Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

11/12/12, ore 11:38

Ti dirò… Sospettavo… Ma sospettavo non perchè tu ti sia mai fatta sfuggire qualcosa… Semplicemente, boh… Mi era bazzicata sta cosa  - sempre che io abbia sul serio capito -  leggendo del loro primo incontro… Poi, con il tempo, avevo lasciato correre ed onestamente non ci pensavo neanche più.

Ma, al di là di chi, come e perchè avesse intuito qualcosa penso che sia il modo in cui ci hai portati fino a questo punto a fare davvero la differenza.

Purtroppo mi trovo in disaccordo quando dici che il capitolo è pesante e tutto il resto… Io l'ho trovato bellissimo, perchè straordinario è il modo in cui rendi certe situazioni.

Le emozioni passano attraverso le tue parole di narratrice, prima che dai dialoghi veri e propri tra le due e le tue descrizioni non sono affatto noiose o ripetitive.

Collochi tutto al posto giusto!

E poi onestamente credo che i numeri parlino chiaro… Il Quinntana è stato, purtroppo, troppo spesso sottovalutato  - e te lo dice una che shippa Faberry e Quick… -  ma tu sei stata in grado di far appassionare a queste due anche gli "estranei al fandom"!

Complimenti!

11/12/12, ore 00:24

Dopo aver fatto i tweet dove ti ho espresso tutta la mia devozione penso che già hai capito cosa scriverò in questa recensione.
Per prima cosa ripeto: Sei un mito! Mi devi spiegare come fai a scrivere cosi da favola, davvero.
Poi Santana in questo capitolo mi è piaciuta da morire, il suo ritorno nella gabbia, il suo crollo emotivo e il ritorno della Evil!Santana. Le sue emozioni sei riuscita a trasmetterle davvero bene, te l'ho detto stavo per mettermi a piangere come una bambina, specialmente nell'ultimo pezzo. Come ti è venuto in mente di far praticamente morire di nuovo Quinn!
Ci vuoi tanto male vero? Infatti poi ci lasci pure in un momento di suspense estrema!
Ora finché non aggiorni avrai me sulla coscienza che mi chiedo in continuazione cosa è successo e cosa succederà... anche se una mezza idea ce l'avrei in mente, però può anche essere che sono completamente fuori strada quindi non dico niente.
Devo dire che le mie parti preferite in assoluto di questo capitolo sono: quella della connessione tra loro due, il momento in cui torna a casa e sente il "gelo", con Quinn intorno sa bene che è tutta un'altra cosa e poi è ovvio l'ultima parte anche se ci lasci in sospeso.
Sono davvero felice di aver iniziato a leggere questo "capolavoro" perchè è sicuramente fra le mie ff preferite in assoluto e di nuovo complimenti da parte mia, genio!

10/12/12, ore 23:36

*Applausi*
Io ti adoro. Sì, ti venero tipo in questo momento.
Il capitolo è bellissimo, sì lo è.
Tutto dal punto di vista di quella testona di Santana è così fjhgdjhlgf <3
Ora dopo queste neanche due righe veniamo al mio cuore spezzato.
Tu ce l'hai con Quinn, ammettilo. Ma sappi che non ci son cascata questa volta, lo sapevo che non moriva. AH!
Purtroppo sospettavo bene e quindi in questo momento mi sento figa *balla la conga*
Come al solito scrivi perfettamente e credo di essere completamente entrata nelle emozioni di Santana per tutto il capitolo. Piangevo anche come Santana.
Ultimamente piango sempre leggendo questa fic, ma ok.
Ho detto abbastanza cavolate adesso posso andare.
Ciao >.<

