Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

31/10/12, ore 21:54

no basta, hai pure voluto "spendere un attimo per ringraziare in particolare la mia co-shipper gLizzie98 con la quale ci stalkeriamo a vicenda e che è la migliore insultatrice di Quinn e San" **
im crying
allora.
premettendo il fatto che ho dovuto iniziare questa recensione senza averti prima riempita di botte, e la cosa non e' molto simpatica (ANCHE TU sei consapevole del fatto che meriteresti di essere spedita a calci nell'adorabile casina di Santana), diciamo che non so definire in questo momento le sensazioni che sto provando.
sicuramente odio nei tuoi confronti e in quelli di Q e S.
Santana: lalaalala idgaf se mi odi lalalalaalalal
Quinn: *tira una gomitata a Santana* perche' ci odi? non abbiamo fatto niente di male...
Santana: Quinn, basta picchiarmi!
glizzie98: infatti, fa' qualcosa di piu' produttivo!
Santana: PREACH
Quinn: ma io sono molto confusa, e ho bisogno di un futuro stabile e il termosifone, pardon, SANTANA non me lo consente e...
glizzie98 & Santana: *areyoufuckinkiddingme meme*
Quinn: uu
glizzie98: -.-
okay, lasciamo perdere e proseguiamo nel nostro delirio.
all'inizio ero li' che stavo morendo perche' cioe' D: *sexual frustation everywhere*

"Avrebbe dato tutto pur di riavere la Santana che era andata a prenderla al lavoro, quella che non aveva rifiutato le dita intrecciate alle sue e la corsa sotto la pioggia, la stessa che le aveva promesso che insieme avrebbero affrontato tutto o che le aveva permesso di dormire con lei anche solo una notte."

BEH, SIAMO IN DUE.
Santana mia amatissima, che caSPITOLINA fai?
pero' di questa ti ho perdonata because LA SCENA DELL'ECOGRAFIA **

"Sentì un calore familiare circondarle improvvisamente la mano tremante, per poco la velocità del suo battito non eguagliò quella del bambino nel suo ventre non appena vide le dita ambrate intrecciate alle sue più pallide. Tuttavia lo sguardo di Santana rimase impassibilmente fisso sul monitor, nonostante Quinn cercasse di incrociarlo con rinnovata speranza e coraggio
- Questo vuol dire che sta bene? -
La voce roca risuonò nell'ambiente sovrastando per un attimo il suono del battito del piccolo cuore. Si sentiva scombussolata, in un vortice di emozioni contrastanti tra loro, e si sentiva anche stupida, incapace com'era a reagire razionalmente riuscendo solo a versare lacrime e nient'altro.
- Sì. Quinn è ormai alla tredicesima settimana, un po' in ritardo per la prima ecografia, ma per fortuna non ci sono problemi. Il bambino è quasi completamente formato, ora dovrà solo svilupparsi per essere in grado di... -
- Non mi interessa del bambino. Voglio sapere se lei sta bene -"

dhakdhashdaufufob *muore*
Santana: ANCORA?!
glizzie98: smettila di sottilizzare sempre! e' colpa tua se sono morta 234237942357394 volte in una cosa tipo un mese!
Santana: *alza gli occhi al cielo*
Autrice: BASTA ROMPERE LE PALLE CON 'STE CONVERSAZIONI!
Quinn: esatto! vieni qui, Sannie...
glizzie98: ma prima avevi detto che eri confusa e...
Santana: taci
glizzie98: okay
alloooora... ah si', MARE.
bellissima Santana che dice "no" trentordici volte e poi sale sul treno merci diretto al mare :')
e la scena quinntana+bram?? fabrevansittana (???????????)
"siete cosi' biondi" LOL
*Santana cerca di interrompere nuovamente la recensione facendo presente a glizzie che se quest'ultima tiene alla propria incolumita' deve evitare di prendere in giro un demone, se non fosse che Quinn le tira un'altra gomitata nelle costole che la costringe zitta e buona*
poi stavo incitando Santana a malmenare Sophia perche' seriamente, quanto odio quella tipa? >.<
e invece Santana non fa niente e viene sottoposta alla tortura di non so quanto tempo con degli stupidi infanti urlanti. brrr che brutta cosa D:
ma arriviamo alla parte piu' adhaskdhghasf e insieme piu' "adesso ammazzo l'autrice lalalala" del capitolo, e cioe':
*sta per mettere una citazione ma poi si rende conto che in una recensione non si puo' copia-incollare tutto il capitolo, quindi evita*
la parte sullo scoglio, tutto il discorso awwwoso e poi...
AMICHE.
glizzie98/Santana/Quinn/Fandom/Mondo: demoni tacete e andate al diavolo
demoni: *trollface*
glizzie98/Santana/Quinn/Fandom/Mondo: -.-"
okay, BASTA.
tu sai che amo te la tua storia la quinntana ecc ecc ecc quindi boh
bye, aggiorna presto e IM A GENIUS BECAUSE MINE OKAY

