Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

28/12/13, ore 01:42

Io adoro questa storia.
Mi piace davvero tanto.
Volevo chiederti una cosa, i nomi Jennifer e Josh hanno qualcosa a che fare con i fantastici attori di Hunger Games Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson?
Comunque tornando alla storia: Santana è un casino, lo abbiamo capito tutti, ma quando si deciderà a mollare un po' la presa? Povera Quinn, mi dispiace troppo per lei.
Puck di certo non aiuta, anzi peggiora le cose.
Tu scrivi benissimo
Spero di leggere presto il seguito
Alla prossima
RossoCannella

28/12/13, ore 00:42

La cosa strana di questo capitolo è l'inizio...
ho letto la storia di Jennifer e pensavo che la bambina di cui parlava doveva essere per forza Quinn...
ma poi ho pensato che Quinn già c'era nella storia... non ho collegato subito che Santana ha tipo non so quanti anni...
Però alla fine del flashback era tutto chiarissimo... e credo tu sia stata molto brava perchè non era facile...
ma ci hai fatto entrare così tanto in empatia con questi personaggi che era impossibile nn intuirlo.
Poi Puck...
Puck è Puck... mi piace che è cattivo... perchè non sarebbe credibile neanche se ti puntasse un coltello alla gola... E'bello il rapporto che hai creato tra di loro. Mi piace molto ed è realistico nel loro universo.
Quando leggo Santana mi sembra di rivedere Spike... o forse di più Angel capace di fare cose veramente atroci... però spike era più cazzone alla Santana... mm devo capirlo... forse è un buon mix...
(spero che tu conosca Buffy... in caso contrario ignora il mio delirio)
Comunque Brava,
davvero bel capitolo... anche se l'interazione quinntana mi è mancata :'(

Adesso ho una curiosità sulla storia,
il fatto che Santana avesse questo "trascorso" con Quinn era già programmato o ti è venuto in mente in corso d'opera?

27/12/13, ore 11:22

Allora io avevo immaginato una cosa simile ma complimenti per l'idea! Povera quinn..però sono sempre convinta che l'amore vince su tutto :)

26/12/13, ore 21:24

Ciaoooooo finalmente il continuo, però sei scusata per il lavoro e perchè la storia è bellissima e appassionante.
Per quanto riguarda le scene "rosse" a me va benissimo come le hai scritte tu, esprimono tutti i sentimenti e non c'è bisogno di descrivere tutto nei minimi dettagli perchè sei stata bravissima :-), e non vedo l'ora del quinntana, perchè santana non le h ancora detto "ti amo" e facendo l'amore riuscirà a dimostrarglielo.
ti confesso che però non vedo l'ora che santana glielo dica...lo so sono un inguaribile romantica!!
Per quanto riguarda il capitolo è stato molto importante soprattutto il pezzo in cui santana ricorda il suo passato, non me lo aspettavo proprio.
Ma riusciranno a superare anche questa insieme!!
Però il pezzo finale era da pianto, so che santana ha paura ma non può trattarla così.
Quinn ci rimane sempre male, ma la conosce e la capisce...cercherà sicuramente di aiutarla.
Puck invece è una fugura particolare, in cuor mio spero che continuerà ad aiutarle e fare ancora molto di più per loro.
Bè che dire ancora, alla prossima anche se dovrò aspettare tanto :-P
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 09:30 pm)

26/12/13, ore 21:18

Ehy, il capitolo è stupendo come sempre, è propio il caso di dire che aspettare valeva la pena. Non sono delusa,anzi, sono più contenta che con lo smut ti sei tenuta sul vago. Perchè per quanto si possa rendere poetico l'atto ci vuol poco a sforare nella volgarità. E comunque non erano così importanti i dettagli qui. I complessi di Santana mi piacciono un sacco, hai descritto perfettamentei contrasti e i sensi di colpa che divorano l'anima, mi dispiace per Quinn che viene trattata freddamente ed ha appena sfornato una bambina. Prima San era tutta smancerie e poi di botto statua di marmo. Non ha nemmeno avuto un interazione con Beth per farla felice. P.s San se la faceva con la mamma di Quinn?! O.O Continuerò ad aspettare i capitoli seguenti, tu mi raccomando lavora eh! Ti tengo d'occhio

08/12/13, ore 14:07

Spettacolare!!! Questa ff è spettacolare! Ho iniziato a leggerla l'altro giorno e posso dire che è ufficialmente diventata la mia droga.
Mi piace il fatto che non sia una ff da happyville, mi piace che abbia(no) una bimba, e sono curiosissima di vedere cosa succederà tra santana e beth...
*Modalità porno on*
Santana versione demone è dannatamente eccitante!!!!
*modalitá porno off*
P.s.Tanti auguri per il tuo compleanno!!

