Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

26/11/12, ore 22:31

Inutile dire che il mio cuore ha fatto una sottospecie di capriola e salto mortale all'indietro, quando è apparso il titolo della tua storia in cima alle seguite.
Hai aggiornato!! CHE BELLO!! sono troppo felice, davvero!
questo capitolo mi ha rapito fin dall'inizio, giuro che è quello che preferisco di più! è stato veramente intenso, waow!!!!
Diciamo che io mi aspettavo un bacio un po' più bacio (?), ma quella sottospecie di bacio mi va bene lo stesso AHAH
Quinn che si ricorda tutto al momento perfetto è il massimo, che tristezza la fine ç_____ç è in cinta e soffre così >_< Sannie, sentiti in colpa (?)
Quando ha detto che era morta io ero tipo: WTF?! per fortuna solo per due minuti (?) AHAHAH
Allora, Sophie è insopportabile e finalmente c'è stata la scena di gelosia, l'aspettavo da tempo eh eh Bè, Sophie aveva ragione dicendo che Santana era pazza AHAH daii, mica è tanto normale uu
PERO' SANNIE NON SI TOCCA, QUINDI OCA ODIOSA SPARISCI O TI CUCINO AL POSTO DELL'ARROSTO!! GRR (?)
Quando Santanta ha gettato la cena per terra, quando Quinn le ha tirato quel meritatissimo schiaffo....stavo morendo, letteralmente.
In sottofondo avevo a ripetizione (scarsa fantasia coi titoli e poca voglia di cambiare canzone uu) "Love the way you lie", la versione cantata solo da Rihanna che mi sa tanto di triste, azzeccata per questo capitolo uu
Allora, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e vale la pena aspettare per leggere qualcosa di così meraviglioso.
Perchè ogni tuo capitolo è meraviglioso, scritto in maniera impeccabile anche se non lo rileggi, perfetto. QUESTA.STORIA.E'.PERFETTA.
E se non viene insierita nelle scelte giuro che uccido qualcuno!! *tosse* Sophie *tosse*
Complimenti, davvero tanti complimenti!
Ora mi hai incuriosito a vado a vedermi la 4x08! sono autolesionista, ieri ho deciso di vedermi la 4x04, veramente un colpo al cuore! si lasciano tutti!! La coppia che più mi ha straziato però è stata la Kurt/Blaine ç_________ç di Rachel non me ne importa niente, di Will così e così e poi c'è stata la scena Brittana..tante lacrime ç____ç
ma ora basta co sta recensione che sta diventando più lunga del tuo capitolo!! (odio i capitoli lunghi, ma stranamente ci rimango male quando i tuoi non sono esageratamente lunghi, per l'ovvio motivo che non vorrei mai smettere di leggere, sapendo che dopo dovrò aspettare per leggere ancora e ancora!!) *-*
ora mi dileguo (?)
basciiiiii c:
Queen_B ♥

23/11/12, ore 12:31

Dimmi tu come preferisci morire, perché io ho in mente diverse cose (Scherzo. Ovviamente...)
Fra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli (mai più, i miei occhi sono morti) e... ecco, io adoro questa fanfiction nonostante shippo Brittana (però al Bram il mio Brittana heart ha perso un colpo. Tranquilla non nominerò più la Brittana non mi uccidere lol). In molti capitoli avevo sentimenti contrastanti fra il fluff, l'evil e l'angst.. In alcuni pezzi mi sono proprio sciolta per la troppa dolcezza.
Visto che ho letto tutti i capitoli insieme scrivo considerazione random:
Al prologo ho capito poco e niente, ma man mano tutto sembra farsi più chiaro.
Adoro Santana, adoro la tua Santana, in tutte le sue sfumature. Quando ha salvato Quinn da quell'uomo era... spaventosa e straordinaria allo stesso tempo. E poi la versione demoniaca di Santana (mi riferisco al disegno) è asdfgh. Capiscimi. Vogliamo parlare delle dieci regole di Santana Lopez? Credo di essere morta. “
Regola numero dieci: Quello che Santana dice è legge.”
Quinn... vabbè, io amo anche lei, mi pare ovvio. Soprattutto il sopracciglio Fabray che raggiunge elevate altitudini. Ed è la dolcezza con Santana. E' riuscita a farla aprire, almeno un po', e adoro il loro rapporto, gli sguardi, il BACIO. Non me lo aspettavo il bacio, visto che sono abituata a leggere fanfiction dove tutto succede dopo ventordici capitoli, quindi ho fangirlato molto. Poi i riferimenti a Glee, cioè 'Santana sono lusingata ma non mi interessa' (sì come no, non ti interessa) e la lotta con la farina (Puck e Quinn). Il mio Glee heart è morto.
Santana che cerca di cucinare le uova e non ci riesce mi ha fatto morire!