31/10/12, ore 00:43

Per prima cosa mi scuso per il ritardo di questa recensione ma eccomi qui! Allora amo totalmente questo capitolo, già amo la storia in generale ma questo capitolo e un qualcosa non so, di superiore! Innanzitutto mi è piaciuto molto il collegamento tra le scene di Glee e la tua ff rendendole perfette come scene.E poi...bè penso sia sottinteso che mi sia piaciuta da morire la scena del bacio, con Quinn che ferma Santana e l'altra che perde il controllo. Amo queste due! Come sempre ti dico che apprezzo molto come fai procedere passo passo la storia, senza mettere fretta a niente. Ultima cosa: non so se te l'ho scritto prima ma adoro il tuo modo di scrivere, cavolo sei bravissima! Le scene riesco ad immaginarle tutte con facilità quasi fossero reali grazie alle tue descrizioni e la storia e scorrevole, è un vero piacere leggerla. Assolutamente una delle mie ff preferite insieme a As If We Never Said Goodbye e Coffee And Cookies! P.S.: Domani lascio la recensione anche all'altro capitolo

30/10/12, ore 22:53

AHAHAHAHAHAHAH amiche AHAHAHAHAH credo che sia inutile insultarle all'infinito per quanto sono tonte, cioè boh sono le uniche che non capiscono che that's ammmmore. eppure Santana ci era arrivata con quel 'perchè io e te amiche non lo saremo mai' poi si è lasciata influenzare dall'intelligenza della biondina lol
Poi GEMELLE ahahaha ma come le è venuto in mente? lol sono il diavolo e l'acqua santa (?)
- Siete così...biondi - cioè SANTANA HAI VINTO i suoi pensieri sono fenomenali ahahahahahah almeno ha capacità di osservazione xD
Sophia mi sta sempre di più sulle scatole, don't expand yourself. non è che Santana la fa fuori? *dimmi di si dimmi di si* go Sannie gooo lol
Parliamo della scena sulla spiaggia che ho riletto tipo all'infinito e che è di una dolcezza disarmante *w* il modo in cui Santana guarda Quinn (perchè è perfettamente percepibile COME la guarda), la semplicità con la quale si addolcisce davanti a lei, quel senso di protezione che ha verso di lei, la consapevolezza che quella testolina bionda è così speciale da far provare determinate emozioni ad un demone, è tutto perfetto asjfksjdfgfhjsj quindi amiche sticazzi u.u ma diamo tempo al tempo
Comunque Quinntana+pancakes OTP ormai ogni volta che li sento nominare penso a questa storia lol
E alla faccia della febbre, capitolo FANTASTICO! *-*
Bye, alla prossima! :D

30/10/12, ore 15:32

ASDFGHJUIOIKJHGF AMICHEEE?!! WTF?!
c'è noo... non puoi farmi una cosa del genereee!! a me  che follemente mi sono riletta questa storiaa!! LORO SI DEVONO SPOSARE OKAY? OKAY.
bè, almeno Quinn forse ha capito che Sannie non è un termosifone lol [cit.] AHAHAH
Allora...Santana e Quinn gemelle...strano che non ci ho pensato prima, sono così identichee! ahah stavo morendo in quella scena e già mi immaginavo Santana che uccideva tutta la sala di aspetto lol
Il medico non mi piace...dico, è così strano! (solo io ho appoggiato Santana nell'interessarsi solo a Quinn e per niente al bambino, mi unisco a lei nel club anti-mocciosi lol)
bene, si capisce quanto io ami i bimbi uu finché non parlano mi piacciono eheh
Nonostante mi hai fatto diventare AMICHE (BITCH, PLEASEE!!) questo capitol è fantasticoo asdfghjklkjhgfdsfghj
E il ricatto con i pancakes penso sia l'arma più letale che abbia usato Quinn!! E' MALEFICA QUELLA BIONDINAA >_<
complimenti, perchè anche se tu sei sommersa dai fazzoletti e starnutisci come una tromba (?), sei riuscita a rendere questo capitolo perfettamente perfetto!
FANTASTICAMENTE MITICAMENTE SPLENDITAMENTE ASDFGHJMENTE (?) FAVOLOSO!
applaudo con te per i genitori moolto biondii! ahah *CLAP CLAP CLAP* *mi spello le mani*
bascii e sono quasi caduta giù dalla sedia appena ho visto che avevi aggiornato yupiiii!!

