Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

16/08/13, ore 23:16

okay, tu lo sai già: TI ODIO.
avevo interrotto la lettura di questo capitolo, sono stata divorata dai sensi di colpa e l'ho riletto. mi sto ancora chiedendo perchè io l'abbia fatto.
come mi sto chiedendo perchè io abbia riletto tutta LFH. da capo. soffrendo. tanto.
e ora devi spiegarmi cosa hai in quella testa da co-shipper sadica che ti ha spinto ad essere così sadica, cioè no.
soprattutto, per Puck è troppo difficile dire quello che deve dire senza farci aspettare secoli (sì, è una frecciatina contro la frequenza dei tuoi aggiornamenti) per saperlo? cosa ha dimenticato Santana? dimmelo o arrivo a casa tua e sguinzaglio le heya shippers.
poi, mentre Santana veniva malmenata soffriva Quinn, soffrivo io e soffrivano gli unicorni, quindi voglio sapere perchè tu abbia dovuto scrivere una cosa del genere ç_ç
Santana: piacerebbe anche a me, saperlo. ahia.
*appare l'avversaria selvatica (?) che le tira un altro calcio per zittirla*
bene. cioè, NO. MALE.
ho pianto quando:
"Chiuse gli occhi e vide quella casa sul mare, annusò quel profumo di pancakes ai mirtilli, sentì la risata cristallina di quella bambina che sarebbe stata il ritratto della madre. Vide in un solo istante il loro sogno, l'immagine che aveva condiviso solo con Quinn e capì che mai, per nessuna ragione al mondo, avrebbe potuto lasciarla andare."
Quinn: AWWW
gLizzie: yeah same
Santana: IO NON SONO DOLCE OK
Quinn: *are you fucking kidding me face*
co-shipper antipatica di gLizzie: okay, tu non recensisci dalla notte dei tempi, non puoi scrivere idiozie random. continua.
gLizzie: *la uccide*
bene, continuiamo essendo questo il tuo ultimo desiderio.
devo ammettere che posso perdonarti tutto il dolore che mi hai inflitto, posso perdonarlo. because "ho il diritto di sapere con cosa competo per il tuo sorriso". giuro, ho letto questo capitolo... tre volte? e ogni volta mi sciolgo. ho scritto quella frase talmente tante volte che l'autocorrect me la suggerisce, figurati dove andrò a finire...
ultima cosa: per "contatti", intendi anche "luoghi in cui la mia co-shipper potrà torturarmi psicologicamente per vendicarsi del danno che le ho causato" o solo "contatti, contatti"?
ho perso l'arte delle recensioni drogate (?), ma credo sia colpa della tua ff che mi ha svuotata di qualsiasi emozione *clap clap, sono l'opposto di Santana, posso avere un biscotto anti depressione? çç *
quello che voglio dire del capitolo, in sostanza, è IDEK COME MI SENTO, IDEK SE MI PIACE (lol no, mi piace e anche troppo più di quanto sarebbe normale che mi piacesse un capitolo killer come questo), IDEK SE VIVRO' ABBASTANZA DA LEGGERE IL PROSSIMO (che tra l'altro spero tu pubblicherai presto perchè non ce la faccio ghghgh). IDEK.
i hate ya, co-shipper. firmato: co-shipper.

18/07/13, ore 17:06

Ooookay donna, dopo tre vite e mezzo, eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo che lessi in tempi remoti, alla giovane età di quindici anni, quando avevo ancora i denti da latte e a scuola dovevo iniziare il terzo giro di interrogazioni. Ma non disperare, per tua (s)fortuna non ci si libera tanto facilmente di me! ;-)