- Io le sento ok? Le farfalle, le sento...con te e voglio continuare a sentirle Ho pianto. *va a nascondersi.*
Troppi feelings anche nel capitolo 'The House By The Sea'.
Mi piacciono tanto i nomi dei capitoli.
Il bambino che fangirla quando San e Quinn sono vicine è l'amore.
Leggendo i capitoli ho pensato sicuramente molte più cose che non mi vengono in mente, quindi... al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 23/11/2012 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 12:32 pm)

18/11/12, ore 12:57

Questo è senza alcun dubbio il mio capitolo preferito… Ebbene sì, sarò sadica ma è così.

Sono l'amore! Non c'è dubbio e non c'è storia.

Questo però non ti rende meno crudele ai miei occhi, sappilo! (Sì, mi prendo tutta la confidenza di questo mondo…)

Innanzitutto… Vogliamo parlare di Santana? C'è veramente bisogno di parlarne? In realtà no, ma Quinn la rende talmente dolce, nonostante rimanga ugualmente scorbutica, che sarebbe impossibile non farlo. Voglio dire… Sta sviluppando un senso materno non indifferente! E poi finalmente! Finalmente s'è messa l'anima in pace (anche se sono abbastanza sicura non ne abbia una) e ha ammesso a se stessa quello che prova per Quinn! Vedremo se avrà occasione di comunicarlo anche alla diretta interessata...

Detto questo… Si può sapere che cavolo c'ha sta povera creatura?

Immagino di no…

Dunque non posso far altro che sperare nel prossimo capitolo e pregare di avere delle risposte XD

Ad ogni modo la storia mi affascina sempre di più!

Grande lavoro!

18/11/12, ore 02:03

li bimbo uno di noi!! uno di noooooooiiiiiii muahahahaha ancora deve nascere e ha capito tutto dalla vita!!!
Cmq dillo.... peneremo tanto prima che queste due ammettano di piacersi..... per non parlare del prossimo bacio....  ci vuoi proprio tenere sulle spine.... cioè io personalmente sto morendo ahahahahaha!!! cmq mi spiace se commento poco e in ritardo ma mi sto dedicando poco alle ff.. la tua è una delle poche che ancora ho il tempo di seguire (questo ti fa capire quanto sto sotto alla tua ff *-*)
ah ma quinn???? la mia adorata fabray :((( l'unica cosa positiva è san che si preoccupa *_* ke amore di ragazza-demone ahahhaha
aspetto il prossimo :D

15/11/12, ore 17:23

AAAAH.
Santana: no aspetta, non dirlo... sei morta?
gLizzie98: pensa a come sta morendo Quinn, piuttosto!
Santana: *piange*
gLizzie98: ommioddio SCUSA! *la va a consolare*
no ma seriamente, a parte tutto...
ti odio.
autrice: STORIA INCOMPIUTA
gLizzie98: stfu
Santana: no, brutta *censura* di un'autrice,ora Quinn deve guarire altrimenti ti ammazzo
gLizzie98: no, la rivolta la devo capitanare io
autrice: c'è qualcuno felice
gLizzie98/Santana: ...
lacrima di Santana: io sono finita sulle labbra di Santana LALALA
gLizzie98: anche io voglio
Santana: non voglio tradire Quinn, gtfo
gLizzie98: mi stai dicendo che non ti è piaciuta la vacanza in Italia?
Santana: ...
autrice: LA RECENSIONE
ok. allora.