30/10/12, ore 01:03

SOB. E' l'unico feeling che mi rimane. Un grande, immenso SOB.
Ma possono essere talmente deficienti? Hanno un neurone in due e per tre quarti è pure malandato. Poveri noi.
La visita dal ginecologo è stata qualcosa di profondamente perfetto. Credo che Santana sia la persona più persa forever. Non può farcela, dai, è palese. "Siamo gemelle" CHE COSA STAI DICENDO SANTANA. Piango per lo splendore e il suo non potercela fare. Seriamente.
E poi, io lo so che i pancakes sono sacri. Lo so, Santana, ma chiaramente non è per loro che sopporti tutto. Charlie, i bambini, il mare, la tizia amica di Quinn di cui sei gelosa a livelli esorbitanti. Suvvia, l'abbiamo capito tutti.
Queste due sono in denial a livelli mostruosi e l'ultima parte è talmente ben descritta che ce l'avevo davanti agli occhi. Ed è stato affascinante vedere il loro modo di affrontare la questione anche se entrambe stanno scappando da qualcosa. Perché probabilmente Quinn ha capito che c'è qualcosa che non va, oltre quello che Santana ha ammesso, ma ha paura di chiedere.
E quell'altra è.. vabbè, c'è bisogno che lo dica? I don't think so.
Fine sproloquio. Ho amato TUTTO.
"Siete così biondi" - best line 5ever.

23/10/12, ore 23:42

ssssalve, si sono qui non sono scomparsa e non ho dimenticato la tua stupenderrima storia *chissenefrega dirai* allooooura, inanzitutto chiedo umilmente perdono per il ritardo allucinante xD in questi giorni non ci sono stata con la testa e ho preferito leggere il capitolo in un altro momento e quindi ora dovrei fare due recensioni (?) si può fare? chissenefrega, lo faccio u.u
Cioè pensa ora come mi sento dopo aver letto insieme due capitoli completamente diversi ç.ç

"-A me piace tantissimo mangiare le caramelle e la mia mamma dice che quando le guardo sembra che mi escano i cuoricini dagli occhi. A te piace la maestra Quinn? La guardi come dice la mia mamma -"
Charlie fatti amare!! *w* ti ci voleva un bambino nano super figo e intelligente per capire che sei completamente presa da miss ilmiosorrisotiscioglieilcuore?

Poi la corsa sotto la pioggia akshajdkajdkaj che poi io non avevo mai fatto caso al fatto che Quinn dovesse restare da lei a tempo indeterminato.. ogni tanto mi perdo i particolari lol
Ma vogliamo parlare del momento in cui San immagina la spiaggia, il mare, Quinn, il bambino ashgjskdjal *vomita arcobaleni* l'amore *w* poi ovviamente la sveglia ragazza se ne esce con frasi come "vado ad ordinare una pizza per cena" e cominci ad imprecare in tutte le lingue possibili lol
Passando all'ultimo capitolo.. scherzi? è FANTASTICO a parte per il fatto che sono passata da un sentimento di odio, amore poi odio e poi di nuovo amore (?) nei tuoi confronti u.u

- Io un'idea ce l'avrei -
- Sono lusingata Santana, ma non sono interessata -
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma chi ti crede :') perfino Finn Hudson si accorgerebbe che sei completamente innamorata di Santana Lopez u.u

Giustamente non potevi lasciarci a bocca asciutta e fiiiiiinalmente ci hai messo il bacio in questo capitolo askfhghdkjk sceba descritta benissimo tra l'altro *w* e va bene, il comportamento di Santana alla fine era giustificabile ma non l'ho giustificata (?) ok mi sto capendo solo io, è l'orario lol
detto questo chiudo, spero che non sia un problema il fatto che abbia commentato entrambi i capitoli qui e niente, adoroTI e aggiorna il più prestissimo possibile #fuckgrammatica bye!