04/12/13, ore 17:59

ho letto la storia in tre giorni,
dovevo finirla perchè altrimenti il pensiero tornava sempre li...
Quello che ho trovato interessante è che la vicenda gira solo ed esclusivamente intorno a loro due e ai loro temperamenti. Di solito c'è un eroe, un antagonista, un mentore e tanta azione...
Personaggi con ruoli predefiniti che costruiscono la vicenda e l'intreccio... e qui non è così perchè tutti questi ruoli predefiniti sono stati egregiamente sviluppati sia in Quinn che in Santana... e questo non è facile...
Fondamentalmente sono 19 capitoli con 2 personaggi in una casa(si ok sophie, puck...l'asilo etc...) ma sono un 15%... e nonostante questo la storia non annoia mai, ogni capitolo ti lascia con una fame pazzesca...
quindi brava... davvero... ottima caratterizzazione!
Ho amato Santana dal principio, è così irritante... E adoro l'alchimia che hai creato tra di loro.
L'idea di base non è male, ti permette di sviluppare i personaggi, per l'appunto, e ti ha permesso di creare immagini meravigliose che vorresti vedere in hd.
L'unico neo... che a volte mi sono persa, in certe descrizioni mancava il soggetto e non capivo bene chi stava facendo cosa (premesso però che non sono una lettrice attenta)... quindi non so...
Per il resto spero che aggiornerai presto... spero...
Ah... dimenticavo... Beth mi ricorda molto la figlia di quella psicopatica di Bella di twilight...
bha... staremo a vedere ;)

grazie milla per la storia
a presto
Chiara

04/10/13, ore 19:25

Ma io bu.. Cioè scrivi benissimo *-* Poi vabbè la storia mi fa sclerare (in senso buono, se esiste un senso buono ahahaha)  Aspetto il sequel mlml ;)

30/09/13, ore 22:58

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire.
La storia come sempre è bellissima, impeccabile.
Scrivi davvero bene.
Non è mai pesante leggere.
Le Quinntana sono perfette. Non so come faccia la gente a non shipparle.
Spero che aggiornerai presto.