- Te l'ho mai detto che a volte reagisce alla tua voce? -

te l'ho mai detto che ti amo?
forse no.
beh, ti amo ok.
e la scena al concerto **
la dolcezza di Santana, io non lo so awwww

- Davvero? Non hai mai desiderato avere una persona sempre accanto? Non hai ti sei mai sentita sola non avendola vicino? Non hai mai desiderato dare tutta te stessa per il suo bene? Non ti sei mai soffermata ad osservarla, sperando che non si accorgesse, per guardarla ancora più a lungo? Non hai mai sentito il cuore accelerare solo per un incrocio di sguardi casuale, o le farfalle nello stomaco? Niente di tutto questo? -
- No -

SANTANA PLS.
e poi... tadadadaaaaaan. *musichetta figa* *gLizzie98 spara contro la radio perchè la musichetta figa non ci sta per un cavolo in questa situazione*
giuro, ho pianto quando Santana era nel panico più totale perchè aveva paura di perdere Quinn.
e quando è andata in ambulanza con lei nonostante quei medici imbecilli che non volevano.
ma.

best quote ever.
ma tipo che l'ho scritta un po' dappertutto.
ero in lacrime io non ce la posso fare con te aaaaaahhh.
okay, una volta detto tutto ciò, possiamo sputtanarci :D
film mentale della settimana:

scena quicktana.
Quinn è incinta di Puck, e lui va a trovarla all'ospedale. porta la chitarra (wtf). in ospedale trova Santana vicino al letto di Quinn, e lui si mette dall'altra parte e ci sono i pucktana che fissano Quinn della serie stalker (?). poi Puck si mette a suonare, perchè succede sempre così, e Santana canta Mine. però Mine è dal punto di vista di Quinn. basta.

mi sono resa abbastanza ridicola, quindi ti saluto e torno a disegnare farfalle.
ciao ti odio

14/11/12, ore 23:38

uff non è giusto *ripone il fucile carico* *ripone anche l'ascia* *e pure la motosega* giusto per farti capire com'era il mio stato alla fine del capitolo http://media.tumblr.com/tumblr_m6ijbycBwn1rsrbj9.gif
ero tutta che vomitavo arcobaleni durante le prime parti e poi arriva la bomba.. devi disintossicarti dal tuo sadismo, davvero (?) poi secondo me ti saresti divertita un casino a guardare le nostre reazioni in quel momento lol
btw, in questo capitolo ho amato Santana più che in quelli precedenti, ha finalmente abbassato le barriere e riesce ad essere tenerissima anche nei suoi piccoli gesti *w* (quando l'altra va in fin di vita poi, che tempismo)
"Conosceva abbastanza Santana da poter dire che ostentava profonda indifferenza, proprio di fronte a ciò che più le interessava." e lo capisce solo ora? sta fingendo indifferenza fin dal primo incontro, le domande fattele prima bella mia u.u
permettimi di farti i complimenti perchè hai creato il personaggio più intelligente di tutti e che fa concorrenza a Charlie: il piccolo Fabray *---*  -Non lo so, sembra che gli piaccia sentirci così...unite- cioè sei un genio, non hai preso nulla da tua madre complimenti u.u
il concerto poi asjfkaljfkagdjakldfhs e il discorso di Quinn che mancava poco le dicesse che l'amava *w* sono perfette.
poi arriva il colpo di grazia ç.ç quella frase dannatamente bella ma che non avresti mai voluto leggere in un certo contesto.. - Io le sento ok? Le farfalle, le sento...con te e voglio continuare a sentirle - boh, parla da sola non c'è bisogno di aggiungere altro.
nonostante tutto questo, credo che te lo ripeterò all'infinito, sono totalmente dipendente da questa storia.. e credo che la cosa più bella sia proprio il fatto che è imprevedibile e mai banale, roba da restare sconvolti ad ogni fine capitolo lol
ti lascio con questa così magari guardandola ti facciamo tenerezza :') lol http://media.tumblr.com/tumblr_ltkn49n24K1qawhzk.gif
bye bye :D