23/10/12, ore 23:11

La fine è stupenda *w* solo per questa notte...seeeeeeeeeee! ahahahah
c'è, solo Quinn può piangere per mamma ho perso l'areo ahah è stata molto dolce *w*
oddio, perchè San insiste a cucinare? è NE-GA-TA!
brucia pure i pop-corn! peggio di me!
complimenti, amo molto questo capitolo, li amo tuttiiii *w*

23/10/12, ore 23:09

Santana che muore di fame è il massimo ahahahahah mi fa morireee lol
molto dolce questo capitolo *w* aww alla fine dormono insieme, con Teddy ahaha
Quinnie e Sannie è stato il culmine! amo la dolcezza tra le due, è qualcosa di asdfghjk che tu rendii in modo asdfghjk *w*

23/10/12, ore 23:07

Tremavo con Quinn, Santana incuteva timore ahah anche se la prima volta che l'ho letto, non so, mi aspettavo che San le saltasse addosso o viceversa lol
si, sono pervertita uu
poi c'è sempre la vicina che non si fa gli affari suoi, le odio (?)
San che dolce che è stata qaundo la difende e vuole i pancakes!! *w* gnam, ho fame (?)
bascii e complimenti, sei bravissima e te lo dico sempre! è un dovere (?)

23/10/12, ore 23:05

La parte finale mi ha terrorizzato, di nuovo. Sto decisamente male....caso patologico: affetta da Quinntana ahahaha
Santana non si fa mai gli affari suoi eh?! prima la borsa e poi il diario di Quinn uu
sono in ansia per la bionda, con quel sorriso sadico San non promette niente di buono :s
compliemti, oddio amo troppo questa storiaa!! e mi piace recensire capitolo per capitolo, perché così dico quello che mi pare sui fatti che accadono in quel preciso capitolo (?)

23/10/12, ore 23:02

Le regole sono stata la parte che più ho amato *w* davvero troppo forte!! ahah Mr Teddy è arrivatooooo lol
povera Santana...cosa ah fatto di male? ahahah
però ceh dolce, difende Quinn dai tentativi stupidi di Finn di essere violento >_<
tu sei bravissima, ti adoroo!!! e questa storia finirà tra le scelte, costi quel che costii!!

23/10/12, ore 23:00

Santana è sicuramente cresciuta a pane e simpatia ahahahha
mi hai fatto morire lol
povera Quinn, cominciano le nausee çç
tristissima la scena quando viene cacciata di casa, maledette Finn! L'ho sempre odiato quel ragazzo >_< proprio come Rachel >_<
complimenti, la fine mi fa morire (si muoio spesso e poi ritorno) (?) già mi vedo Santana che rimane spiazzata dalla richiesta assurda di Quinn lol
ancora non sa che ci sarà mr Teddy ahahah

23/10/12, ore 22:56

Santana investigatrice uu no, lei non avrebba mai guardato nella borsa di Quinn ahahah leii? quando mai uu
la fine mi ha lasciato spizzata, la prima volta, ma anche la seconda, terza,quarta... ahahah
mi sorprendi pure se già so cosa succedera è ciò è incredibile! questo perchè sei un mostro nel descrivere tutto!!
complimenti, davvero *w*

23/10/12, ore 22:55

perchè amo alla follia i tuoi capitolii?! oddio, tipo droga lol
quando Quinn si finge ubriaca awwww *w*
e come San dice "ragazzina" non so, ha un qualcosa di sexy (?) ahahh shii, sto decisamente male male male :)
ma sono felice (?)
naa, le Quinntana sono decisamente troppo poche, visto che mi sono letta quasi tutte quelle che ci stanno uu per non parlare delle Rivergon (si dice così? sono negata in questo genere di cose lol)!! mi piacciono da morire loro *w*
ma perchè Quinn non diventa lesbica nel telefim? tanto ormai le manca solo quel ruolo: perfetta cheearlader, madre, capelli fucsia, ragazza seria.... dai, manca lesbica e innamorata di Santana!!!
okay, ora basta.
Rinnovo i complimenti e penso alla fine ti stancherai di me (?) sarò la tua ombra in questa storia uu
scrivi benissimo *w*

