Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

15/10/12, ore 20:21

Io ti adoro, sappilo.
Sto seguendo la ff dal primo capitolo, anche se non ho mai recensito (aaah, non odiarmi xD) e che dire.. E' fantastica!
La storia è stupenda ed è scritta bene. E poi Quinn e San sono così jhfdlsggslkd *-*
I personaggi sono resi benissimo ed adoro il lato demoniaco di Santana *-* Ce la vedo proprio la nostra San.
Ho adorato tutto il capitolo, dal momento all'asilo (awwwww, la tenerezza *-*), fino allo sguardo che si son scambiate (Le mie cucciole kifdjgòfdk *-*).
Spero inserirai altre scene tra San e Charlie perché sono l'amore, sul serio u.u
Comunque, complimenti. Ci voleva qualcuno che iniziasse a scrivere una bella Quinntana.
Ora evaporo (?).
Al prossimo capitolo!
Ciao :3

10/10/12, ore 00:52

scusami,vado un attimo a dire a Naya e Dianna di tweetarsi più spesso.. lol CE LA FAREMO asjakjfhasjfdk io per colpa tua finirò per shippare Quinntana, me lo sento ahahahah allooura.. quanto è carino Charlie *w* spero in una futura scena con Santana perchè boh se ci penso potrei già cominciare a ridere lol
e non so perchè ma Charlie a primo impatto mi ha dato l'impressione di Dianna, forse per il nome o perchè vive in un mondo tutto suo xD
poi quando ho cominciato a leggere la parte del 'cucinare un uovo' pensavo chissà cosa dovesse fare, è un mito quella ragazza ahahahah ed è anche una cretina u.u cioè, prima di Quinn non sapevi nemmeno cosa significasse sorridere e ora che ti succede non ti fai due domande? .-. eppure non sei nata ieri (questa era pessima, lo so lol)
per non parlare della cucciolosità (?) di Quinn quando si lascia prendere in braccio *w* il vero koala è lei.
un'ultima cosa.. la tipa dell'asilo è irrilevante, giusto? no perchè dopo la tizia della biblioteca questi personaggi sbucati dal nulla mi fanno un pò paura lol
e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^^*

09/10/12, ore 20:24

Quinn e Santana fantastiche e la scena del mobile che sbatte carinissima, il bambino biondo provvidenziale!
Che dire ogni capitolo sempre più bella.

09/10/12, ore 01:34

sappi ke voglio una scena charlie VS santana :3 e cmq se hai messo questo bimbo nella storia immagino ke abbia un determinato ruolo... e mi incuriosisce questo nuovo personaggio!! quanto a quinn e san..... beh... non vedo l'ora ke succeda qualcosa perchè sto impazzendo ahahahahahahaaha vabbe che santana sta avendo questo cambiamento nei confronti della bionda direi "adorabile" *_* ma sto fremendo dalla curiosità! voglio vedere come farai nascere l'amore tra queste due :) a prestooooo

09/10/12, ore 00:26

Mi scriverai una scena Charlie/Santana/Quinn, vero? VERO?
(Si, la mia è una finta richiesta, in realtà è un'imposizione, DEVI scrivermela perché io potrei morire nei feels.)
La prima scena, il ricordo di Quinn mi ha messo una tristezza addosso assoluta. Povera piccola, le mancano i suoi genitori, e la cosa più bella è che Santana, pur non capendo bene quello che sta passando, ha cercato di aiutarla.
LEI. La tizia stronza, superficiale e cattiva. Quinn, cosa le stai facendo. OMG. (Domanda retorica, ovviamente, lo sappiamo tutti fin troppo bene cos'è. Un giorno, forse, lo capiranno anche loro. Ma non speriamoci troppo LOL)
Quinn/Charlie sono stati la bellezza e non ho parole per esprimere all the "kahsdkjashdjkas". Ne voglio ancora, sapevilo. (?)
In più Santana che sta per incendiare qualsiasi cosa nel raggio di chilometri, merita un premio.
E Quinn che le prepara da mangiare. Be more married, I dare you.
E basta. Voglio il prossimo. Tipo SUBITO. *piange*
Complimenti ancora una volta!:D