Ma prima di dire qualunque altra cosa... Tu mi stai dicendo che questo è l'ultimo capitolo in cui vedremo Charlie? T__T
Comunque sia, sappi che Sophia mi irrita da morire, e ogni volta che apre la bocca per dire qualcosa di negativo su Santana mi viene voglia di darle un bel consiglio... http://media.tumblr.com/tumblr_lqz8jclbpq1qmztte.gif ... Adoro l'occhiataccia che Quinn le riserva sempre quando parla male della sua San.. finalmente non vedremo più neanche lei, giusto? ^^
Molto bella la descrizione iniziale, e ammetto che ho riso troppo quando Quinn ha messo Santana in punizione :')
E tanto per inciso, io ADORO San XD ''Quando crescerai non la penserai più in questo modo, a meno che tu sia g...".. cioè ahahah no, io la adoro perchè è troppo badass, ma allo stesso tempo è innamorata di Quinn, e suo malgrado, ciò che la rende un po' romantica e sentimentale. Ma poi, quanto è sadica San che mangia i biscotti di fronte al bambino senza fargliene prendere neanche uno? Mi fa morire XD Ti dirò che Charlie e Santana mi piacciono così tanto che adesso PRETENDO uno spin-off Chartana, OK?
"Sì, la bambina della maestra Quinn. La vuole chiamare Elizabeth, lo sai? Gliel'ho suggerito io! E' un nome bello e poi è così che vorrei che si chiamasse la mia fidanzata quando divento grande. Non mi posso fidanzare con la maestra Quinn, ma se la sua bambina sarà bella come lei magari posso..." aaaaah ma bene, abbiamo capito dove vuole arrivare Charlie... mica fesso il bambino ahahah Ad ogni modo, la cosa che più mi piace di Charlie, è proprio il modo in cui riesce a cogliere la vera essenza delle persone!
E poi, beh, Santana ha paura, ed è anche giusto, ma mi dispiace che "si tiri indietro" per questo!
Per colpa tua alla fine di ogni capitolo divento sempre più demente, e ho questa reazione: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9acf7VZg11ra9a2zo1_250.gif
E comunque sono sempre più convinta che tu sia stata creata per diffondere la Quinntana nel mondo e... per questa fanfiction non so se odiarti, perchè ha chiaramente provocato seri problemi alla mia sanità mentale, o amarti per ovvi motivi.
Ci vediamo al prossimo capitolo (che per tua informazione ho già letto... MA NON INIZIO A COMMENTARLO). Bye ^^

(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:10 pm)

11/07/13, ore 16:23

Ho letto tutta la storia fino a ora e quindi farò un commento generale: Scrivi veramente benissimo, in certi momenti sento una forte empatia con i personaggi e non mi succede spesso, quindi complimenti! Spero che ora che è estate tu riesca ad aggiornare più velocemente e spero vivamente che la tua storia sia molto lunga perchè divoro i capitoli e non ho intenzione di smettere presto. Per ora Ben Fatto :D

05/07/13, ore 01:38

Tralasciando il fatto che ancora mi sto cercando di autoconvincere che tu abbia veramente aggiornato, il capitolo è fantastico, come lo sono tutti gli altri d'altronde!;) Un giorno forse capirò perché te non sei mai soddisfatta del risultato u.u
Anyway, tornando alla storia abbiamo qualche piccolo particolare in più :D tipo che Puck è il padre! E qui ci piace un sacco Santana gelosa che pensa a quello che hanno avuto Puck e Quinn e al legame che li unisce *_* ..ma la parte più bella è "Come vuoi...tanto io non ti lascio andare" e qua feelings a valanga! Della serie che non sai come terminare un capitolo in bellezza!;) Ok, se non si fosse capito sto adorando Santana più del solito in questo capitolo!;D
Comunque colgo l'occasione per dirti, essendo la prima recensione che ti lascio, che la storia è bellissima e scrivi davvero bene, complimenti! Attendo il prossimo capitolo con la speranza che non ci farai penare come per questo!:P

04/07/13, ore 15:28

Grazie mille per aver aggiornato. Adoro questa storia, nonostante questa sia la prima recensione che lascio. È davvero appassionate e non esagero quando dico che sei assolute te impeccabile nello scrivere. Hai davvero un'abilita preziosa.
Questa è in assoluto la Quinntana più bella che io abbia mai letto.
Spero che aggiornerai presto.
Sei bravissima e la storia è eccezionale, vorrei stare qui a ripetere altre migliaia di volte quando tu sia brava e la storia bella, ma devo scappare.
Alla prossima
RossoCannella

04/07/13, ore 02:49

Okay ci sono, finalmente ce l'ho fatta a recensire anche te!
Da premettere che non so da dove iniziare perché sei tu! (?)
Non vorrei farti dei complimenti perché non li meriti ( <3) ma purtroppo è più forte di me!