10/12/12, ore 23:12

You've got to be fucking kidding me.
No, sul serio. Ti diverti a farmi diventare scema e morta nei feels o COSA, esattamente? No perché io non ce la posso fare.
La prima parte che riguarda Santana è a dir poco meravigliosa. E' bello vederla perdere il controllo, in realtà. Perché è quello che è, e non può farci assolutamente niente. Lei è così, non è posata, tranquilla, calma e calcolatrice. E' un demone "di cuore" se mi passi il termine. E' impulsiva, testarda. Ha tutte le qualità tipiche degli umani moltiplicate per ottocento, nel suo caso.
E anche quando ama, perché è quello che fa, è innamorata di Quinn, e finalmente se n'è accorta, anche se è ancora un po' reticente ad ammetterlo a se stessa. Ecco, anche quando ama ama più degli altri, per fortuna di Quinn, perché quando si riprenderà dallo shock e capirà che la ama, demone o no, avrà un'ottima compagna.
Perché è quello che succederà, vero? VERO? *piange*
Prevedo dramma e angst a fiumi. E lacrime, soprattutto.
LE MIE.
La scena a letto, quando l'abbraccia e le confessa tutto, è sublime. Non posso farci niente, sono innamorata del tuo modo di scrivere. Te lo ripeto ad ogni recensione e sono noiosa as fuck ma devo farlo. E' davvero eccezionale.
E' stato come un pugno nello stomaco.
Fa male ma SI SENTE ed è bello sentire, quando si legge qualcosa, imho.
Quindi niente, ora torno a piangere in un angolo buio e dondolarmi anche se non farò la stessa imponente figura di demone!Santana.
Piango tutto il mio amore e fuggo \0\

10/12/12, ore 22:57

Ma sei amica di Ryan Murphy? No perché ce l'hai un attimo con Quinn lol

Quando ho letto che Quinn non c'era ho pensato “QUINN TORNA. SUBITO.” Quando ho letto della "morte": http://media.tumblr.com/tumblr_llkwvt8rAJ1qdsn10.gif Ma poi mi sono ricordata che Quinn non poteva morire, everything is Quinntana and “nothing” hurts anche se ci stai facendo soffrire abbastanza ç__ç Che poi va bene, perché io amo l'angst.
A me piace moltissimo Evil!Santana, penso di averlo già detto ma ripetiamolo, è affascinante *__* (Sto male.) Santana è innamoratissima di Quinn, si vede, io già mi immagino Santana, Quinn stile famigliola felice con il bambino ma siccome sei sadica (in senso positivo... non so se esiste un senso positivo, ma comunque) ci farai soffrire prima di darci un happy ending sempre se ci sarà un happy ending. Perché ci sarà l'happy ending, vero? D: Andiamo avanti.
E' bellissimo il momento in cui Santana e Quinn hanno una connessione... that's love, bitch!

Mi arrendo Quinn, non voglio più lottare per quello che sono, per evitare quello che potremmo essere” “Sei tutto quello che ho Quinn, tutto quello che ho mai avuto, quindi ti prego...resta con me, resta e ti prometto che avrai tutto quello che ti meriti...” Addio. Anche se per me la frase migliore rimarrà sempre “Io le sento ok? Le farfalle, le sento... con te e voglio continuare a sentirle.” Poi è arrivata la “morte” di Quinn e all'inizio avrei voluto twittarti e dirti “MA CHE FAI?” ma ho avuto il buon senso di continuare u.u
Allora il finale... non l'avrei mai immaginato. Santana ha le ali nere ed è un demone... Quinn ha le ali azzurre quindi... Ho strane idee in testa, aspetto il prossimo capitolo.

Ah, ce l'ho fatta a recensire, ogni recensione per me è tipo un parto xD

Alla prossima :)

(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:59 pm)

10/12/12, ore 22:42

Allora inizio la mia recensione dicendo weufhewibfcdisb!!! e la finisco qua per dispetto u.u

Nooo a parte gli scherzi in questo capitolo sei stata ancora più miticissima del solito (cosa tra l'altro difficile dato che questa ff diventerà di fama universale tant'è che E.T. ritornerà sulla Terra per leggerlo).
E poi dici che nella tua testa sembrava più figo anche se non vedo come sia possibile :)
Sinceramente io ho pensato a qualcosa però boh dato che riesci sempre a intripparmi il cervello magari noon è neanche quello perciò... stupiscimi come sempre!!!!!! *-*
Ti ringrazio ovviamente per aver stoppato al più bello, meno male che a Natale siamo tutti più buoni (tranne te perchè sei malvagia nell'anima (crudelia demon+voldemort fase pre mestruale ti fa un baffo) <3
Ti pleaso aggiorna prima se no potrei moriscere (w l'italiano correggiuto) di curiosità... addio mondo crudele +.+
Alla prossima mitica mita (sarà il tuo nuovo soprannome)!!!
Ciao :D

