa
AMO QUESTA STORIA. il caso è chiuso! Hai descritto in modo meraviglioso la storia del bacio, è stata veramente aasdfghjk *w* WAOW!
un'esplosione di emozione!! che bello!! lo aspettavo da tanto un momento così fluffoso, peccato che ora...bè...non sono messe bene, sopratutto la mia San.
Guai a te se le fai fare la fine di quell'umano fatto a pezzi, capito? lol
E Quinn mo comincia con le pippe mentali (?) che non può stare con una ragazza... oddio, momenti duri ci attendono uu
Ma la mia biondina di notte si sentirà male e San le starà vicino, vero? VERO?! ahahahahah
può sembrare che mordo (?) ma è che sono così coinvolta, davvero *w* mai letta storia più meravigliosa! E se ho tempo, recensisco pure i capitoli vecchi, rileggendoli pure...si lo ammetto, alcuni capitoli l'ho riletti tipo 3/4 volte...MA ERANO TROPPO BELLI!!!
non mi prendere per una pazza uscita dal manicomio...o forse si.. (?)
La scena della guerra del cibo è stata mitica, già ce le vedo!! Quinn è proprio pervertita lol ci mancherebbe altro che fosse arrossita!! ahahaha
povera Santana.... sei cattiva con lei! Soprattutto quando dovrà subirsi il bambino di Quinn :p
complimenti, SEI BRAVISSIMAA!! *clap clap*
Speriamo vivamente che la parola QUINNTANA si diffonda nel fandom, più storie quinntane più felicità per noi (?)
basciiiiii c:
Queen_B ♥

23/10/12, ore 18:47

Io mi sono innamorata!
Lo ammetto! Mi riesco ad immaginare scena per scena! Fantastico complimenti!
Chiedo venia per le poche parole, ma non saprei come altro complimentarmi! :3
xoxo Leila

23/10/12, ore 18:42

Questo capitolo è fantastico! *-*
Non mi aspettavo un bacio così presto ed è stato troppo ghksljkfdhlakjs *-*
Ma quanto sono tenere?
Beh, i ripensamenti... C'era da aspettarselo. Sono Quinn e Santana, dopo tutto.
Santana ha i suoi problemi e ok.. Quinn, beh è Quinn.
Che dire, è scritto benissimo come al solito!
Alla prossima (:

18/10/12, ore 19:52

Ma questo capitolo non è che è stupendo qualcosa di più! Poi è bellissima la scena dove descrivi i pensieri di Santana mentre guarda Quinn e... Charlie è il mio nuovo idolo
"- A me piace tantissimo mangiare le caramelle e la mia mamma dice che quando le guardo sembra che mi escano i cuoricini dagli occhi. A te piace la maestra Quinn? La guardi come dice la mia mamma -"
Ti giuro che l'ho amato sul serio mentre leggevo questo pezzo. E vogliamo parlare degli altri bambini che le saltavano addosso? So che stavano rischiando di brutto di essere massacrati da lei, ma era troppo bello come pezzo.
In più amo anche il modo in cui Santana riesce ad aprirsi sempre di più con Quinn, probabilmente l'avrebbe scaraventata da qualche parte prima del suo "attacco di rabbia" se le avesse preso la mano in qualche capitolo precedente...e bè infine come faccio a non commentare l'ultima fantastica scena di loro due per terra completamente perse in quella fantasia meravigliosa? Perchè hai fatto tornare Santana alla realtà in quel momento? Sei perfida! No vabbè scherzo, mi piace troppo il tuo modo di non svolgere la storia in modo frettoloso e anche se ora non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 amo definitivamente questo capitolo, complimenti ancora!