Allora.. Lo sai che AMO il tuo modo di descrivere, dai personaggi, all'ambiente e le emozioni. Riesci a far sentire il lettore parte della storia! Detto questo, passiamo al capitolo. u.u

La parte iniziale è una cosa tenerissima!
Quinn che si perde ad osservare Santana mi ricorda tanto me che guardo Naya! *w* lol
La dolcezza di Santana in questo capitolo è disarmante, sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete stampato sul viso.
Vederla prendere l'iniziativa in azioni tenere e il modo in cui si prende cura di Quinn mi ha fatta sciogliere.

Vogliamo parlare di quando bacia Q. e poi scappa in bagno per vestirsi?
Quinn che sorride perchè "ogni volta che Santana la baciava era come la prima volta. Solo che alla fine nessuno scappava e un bacio veniva sostituito da un altro bacio e un altro ancora" TU MI VUOI MORTA VERO?
Questa frase mi ha riportato indietro di capitoli e capitoli facendomi ripercorrere in una serie di flashback tutto quello che hanno passato per ritrovarsi dove sono ora, quindi, a nemmeno un quarto di capitolo ero già mentalmente instabile! T.T

Ah e poi "Santana era una montagna russa di emozioni su cui lei si era fiondata senza abbassare le protezioni." È meglio che non la commento perché altrimenti non me ne esco più!
Evitiamo anche i commenti sulla fossetta perché potrei finire domani di recensire questo capitolo.. *o*

..Il sesto senso di Quinn.. No dico, MA SEI PAZZA?? Ad un certo punto credevo le succedesse qualcosa mentre andava al locale, mi hai fatto salire il cuore in gola! E vogliamo parlare di >"Sussultò quando una mano ossuta e umida le si strinse attorno al braccio, attirando l'attenzione dei suoi occhi sgranati. L'uomo che era appena stato servito, la fissava vacuo con la coda dell'occhio e la testa sempre ciondolante" si, penso sempre al peggio e il primo pensiero è stato "cazzo Q. vattene ORA!" E poi "questa sera S. dovrà farà il culo a qualcuno"

Quando Santana è uscita dalla gabbia le volevo picchiare perché si! Quando S. è dolce Q. è scostante e viceversa! T.T

E poi Puck.. La parte il cui lei pensa al legame di Q. e Puck e impazzisce mi è piaciuta un sacco. Una Santana gelosa, arrabbiata e impaurita all'idea di perdere l'unico spiraglio di luce nella sua vita! **
E quando crolla.. Li ho capito perché mentre scrivevi dicevi a San che sarebbe andato tutto bene! :'D
My baby, non puoi far soffrire così quella ciccina! :(
Ah e DEVI dirmi cosa è venuto in mente a Puck e cosa hanno fatto alla mia San! Io non posso aspettare io prossimo aggiornamento! T.T

E la fine poi?? Si commenta da sola!
C'è quel momento in cui hai istinti omicidi verso Quinn perché con il suo comportamento freddo fa sentire in colpa Santana ma poi lei con la sua dolcezza ti fa passare tutto l'odio e quel > "- Come vuoi...tanto io non ti lascio andare " si commenta da solo *w*

Bene, eccoci alla fine di questa prima e tanto attesa recensione. Lo ammetto, ho aspettato tre LUUUNGHI mesi ma come immaginavo ne è valsa la pena! :'D

Si dai, almeno il finale di questo capitolo è meno critico dello scorso ma questo non toglie il fatto che è critico! u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento assillandoti all day all night because i can! (?) (sperando di non dover aspettare altri tre mesi) >_<
Basta, ho recensito, un po' alla cazzo ma l'ho fatto! Non è colpa mia se le recensioni a te non le riesco a fare! u.u mi giustifico dicendo che sono quasi le tre del mattino e che quindi sto delirando!
Sono consapevole che dopo averlo pubblicato mi verranno in mente altre 2000 cose che volevo scrivere ma okay, basta, me ne vado prima che questa recensione diventi un libro!
Ciao snix e ricorda che ti ti odio tanto! u.u <3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 02:55 am)

03/07/13, ore 15:53

Gran capitolo!!! La,ore vince sempre su tutto no?! E allora anche qui alla fine vincerà e trionferà anche con l'aiuto di puck che adoro è adoro lamicizia con Santana!mamma mia sono meravigliose...