13/11/12, ore 20:43

Non ho mai trovato il tempo di recensire questa fanfic e odio questa cosa perché merita proprio.
Mi piace TUTTO. Dalla caratterizzazione dei personaggi, agli ambienti, quel po' di mistero ... Proprio brava.
Io, poi, ADORO il Quinntana. Proprio tanto. E mi spiace che ci siano poche fic su questa coppia ... Ma sono anche contenta che fra quelle poche ci sia questa che è davvero stupenda.
Mi piace tanto Quinn ** E' ttttenera** E Santana così badass mi fa impazzire ** Insieme  quindi è inutile dire che mi piacciono davvero tanto XD Boh volevo scrivere tanto altro, ma in realtà sono un po' di corsa .-.
Bellissimo anche questo capitolo comunque anche se rimarrò con il fiato sospeso per tipo un sacco di tempo XD
Complimenti (:

12/11/12, ore 20:42

Ok, credo di essere morta.
Il capitolo è fantastico. Ero sicura che sarebbe stato fantastico! (Come tutti gli altri u.u)
La fine mi ha distrutta e resa felice allo stesso tempo e non so neanche io perché. Sarà che vedere Santana così è boh.. Non so e.e
E ho un vago sospetto su una cosa riguardante il bambino, vedremo u.u
Alla prossima (:

12/11/12, ore 20:33

Ti darò esattamente dieci secondi di vantaggio. Dopo verrò a cercarti, ovunque tu sia, e dopo essermi strappata il cuore te lo lancerò addosso. Così sarà come se tu mi avessi uccisa. Perché è fondamentalmente quello che hai fatto.
HOW DARE YOU.
Vabbè, che io non sia capace di fare recensioni serie, penso si sia capito. Però stavolta mi concentro e oltre a dirti che è BELLISSIMO, ti dirò che è scritto una meraviglia. I dettagli, le descrizioni, il modo in cui ti soffermi a parlare dei loro pensieri. E' tutto perfetto. E' scritto in un italiano limpido, chiaro, scorrevole ed è meraviglioso.
Quindi prima di tutto ti faccio i complimenti per questo.
E poi boh, sarà che io con il Quinntana non ce la faccio a prescindere. Sarà che loro sono troppo belle da sole e insieme sono askjhdakjsdas (mi pare ovvio), fatto sta che è davvero tutto splendido. Da Santana che vuole riuscire ad avere un contatto col bimbo, alle riflessioni di Quinn, all'immagine di loro strette sul letto con Santana preoccupata delle reazioni del bimbo.
E poi il concerto e loro abbracciate e OMG ALL THE FEELS WHAT IS LIFE I CAN'T. *esplode*
Arieccole le minchiate.
Però no, ecco. Volevo solo dire che sei una persona sadica, cattiva e anche un po' stronza. (senza offesa ;_;) ma NON SI FINISCE COSI.
"- Io le sento ok? Le farfalle, le sento...con te e voglio continuare a sentirle -" You've got to be fucking kidding me.
Ora, io voglio il capitolo nuovo IERI. E vedi di farmi stare bene i Fabray. Perché sennò ti mando a Briarcliff. #ahsrandomquote CHIARO? e_e