10/12/12, ore 22:37

LA FINE E' BOOM!! TI GIURO...MOLTO BOOM!!!
ma...cominciamo dall'inizio lol
Santana...ma chi la capisce quella! ahahah fare a botte con omoni grandi e dopati, figo! tanto vince sempre lei ahaha
quella scena è stata davvero sorprendente, coinvolgente! personalmente non penso che questo capitolo sia noioso, anzi mia è piaciuto tantissimo!
si entra nella testolina malata di Sannie e posso dirti che è figamente figo!
inutile dire quanto ho aspettato questo capitolo *W*
MERAVIGLIOSO!!!!
quando Sannie e Quinnie hanno quel collegameno, ero rimasta con la bocca aperta! le ha confessato tutto, shiii *----*
e poi, tu birba cattiva (?) che mi hai fatto prendere un coccolone nel vedere Quinn morire di nuovo (ce l'hai con lei, dì la verità! ahaha) e invece eccola lì, alle spalle di Santana che ha le ali aperte!! nuu, non mi puoi lasciare con così tanta suspence!! DEVI AGGIORNARE!!
aspè, è veramente Quinn dietro di lei, vero? ahahahahaha
complimenti, scrivi benissimo, ormai te l'ho detto in tutte le salse!
e pure la fanfiction degli schiaffi è asdfghjkl tu sei asdfghjkl e ogni cosa tu scriva è asdfghjkl
basciii c:
Queen_B ♥

10/12/12, ore 22:31

Io questa storia l'adoro è bellissima davvero complimenti *.* Santana Evil è troppo fantastica XD e Quinn, beh Quinn... è Quinn xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Ancora complimenti :)

05/12/12, ore 23:39

Ho appena riletto questo capitolo per le terza volta e devo dire che ogni volta che lo rileggo mi piace sempre di più. E' definitivamente uno dei miei capitoli preferiti, soprattutto per l'ultima parte. So che non è molto "felice", però te l'ho scritto più volte, una delle cose che mi piace di questa fanfiction è come riesci a rendere bene le emozioni e i pensieri dei personaggi e nell'ultima parte si può percepire benissimo il tormento interiore di Santana, tra la paura di ammettere la sua gelosia per quella cavolo di Sophia e quella di ferire la sua bionda. Quinn in queste capitolo mi è piaciuta davvero, fra il suo non smettere di pensare a cosa direbbe Santana per qualunque cosa e il suo modo di difenderla è semplicemente fantastica. Piccola Quinn, hai fatto bene a tirare lo schiaffo a Santana guarda, il Quinntana e gli schiaffi vanno molto d'accordo, soprattutto dopo la 4x08! Sulla prima parte inoltre sei riuscita a rendere molto bene la "confusione" di Quinn. Come sempre ti faccio i miei complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il continuo...sei un mito, non si discute!

03/12/12, ore 18:06

Dato che ormai è d'obbligo rimanere con l'ansia ad ogni fine capitolo, ora ci passo sopra u.u questo capitolo è FANTASTICO, uno dei più belli e intensi.. la parte iniziale è descritta perfettamente, si capisce benissimo lo stato confusionale di Quinn, era come se sentissi le stesse cose sulla mia pelle.. quindi *clap clap*
Santana è sadica quanto te (?) 'Lo sei *momento di pausa* stata. Sei morta per due minuti' cioè è normale che a quella povera ragazza viene un infarto lol
Ho 2 cose da dire su Sophia.. prima: solo noi possiamo insultare Santana (al massimo Quinn, ma lei la ama) seconda: perchè non te ne vai a fanculo? il biglietto è gratis :'D
Pure tu Quinn, che vai sempre a cacciarti in certe situazioni "si convinse che Santana non avrebbe fatto scenate per quell'invasione dei suoi spazi, al massimo si sarebbe dimostrata come la solita scorbutica padrona di casa, ma nulla di più." ceeerto. io mi aspettavo si trasformasse in Evil!Santana, dettagli xD però alla fine mi ha fatto tenerezza, poor Lucy Q ç__ç
Quinn che le dice che è gelosa e poi le molla uno schiaffo.. fanfiction premonitrice lol
La parte finale è stata stupenda, dolcissima e straziante allo stesso tempo.. vi amate e dovete stare insieme perchè "Io le sento ok? Le farfalle, le sento... con te e voglio continuare a sentirle" la frase che ha ucciso e continua ad uccidere mezzo fandom :') QUEL BACIO ashgjdkdaghdjas con un bacio più bacio (?) avresti potuto rovinare tutto e invece ancora una volta hai reso tutto perfetto *w*
In tutto ciò io sto rileggendo la storia da capo.. ormai ne sono dipendente lol
Bye bye e alla prossima :D