22/09/13, ore 16:24

"Colgo l'occasione per dedicare questo capitolo a RosPierce che oggi è il suo compleanno e gliel'avevo promesso...happy birffffday!" awwww sei un tesoro <3 *manda abbracci virtuali* ti ringrazio nuovamente perchè so quanto ti sei dannata per pubblicarlo ieri xD pensa che io ho letto metà capitolo mentre mi vestivo e preparavo e l'altra metà alle due di notte lol tra l'altro ora mi verrà più difficile minacciarti di morte per il finale u.u
Alloora, innanzitutto come ti permetti di dire che questo capitolo è pieno di fluff nonsense e che è inutile? Questo capitolo rientra nella top 5 dei miei preferiti! (se te lo stai chiedendo, sì ho una classifica dei capitoli preferiti)
Ma quanto è tenera Quinn che si prende cura di Santana? Ed è inutile che cerchi di tenerle il broncio, con quell'essere demoniaco così dolce (?) è impossibile fare la dura.
Santana che si immagina Quinn versione infermiera sexy, povera ahahahahahah tranquilla, quest'astinenza finirà prima o poi *pat pat* poi in pratica ogni gesto di queste due gridava sesso, cioè ad un certo punto ho desiderato di entrare nel capitolo e far nascere Beth perchè poverine mi facevano pena lol
Poi la sorpresa di Santana, il ballo, piango ç__ç avrà pure difficoltà ad esprimere i propri sentimenti, ma i gesti di Santana parlano da soli. Ha ricattato il preside della scuola solo per permettere a Quinn di vivere il ballo di fine anno, perchè sapeva quanto ci tenesse.. voglio dire! *corre a stritolare Santana* ma poi quanto è idiota lei che parla da sola? :')
E poi il lento. IL LENTO! Dillo che mi vuoi male. Loro due abbracciate e Beth.. Santana che poggia le mani sul pancione, che sta a dimostrare quanto quella creatura le abbia legate. E poi quel "ti amo" di Quinn e quello di Santana.. quel "ti amo" che non può essere pronunciato ma che c'è, infondo è pur sempre un demone. Ma tranquilla Quinn, prima o poi arriverà (io esco con Santana, lei me le dice queste cose)
E il discorso del diploma di Quinn, il modo in cui parla di Beth e lei che scalcia **, quando parla di Santana *vomita arcobaleni* ha dimostrato quanto sia cresciuta in questi mesi, quanto questa gravidanza l'abbia cambiata ed è così bello leggere queste cose se penso alla Quinn dei primi capitoli, quella impaurita, quella che non sapeva che fare della propra vita, quella che aveva perso tutto e che si aspettava che la gravidanza le sconvolgesse la vita, ma non nel mondo in cui le è capitato.
Però ragazze, contegno, siete attaccate ad un albero lol
Ah, PARIGI E VENEZIA? Are you serious? Non puoi mischiare rivergron e aiwnsg feelings! Cioè NO ç_ç
- Ma...la mia macchina! Ti si sono rotte quelle fottute acque sulla MIA macchina! E dovevamo andare al ristorante...io muoio di fame! - non. ce. la. posso. fare. AHAHAHAHAHAHAHAH San let me love you! Questa è sicuramente la sua citazione migliore :') e poi rigurardo al cibo, Santana=me #sorrynotsorry
Non ho avuto nemmeno il tempo di sclerare perchè l'aveva chiamata amore e di godermi l'immagine della famiglia felice che me la fai svenire, ma si può? (sì, è lfh) Stai leggengo un capitolo di LFH pieno di fluff dall'inizio fino alle ultime 4 righe? Deve succedere per forza qualcosa di brutto, altrimenti stai leggendo un'altra ff. Ma appunto stiamo parlando di LFH, dell'angst fatto a fanfiction, so...
Probabilmente te l'ho già detto altre volte, ma amo il modo in cui descrivi Quinn e Santana e io ora oltre che alle Quinn e Santana reali mi sono affezionata pure alle tue, non è giusto ç_ç comunque, come al solito, i capitoli ripagano l'attesa quindi non ti si può dire nulla...solo, see you soon!

22/09/13, ore 09:29

*rotola in giro leggendo il capitolo* Ma io mi chiedo, perché? E questa recensione comincia dalla fine perché sì. Perché devi far svenire San mentre tutto il mondo sta facendo 'aww' dopo quell' "amore" che aww! Non è che ce la fai morire a caso? Un paio di volte? Giusto per mettersi in pari con Quinn? Non si sa mai. Io e Beth abbiamo problemi dal primo capitolo di questa maledetta ff. E.continuiamo ad averne, sì. Tralasciando la mia frustrazione causata dalla fine del capitolo (anche se dovevo aspettarmelo lol), ma quanto sono belle? ;__; Quanto è bella Santana che organizza tutto per Quinn? E la incorona reginetta? E parla da sola? E io immagino tutto perché mi piace farmi del male. ;__; Quinn che le cura le ferite, e sta lì zitta e ha ragione perché quella testa di pigna (?) doveva dirle che lavoro faceva! Ma Quinn cara, è pur sempre Santana e dobbiamo tenercela così. ;__; E quel 'Ti amo'! *urla* E Santana che non risponde perché non può e *sbatte la testa contro il muro*, Quinn che sembra delusa ma no. Perché ci fai questo? ;__; Cosa importante.. PARIGI. COME E PERCHÉ. Tu sei cattiva, l'ho detto io. Ora che ho scritto tante cose sensate come al solito, posso dirti come al solito che amo come scrivi e come rendi Quinn e San ed è sempre tutti perfetto. OK. Guarda, potrei anche aspettare altri e tre secoli per il prossimo perché ;__; Ok, me ne vado. lol Ciao! >.<