12/11/12, ore 19:46

TU VUOI FARMI MORIRE! *cerca di riprendersi*
Quinn è..è..in...fin...di...vv...vit..vita?! (?)
WTF?! c'è, non proprio in fin di vita, ma di certo non è nelle condizioni di saltellare nei prati alla heidi (?)
Okay, io volevo un bel bacio, diamineee!! >_< mentre ascoltavano il concerto, mentre parlavano dell'amore, momenti sprecatiii!! VOGLIAMO PIU' FLUFF!! xD
che sono sicura arriverà, veroo?! *tira fuori il forcono e ride sadicamente*
finalmente hai aggiornato, tranquilla comuqnue, la scrittura deve essere un piacere, proprio come hai detto tu e se la fretta osa rovinare questo capolavoro, bè la uccido (?) lol
Allora, complimenti! è scritto benissimo, nè è valsa la pena aspettare xD
Sannie e Quinnie, che soprannomi dolciosii *---*
E la fine, scena strappalacrime oh!!
ahahahahahahha sei bravissima, davvero :))
E GUAI A EFP SE NON INSERISCE QUESTA STORIA TRA LE SCELTEE >_<
bascii c:
Queen_B ♥

12/11/12, ore 19:14

Ok questo capitolo finisce in maniera inquietante! Ma sono fiduciosa!
San non perderà Quinn! E se la perdesse credo che andrebbe nei cieli o negl'inferi a recuperarla!
Ora che ha accettato di amare! Capitolo belissimo e la tua santana è sempre strepitosa!

12/11/12, ore 15:09

Ciaoooo! Come sempre fantastico capitolo, chissene se ho dovuto aspettare! Alloooraaaaa iniziamoo... All'inizio quando San tocca per la prima volta il pancione di Q! *.* Quando lo tocca il bimbo inizia a scalciare come impazzito e San si offende e dice che la odia... -.- San in realtà ti vorrei dire una cosa! Il bimbo non ti odia! Sta comunicando in alfabeto morse e ti sta dicendo ke sei stata una pirla a rimanere solo amica alla sua mamma! Ahahahah. Poi la seconda volta che hanno a mani intrecciate. Il bimbo fa delle specie di carezze e San - Perché non scalcia più? - - Non lo so, sembra che gli piaccia sentirci così...unite - a dir la verità secondo me vi vorrebbe come coppia... Questo bambino è un piccolo genio! Mi sta già simpatico! Bravo bimbo!!! Al concerto. Non ho parole San è sempre più pappamolla e puccinosa quando è con Q. - E poi so che quando si inizierà ad entrare avranno tutti fretta e cominceranno a spingere e sei incinta, non voglio che tu ti faccia male - aaaaawwww ke teneraaaaaaaa! Love tanto tanto Love! Poi la porta sotto gli spalti (ma quella ragazza conosce tutti i posti più imboscati al mondo?). Bisbigliò seguendo con lo sguardo un addetto che si arrampicava agilmente per sistemare un riflettore all'ultimo momento. Avvertì Santana muoversi alle sue spalle, sentì il fruscio della pelle della sua giacca che strusciava contro la parete, le sue mani sui fianchi la tirarono delicatamente indietro, finchè non si appoggiò con la schiena contro la ragazza dietro di lei. Io qua mi aspettavo un bacio, un... va be' adex esagero... un Ti amo, un ti voglio bene... Invece hai cambiato scena! Ok lo ammetto ho avuto un forte istinto omicida verso di te in quel momento, ma non posso uccidenti se no chi mi scrive questi fantastici capitoli?!? Poiiii... Sul divano il bisticcio. Santana sei sempre delicata eh... Povera Q già ha gli ormoni a palla e in più la donna che ama la insulta! Un applauso x Santana... -.- Quinn ti prego non mi lasciare x favore io e Sannie abbiamo bisogno di te! Tutta l'umanità ha bisogno di te! Senza di te il mondo finisce, non sto scherzando Q prova a non svegliarti e giuro ke vengo in America a picchiarti! Lo prometto sulla cosa più preziosa ke ho al mondo, quindi è meglio per te se ti rimetti in piedi... :) E poi San ti ha detto - Io le sento ok? Le farfalle, le sento...con te e voglio continuare a sentirle - Finalmente lo ha ammesso Q! Finalmente il cervello di Santana di è risvegliato dal coma in cui era andato! Quindi alza il tuo bel sederi sodo x tutti gli allenamento delle Cheerios e vai a dire a Santana ke anke te la senti! Non è una richiesta Soldato Fabray è un ordine! Gli ordini si eseguiscono senza obbiettare! Quindi muoviti! :) Beh dopo questo momento di sclero vado a studiare. Ma io mi chiedo xk esiste la scuola?!? Pff... Ci sentiamo alla prossima! Bravissima come sempre :) baciuz. Ah dimenticavo non mi fare morire la mia Quinnie (che è di San non mia xò...) baciuz adiós <3