02/07/13, ore 20:42

quando ho visto che avevi aggiornato mi si è illuminata la giornata...
ecco che rincomincia l'angst, la prima parte è stata davvero molto carina con quinn che cerca di tenere a bada gli ormoni e con santana che sapeva esattamente cosa stava provocando in quinn....ma è stata anche una scena molto dolce.
se santana avesse raccontato tutto quanto a quinn dall'inizio forse non sarebbe successo questo, ma è anche vero che santana sapeva che quinn non l'avrebbe presa per niente bene comunque!
santana NON DEVE lasciar andare quinn e quinn NON DEVE fare queste cose alla mia santana, le spezza il cuore non permettendole di avvicinarsi a lei.
e la frase "come vuoi tanto io non ti lascio andare" da pianto isterico per tutta la giornata....cavolo quinn sturati le orecchie e ascolta bene quello che diceeeeeeeeeee!!
spero che riusciranno ad uscire da questo casino anche s enon ho idea di come le cose si svilupperanno...è anche questo il bello delle storie no??
una curiosità quinn a quanti mesi è? quando pensi di farla partorire?
comunque i capitoli sono belli come sempre anche se è ricominciato l'angst che fa piangere il mio povero cuoricino :'(
spero aggiornerai un pò prima ma non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha i suoi motivi....solo ti prego non farmi aspettare troppissimo ora che i capitoli iniziano ad essere più dolorosi e i problemi iniziano ad uscire.
alla prossima ciaooooooo
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:46 pm)

02/07/13, ore 19:42

EXCUSE YOU. HOW DARE YOU.
Persona peggio del creato award. *lancia*
La prossima volta che entri in crisi prendo il capitolo e te lo linko in talmente tante parti dell'universomondo di internet che non potrai che leggerlo e ricordarti che SAI SCRIVERE e sai anche come uccidermi in maniere che sono IL DOLORE. Avrei preferito un calcio nelle gengive. Volentieri. *piange*
No, allora. Devo iniziare da qualcosa uhm.
La prima parte è la bellezza. Quinn I feel u. La descrizione di tutto il momento, l'introspezione di Quinn, il desiderio, le paure e la fluffosità di Santana che ancora una volta si rivela essere un PUPPY che con Quinn non ce la fa, è di una bellezza disarmante. Ed è bellissimo come hai delineato il loro rapporto che, tbqh, mi sembra essere ipoteticamente quello che avrebbero realmente se fossero state insieme. L'immagine delle montagne russe è accuratissima. E buh. Ho già detto CHE SANTANA SOTTO LA DOCCIA *dies*
Posso dire che mi sono guardata attorno mentre leggevo il secondo pezzo e Quinn che entra nel locale? Ho strillato almeno due volte "STUPIDA BIONDA COME BACK HOME" sbraitando contro il piccì. Non è una bella cosa, suppongo.
E lo sapevo che finiva così ;_; Quinniepuff è sempre così sospettosa (e ha ragione, in questo caso epperò). Io amo e ADORO il tuo modo di descrivere le cose. E' talmente accurato e preciso che la scena ti si disegna in fronte mentre leggi. (la stanza del locale non è stata una bella immagine, tho.)
E poi omg come osi con tutto quell'angst. Non si usa l'angst contro di me. E' una legge non scritta nel mondo. Quel "Santana" sospirato e "IO LI SENTO SEMPRE I TUOI OCCHI" MA DICO MA CHE DAVERO. Persona peggio 2.0.
Also stai usando contro di me anche il quicktana. I just. Voglio quittare la nostra relazione per prossimi dodici secoli.
Io Santana e Puck li amo in maniere plurime e in questo caso credo che la "relazione" di Puck con Quinn abbia un po' compromesso le cose, anche se al momento Santana non è nella posizione di fare nulla perché ha il dovere di proteggere Quinn e la bimba, ma se avesse potuto gli avrebbe strappato le balle, così gli passava la voglia di andare a letto con laggente random u_u
Il flashback. Fingerò di non aver avuto feelings. *regala bacinella di lacrime*
Credo che come Quinn sia la "parte migliore" di Santana, Puck possa essere la "parte peggiore" ma quella più vera. Forse è una delle poche persone con cui può essere se stessa, senza dover dare spiegazione. Sono uguali, infondo. *sospira*
"Come vuoi tanto non ti lascio andare" *quitta*
OTP FEELINGS RESTORED. Grazie. Avevo bisogno di una botta di feelings paragonabile a tre tir sulla faccia. Mi sento schiacciata dalla quantità di bellezza di tutto ciò. VOGLIO PIANGERE.
E niente. Mi prenderò la dedica solo perché questo è uno dei capitoli PIU' MEGLIO nella storia dei capitoli MEGLIO, ma in realtà non ho fatto nulla per cui *shrugs* E ACCETTERO' ANCHE I GATTINI E I BISCOTTI E I CUORI, ma sappi che non comprerai così u_u tutto questo angst deve essere risarcito e questo non è abbastanza.
Basta, mi calcioroto via perché ho scritto una serie di minchiate allucinanti PERO' ti lascio i miei complimenti, la mia più profonda stima ever e il mio odio.
E non farmi aspettare mai più così tanto. (Però se devi scrivere capitoli del genere, vale la pena tbqh. QUINDI NON LO SO FAI TU MA TI ODIO. CIao.) *strilla e sbatte la porta*