23/10/12, ore 22:24

ARGH *muore*
Santana: sei gia' morta due volte nell'altro capitolo
kiki98: fottiti
Quinn: ci penso io!
Santana: okay andiamo
kiki98: uu
...
tu mi odi.
ammettilo e la finiamo qui.
perche' e' scientificamente provato che una persona non puo' mettere la mia scena preferita di glee (aka la scena quick ajfhsdkfhasdk) con la mia OTP (aka quinntana... ah, non l'avevi capito? avrei dovuto essere piu' chiara...) senza provare un forte sentimento di odio nei miei confronti.
che cosa ti ho fatto?
dimmelo!
sclero con te sulla rivergron e sulla quinntana da brava co-shipper (??? si scusami, sto delirando, fammelo fare con stile)...
non ti ho fatto niente di male.
eppure, tu hai pubblicato questo capitolo in cui tra l'altro la tensione sessuale fra le due boh, peggio della nebbia a Milano (il che e' inquietante, provare per credere).
ma torniamo alla scena quicktana (? no non aveva senso. SENTI, EH.):

"Le loro risate si mescolarono attimo dopo attimo, ad ogni attacco divennero sempre più forti e divertite creando una musica che Quinn avrebbe voluto ascoltare ogni istante della sua vita."

e poi puff.
quinn magicamente si accorge che santana e' una ragazza.
e a sto punto ho urlato : "CHE E', TI SEMBRAVA UN TERMOSIFONE?", ma non divaghiamo.
no Quinn, seriamente ti fai problemi?
cioe', Santana Lopez non e' una ragazza qualunque.
Santana Lopez e' la perfezione, okay?
e tecnicamente, essendo lei un demone potresti anche non classificarla, cioe' (?) vabbe'.
allora, eravamo rimasti...
ah, si.
Santana, io ti amo ma-
Quinn: LASCIA SANTANA, E' MIA!
Santana: preach
kiki98: -.-"
-MA ogni tanto potresti ragionare un po'.
chissene catafrega se ne subirai le conseguenze.
cioe', un po' interessa a tutti, ma io dico TANTO LE SUBIRAI LO STESSO!
se intanto ti diverti un po'...
Quinn: ho gia' detto di non essere interessata
Santana/kiki98/fandom/mondo: SERIOUSLY QUINN
kiki98: prima ti sei offerta volontaria, pero'...
Quinn: ...
capito, sannie?
brava ragazza.
in quanto a te, Quinn, solo questo ---> https://pbs.twimg.com/media/A56avQDCYAAg8Xq.jpg
magari cosi' capisci.
e poi niente, volevo solo dirti di non aggiornare dopo cosi' tanto tempo, altrimenti vivo di film mentali.
a proposito.
avendo tu chiesto espressamente quei deliri (puoi sempre smettere di leggere la recensione, non e' mai troppo tardi)...

- delirio in cui Santana va a prendere di nuovo Quinn all'asilo e c'e' la tipa (si dai, l'altra maestra) che ci prova con Quinn, allora santana spacca tutto (?)
- 18373284761986591257612347 situazioni diverse in cui si baciano per la prima volta (ma tipo che la tua alaskjfdasldfhksadfhlasdkf ** lemme lov iu)
- delirio su Santana che apre le ali (?) per far capire a Quinn che e' un demone brutto e cattivo (AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA... brutto... AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no js)
- delirio in cui non so come spiegare, ma praticamente Quinn ha partorito e il padre e' puck e quindi Puck vuole vedere la bambina/il bambino
- THE BEST: delirio in cui (nonrideredimemelosonosognatadinottenoncelapossofare) Santana chiede a Quinn di sposarla (IO TE L'AVEVO DETTO, E' COLPA TUA)

prima di farmi rinchiudere, ricordati che io ti voglio bene e che inconsciamente me ne vuoi anche tu.
quindi, ti supplico, non mi bloccare su twitter e lasciami delirare in pace uu
bye <3 questo capitolo e' l'ammmmore **