04/11/12, ore 23:46

Questo capitolo lo DOVEVO recensire. Era un obbligo, punto. Anche perchè mi hai dato ciò che volevo, e cioè LOVE LOVE LOVE (per poco T____T)
Prima cosa: Ma quanto posso amarti???!!!!
Seconda cosa: Ma quanto posso odiartiiii!!
No, ok, seriamente. In effetti tutto ha un senso, insomma, sarebbe stato troppo facile se Quinn non ci avesse ripensato un attimino, e poi lei è quella più legata alla religione ecc. ecc. Comunque scrivi TROPPO TROPPO TROPPO bene (lo dice anche la mia amica)!! Ma tu mi dovevi vedere nel momento del bacio.. ho tipo chiuso tutto (porta, finestre, tapparelle) per non essere disturbata da nessuno. Ahahahah.
Finalmente ho capito davvero cosa significhi quel prologo, dopo dieci capitoli XD Mi piace questa Santana più sentimentale ** Però quando dice a se stessa che non accadrà più......
S: "Io un'idea ce l'avrei" Q: "Sono lusingata Santana, ma non sono interessata" .. Coooome no, te la stai tipo mangiando con gli occhi XD
Detto questo... Sono noiosa se continuo a ripetere che MI PIACE TROPPOOO??!!
P.S. Però non tirare troppo la corda con questi ripensamenti eh!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 12:05 am)