18/10/12, ore 15:18

Ciaoo!! oki, non mi conosci ahahah
allora, io amo le Quinntana, perchè sono veramente aasdfghjk E ci sono rimasta male quando ho notato che ce ne sono veramente poche...
Ma questa è veramente waowww!! allora, Mr Teddy secondo me è il cattivo della storia, insieme ai bambini urlanti che hanno accerchiato Santana lol (?)
Scrivi benissimo, ho scoperto questa storia qualche giorno fa e sono riuscita finalmente ha leggerla tutta uu
Odio i compiti >_<
aasdfghjk ti ho già detto che scrivi benissimo? uu
no, sul serio, ti amo (?) c:
l'idea è molto faiga (?), davveroooo!!!
allora, che altro dire... Continua così e sei veramente perfida! Farle risvegliare in quel momento così fluffoso e magicoso (?)
ahahah bascii c:
Queen_B
ps: questa storia finisce dritta nelle mie preferite *w*

16/10/12, ore 15:04

Questo capitolo è bellissimo e io sono morta dal ridere! Santana con i bambini che li chiama nani e ugly betty e da rotolarsi!!!!
Per non parlare che ha un contenzioso con Charlie-boy!
Ah l parte finale poi dove quasi si stavano baciando!!! Bellissimo!
La tua ff mi piace moltissimo e trovo ancora più belle perchè tratta una coppia un pò ignorata! Bella!

15/10/12, ore 22:36

Ciauuuuuu! Cm va? Spero tutto beneeeee! Ke culo ke hai finito gli esami io inizio tutto adex pfff ke palle!! Brava che hai aggiornato gg ke così mi hai tirato su il morale che domani devo fare il vaccino! Nooooo ho paura! Va ne adex parliamo del capitolooo! Beh sai non si che dire! Ho finito tutti i complimenti ma x questa fantasticherrima storia farò un piccolo sforzo! Allora vediamooo! A si! Devo assolutamente dire una cosa a Sannie "Ma cazzo capisco che sei un disastro con le uova e con i sentimenti ma non ci credo che non hai mai letto un libro che dice che quando sei innamorato di una persona senti la farfalle o il formicolio allo stomaco! Ma vatti a far vedere da uno varaaaaaamente tanto bravo!!"! E bravo il mio piccolo nano biondo, quel bimbo e veramente sveglio... ne sa una in più del diavolo ahahahah no nn faceva ridere! Kmq bello il pezzo in cui lui dice a Sannie che lei guarda Q come lui guarda le caramelle! Anke io faccio sempre sto paragone con le mie amiche ahah xD Poiiiii ke bellina San ke e andata a prendere Q a scuola e se l'è portata via x mano (anke se la mano gliela presa Q, xo sssshh nn lo diciamo a nessuno) kmq se l'e portata via correndo sotto la pioggia! Ce qualcosa di più romantico e tenero? No non ce! Poi Quinnie ke calma subito Sannie ooooh *.* ke belle... e li già mi immaginavo una scena di sesso sfrenato ahahahah scherzo! Ma io mi chiedo, se qualcuno ti dice, x farti rilassare, di immaginarti in spiaggia da sola e invece tu ti immagini insieme alla ragazza bellissima e dolcissima che vive con te e oltretutto ti immagini anke quel moccioso di suo figlio/a, non ti fai qualche domanda? Io me le farei; ma lei naturalmente no...bah c'è strana gente al mondo eh! Brava brava brava bravissima! Continua così (anke xk se non continui ti cercò x tutta l'Italia, l'Europa, il mondo, l'universo e le galassie; sai non si sa mai magari sei un alieno visto che scrivi così bene; beh kmq ti verrò a cercare e ti obbligherò a continuare!)! Ah dimenticavo la cosa più importante CHARTANA IT'S ON BABY ahahahah no screzooo QUINTANAAAAA IT'S OOOOOONNNNN!! <3 bacio! Adiós alla prossima XDXD

15/10/12, ore 21:53

ajsdhskahfaskf
*muore*
salve!
okay, questo capitolo e' la perfezione sotto forma di fanfiction.
ha i suoi effetti collaterali, come la scarsa connessione internet che c'e' qui (nell'oltretomba) ma dai, non ci possiamo lamentare, in fondo basta che ci sia la connessione, giusto?
a parte i miei scleri-post-scleri dovuti alla tua genialita', passiamo ad una recensione normale, una volta tanto.
primo: parliamo della dolcezza di Santana all'asilo.
no, seriamente,

"in realtà si scordò quasi subito della presenza dei bambini, nell'istante in cui il suo sguardo cadde sul sorriso della ragazza bionda. Dire che fosse bellissimo, sarebbe stato riduttivo e quasi offensivo, Santana non riusciva a trovare una parola che lo potesse descrivere rendendogli giustizia."

addio Mondo, ti ho voluto bene.
and also, Chartana.
l'odio reciproco di una nei confronti dell'altro, awww
Santana si vede che sei gelosa di Quinn
Santana: *picchia kiki98*
kiki98: AHAH tanto sono gia' morta!
Santana: fanculo, io sono Santana Lopez e uccido anche chi e' gia' morto
kiki98: no, tu sei Santana Lopez e sei innamorata di Quinn Fabray e non sai nemmeno cuocere un uovo [cit.]
Santana: ...
okay sto bene.
dicevamo... ah si', Charlie (aka il nano, aka l'ammmmmore) ha svegliato Santana.