22/09/13, ore 07:34

Ho letto il capitolo ieri al' una e solo stamattina dopo averlo riletto(lo farò all'infinito finchè non pubblichi il prossimo capitolo) ho la forza di recensire. Finalmente la pagnotta è uscita dal forno,yay. Nella parte in cui Santana all'inizio prima di fare qualcosa pensa alla reazione di Quinn e quindi si trattiene sono completamente solidale con lei. E quando si immagina la versione"Quinn passione infermiera"by nintendo,morivo immaginandomi la scena per non parlare di San che quando al ballo fa lo spiker si fa i complimenti da sola e incorona Quinn reginetta del ballo ,e quando Quinn le dice che vorrebbe andare a Parigi(si,proprio Parigi) morivo di feeling. Durante il parto ero tipo perchè deve soffrire così?,fatele un cavolo di cesario poi ho pensato che sarebbe risultato strano che il giorno dopo non avesse piú la ferita dell'operazione e quindi mi sono selvaggiamente colpita la fronte. Quinn che pensa solo a Beth e poi si ricorda che esiste anche san e comincia fare beth-san-beth-san-san-beth.Ora dimmi che Santana è svenuta per l'emozione. Aspetterò con impellenza il prossimo capitolo sperando di non impazzire prima.

22/09/13, ore 03:08

Farò una breve premessa alla mia recensione. Guarda l'orario. Guarda il capitolo. Ricordati con chi stai parlando.
QUESTA RECENSIONE NON AVRA' SENSO ALCUNO. Avrà meno senso della puntata più insensata di Glee.
Fine premessa.
OMMIODDIO.
Tu sei la persona peggio del creato e SEI FELICE DI ESSERLO. /pugno.
Volevo fare una seria riflessione sul personaggio di Santana, poi è successo che ogni particella del mio organismo è svenuta sulle ultime due righe e I fell and I can't get up HALP.
MAI UNA GIOIA. MAI. Ma poi come osi infilarci Parigi. A parte che ho visto OGNI. SINGOLA. IMMAGINE. La palestra, il ballo, la deficienza di Santana mentre parla da sola fingendo che ci sia effettivamente un pubblico. Il sorriso di Quinn che realizza che non ha mandato tutto a donnine allegre, ma una cosa buone nella vita l'ha fatta per essersi meritata Santana. L'ust palese (e tu sei VERAMENTE una brutta persona perché hanno continuato a tocchicchiarsi per TUTTO il capitolo e io sono quì che urlo EBBASTA DATEVI UN CONTEGNO ma poi capisco che non si può e quindi ovviamente me la prendo con te.)
La dolcezza nello scrivere di Santana che le tocca il pancione, mi ha uccisa. Perché a parte tutto, si sta davvero convincendo che quella bambina possa essere un po' anche sua. Anche se geneticamente non è così, ma lei ci spera. Ed è così bello vederla sperare in qualcosa che mi fa male il cuore.
E quel 'ti amo' e quell'impossibilità di ricambiarlo. E quella 'delusione'/ non delusione di Quinn. *si butta di sotto*
E poi il discorso di Quinn è bellissimo. Io non so come tu faccia a dire qualsiasi cosa ever su Quinn perché io la amo visceralmente. E' testarda, è brillante ed è anche una cazzara, ma è talmente bella che per tutte le cazzate che ha fatto si è rialzata e ha ricominciato, cercando di recuperare la fiducia di chi le stava intorno. E quel discorso, quell'intera sequenza mi ha stroncata perché ha capito che, a parte Beth e forse Santana l'unica persona di cui ora deve preoccuparsi è lei.
Ed è bello vederla crescere così ;_; nclpf sto essendo di un'insensatezza rara. BLAME IT ON L'ORARIO.
E comunque sei sadicissima perché la scena finale mi ha prima fatto aware abbestia su quell'"amore" perché no Quinn, you're not drunk, l'abbiamo sentito tutti. *annuisce*, e poi ALL OF A SUDDEN IL TERRORE. L'INQUIETUDINE, LA FOLLIA.
MA PORCA DI QUELLA-
La smetto. *respira in un sacchetto*
Come si suppone che io ora aspetti un giorno x della tua esistenza per leggere il prossimo capitolo? ARE YOU FUCKING KIDDING ME. *prende torcia.
Io vorrei dire altre duecento cose che sicuramente hanno ancora meno senso di queste.
Però io con te nclpf. Mai. Questa storia mi ha anima e sangue. Potrei rileggerla duecento volte e frignarci su senza dignità ogni singola volta. E non mi capita spesso, ennò.
E buh, i complimenti te li devo fare? Perché mi sembrano realmente superflui. Vabbè. Te li faccio lo stesso. *applaude*
Mi calcioroto via, perché nclpf. MA. MA. Continuerò a insultarti. E a voler bene a queste due perché REALLY PEOPLE COME POTETE NON SHIPPARLE. *si da fuoco*