01/11/12, ore 17:40

Ciauuuuu! :) Ammettilo ke speravi non recensissi piu e ti lasciassi un po' in pace, ammeeetilooo!! xD Scusa sono in TERRIBILE ritardo, ma non avevo tempo nemmeno per respirare... Adoro il pezzo dell'ecografia! All'inizio fossi stata Q. avrei tirato un bel gancio destro dritto dritto sul naso di San. Quando fa così la rompi e insopportabile quella ragazza (anche se la amo alla follia!!). Poi.. poi... guarda non ho parole! FANTASTICOOOO! Prima Sannie sta lì facendo finta che non gliene freghi niente e poi... poi quando sente il cuoricini del bimbo prende la mano di Quinnie *.* ooooh non ci posso credereeeeee ke belle! Già mi vedo Q in sala parto con S ke gli stringe la mano e gli dice "Dai amore c'è l'hai quasi fatta!" oooooooooh... Si ok sto letteralmente sognando ad occhi aperti!! Però tanto LOVVVVE! A si stavo per dimenticare questa frase -Non mi interessa del bambino. Voglio sapere se lei sta bene-. Santana x caso stai cercando di farci capire qualcosa??? Quel qualcosa ke ormai tutti abbiamo capito? Sei pazza di Q ammetto lo e anke solo il pensiero che possa stare male ti uccide!! :) Poi sempre nel pezzo della gravidanza mi stavo pisciando addosso dalle risate! Gemelle? Ma ke caz... -.- una migliore non te la potevi inventare eh San... - In effetti io e te come sorelle gemelle siamo molto più credibili - - Più di quanto lo sarebbe stato se avessi detto che siamo amiche...perchè io e te, amiche non lo saremo mai - E tutti sappiamo perché amiche non sareste credibili eheheheh. E amiche non lo sarete mai perché passere, anzi siete già passate, dall'odio all'ammmmore ;)) Ahahahah Allora la gita al mare... che dire?!? Q ricatta San x convincerla ad andare con lei e quelle pesti al mare con cosa? I pancake... ahahahah. Io te l'avevo detto che Charlie mi ricordava BrittBritt!! Che belli Sam e Britt insieme, non li ho mai pensati come coppia sinceramente! Però sono troppo biondi come pensa Sannie ahahahah non gli viene il panico a vedere tutto sto biondo in giro?? Sul pullman avrei picchiato Sophia! Non si deve permettere di dividere le due piccioncine! Non si può, la legge dovrebbe vietarlo!! Amiche? Santana davvero stai dicendo a Quinn di restare amiche? Ma vai a farti un giro va, non piglia ingiro nessuno! Però anche se il succo del discorso era di restare amiche mi è piaciuto in sacco quello che le ha detto! - Stavo per dire meraviglioso - La corresse sperando di vederla più rilassata, ma la postura non cambiò e ancor meno alzò il viso per guardarla - Ma? A questo punto c'è sempre un ma - - Sì c'è un ma...ed è che non può accadere di nuovo. Io non sono una persona raccomandabile con cui stare e sono sicura che non è quello che vuoi. Sono un totale disastro con i rapporti o i sentimenti, non ci so fare e francamente non mi piacciono. Fra qualche mese tu avrai il tuo bambino e dovrai seriamente pensare ad un futuro per lui, io non posso garantirtelo, posso solo fare del mio meglio per aiutarti, ma niente di più. Non voglio che ci sia nulla più di un'amicizia tra noi anche se non sono brava nemmeno in quello, ma soprattutto non voglio che arrivi il giorno in cui ti renderai conto di volere un padre per il tuo bambino e dovrai lasciarmi indietro. Non so esattamente come funziona, ma immagino che essere lasciati da parte faccia parecchio schifo. Lo so che sono stata un'irrimediabile stronza nell'ultimo mese, avremmo potuto parlarne prima e immagino che tu ci abbia anche provato e mi dispiace ok? Ero, anzi sono, solo un po' spaventata...infondo io che ne so di sentimenti e di quella robaccia? Non ho mai provato niente, non credo di esserne capace - Questo è stato a dir poco fantastico! Davvero, te lo dico col cuore! F A N T A S T I C O! Ha praticamente ammesso che vorrebbe stare con lei ma ha paura ke quando Quinn partorirà vorrà un padre e quindi la lascerà! Ha paura di non poterlo garantire un futuro stabile! San ti dico un segreto segretissimo Con te Quinnie sarebbe la ragazza più felice al mondo! Quindi fregatene delle conseguenze! Vebbo spero di non averti annoiato con sta recensione lunghissima! Ma volevo dirti tutte ste cose ;) Come sempre bravissimissima! Alla prossima baciuz! Adiós

01/11/12, ore 17:35

E come sempre ti dico: CAPITOLO STUPENDO! Sono praticamente tutti perfetti! Santana alla prima ecografia di Quinn è fantastica per non parlare di quando deve stare sul pullman con tutti quei bambini...in pratica è stata nei suoi due posti preferiti in questo capitolo. Sai, sono combattuta perchè da una parte non vedo l'ora che quelle due capiscano che NON riuscirebbero mai ad essere solo amiche e si dessero una mossa ma dall'altra invece come ti ho già detto adoro il tuo modo di non affrettare le cose e di farci dannare vedendo che si dichiarano solo amiche. Bè infine bellissimo il modo in cui Quinn ha minacciato Santana per farla andare al mare, dicendo che non le avrebbe fatto più i pancake, che mito! E la Bram? Sono i genitori perfetti per Charlie quei due e ultimamente li sto anche rivalutando, secondo me sarebbe una coppia interessante. Per non parlare poi della scena della scogliera, è molto ben descritta e quando ho letto questo -"Meglio di no, potrei fare cose di cui poi mi pentirei -
Rispose evitando i suoi continui tentativi di cercarne lo sguardo"...ero tipo, ma noo Quinn, forza esprimiti! E invece poi se ne esce con quella cosa delle amiche, mannaggia. La cosa positiva è che "FORSE" tornerà a fare i pancakes per Santana. Spero aggiornerai presto, voglio proprio vedere che combineranno quelle due.