09/10/12, ore 00:15

Amo infinitamente la scena di Santana che cerca di cucinare un uovo hahahaha, è troppo bella! E Charlie? Decisamente adorabile e poi è anche grazie a lui che Quinn ha trovato un lavoro...bravo Charlie!
Mi piace molto anche il comportamento di Santana verso Quinn in questo capitolo...penso che se avesse soltanto provato a dirle di pulire qualcosa nei capitoli precedenti non si sarebbe fatta problemi a sbatterla fuori di casa e invece ora le da anche retta *___* Mi stai facendo amare ancora di più il Quinntana, ti avverto. Il fatto che la storia sarà piuttosto lunga non può fare altro che rallegrarmi, mi piace davvero il tuo modo di scrivere e anche il fatto che ti prendi i tuoi tempi e non hai fatto sbocciare subito l'amore, soffermandoti bene sui vari passaggi. E' ufficialmente una delle mie fanfiction Quinntana preferite.
P.S. Rivergron is on! :D

07/10/12, ore 22:44

Ti stimo e ti amo!! Kmq ciao. Spore che gli esami vadano tutti bene! Ke dire? Perfetto.. come tutti i capitoli d'altronde! Che bella Quinnie con il piccolo Charlie (dalla descrizione del bimbo ho subito pensato "questo e il figlio di Britt!)! Fantastica sarà una mammina grandiosa, buonissima e tenerellaaa oooh non vedo l'ora *.*!! Poiiii... San non sa cucinare neanke un uovo? Ma per favore lo so cucinare anke io... Ahahahahahahahah ke disastro ke e sta ragazza... Quando arriva Q e San gli dice le voleva preparare la cena e stata teeeneriiismaaa! E quando Quinnie gli dice di ripulire tutto sembrano una coppia sposata da anni ahahahah! Poi poi poi... Ah si! Quando San salta sullo schienale del divano ho gridato x tutta casa "Sono ioooo" xk io caccio sempre così e mi beccò sempre romanzine! Ti rendi conto mi hai fatto perfino piangere quando San gli dice CE LA FAREMO e quando la porta a letto in braccio!! Sai xk questa storia mi piace tanto? Xk non è come tutte le altre! Di solito tutti vanno subito al punto e si mettono subito insieme invece qua nooooo! È bellissima! Bravaaaaaa continua così e stai tranquilla ke ne vale moltissimo la pena di aspettare un po' di più se mi scrivi ste fugate ogni volta!! Buona fortuna x lo studio e gli esami! Bacio! Adiós ;)

28/09/12, ore 21:22

Mi piace, Mi piace, Mi piace. Fluff ** È un capitolo carinissimo, non vedo l'ora che le cose si 'riscaldino' ** Aww Aggiorna presto! **

28/09/12, ore 11:34

non è il massimo??? io la adoro *_* e insieme queste due sono adorabili :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!! bellissima la descrizione di santana sia in versione sadica (quando ho letto che aveva rotto le gambe della ragazza mi sono venuti i brividi) e in versione più dolce con quinn... e quando l'ha trascinata nel suo letto?? ahahahaha oppure quando quinn è andata ad abbracciarla da dietro :3 tra risate e momemti più teneri tra queste due posso dire che il capitolo è stupendissimo!!

ah auguri passati per il tuo compleanno :) e in bocca al lupo per la laurea!! te li avrei fatti su facebook ma lì non sai chi sono ahahaha  avresti pensato "e questa da dove esce??" ahahahaha ok basta a presto!! :D