30/11/12, ore 00:57

Ti posso tipo amare e odiare allo stesso tempo? Guarda, non sai quanto mi piace il primo pezzo, il bimbo nella pancia di Quinn che reagisce al tocco delle loro mani unite è una cosa stupenda. E tutti quei gesti fra loro non sai quanto li rendi bene, riesco quasi a percepire completamente quei momenti.
"Sentì le labbra sfiorarle l'orecchio, il sussurro caldo accompagnare le parole della canzone e le dita affusolate intrecciarsi alle sue fino a scivolare lente sul suo ventre. Avrebbe potuto constatare quanto fosse bella la voce di Santana anche mentre cantava a bassavoce, ma era troppo concentrata sui battiti dei loro cuori che accelerarono in sincronia e sui movimenti morbidi del bambino nella sua pancia ogni volta che entrambe vi posavano sopra le mani insieme."
Cioè questo pezzo è un qualcosa di straordinario! Ho fatto proprio bene a mettere la tua storia fra le mie preferite insieme a AWNSG e Coffee and Cookies! L'ultimo pezzo non posso dire che mi piace visto quello che succede, ma la frase "Io le sento ok? Le farfalle, le sento...con te e voglio continuare a sentirle" è epica, soprattutto visto il carattere di Santana e bè sai già che adoro come descrivi praticamente tutte le scene. Ti rifaccio come sempre i miei complimenti e ora vado a pensare a cosa scrivere sulla recensione per il capitolo 14
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 01:42 am)

27/11/12, ore 20:54

Scusa ma devo scappare quindi devo fare un commento velocissimo!! Allooooora in questo pezzo: ma quella sera il rombo tossicchiante e incerto di un motore, avrebbe cambiato i suoi piani. Subito non ho capito che si stava parlando della macchina di Sophia che si era rotta e ho pensato ke fosse solo una macchina vecchia. Non si perché mi è venuto in mente Puck e ho detto Noooo è venuto a prenderla e adesso San che fa?!! O Dio povero il mio Pukky gli staccherà la testa! :( Sappi che sto venendo a cercarti xk tu e la tua mente contorta mi state uccidendo! Dai come fai? Ci illudiiiii.. sei perfida! All'inizio del capitolo ero su di giri! "Si adesso si mettono insieme xk Q è morta x 2 minuti... ben 2 minuti! e San in quel lasso di tempo ha capito che la ama" -.- invece noooo mi smonti tutto facendo dire a San - Non posso farlo...non posso permettere che tu possa provare quello che ho provato io vedendoti morire - ?????? Ma ke vuol direeeee..? Non capisco... magari sono io che sono rincoglionita ma sinceramente non ho capito! Dai Lopez non ti fare tutti sti problemi cacchiooooo... Perché sei così complicata? Mettitu con Q e quel che succede succede no?!? Invece sei una masochista malata mentale e fai soffrire sia te che Quinn dando spiegazioni che ne io ne Quinn riusciamo a capire o.O pfffffff.. Fantasticoooo! Bellissimo! Alla prossima! Taaaaanti baciuz!! <3 adiós :)

