Looking for heaven, found the devil in me
di serensnixpity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/09/12, ore 13:46

askjdhasjdhaskjhdkjahsjdahkjshjdakjdh.
Fine commento.
No, scherzo XD però sappi che al momento ho i feelings molto turbati per colpa tua.
Questa storia migliora di capitolo in capitolo. Mi piace tanto la fase introspettiva di Santana, che è confusa dal suo stesso atteggiamento. Vorrebbe liberarsi di Quinn, ma non ci riesce.
Ed è interessante vedere quali effetti ha su di lei quella testa di rapa.
Also Mr. TEDDY. BE MORE PERFECT I DARE YOU XD *rotola in un burrone*
A me piacciono questi intermezzi comici. Spezzano la tensione e rendono più fluido il capitolo. Anzi, spero ce ne siano di più, con il tempo!
Santana che protegge Quinn da Finn è JAShdJASHDJ. E' chiaro il concetto, vero? Spero di sì.
E poi non lo so D: la scena finale mi ha un attimo turbata /o\ la PAURA. Che c'ha quella donna. DIMMELO SUBBBBITO.
Non saprei, anche perché mi è venuto in mente un crossover con American Horror Story e WHAT IS WRONG WITH ME.
Basta, ok. Questo commento non ha senso, e però devi tenertelo così!
Aggiorna PREEEEESSSSTO.
Braverrima, *slow clap*

10/09/12, ore 07:40

Bellissimaaa. Mi piace un sacco questa storia!! Santana stronzetta come sempre ahahahahahahahah!! Brava continua così xD

06/09/12, ore 15:51

Se è così che vogliamo definirci, posso dire di essere "un'infiltrata" anch'io! La Quinntana non è la mia ship preferita, ma diciamo che la trovo una piacevolissima distrazione; e poi, devo ammettere che le due "femmine alpha" insieme sono una bomba ad orologeria impossibile da disinnescare! Detto questo, non è tanto la ship che rende buona una storia, ma la storia stessa ed il modo in cui è scritta. Mi piace da morire il taglio cupo e violento, l'attenzione per i dettagli, le emozioni, gli odori. Potevo quasi sentire l'odore della terra mista a sudore nella gabbia dei combattimenti; potevo quasi sentire il sollievo delle ali che si liberavano dalla schiena dei demoni; o ancora, l'acqua bollente come balsamo sui muscoli stanchi di Santana. La scrittura come il cinema è fatta di immagini, ed alcune persone hanno il dono di dare vita alle proprie immagini, che sono la loro storia. Io credo che tu questo dono ce l'abbia. Continua presto! :)

06/09/12, ore 14:35

Adoro questo capitolo! Ho riso per 5 minuti buoni per le battute di Santana ahahahah non c'è nulla da fare, acida e stronza fa la sua figura! Sto già provando ad immaginare come potrebbero convivere, ci sarebbe da divertirsi x''D ora sono curiossissima di vedere la reazione di San, al prossimo! :D

06/09/12, ore 14:18

Beh è davvero interessante la tua storia inosuale e io vorrei presto sapere come mai san abita da sola (anche se credo dipenda dal fatto che è lesbica!)
Bella intrigante e innovativa! Non ho altre parole per descrive questa ff

06/09/12, ore 14:13

Bellisssimo capitolo! Fantastico! Mi piace tantissimo questa fan fiction e non vedo l'ora di vedere come si troveranno insieme quelle due!!! ** AL prossimo capitolo!

06/09/12, ore 13:55

Io proverò a fare una recensione seria e che non sia piena di "asjhdkasjdhkajsd" per una volta, ma non posso promettere nulla.
Perché il QUINNTANA. Mi si riempiono gli occhi di lacrime e gioia solo a leggere il pairing.
Però, davvero è scritta benissimo. E' scorrevole ed è meravigliosamente IC.
Io adoro la tua Santana XD è bellissima e acida e bastarda e la amo. XD
L'idea della maglia è stata brillante, vivissimi complimenti, mi sono rotolata sulla sedia per dieci minuti buoni. Also "la rifinitura del cesso". I can't XDDD
E mi piace il modo in cui le stai facendo interagire a "baby steps" mettendoci anche quella punta di astio che le contraddistingue.
Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti \0\

05/09/12, ore 12:02

Allora diciamo che qui sono una specie di infiltrata *guarda nome* però non ho resistito alla tentazione di leggere una ff Quinntana, dato che sarebbero la mia seconda scelta xD che dire, mi piace, mi piace e mi piace! Scrivi benissimo, la storia non è banale e mi incuriosisce un sacco! :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:03 pm)

28/08/12, ore 17:59

sei una mente assurda tu...mi piace l'inizio...mi intigra...ma.nn dirlo a nessuno ahahahah

27/08/12, ore 21:27

Mi piace… Mi piace proprio tanto!
Ad essere onesta, leggendo il prologo non avevo ben capito dove volessi andar a parare (non che ora le cose siano poi molto più chiare xD) ma questo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere e capire come evolveranno le cose perchè trovo quest'idea sul serio interessante.

27/08/12, ore 21:18

Mi piace molto e scrivi molto bene; e poi che dire, io adoro quinn e santana insieme, che posso farci xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]