27/09/12, ore 19:31

Prima di iniziare... TANTIIII AUGURIIIII :)
Sai ho visto Jennifer's body e... sono rimasta letteralmente... non so nemmeno come rappresentarlo con una faccina... l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era: oooooooh ke figoooooooo!Soprattutto dopo il tuo capitolo! Io me l'ero immaginato meno scandalizzante ma dopo il film ooooh sta storia mi interessa sempre di più! Non so se hai capito una mazza di quello che ho detto xk sinceramente non riesco a spiegartelo!!
E adex mi sconvolgi (positivamente naturalmente) con questo meravigliosissimissimo capitoli strastrastra figherrimo! Quando ho finito di leggerlo avevo le lacrime agli occhi ti giuro (ma questo mi capita ormai in tutti i capitoli che aggiorni!).. Kmq sto divegando un po' troppo... a volte mi sento Rachel x quanto parlo bleah solo al pensiro (scusa se ti piace Rachel ma io la odio)!
Quando Sannie stava x parlare e Quinnie gli ha messo il pancake in bocca ahahahahahahahah mi stavo x pisciare addosso ahah! Il pezzo che mi e piaciuto di piu e quando San a torturato quella ragazza, e tu giuro che ho provato io dolore x quella li soprattutto quando gli ha spaccato le gambe xk io lunedì me ne sono rotta una quindi:( ... Xo devo dire assolutamente una cosa VAI SANNIE TI VOGLIO COSÌ AGGRESSIVAAAA SENPREEE! tranne con Quinnie naturalmente! Poi quando le due puccinose si abbracciano ooooooh che tenereleeeeee le mie bimbeeeeee! E non parliamo di quando si ritrova Quinn nel letto e la lascia dormire con lei in piu insieme a quel pupazzo orribile che solo ad immaginarlo mi fa venire l'ansia ahah... Con tutti questi avvenimenti mi hai sconvolta, ho il cuore ke batte troppo in fretta!!
QUINTANA IT'S ON BABYYYY :))))
Non so se capisci qualcosa di cosa ho scritto ma sono una tale frana in italiano -.- dovrei trasferirmi in un altro paese ahah... XD
Ancora augurini! E buonissima fortuna x gli esami!
Bravissima come sempre! Continua così che mi piace essere sconvolta!! XD Adiós... <3
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:43 pm)

27/09/12, ore 16:30

ri-auguri di buon compleanno u.u
comunque.
ci sono io, emotivamente turbata dopo aver letto per la 36834637832635182663 volta As If We Never Said Goodbye, e TU che scrivi questo capitolo che ha adempito con successo al suo compito di ammazzarmi dal fangirling. well done.
iniziamo questa recensione, cià.
Quinntana is love ma questo si sapeva già.
la mia stima per Quinn quando dice "non farlo mai più" a Santana è corrispondente al mio odio per Finn Hudson, quindi sì, la amo.
Santana, Y U SO STUPID.
della serie okay, va bene tutto, ma tra un po' Quinn ti spoglia con gli occhi e tu non ti accorgi di niente? pls
e Quinn, ti capisco, chi non si intrufolerebbe nel letto di un demone assetato di sangue che tipo tre ore prima ha tentato di ucciderti? -.-"
also, Mr. Teddy more like perfection u.u
e let me fangirl perchè Quinn e Santana sono insieme in un letto di nuovooooo! ahhhhhh
comunque il mio compito qui era quello di scrivere una recensione decente. ho fallito come al solito .-.
dunqueallora allordunque (?)
capitolo stupendo, davvero, e ti ho addirittura perdonata per quella cattiveria di "bambini" u.u
non ti dico di aggiornare presto perchè ti devi laureare, OGAY? u.u
questo era random…
sto divagando decisamente troppo.
arrivederci e quinntana is on