27/11/12, ore 18:36

OMG!!! sai che sei un mito?! al posto di Manzoni o Dante dovrebbero farci studiare te a scuola u.u xD a parte gli scherzi sei veramente un fottutissimo genio (del male) E' da un po' che leggo ff ma tra tutte la tua è quella che mi è piaciuta di più nonostante non shippo quinntana *-* Bene e dopo sti complimenti... puoi correre a nasconderti nel luogo più remoto nascosto e non-trovabile del world, ma sappi che ti torveò, e quando ti troverò tu kdfbevybdsjg muahaha :D (notare la faccina pazzoide e inquietante che rido perchè sarà quella la faccia che avrò). Ritornando a noi io AMO Santana e anche Quinn ovviamente e quelle "create" da te sono stupende <3 anche se potresti dar loro un po' di pace D: Aspetto con ansissima ansia il prox capitolo :)
PS puoi dirmi con che frequenza aggiorni più o meno perchè avevo il computer rotto e non so il tempo che ci metti a postare Graziessssssss

27/11/12, ore 00:41

Io avevo deciso di fare un commento serio.
Un commento serio nel quale esprimevo tutta la mia stima nei tuoi confronti, verso il tuo modo di scrivere, la fantasia, l'IC, e whatever. Poi ho letto il capitolo e SUDDENLY IL DRAMMA.
jhKJHSADJKHASJDHAKdjasdhkdhajd.
La prima parte è una delle scene PIU' BELLE che io abbia mai letto. Davvero, giù il cappello. E' descritta in maniera esemplare, nei dettagli, senza risultare noiosa o troppo specifica. Mi hai fatto entrare nelle paure di Santana, nel suo sollievo, nel terrore di Quinn. Me le sentivo addosso. TUTTE. Ho sorriso come un'idiota quando Santana le ha detto che non voleva un piccolo mostriciattolo biondo. Ce le vedo già intorno al tavolo della cucina a litigare per chi delle due deve dar da mangiare alla piccola.
Santana SEI GELOSA COME POCHE COSE AL MONDO. Io voglio bene a Sophia, e ha ragione. Perché Santana ha vari ed eventuali problemi con la rabbia, ma in generale, col mondo. PERO' LEVATI DALLE PALLE.
La prima regola di un OTP è mai mettersi in mezzo all'OTP. Mai nella vita. 5ever.
E Santana è da sbattere al muro. Intendetela come ve pare, ma è così. In qualunque senso.
La prenderei a craniate sulla testa. Per quanto ancora potrà negare quello che prova? Non può mandare via Quinn, non può allontanarla e non può allontanarsi. Quindi l'unica cosa che può fare è affrontare la realtà. Sei innamorata, Santana. Brand new information.
Cut the crap and get your shit together.
E il dramma e l'angst del finale. Perché l'hai fatta andare via? ;__; sei sadica. TI UDIO.
Basta, raccolgo la mia inutilità e smetto di dire roba random. Però boh, nuovamente complimenti per tutto. Non posso farcela con questa storia. SOB.

26/11/12, ore 23:29

Un momento.. Il mio cuore.. Dov'è finito? Credo di averlo perso nelle ultime righe, sì.
Se n'è andato proprio. Ha deciso di ritirarsi per soffrire di meno.
Punto primo: la parte iniziale è fantastica. Ho capito benissimo ciò che volevi fare e ci sei riuscita perfettamente! *applaude*
Punto secondo: Charlie. Lo amo. Ma è figlio di Brittany, era inevitabile.
Punto terzo: Sophia. Io proporrei di far organizzare una spedizione per ucciderla. La odio, profondamente.
Punto quarto: Santana. Santana, io la adoro, ma a volte mi urta terribilmente. Ma perché deve sempre fare così? Ha tutti i suoi buonissimi motivi però cavolo!
Punto quinto: Quinn. Il mio povero cuore non può reggere. Credo di essere più o meno nelle sue condizioni. Sì, piangerò tutta la notte anche io. Cioè, povera cucciola çç Non può continuare a soffrire così! Quella testona deve ammetterle le cose, cavolo!
Punto sei: Quel bacio mi ha completamente distrutta.
Ora.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che sarà dal punto di vista del nostro caro genio Santana.
Come al solito non hai deluso le mie aspettative, i tuoi capitoli sono sempre fantastici.
Io ora non vorrei dire, ma se mi trovo in queste condizioni è colpa tua che mi hai portata al lato oscuro del Quinntana.
Comunque, ora la smetto xD
Ciao >.<