24/04/13, ore 16:22

Questa fanfiction é fantastica!!!Adoro questa Quinntana e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Ti adoro <3

11/04/13, ore 00:57

CI sono riuscita! Okay, dopo 70 anni ma ecco la recensione.
Ho saltato le recensioni per due capitoli e per questo ti chiedo scusa, ma fra una cosa e l'altra mi è sempre sfuggito.
Allora ora passiamo al capitolo xD

Ma...ma non ci sarà più Charlie? ç_ç
Quel bambino è troppo sveglio, dopo chi fa rendere conto delle cose a Santana?
Poi con le sue domande molto poco imbarazzanti per Quinn ... E' un grande  giustamente e Santana se la ride dopo essere stata messa in punizione.
Uno dei pezzi preferiti di questo capitolo.
Anche se devo dire che tutto il capitolo è perfetto, partendo da tutti i bambini incantanti a guardare Quinn, passando al saluto di Sophia, il disegno di Charlie ed infine il paio di occhi verdi che le osserva mentre tornano in casa.
Si vede che ci prendi gusto a lasciarci tutti in ansia è xD
Ora di corsa a guardare chi ha gli occhi verdi nel cast di Glee!
Già penso sai che apprezzo molto il modo in cui scrivi ed ora che ci penso la cosa che mi piace di più è come descrivi i personaggi, sia caratterialmente che non. Riescì a far "conoscere" il personaggio, così da farlo sentire più vicino al lettore.
Sei ufficialmente la mia autrice di ff Quinntana italiane preferita, e.....questa storia è a capitoli infiniti, vero? Non finirà mai è u.u

P.S. Scusa per la recensione fatta a cavolo xD

08/04/13, ore 18:47

Heey, ho visto solo ora che hai aggiornato!
I bambini che hanno gli stessi nomi di alcuni attori del cast, let me love you! Mi è piaciuto tanto il rapporto Charlie – Quinn, già la vedo come una madre premurosa, leggere della bambina che shippa Quinntana mi fa sempre intenerire. Sarà ancora più divertente vedere Santana “mamma” però! Q che si incazza quando Sophia parla male di S è l'amore e Santana in punizione è esilarante :') E Quinn che è costretta a spiegare come nascono i bambini?? :') C'è da dire che  apprezzo sempre il linguaggio molto delicato e elegante di Santana, LOL
“Quando crescerai non la penserai più in questo modo, a meno che tu sia g...” Hahaha  è sempre la solita!
Elizabeth e Charlie OTP ♥
Sappi che amo i momenti in cui Santana è “romantica” lol Però a parte gli scherzi, sono di una dolcezza unica quelle due.
La seconda parte del capitolo invece è introspettiva ed è normale che ora S sia sommersa dai dubbi... “Vorrei che fosse nostra, Santana, non solo mia” Ah ç_ç
“Rientrando in casa, angelo e demone, non potevano sapere che un paio di iridi verdi avevano assistito a tutto, nascosti nel buio di una notte rumorosa.” WTF?? Ho qualche idea e il nome a cui ho pensato inizia con la S...
No modifiche alla recensione questa volta (ci provo)