22/09/13, ore 02:58

Su twitter ho letto che ti ha fatto un po' dannare questo capitolo e che ti sei fatta tipo la tabella "di marcia" questa settimana e finalmente oggi sono stata felice di aver trovato il nuovo capitolo pronto, non vedevo l'ora di leggerlo.
Allora, partendo già dal titolo, il capitolo mi è piaciuto fin da subito!
So che l'ho già scritto in qualche recensione precedente molto probabilmente ma il tuo modo di scrivere mi piace parecchio, soprattutto come descrivi ogni momento e le emozioni dei personaggi.
Il momento più esilarante è sicuramente quando a Quinn si rompono le acque e Santana protesta per la macchina e perchè ha fame. Non posso negare che mi è scappato un sorrisino divertito nel leggere quelle affermazioni, è molto da loro due.
Questo capitolo mi è paciuto davvero molto tra una Quinn versione infiermierina, la sorpresa di Santana, il "ti amo" e la nascita di Beth.
Ho apprezzato molto la parte del ballo e della corona, visto anche quanto sia importante questo fatto per la nostra Quinn Fabray.
Come al solito ci lasci con un grande punto interrogativo da risolvere e non vedo già l'ora di leggere il continuo ma capisco che ci vuole un po' di tempo e mentre aspetterò il nuovo capitolo seguirò i tuoi tweet sulla storia, magari con qualche spoiler!
P.S.: A proposito, penso anche che hai reso molto bene il "unresolved sexual tension". Non cadi nel volgare e rendi bene le emozioni di Santana e Quinn, ma questo te l'ho già detto xD

21/09/13, ore 23:08

oddio che capitolo cavolo, davvero bello, quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono sgranati gli occhi e sono corsa a leggerlo!!!! aspetto volentieri se sono sempre così, anche se mi farebbe piacere non aspettare così tanto ahhahah :-P.
il pezzo in cui quinn la cura e fanno pace è molto bello e dolce, santana non avrebbe dovuto nasconderle il suo vero lavoro, ma lo ha fatto solo per proteggerla e quinn lo ha capito, si amano troppo per essere arrabbiate 'una con l'altra per tanto tempo.
si direi che la tensione sessuale è molta, ma devono aspettare ancora un pò.
santana è stata dolcissima a organizzare tutto questo per quinn, il vestito e il ballo.....oddio svengo!!
e il ti amo di quinn???? dio che bella che è, non ti preoccupare san te lo dirà prima o poi, te lo dirà :-)
hahahah quinn che mette in guardia phil è esilarante, attento...santana può staccarti la testa con un solo gesto della mano :-P
e anche quando quinn pensa che santana vuole fare l'amore?? ahhahaha e sarebbe piaciuto...ammettilo quinn!
finalmente la bimba è nataaaaaaaaaaaaaa, ma mi chiedo cosa sia successo alla mia dolce, demoniaca, belissima santana....dimmi che sta bene ti pregoooooo
comunque il pezzo in cui la bambina sorride non appena santana si avvicina a loro è molto dolce, penso che beth le unirà più che mai, anche se santana ha paura di ammettere i suoi sentimenti e ha paura di non essere una brava persona per loro.
ce la farai san, quinn la ama e beth le aiuterà, come ha fatto nela pancia così farà ora che è nata!!
alla prossimaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:34 am)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:38 am)