27/09/12, ore 16:18

Giusto perchè è il tuo compleanno cercherò di scrivere qualcosa di 'sensato' in questa recensione, nonostante in questo momento stia ancora vomitando cuoricini e unicorni che saltano felici sugli arcobaleni (?) per la fine del capitolo u.u ma quanto è dolce Quinn? sembra una bimba *w* e vogliamo parlare di Santana che per lei è passata su alle 10 regole che per nessuna ragione doveva trasgredire? :') poi insieme sono troppo comiche ahahah e questo le rende ancora più perfette *-* parlando del flashback, il mondo Sa(n)tanico è moolto inquietante, avevo l'ansia in quella parte e.e e spero di capirci presto qualcosa in più xD
non ti faccio i complimenti per come scrivi perchè altrimenti risulterei ripetitiva, ma fai come se ci fossero u.u aspetto il prossimo :DD
p.s. io voglio più scene tra Santana e Mr.Teddy *__* ahahahahah
p.p.s. ancora auguri :D

25/09/12, ore 08:33

ommioddio una quinntana!!!! UNA QUINNTANA!!!! ho appena iniziato a leggerla, sappi che ti sto amando! purtroppo se ne leggono pochissime di storie tra quinn e santana :( avevo messo questa storia da parte convinta ke fosse la solita brittana.. e invece mi ritrovo a leggere una storia che ho sperato per tanto tempo che qualcuno scrivesse *_*
santana versione diavolo mi piace troppo e non vedo l'ora di vedere che genere di coppia ne verrà fuori!! ma soprattutto come se la caverà quinn con san!!!
bellissima sul serio :) ah e cmq quando ho letto il momento in cui santana spaventa quinn, ho pensato involontariamente alla scena di jennifer's body xD evidentemente sei riuscita a descriverla cosi bene che mi è venuto spontaneo immaginare santana come la jennifer del film!! per questo ti dico che sto veramente sotto per la tua ff!! a presto spero :)

23/09/12, ore 13:11

salve. avrei voluto recensire prima, ma ero impegnata a ripulire il monitor del computer dall'arcobaleno che avevo appena vomitato (?). allooooora, il mio amore per la tua Santana cresce a ogni parola perchè boh, è stupenda. prima la traumatizza (povera la mia Quinnie lol), poi se ne pente e poi picchia quel porco schifoso difendendola e boh. lemme love her. Quinn, sai che ti amo, ma non avresti dovuto andartene sul serio. Santana l'ha detto così per dire (?) no okay. oltretutto, parliamo di quanto sia dolce San quando parla con Mr Teddy ** awww e quando pensa a Quinn dopo il suo attacco isterico/spastico/come lo vuoi definire. ajdhdksbdudjhd MY FEELS. io shippo quinntana sempre di più, perchè boh, ci sono fanfiction come questa a farmela shippare e boh. sì mi piace la parola "boh" (sempre ammesso che si possa considerare una parola…?), problem? uù lol okay, con questa recensione sto seriamente divagando. lo dirò brevemente: sempre più stupenda, aggiorna il prima possibile because ho bisogno di sapere come continua, ciaaaaaao <3

23/09/12, ore 12:37

Beh l'unica cosa che c'è da dire è ke ti amo alla folliaaaaa!! (la mia recensione dovrebbe finire così)... :) Kmmmmmq fantasticherrimaaaa, davvero davvero bella! Quando ho letto il pezzo nella camera di Sannie mi stavo letteralmente cagando addosso! pensa ke l'ho letta quando ero al buio e quando mio padre si e avvicinato mi sono messa a gridare dallo spavento, credevo fosse aerivata san x uccidermi ahahah... Povera quinn penso le questa giornata sia stata la piu brutta della sua vita! E San con quel bastardo... miiiiiiii che mita (mentre lo leggevo gridavo Vai San uccidilo! Staccagli la testaaa)!! Sembrerò ripetitiva xk ormai te lo dico da tutti i capitoli ma devo dirtelo Sei bravissimissima!! Xo ti staccherei la testa a morsi xk con quell'indizio "bambini" mi hai fatto salire una curiosità che non hai idea -.-... pff ke cattiva!! :))) alla prossima!! Adiós :)