04/04/13, ore 18:34

Holaaaaaaaa sì sono sempre io, che tra l'altro credevo di aver recensito lo scorso capitolo e mi sono appena accorta che mi sbagliavo.. i quasi 17 anni si fanno sentire lol btw, passiamo alla recensione.
Appena ho letto il nome di Sophia ho tipo gridato "ma questa è ancora viva? ma quando se ne va?" e.e
-Allora ciao...Sophia. Se per caso volessi passare a cena da noi un giorno non prenderti il disturbo! - LET ME LOVE YOU
in realtà ho sempre sperato in un attacco demoniaco di Santana contro di lei. Ok che non uccide più, ma un'eccezione potrebbe farla #js
Nella parte dell'asilo credo di aver riso per 10 minuti buoni..  quando Quinn la mette in castigo e racconta la storia delle api e del polline, mentre Santana se la ride.. please ahahahahahahahah

- Lascia stare la maestra Quinn! - -Ma sai dire solo quello?? - qua sono morta. cioè la maturità di Santana che vuole tener testa ad un bambimo di 5 anni è commovente :'D come quando non vuole dargli i biscotti o quando è gelosa di Quinn.. OTP! me li immagino a vivere insieme questi due, povera Quinn lol
E Santana alle prese con i bambini è il ritratto della tenerezza, stop.
Ieri parlavamo dei lati del carattere di Santana e in questo capitolo sei riuscita a mostrarli entrambi. Quello da stronza e immatura nella prima parte e quello da tenerona nella seconda, che la rendono perfetta con tutti suoi difetti e le sue debolezze *w* amo il modo in cui riesce a mostrarle solo a Quinn, il modo in cui abbassa le difese di fronte a lei, come quando parlava della bambina e delle sue paure.. basta, è perfetta. Sono perfette. E tu la renderei reale e me la spedirai a casa, ok? ok. (appena hai fatto ti dico l'indirizzo u.u)
E a proposito di bambine, la bimba bionda nel flashback di Santana non era Quinn, vero? Mi è subito balenata in testa l'idea che fosse lei xD
Quella frase finale D: avevo appena iniziato a saltare per casa per il fluff del capitolo e BOOM.. mi preparo al peggio.
A conclusione vorrei fare un commento sul capitolo, ma l'unico che rende l'idea è asfajdkahfjalda.. so che è una richiesta che non può essere soddisfatta, ma scrivi più capitoli così *w*
P.S. CHARTANA BEST OTP EVER!!

03/04/13, ore 15:06

Da quanto tempo ❤ Come epilogo dell'epilogo mi aspetto che Charlie si metta con Elizabeth ( nome che amo ahah) !!! Li vedo troppo bene insieme (?) Ma passiamo alle risate che mi sono fatta con Sannie in punizione e con la domanda "come nascono i bambini" STAVO SOFFOCANDO AHAHAH Sophie la odio grrr Il finale mi ha seriamente spaventato :/ chi sarà? Spero di scoprirlo presto uu Che dire, sono molto felice che hai aggiornato!! Amo questo capitolo come tutti gli altri! Il ricordo di Santana mi è piaciuto, come hai descritto l'odore del sangue e tutto il resto è stato perfetto! Brava brava!!! Mi mancherà Charlie :((( Baci e al prossimo capitolo :* Queen_B

03/04/13, ore 10:50

Mmmh stavo guardando se c'era la possibilità di mettere alla recensione un'opinione straultramegaextramaster positiva però non c'è... :(
Perchè Quinn deve essere così terribilmente perfetta ti uccide a colpi di zucchero imbevuto nel miele imbevuto di dolcificante!!! E Santana?!  Benedetta suina fa scassare ogni volta, specialmente nel momento del racconto delle api e dei fiori stavo morendo :'D
Mi è venuta in mente una cosa..... voglio morire e rinascere como beth cavolo!
*si mette a piangere* arriva Q..
Q -perchè piangi?-
Io -voglio essere parte della vostra famiglia-
Q -Ma tu ne fai gia parte- (sorriso micidiale+aureola)
*intanto io muoio e affogo nelle mie stesse lacrime mentre arriva Santana e si mette a piangere perchè sono morta*
Io -Sono di nuovo vivaaaaaaaa!- *spuntano le ali e inizio a gridare -Santana ti mette le aliiiiiiiiiiii-
OK STOP con i deliri! Questo capitolo è stato molto tenero e carino (anche se sono masochista me gustano quelli pieni di angst). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo perchè con quella frase finale ti stai facendo odiare (non ne puoi fare a meno vero?! xD) Grazie mille e alla prossima ;)