"A me piace tantissimo mangiare le caramelle e la mia mamma dice che quando le guardo sembra che mi escano i cuoricini dagli occhi. A te piace la maestra Quinn? La guardi come dice la mia mamma"

let me lov iu and Charlie uu
e la scena sotto la pioggia... santo cielo, stavo morendo.
quando Quinn ha visto Santana per terra poi, il mo cuore si e' fermato.
e ho urlato quando santana (SANTANA CHE CAZZO FAI?!) ha fatto fare a Quinn un volo stile boh (?)
pero' Quinn si e' rialzata e Santana diceva di essere un mostro e Quinn le diceva che non e' vero e... *piange*
e poi... TADADADAAAAAAAAN

"- Il profumo della salsedine che si mischia all'odore del tabacco. Ma più forte di tutti è il profumo di pancakes, ai mirtilli, e li stai facendo tu nella cucina con la finestra che da sul portico. Ogni tanto mi rimproveri perché non sopporti la cenere sul legno del portico, ma io ti sorrido e basta ed ogni volta che lo faccio tu arrossisci. E poi, sulla spiaggia, poco più in la, c'è il tuo bambino che si ruzzola nella sabbia dopo essersi bagnato i pantaloni. Gli avevi detto di non avvicinarsi alla riva e io avrei dovuto tenerlo d'occhio, ma non l'ho fatto e quando rientra in casa per la colazione, tutto umido e sporco, cerchi di rimproverare sia me che lui, solo che non riesci ad essere convincente e alla fine ridiamo tutti e tre. Poi tu mi guardi, io ti sorrido e....non farlo -"

CIOE'.
la mia vita e' finita, ciao.
no seriamente.
e poi santana la interrompe perche' e' stupida, ma questo gia' lo sapevamo.
pero' non posso accettare, dopo QUESTA conclusione, di aspettare altro tempo :) I WANT A KISS, OGAY?
tzk.
aspettate... avevo parlato di una recensione normale? AHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHA
...
AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
...
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
no
ogay, a presto (ma molto presto) <3 kiki98/glizzie98

15/10/12, ore 21:41

Sei la mia psicolabile preferita!!! E devo farti i miei complimenti perché allo stesso modo in cui Quinn è stata trasportata all'interno della fantasia di San, così tu hai rapito me e mi hai trascinata all'interno della tua meravigliosa storia... E ora che hai finito gli esami non hai più scuse per non postare *pappapero* quindi muoviti a spremerti le meningi,scrivi il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo... Sei bravissima!!! =)

15/10/12, ore 20:37

ahahahahahahaha santana è charlie mi hanno fatto morire dal ridere!!! però è perspicace il nano :D e quando gli altri bambini si sono avventati su san??? sono morta!!! mi immagino la sua faccia nel vedere tutti quei bambini attaccati alle sue gambe :3 muoiooooooooo ahahaha
e la scena tra quinn e san?? finalmente si sta sviluppando un pò questa lovestory *_* non vedo l'ora che arrivi la scena in cui se ne renderanno conto :)) a prestooooooooooooo e auguri x i tuoi esami!!

15/10/12, ore 20:32

Oddio bellissima! Quando Santana ha iniziato a fantasticare così è stato emozionante. Sono stata tutto il tempo a seguire il racconto dicendo, 'Proprio come una bella famiglia'. Ti giuro, mi sono innamorata di questa fan fiction! Continuala presto, mi raccomando! E vogliamo tanto looove, !
p.s la scena dove fa vedere che Santana dice di essere un mostro mi ha toccata molto, bellissima! Questo è il mio capitolo preferito! **

Baci Laura. :3